Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

Il bastone e la carota : metodo principe dell'interferenza aliena

• Per cortesia connettiti per rispondere
45 risposte a questa discussione

#1 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 31 ottobre 2013 - 06:38

Forse non ci crederete,è la terza volta che scrivo questo post ed è la terza volta che il rowser si spegne di colpo quando arrivo quasi alla fine.

Vi stavo raccontando una esperienza personale molto significativa dei modi e dei tempi usati dagli interferenti per il loro sporco lavoro.

Dopo la seconda sparizione del browser,mi sono detto: meglio fare un "copia" man mano che lo scrivo in modo tale da poterlo incollare se succede di nuovo.

Bene,è quello che ho fatto la terza volta: il browser è sparito dallo schermo ma si è bloccato anche il pc.

Ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo,il "copiaincolla" era sparito ed eccomi qui a dirvelo.

Ora non ho piu voglia di scrivere,penso capirete il perchè.

LO faccio oggi,ma in un altro modo:

prima scrivo il post con office,poi lo salvo in documenti,quindi vengo sul forum e lo incollo.

Mi stanno veramente rompendo il c.....o in questo periodo,per questo ho aperto il topic ,aprendone uno anche in Ufo e Alieni.

Lä è andato tutto bene,dato che,in fondo,non si tratta di niente di personale e di profondo,qui no.

IL browser è Firefox,il sistema operativo Ubuntu,sulla cui stabilità non ho alcun dubbio.

Quindi...a dopo

ciau
  • KamorkasEa piace questo
ali libere e il resto pure!

#2 cribbio

cribbio

Bannato

• Utenti
  • 5353 messaggi

Inviato 31 ottobre 2013 - 06:50

Attendo ansiosa.
La bastone e la carota è il metodo principe di qualunque via educativa, però. No?

:D UNA DI MENO :D

a3bb86e462.jpg

#3 Anarko

Anarko

L'immancabile Luce dello Spirito

• Utenti
  • 11699 messaggi

Inviato 31 ottobre 2013 - 07:32

A me oggi non si accendeva il cellulare.
Staranno interferendo anche con me? :moody:
  • U F O piace questo

Non vorrei mai guardarti negli occhi e non vedere più luce.

#4 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 31 ottobre 2013 - 08:58

forse ananko...di sicuro loro hanno qualche potere e lo usano,anzi,ne abusano allegramente.

Per cribbio: no,non è detto...dipende dalle persone e dalle situazioni

Il loro è un ricatto ,non è una via informativa o formativa.

Siccome hanno paura di essere svelati,siccome sanno che io quando parlo di queste cose,non lo faccio volentieri e non ci sto a
mio agio...e,dal momento che hanno,oltre tutto,una vocazione "salvatoria" millenaria nei riguardi duna umanità che secondo loro non sarebbe...ok....rompono le scatole.

Non sono cattivi,ma testardi.

Cmq la mia esperienza è stata questa:

era la sera degli ultimi campionati che ha vinto l'Italia,mi pare europei.

Io stavo al bar con i miei amici,avevo un mal di denti molesto.

A metà tempo,li saluto,monto in auto e mi avvio verso casa.

Sulla strada non c'era nessuno,il tempo era bello,io percorrevo un rettilineo a 40/45 km/h .

Arrivato quasi in fondo una luce violenta e bianchissima ,proveniente dall'alto e dalla destra,colpisce la mia auto (bastone)

L'interno diventa bianchissimo,tutto bianco,io sobbalzo ma controllo l'auto,poi accosto.
Il cono di luce mi segue poi si spegne:15 secondi circa.

Esco:

silenzio,non c'è anima viva a parte la mia,pure un po' spaventata.

Guardo il cielo,la strada,i bordi della strada: niente,nessuno,neanche una luce

Risalgo in auto...e mi accordo che il mal di denti mi è passato(carota)

Penso: ma sono proprio dei grandi figli di p.....a

In quei gironi,infatti,stavo decidendo di mollare l'ufologia per passare ad altro.

Ero stufo,saturo,avrei lasciato i forum nei gironi successivi(autonomia di pensiero)

LOro l'hanno capito,non so come,e hanno agito nel momento giusto ma nel loro solito suqallido monotono sistema.

Vedete,loro vivono in uno status che non gli invidio:

da un lato,sono prigionieri di loro stessi e di quello che fanno,non ne escono...dall'altro cercano persone che possano in qualche modo usare .

