Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

Il bastone e la carota : metodo principe dell'interferenza aliena

• Per cortesia connettiti per rispondere
45 risposte a questa discussione

#21 Guest_me-me_*

Guest_me-me_*
  • Ospiti

Inviato 07 novembre 2013 - 01:39

certo che ti hanno presentato un soggetto assai poco invidiabile della loro confraternita.
Mi son letta tutto post e commenti e mi sento più affine verso gli ultimi,
ma fondamentalmente mi domando se fosse corrispondente alla realtà: soluzioni? vie d'uscita?
Il web è il veicolo o lo è comunque la tecnologia?
E comunque posso capire, entrando nell'ottica, ma mi domando se tu abbia elaborato un piano B.

#22 Kitkat

Kitkat

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 833 messaggi

Inviato 08 novembre 2013 - 09:30

c'è ancora una cosa che vi voglio dire.

L'alieno è veramente tale,cioè sta al di fuori di qualsiasi umanità,non la capisce e non vuol capire,non gli interesssa,in realtà.

Il non umano,su questo pianeta,a volte puo presentarsi come possiilista,cooperativo,ecc... ma non vi fidate.

Dietro a questo comportamento resta tutto uguale,non è mai cambiato niente e non cambierà mai niente.

Quello che interessa a loro è soltanto quello che interessa a loro..quello che loro sembrano apprezzare in una persona,è soltanto quello che loro pensano gli faccia comodo o gli possa fare comodo in futuro.

Ma NON per la persona stessa,ma per loro.

Sono totalmente egoisti,ciechi,sordi e muti...pure paralitici se vogliamo ...intendendo questo come fissazione a loro stessi...

Non capiscono la vita,le caratteristiche umane piu umane,sono come un ...cementit molesto e noioso,che ripete costantemente le stesse cose,gli stessi comportamenti,e non cpaiscono quanto fastidio danno ...o,se lo capiscono,se ne fregano.

Insomma,sono una confraternita di scassac....i anzi..LA CONFRATERNITA DI SCASSAP.....E PER..ECCELLENZA.

Ve lo posso dire tranquillamente perchè a me personalmente me ne hanno scassate tante e quante,nella vita privata e sul lavoro,da superare qualsiasi umana cattiveria.

Quindi,nessuna fiducia nel non umano,nessun cedimento ,nessuna illusione:

ha ragione padre Amorth,che me parla religiosamente,ma con descrizioni e affermazioni molto...malanghiane:

sono una immaterialità parassitaria che influenza,allo stato attuale,una quantità incrediibile di persone ,e lo scopo di tutto questo,sia esso volontario o meno,è lo SPEGNIMENTO DELLA GENTE E L'AFFONDAMENTO DI QUESTO PIANETA INU N MARE DI M....A CHE SECONDO ME,POSTO CHE SISTANO ALTRI MONDI,NON HA L'EGUALE DA NESSUNA ALTRA PARTE.

ciau

Non nominare nemmeno Malanga, secondo me è il più ciarlatano di tutti in assoluto. E Amorth chi sarebbe?
Non sono riuscita molto a capire questo messaggio, non capisco il nesso con tutto ciò che stai dicendo. Ma ti è successo qualcosa di strano che ti ha fatto arrabbiare perchè non trovi risposta?

#23 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 14 novembre 2013 - 08:33

certo che ti hanno presentato un soggetto assai poco invidiabile della loro confraternita.
Mi son letta tutto post e commenti e mi sento più affine verso gli ultimi,
ma fondamentalmente mi domando se fosse corrispondente alla realtà: soluzioni? vie d'uscita?
Il web è il veicolo o lo è comunque la tecnologia?
E comunque posso capire, entrando nell'ottica, ma mi domando se tu abbia elaborato un piano B.

Io li ho letteralmente buttati via da me,e continuo a farlo ogni qual volta che cercano di riappiccicarsi.

Non ci metto molto , ma trovo la cosa noiosa e cimiteriale.