Questo ormai è chiaro.

Cmq,arrivo, a casa,esco in terrazza e ascolto l'audio delle tv :l'Italia vince,sono contento.

MI alzo,e,senza sapere il perchè,alzo lo sguardo al cielo...e che ti vedo?

Il cielo è sgombro per due terzi,nel terzo centrale c'è un ponte nerissimo e compatto che lo attraversa completamente da est ed ovest.

Guardo meglio perchè la cosa è davvero strana:

pensate ad un arcobaleno nero,compatto,senza sfilacciature,faceva impressione,ve lo giuro.

Ma la cosa piu assurda,era il fatto che si spostava,tutto intero e compatto,senza sfilacciarsi mai,verso sud.

LO seguo con lo sguardo,michiedo cosa possa essere...poi penso allo spavento di prima...e mi dica...ahi..questi qui...approfittando dei mondiali o degli europei. ..stanno combinando una delel loro.

Poi pero vado a letto.

La sera dopo,tanto per essere curioso ,resto in terrazza fino a tardi...non succede niente.

La sera dopo,ancora,perchè io non mollo...sono anche peggio di loro...sono in terrazza,fumo una sigaretta(tabacco) e guardo il cielo ascoltando musica.

È nuvoloso,a tratti,quindi è difficile trovare la luna...poi la vedo...non era certo piena...ma la vedo.

Bene,mi dico,cosi non posso sbagliarmi se...

Infatti...non mi saglio perchè...dopo qualche tempo..vedo formarsi una luce arancione nel bel mezzo delle nuvole:

è fissa,non si muove,e ingrandisce piano piano...diventa grande un po piu della luna(ma lal una stava datutt'altra parte) poi resta per un paio di minuti bella rotonda e di un arancione non troppo brillante.

Non si muove,è ferma...poi diminuisce di grandezza e ,a poco a poco,si spegne.

L'indomani sono al bar di tre sere prima: entra un mio giovane amico,simpatico e sveglio.

MI saluta e poi fa: senti Cleto(è il mio nome),ieri sera era fuori in giardino con la mia ragazza.
Abbiamo visto una cosa strana....

e poi mi racconta la stessa cosa che avevo visto io.

Bene,penso,questa dev'essere la loreo settimana...bianca..o meglio...arancione.

Gli rispondo che l'aveva vista anch'io e,siccome lui si interessa di queste cose,mi fa:
sarà stato un ufo?

IO gli rispondo: non lo so,forse..cmq non mi è sembrato un fenomeno naturale e la luna stava dall'altra parte.

Andiamo avanti perchè ora lew cose si fanno davvero strane:

La sera dopo sono a casa mia...musica...un po' di fumo di tabacco e basta...musica.

Il cielo è totalmente sereno,bellissimo,pieno di stelle.

Davanti a me ho la collina di San Bernardo,appena sopra Lugano.

Sulla collina c'è una chiesetta,molto bella.

La guardo ,o meglio,la intravvedo.

Poi,adun certo punto...vedo due sferette luminosissime uscire da dietro la chiesa:

in prospettiva semravano provenire da dietro di essa,in realtà,volavano sopra la collina e mi sono apparse di colpo sopra il tetto della chiesetta.

Le vedo salire verso l'alto,una dietro l'altra...a una bella velocità.
POi quella dietro,si ferma di colpo,ma proprio di colpo,e inizia a voltare ORIZZONTALMENTE E LUNGO IL CRINALE DELLA COLLINA ANDANDO VERSO SUD.

Io non sono stupito,perchè stranamente,me l'aspettavo un qualcosa del genere.

Cmq,guardo bene il moto di quella luce...(l'altra era già sparita verso l'alto)...e vedo qualcosa che vi posso dire ,talmente strano che probabilmente non rischio di passare per pazzo...mauh

Quella luce butta davanti a sè un ponte sottile luminoso,e poi CI ROTOLA SOPRA...e continua in questo modo per qualchem minuto fin quando sparisce all'estremo sud.

Una cosa che mi lascia davvero senza spiegazioni: un lungo volo a ...impulsi...

Pensate che sia finita qui? No

DURANTE IL WEEKEND IO CONTO 14 PASSAGGI DI AEREI MILITARI SVIZZERI,F 18,IN COPPIE.

Ogni passaggio è doppio,ARRIVANO DA EST E VANNO AD OVEST,sorvolando tutta la regione a bassa quota...poi ritornano

La gente nei bar ne parla,alcuni si chiedono il perchè,altri pensano a manovre..MA IO MI SONO INFORMATO E NON C'ERANO MANOVRE IN QUEI DUE GIORNI.

BENE,HO FINITO IL MIO RESOCONTO.CHE CI CREDIATE O NO,È TUTTO VERO.

QUella è stata la settimana piu interessante per me dal punto di vista ufologico.

INUTILE DIRE CHE NON HO POI LASCIATO L'UFOLOGIA...e questo era quanto forse volevano loro...

NEL CONTEMPO HO ADOTTATO UNA POLITICA SOFT NEI RIGUARDI DELL'INTERFERENZA.

CIAO

PS

Stamattina ho aperto il browser Google,al posto di Fire,ma dopo che mi è uscite per tre volte :

OOPS...la pagina è scaduta...prova aricaricare..ecc... mi sono detto....EEEH NOOO È..adesso basta.

Cosî ho scritto questo post su office e l'ho copiaincollato qui.

Saranno anche furbi..ma non sanno con chi hanno a che fare...un saluto anche a loro

#5 cribbio

cribbio

Bannato

• Utenti
  • 5353 messaggi

Inviato 31 ottobre 2013 - 11:45

A me oggi non si accendeva il cellulare.
Staranno interferendo anche con me? :moody:

quelle sono tutte le maledizioni che ti mandano ;) le innamorate deluse

Per cribbio: no,non è detto...dipende dalle persone e dalle situazioni

Il loro è un ricatto ,non è una via informativa o formativa.

Secondo me dipende da come li prendi, da come li gestisci. Se li combatti sì, sei in ostaggio loro, se ti allei lo scambio può avere risvolti positivi.

a3bb86e462.jpg

#6 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 31 ottobre 2013 - 01:04

ma povero ananko....muah

Per il resto hai ragione,in parte.

Una trasversale umana-non umana consapevole e ragionevole,sembra essere l'unica soluzione per il pianeta.

Pero sai...c'è sempre una incognita negli umani e negli altri..una tentazione molto radicata e pericolosa,il totalitarismo...nelle sue forme piu diverse e anche mimetiche.

Potere,soldi e l'dea che l' Uno possa contenere o gestire o controllare il Tutto.

L'inverso è l'illusione che il tutto possa contenere,gestire e controllare l'Uno.

Due forme di totalitarismo che non capiscono il bisogno di libertà dell'Uno e del Tutto...in assenza di poteri e di controlli,
di dominio e di uso reciproco,pere non parlare di abuso.

Questa è la tentazione tipica di questo pianeta,e non sparirà mai del tutto.

QUindi si a quello che proponi,ma con una grande attenzione al comportamento delle variabili in gioco,perchè,in ogni momento,potrebbero ri-approfittare di qualche vantaggio o imprevisto per provare il colpo di coda del drago.

ciau

#7 cribbio

cribbio

Bannato

• Utenti
  • 5353 messaggi

Inviato 31 ottobre 2013 - 06:29

ma povero ananko....muah

Per il resto hai ragione,in parte.

Una trasversale umana-non umana consapevole e ragionevole,sembra essere l'unica soluzione per il pianeta.

Perché dici umana-non umana? Gli umani sono esseri viventi... che differenza c'è con un altro essere vivente? La forma esteriore, secondo me, può limitarci e farci giudicare affrettatamente.

Pero sai...c'è sempre una incognita negli umani e negli altri..una tentazione molto radicata e pericolosa,il totalitarismo...nelle sue forme piu diverse e anche mimetiche.

Sì, sono d'accordo.
Sono certa che alcune razze aliene siano come le descrivi (come alcuni umani), però aggressività e desiderio di conquista può attecchire solo su esseri umani inclini, a loro volta, a queste qualità.
Mi spiego meglio: chi è riuscito a fare almeno qualche passo verso l'amore incondizionato non può venire disturbato da nessuno, perché non rientra energeticamente negli interessi delle razze aggressive.
E viceversa.
I simili si acchiappano, come si suol dire...

QUindi si a quello che proponi,ma con una grande attenzione al comportamento delle variabili in gioco,perchè,in ogni momento,potrebbero ri-approfittare di qualche vantaggio o imprevisto per provare il colpo di coda del drago.