La terra è un pianeta che,a parte tutto il resto che si potrebbe dire,farebbe morire di noia anche Giobbe che avev a una pazienza infinita o quasi.

Il belllo è che molti se la prendono con Dio...pochi col diavolo..alcuni con gli alieni ecc... MA MAI CON LORO STESSI.

Come se questo pianeta non fosse stato una opportunità per l'umanità,come se non fosse neppurel l'unico a disposizione,come se fosse il migliore dei mondi...come se....

Una specie di questo genere,con il suo osso sacro di alieni e affini...puo soltanto peggiorare le cose...quindi il piano B SAREBBE QUELLO DI....ma non si puô fare...quindi io seguo il piano C...che è poi l'iniziale del mio nome...quindi ...VOLO LIBERO E IL PIU LONTANO POSSIBILE DAI...CACCIATORI

ciau
ali libere e il resto pure!

#24 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 14 novembre 2013 - 08:41

Non nominare nemmeno Malanga, secondo me è il più ciarlatano di tutti in assoluto. E Amorth chi sarebbe?
Non sono riuscita molto a capire questo messaggio, non capisco il nesso con tutto ciò che stai dicendo. Ma ti è successo qualcosa di strano che ti ha fatto arrabbiare perchè non trovi risposta?

La copertura migliore dell'ignoranza è liquidare persone e cose con un sms .

Io n on sono arrabbiato,la cosa che mi annoia e trovo stupida e assurda, è il fatto che,ben sapendo che a me di questo pianeta,dell'umanità attuale e in modo particolare della confraternita di idioti non umani o exumani
ecc... che infesta il pianeta non me ne importa un fico secco e non li vorrei neppure se mi pagassero in oro tutto il loro peso...

QUALCUNO E QUALCOSA CONTINUI AD INSISTERE CERCANDO DI FARMI CAMBIARE IDEA,CON LE CAROTE O CON ALTRO...

Non cambierò mai idea...tutto qui...e,a dire il vero...pur non fondando su questa attesa la mia trnaquillitä o gioia di vivere e essere vivo...non vedo l'ora che questo tipo di mondo si renda finalmente conto di essere defunto da tempo...

Un funerale che dura da tempo dovrebbe stufare anche il cadavere che si porta dietro no?

ciau

#25 cribbio

cribbio

Bannato

• Utenti
  • 5353 messaggi

Inviato 14 novembre 2013 - 09:27

Un funerale che dura da tempo dovrebbe stufare anche il cadavere che si porta dietro no?

ciau

Dovrebbero inserirla in un libro di aforismi questa frase! :) :very_drunk:

:D UNA DI MENO :D

a3bb86e462.jpg

#26 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 15 novembre 2013 - 05:51

TE NE PROPONGO QUALCUN ALTRO

a)LA TERRA È UN PIANETA CHE FA...ACQUA DA TUTTE LE PARTI

b)QUESTO MONDO NON SOLO È FINITO...MA NON È NEPPURE COMINCIATO

c)IL POTERE DEL MONDO PRODUCE SOLO UN MONDO DI POTERE...CIOÈ IL PEGGIORE DEI SUICIDI

d)TUTTI GLI ESERCITI DEL PIANETA NON VALGONO NIENTE AL COSPETTO DELLA POTENZA DELLA SUA NATURA

e)L'UOMO È UN ESSERE CHE...AVENDO PAURA DI ESSERE,CERCA DI VIVERE NEL NON ESSERE

f)CI SONO POCHE COSE CHE MI PIACCIONO SULLA TERRA: una di queste sono io

g)SE UN MILIARDESIMO DI UN MILIARDESIMO DELLE PAROLE BUTTATE VIA OGNI GIORNO VALESSE UN EURO,QUESTO PIANETA SAREBBE LA BANCA PRINCIPALE DELLA GALASSIA