Beh sì. All'erta sempre, sono d'accordo. Tutto va rivalutato continuamente.

ciau

ciauz :)

a3bb86e462.jpg

#8 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 31 ottobre 2013 - 06:32

parole sante

ciauz

#9 Il sangue delle cose

Il sangue delle cose

Utente Junior

• Utenti
  • 86 messaggi

Inviato 31 ottobre 2013 - 09:40

"Firefox mi si chiude per 3 volte di fila. Sono gli alieni."
"Oddio, non saprei, mi sembra un po' tirata come congettura."
"Ma mi si è chiuso mentre scrivevo di loro. E ho Ubuntu."
"Ah beh, allora."
:D

#10 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 31 ottobre 2013 - 09:54

perchè non fai una cura di ferro,cosi migliori l'emoglobina,ossigeni il cervello e trovi cosi la capacita,semmai,di commentare quanto ho scritto di veramente importante?

Questo ti permetterebbe anche di rispettare esperienze altrui che evidentemente o non ti interessano o non vuoi discutere.

cOMEVEDI,C'È ANCHE UN MODO DI SFOTTERE IL PROSSIMO CHE AL PROSSIMO POTREBBE SERVIRE,FORSE.

GLobulo Rosso

#11 Il sangue delle cose

Il sangue delle cose

Utente Junior

• Utenti
  • 86 messaggi

Inviato 31 ottobre 2013 - 10:03

perchè non fai una cura di ferro,cosi migliori l'emoglobina,ossigeni il cervello e trovi cosi la capacita,semmai,di commentare quanto ho scritto di veramente importante?

Questo ti permetterebbe anche di rispettare esperienze altrui che evidentemente o non ti interessano o non vuoi discutere.

cOMEVEDI,C'È ANCHE UN MODO DI SFOTTERE IL PROSSIMO CHE AL PROSSIMO POTREBBE SERVIRE,FORSE.

GLobulo Rosso

Ciao TheReturn,
non era mia intenzione essere offensivo, e mi scuso se sono stato percepito come tale. Il mio intento era, ed è, scherzoso e assolutamente pacifico. Detto questo, scrivo in modo più esplicito ciò che intendevo nel messaggio precedente: la conclusione alla quale sei giunto mi sembra molto forzata. Quindi mi piacerebbe chiederti come sei giunto a essa. Grazie, vengo in pace :joyous:

#12 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 01 novembre 2013 - 04:39

Ok

A parte l 'incavolatura del momento,di solito quando scrivo queste cose succedono cose del genere.

Non è la prima volta.

In passato,quando ne parlavamo in alcune chat,su alcuni forum alla fine mi hanno prrannunciato,in una chat,guai seri se non avessi lasciato perdere.

Io non l 'ho fatto e l'ultimo avviso era stato:

"fai attenzione al tuo bel pc nei prossimi giorni"

Un paio fi giorni dopo,mentre stavo su Internet,Norton mi segnala un attacco virale.

Trojan virus inviati da una decina di pc sincronizzati di cui Norton,una volta respinto l'attacco mi dava i dati e le specifiche dell'aggressione.

Questo trattamento si è ripetuto molte volte al punto che il mio sistema è tiltato.

Ogni volta cambiavano i dati relativi al loro numero di S.O.
e gli altri.

Quindi era una cosa ben organizzata .

La polizia informatica non è riuscita a fare praticamente niente.

Vedi,io non faccio la vittima,perchè il rischio mi piace quano ne vale la pena.

Non faccio neppure il Mandela di turno ecc...ma questi fatti mi hanno dimostrato che quello che allora pensavo come possibile ma non certo...era invece vero rccome.

Per questo,adesso ,sonosensibile a questo genere di cose.

Ti racconto un altro episodio successivo alla settimana che ho descritto qui.

Una sera,stavo a letto ,tra l'altro neanche molto stanco e aspettavo di addormentarmi.

Non avevo ...fretta di farlo quindi mi godevo il momento...

Sai che prima si addormentarsivenfono quei flash visivi,uditivi,sensazioni chiamati ipnagogia.

Bene stavo appena iniziando quella fase ma ero ancora semisveglio...quando vedo fornarsi davanti a me una sorta di monitor....

Siccome questa cosa non spariva...mi rendevo conto che come immagine ipnagogica era alquanto strana perchè perdurava.

Mi ricordo che mi sono girato per capire e mi sono ritrovato seduto sul letto cn quella cosa che srmbrava galleggiare nella canera.

Poi si è formata una immagine:

una fila di persone,giovani,in piedi,sul davanti.

Uno solo di loro era seduto ad un tavolino con le gambe distese sotto,il corpo nella tipica posiyione rilassata ma nel contempo attenta e con un leggero sorriso ironico.

Erano vestiti con una divisa di colore blu scuro,semplice ma elegante,non avevano armi,e portavano un simbolo sul braccio sinistro,vicino alla spalla.

Dietro di loro,nella penombra perô...'erano altre persone,sempre in piedi,ma mi sembravano diverse anche senon le vedevo bene.

Io mi chiedevo che cosa stesse succedendo quando il giovane seduto al tavolo mi guarda e dice:
"Sorpreso?"

Poi continua:
Noi potremmo essere il TUO gruppo

Io gli rispondo mentalmente:

Il gruppo di che?

E l'altro ripete...Noi possiamo essere il tuo gruppo

Poi si volta e fa un cenno:

Dalla fila dietro si stacca qualcuno e si sposta verso il davanti nella luce.

Quello che ho visto allora non mi è mokto...piaciuto:

si trattava di un essere molto robusto e tozzo,con arti molto grossi,quasi gonfi

Avevo un volto ebete...di coloro marrone...molto grosso con dei tratti quasi animaleschi ma sembrava un ominide.

Quando arriva in piena luce ne sembra infastidito...si ferma poi esce dall'immagine sulla destra.

Nella penombra si muove ancora qualcuno che mi sembra uguale poi il fuoco torna su quello che doveva essere il capo.

Mi guarda e ripete: Allora...accetti?

Io ero sveglio,e quella non era una esperienza ipnagogica

Penso un momento...una parte di me sarebbe interessata ma il resto non è daccordo...troppa ambiguit...forse anche pericolo

Quindi rifiuto ...mentalmente mi rifiuto e poi mi ritiro da quella che mi embrava tra l 'altro una comunicazione olo grafica.

Il giovane sembra perplesso,deluso in parte ma non perde la sua espressione ironico-quasi sprezzante.

L'immagine si dissolve lentamente e io resto sul letto nella camera semibuia a riflettere.

Mi chiedevo davvero che cosa poteva significare una cosa del genere.

Poi mi sono alzato,sono andato al pc e ho cominciato a cercare nei siti militari i vari corpi aeronauticimarini e terrestri.

Volevo vedere le divise e gli stemmi.

Ho trovato la stessa divisa in un corpo ONU non armato parallelo all'esercito ,un servizio complementare.

Blu scuro,stessa foggia ma non c'era il simbolo.

Quello l'ho poi trovato sapete dove?

Sulle divise di un corpo aeronautico giapponese!

La cosa mi ha stupito dato che stava fuori dai canoni
delle abductions di allora che riferivano di militari inglesi,francesi e israeliani ma non certo di giapponesi!!

Bene,sono contento di avervi detto questo anche perchè,più gente sa meno loro sono al sicuro.

Come abbiano fatto a fare quella trasmissione lo ignoro,ma vi posso garantire che era fatta bene,in tre D ,nitida e stabile.

Mi viene in mente ora ancora quel volto strano di quell'essere che si muoveva come un robot:

sembrava soffrire,nel contempo istupidito ma anche triste...è quello che mi ha fatto desistere...capivo che quelli erano dei criminali
nonostante l 'aspetto e l'offerta.

Ciau

IL LORO STEMMA ERA MOLTO SIMILE A QUESTO,simbolo della Forza Aerea di Autodifesa giapponese:

Allega File  200px-Flag_of_JASDF.png   0bytes   5 Numero di downloads

il colore della divise era questo:

Allega File  66-blu-navy.jpg   0bytes   3 Numero di downloads

#13 cribbio

cribbio

Bannato

• Utenti
  • 5353 messaggi

Inviato 01 novembre 2013 - 01:04

Non ho capito come avvengopno le comunicazioni verbali? Tramite telepatia?

E quell'essere avrebbe potuto essere un esperimento di clonazione/ibridazione? Una specie di schiavo?

a3bb86e462.jpg

#14 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 01 novembre 2013 - 01:18

L'interferenza gioca sporco.