h)JUNG DICE CHE I BAMBINI FANNO OGNI GENERE DI PORCHERIE COME FOSSERO LE COSE PIÛ NORMALI E NATURALI DI QUESTA TERRA

IL PROBLEMA NON È QUESTO,MA IL FATTO CHE CONTINUINO A FARLE UNA VOLTA ADULTI

i)OLTRE AL QUOZIENTE INTELLETTIVO,QI,BISOGNEREBBE CONSIDERARE IL QUOZIENTE DI IDIOZIA COLLETTIVA E INDIVIDUALE,QI C/ I , E POI METTERLO IN UNA EQUAZIONE DEL C.....O

l)GLI ALIENI SONO DEI PARASSITI,LA FLORA INTESTINALE PURE,MA FRA I DUE C'È UN ABISSO DI PERFIDIA TOTALE.

ciau

#27 cribbio

cribbio

Bannato

• Utenti
  • 5353 messaggi

Inviato 15 novembre 2013 - 01:55

Mi piace la E. Con la L invece non sono d'accordo per niente :)

a3bb86e462.jpg

#28 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 15 novembre 2013 - 03:20

TANTO BUONI NON SONO CRIBBIO.

Lasciassero in pace i bambini...se la prendessero solo con adulti...

ciao

#29 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 15 novembre 2013 - 05:06

TE NE PROPONGO QUALCUN ALTRO

a)LA TERRA È UN PIANETA CHE FA...ACQUA DA TUTTE LE PARTI

b)QUESTO MONDO NON SOLO È FINITO...MA NON È NEPPURE COMINCIATO

c)IL POTERE DEL MONDO PRODUCE SOLO UN MONDO DI POTERE...CIOÈ IL PEGGIORE DEI SUICIDI

d)TUTTI GLI ESERCITI DEL PIANETA NON VALGONO NIENTE AL COSPETTO DELLA POTENZA DELLA SUA NATURA

e)L'UOMO È UN ESSERE CHE...AVENDO PAURA DI ESSERE,CERCA DI VIVERE NEL NON ESSERE

f)CI SONO POCHE COSE CHE MI PIACCIONO SULLA TERRA: una di queste sono io

g)SE UN MILIARDESIMO DI UN MILIARDESIMO DELLE PAROLE BUTTATE VIA OGNI GIORNO VALESSE UN EURO,QUESTO PIANETA SAREBBE LA BANCA PRINCIPALE DELLA GALASSIA

h)JUNG DICE CHE I BAMBINI FANNO OGNI GENERE DI PORCHERIE COME FOSSERO LE COSE PIÛ NORMALI E NATURALI DI QUESTA TERRA

IL PROBLEMA NON È QUESTO,MA IL FATTO CHE CONTINUINO A FARLE UNA VOLTA ADULTI

i)OLTRE AL QUOZIENTE INTELLETTIVO,QI,BISOGNEREBBE CONSIDERARE IL QUOZIENTE DI IDIOZIA COLLETTIVA E INDIVIDUALE,QI C/ I , E POI METTERLO IN UNA EQUAZIONE DEL C.....O

l)GLI ALIENI SONO DEI PARASSITI,LA FLORA INTESTINALE PURE,MA FRA I DUE C'È UN ABISSO DI PERFIDIA TOTALE.

ciau

a) Menomale. Altrimenti nemmeno saremmo esistiti, senza l'acqua dico.
b) Questa cosa non solo non ha senso... ma non ne ha neppure mai avuto. Same for C)
d) Ma va?
e) L'uomo è un essere, e in quanto tale non può non essere né tanto meno vivere in una condizione di non esistenza.
Quello che hai detto ha aperto un paradosso spazio-temporale che ha inghiottito le mie lasagne nel forno. Bastardo.
f) Venere son io, meravigliosa Venereee per teeeee.
g) Non consideri che con il cambio di valuta interplanetario rimarremo gli stessi pezzenti di sempre.
h) Il problema è che il problema te lo fai proprio perché sei adulto.
i) Ok, vado a prendere la calcolatrice, ma intanto calmo che ti sale la pressione!
l) Seh, sono sempre gli alieni i parassiti.

Ciau.

-Flip Flap-

#30 cribbio

cribbio

Bannato

• Utenti
  • 5353 messaggi

Inviato 15 novembre 2013 - 05:12

l) Seh, sono sempre gli alieni i parassiti.

anfatt... :)

a3bb86e462.jpg

#31 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 15 novembre 2013 - 05:30

caro jesus,se il tuo spirito è questo...puoi pure cambiare nik

Io n on ho scritto affatto che i parassiti sono solo loro,anzi,ho scritto piu volte che i veri parassiti del pianeta sono quella moltitudine di esseri umani a cui va bene qualsiasi cosa purchè ,poverini,non debbano alzarsi e camminare con le proprie gambe e pensare con la propria testa.

Gli alienisempre se esistono,i non umani...NON FANNO ALTRO CHE INNESTARSI SUL PEGGIO E SUL MEDIOCRE DELLA SPECIE E DEGLI INDIVIDUI.

E IN QUESTO,HANNO UN TERRENO DI COLTURA SU QUESTO PIANETA ..DAVVERO STERMINATO.

Gli aforismi sono soltanto battute con un fondo di veritä o di ironia.

Lo smontarli come fossero altro è semplicemente ridicolo... o parassitario...da un certo punto di vista...
ma questo non ü un problema che mi riguarda.

Io mi ci diverto e so che molti utenti l'hanno capito da tempo:

se io davvero pensassi alla lettera quello che scrivo,se prendessi per assoluto quello che dico,come curiosamente sembrano fare alcuni di voi qui e altrove,sarei semplicemente uno stupido o un cafone.

MI SEMBRA CHE QUESTA COSA L'ABBIA GIÄ SCRITTA ....DICIAMO,..UN PAIO DI VOLTE?

MAH...

#32 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 15 novembre 2013 - 05:33

Io n on ho scritto affatto che i parassiti sono solo loro,anzi,ho scritto piu volte che i veri parassiti del pianeta sono quella moltitudine di esseri umani a cui va bene qualsiasi cosa purchè ,poverini,non debbano alzarsi e camminare con le proprie gambe e pensare con la propria testa.

Gli alienisempre se esistono,i non umani...NON FANNO ALTRO CHE INNESTARSI SUL PEGGIO E SUL MEDIOCRE DELLA SPECIE E DEGLI INDIVIDUI.

Lo smontarli come fossero altro è semplicemente ridicolo... o parassitario...da un certo punto di vista...

se io davvero pensassi alla lettera quello che scrivo,se prendessi per assoluto quello che dico,come curiosamente sembrano fare alcuni di voi qui e altrove,sarei semplicemente uno stupido o un cafone.

MAH...

Anch'io mi ci diverto, allora. Eh.

-Flip Flap-

#33 cribbio

cribbio

Bannato

• Utenti
  • 5353 messaggi

Inviato 15 novembre 2013 - 05:41

MAH...

Infatti lo hai già scritto, io l'ho letto.
I parassiti, quindi, hanno un ruolo fondamentale, attaccano il debole, compiono una funzione sociale.
Tenderei a vederli in modo positivo. Fanno un favore al resto dell'umanità o, comunque, lo faranno :D

a3bb86e462.jpg

#34 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 15 novembre 2013 - 10:14

Due precisazioni:

x jesus: io mi diverto a costruire e non a distruggere,infatti non ho commentato il tuo post sul piano dei contenuti,ma solo nello spirito.

x cribbio: beh,peggiorano però la situazione di quelle persone e ne fanno anche una manovalanza facilmente influenzabile e usabile.

Quindi non svolgono una funzione utile se non a loro,

Però c'è da dire una cosa: io non sono un terminator di alieni o di non umani...non lo farei neppure se si potesse distruggerli.