Puo presentarsi come illuminazione o tenebra,vendendo questa differenza come se non fosse...loro..

Su questa base di inganno,ha costruito quella che possiamo chiamare POLARIZZAZIONE :

un polo di luce

un polo oscuro

Questa polarizzazione non è solo colpa loro,ma si basa sulla psicopatologia umana e,in linea generale,sulle esperienze della prima infanzia.

PERO,IL FATTO CHE LORO GIOCHINO SU QUESTECOSE PER INSINUARSI NELLA MENTE E NEL CUORE DEGLI ESSERI UMANI,È DOPPIAMENTE RIPROVEVOLE E INACCETTABILE.

IL FATTO POI CHE LO FACCIANO,NON CON ADULTI SENZIENTI E FORMATI,MA CON BAMBINI CHE NON POSSONO DIFENDERSI E PROTEGGERSI...È DA CRIMINALI.

QUalche anno fa,avevamo parlato ,su un forum molto noto,di PEDOFILIA ADDUTTIVA...intendendo con questo non una seduzione sessuale...ma una SEDUZIONE PSICOLOGICA DEI PICCOLI DELL'UOMO VOLTA AD INDIRIZZARLI SU UNA VIA DI POLARIZZAZIONE E DI ADDUZIONE.

In effetti,poi,si è visto che questa è piu di una ipotesi.

Perfino gli studiosi detrattori dell'ipotesi aliena,in modo particolare alcuni psicologi dell'università di Harward,hanno proposto una spiegazione SEDUTTIVA del problema,riferendola,ipoteticamente anche loro,a violenze,traumi e invasività sessuale da parte di genitori o adulti.

Lasciando da parte la sessualità,resta il fatto che le cause di questo problema SEMBRANO LEGATE A SEDUZIONI,PLAGI TRAUMATICI,INVASIVITÀ ,cioè ad AZIONI ESTERNE CONTRO IL SOGGETTO miranti a una sua coercizione,controllo,
plagio SULLA BASE DI OMERTÀ,SILENZIO E CONTINUITÀ NEL TEMPO.

Su questo possiamo essere abbastanza sicuri.

La dialettica di cui parlavo all'inizio,innestata sulle problematiche dell'infanzia,tende a illudere le persone su un paio di cose:

a)l'interferenza non esiste,ma il problema è puramente umana

b)esiste un polo buono ,illuminato,e uno cattivo...oscuro

Questi poli sarebbero in conflitto costante e la scelta dell'uno o dell'altro sembrerebbe risolvere il problema,NEL ...BENE E NEL..MALE

il risultato pratico di questo inganno È IL TENTATIVO DELLA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE DI PERLOMENARE DA UN POLO ALL'ALTRO CERCANDO UNA STABILITÀ TUTTO SOMMATO BANALE E STANDARD-

Tutto questo,inutile dirlo,all'interferenza va benissimo.

....

L'essere umano sano è libero da polarizzazioni,non oscilla e non si fissa,segue la propria esperienza reale e personale ed è libero da condizionamenti interferenziali di qualsiasi genere,umani e non.

Questo porta anche ad una critica di aspetti religiosi,ideologici,culturali ,volta a liberare l'umano da quanto sopra.

Questo,non nel senso di accusare religioni,spiritualità,ideologie oculture in toto,ma soltanto in modo mirato alla risoluzione sia della psicopatologia che di interferenze non umane collegate ad essa ma,nel contempo,diverse.

Volevo chiarire questo punto,perchè è molto importante.

Quelli che vengono chiamati Lux o illuminati...e i loro amici.nemici oscuri,rettiliani ...giocano su quanto vi ho spiegato cercando di imbrogliare gli animi e confondere le carte in tavola,stabilendo regole a cui loro stessi sfuggono.

Insomma,possiamo definire l'interferenza come una sorta di innesto malriuscito e inutile,pericoloso anche,estraneo all'esperienza umana in temrini di salute ma non in termini di psicopatologia.

Per questo,oggi,ci sono molti psichiatri e psicoterapeuti che lavorano su queste cose,con la consapevolezza che,elaborando problematiche remote si puo togliere colture e alimenti all'interferenza.

Viceversa,ci sono ricercatori che lavorando sugli aspetti propriamente interferenziali e non in modo psicoterapeutico,vedono addotti migliorare o liberarsi ANCHE da