Sono n un...muah..LIMITATOR....moderator...uno che ogni tanto si diverte anche in questa cosa,senza peraltro mancare di rispetto a qualcuno.

Per me sono ineliminabili , ma sono gestibili...almeno fino a quando risultano compatibili con la nostra
umanitä umanamente tale...

IL BELLO DELLA FACCENDA,È IL FATTO CHE LORO COMINCIANO A CAPIRE UNA COSA IMPORTANTE:

SOLO UMANIZZANDOSI,LORO STESSI,POTREBBERO RIUSCIRE NEL LORO INTENTO DI STARE A GALLA E NON ESTINGUERSI...

prima pensavano il contrario,e cioè che,la loro presenza avrebbe modellato una superumanitä...con loro come

...eh eh eh...modelli,guide,burattinai anche,dei,ecc....

Poi,negli ultimi anni,si sono accorti che in realtà,CHE QUALCUNO AVEVA PERMESSO LORO UN BEL PO' DI PORCHERIE PERCHÊ CAPISSERO FINALMENTE QUELLO CHE PRIMA NON AVEVANO COMPRESO E CONTRO CUI SI ERANO RIBELLATI...

CIOÈ...CARI NON UMANI O ALIENI ...SE VOLETE DAVVERO RECUPERARVI E RITROVARVI ALMENO IN PARTE...VIVI...DOVETE TRASFORMARE IL PARASSITAGGIO IN SIMPATIA E EMPATIA CON L'UMANO...CIOÈ VI DOVETE UMANIZZARE.

Inutile dire ce questa prospettiva li schifa ma no n c'è alternativa:

o lo fanno e lasciano l'umanità ...UMANAMENTE TALE...oppure RISCHIANO DI SPEGNERE LORO E NOI...
in una zona crepuscolare perenne dove non si vive veramente ma non si muore neppure veramente mai.

Cioè lo schifo da cui scappano da millenni...

Tra uno schifo e l'altro....possono scegliere quello che vogliono,con le conseguenze che ho detto sopra,E LORO LO SANNO.

Insomma,quel qualcuno che sembrerebbe un sadico giocherellone con le sorti umane e non,ha fatto un piccolo capolavoro...INCASTRANDO NOI E LORO IN MODO MAGISTRALE.

Se ci pensate bene,la cosa ha anche un aspetto comico...ridicolo...assurdo...ma per il resto è fin troppo seria.

SIAMO TUTTI COSTRETTI ORA A DIVENTARE IL PIU UMANI POSSIBILE...ALTRIMENTI FINIREMO TUTTI QUANTI MALE...ANZI...MALISSIMO.

Quel qualcuno io lo adoro.

ciau

#35 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 15 novembre 2013 - 10:26

x jesus: io mi diverto a costruire e non a distruggere,infatti non ho commentato il tuo post sul piano dei contenuti,ma solo nello spirito.

Prima di costruire bisogna distruggere.

-Flip Flap-

#36 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 16 novembre 2013 - 04:35

I TUOI GENITORI,PER COSTRUIRE TE....CHI O CHE COSA HANNO DISTRUTTO?

Leonardo da Vinci,che cosa ha distrutto dipingendo la Gioconda?

Mi chiedo se pensate a quello che scrivete o se lo scrivete solo per rispondere e avere ragione.

È vero che a volte,per poter costruire qualcosa bisogna distruggere qualcos'altro,ma non è una regola,è una possibilità.

PerÒ,e su questo sono tassativo,NON SI DISTRUGGE QUELLO CHE SI >È COSTRUITO,nè lo si svaluta,lo si trascura.

E questo vale anche nei confronti di quanto COSTRUISCONO gli altri.

ciao

#37 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 16 novembre 2013 - 12:32

I TUOI GENITORI,PER COSTRUIRE TE....CHI O CHE COSA HANNO DISTRUTTO?

Leonardo da Vinci,che cosa ha distrutto dipingendo la Gioconda?

Mi chiedo se pensate a quello che scrivete o se lo scrivete solo per rispondere e avere ragione.

È vero che a volte,per poter costruire qualcosa bisogna distruggere qualcos'altro,ma non è una regola,è una possibilità.

PerÒ,e su questo sono tassativo,NON SI DISTRUGGE QUELLO CHE SI >È COSTRUITO,nè lo si svaluta,lo si trascura.

E questo vale anche nei confronti di quanto COSTRUISCONO gli altri.

ciao

C'è sempre qualcosa che perde la sua individualità oggettiva in favore del cambiamento, fa parte del cambiamento stesso, accompagnato da vari danni collaterali.

Per la riproduzione sessuata si sacrificano molte cose: proteine, spermatozoi, elementi nutritivi etc. che andranno a formare l'embrione e lo sosterranno.
La vita in se richiede che qualcosa sia distrutto ed assimilato.

Leonardo da Vinci per dipingere la Gioconda ha distrutto:
1) Le piante da cui ha ricavato i colori.
2) Il legno per creare pennelli e cavalletti.
3) Le corde di crine di cavallo per fare le setole dei pennelli.
4) La iuta per creare la tela.

-Flip Flap-

#38 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 16 novembre 2013 - 03:50

Stai confondendo distruzione con trasformazione.

NULLA SI CREA E NULLA SI DISTRUGGE,TUTTO SI TRASFORMA.

Diamine,Jesus,questa legge la conosci,no?

Quindi....

ciau

#39 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 16 novembre 2013 - 04:56

Stai confondendo distruzione con trasformazione.

NULLA SI CREA E NULLA SI DISTRUGGE,TUTTO SI TRASFORMA.

Diamine,Jesus,questa legge la conosci,no?

Quindi....

ciau

In verità cercavo di far rientrare il concetto di distruzione in quello di trasformazione delle cose.
L'ho sempre detto anch'io che a Parmenide mancava la copula verbale.

-Flip Flap-

#40 Kitkat

Kitkat

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 833 messaggi

Inviato 23 novembre 2013 - 12:13

In verità cercavo di far rientrare il concetto di distruzione in quello di trasformazione delle cose.
L'ho sempre detto anch'io che a Parmenide mancava la copula verbale.

Quindi tu parli di trasformazione, no di distruzione. La distruzione implica l'annullamento delle cose. Distruggere qualcosa significa che poi devi ripartire da 0 per farne una nuova. Trasformazione invece significa che c'è già un'origine su cui lavorare.

Capisco che l'autore del post è un tipo strano-come quasi tutti quelli che frequentano il forum-, ma non è che fate la figura delle persone "illuminate" con i vostri bastian-contrario. Non credo che dare contro a tutto quello che uno dice, anche quando ha evidentemente ragione, sia una forma di intelligenza...anzi, piuttosto il contrario.

A me dispiace vedere un sacco di saputelli in giro per questo forum: cosa avete, manie di grandezza o venite a cercare sicurezze qui perchè nella vita non ne avete?
Nulla di quello che viene detto qui è verificabile, visto che si parla di fantascienza e di cose paranormali, però c'è gente che ci crede o che, perlomeno, vuole andare a fondo, ed è per questo che viene in questo forum. In fondo è nella natura dell'uomo "cercare di capire". E poi facile fare i saputelli con cose che non si sa se esistono o con cose che non sono ancora provate. Fate la stessa figura di chi era fermamente convinto che la Terra fosse piatta: era da idioti, paranoici e pazzi parlare come Galilei. Era pura "fantascienza", "fantasia".

Piuttosto io vengo qui per capire perchè l'autore di questo topic sia così paranoico. Puoi chiarirci un po' cosa ti è successo? Senza scendere troppo nel dettaglio, qual'è la tua giornata tipo (lavori/disoccupato/coltivi degli hobby/hai famiglia/sei indipendente/ ecc)?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi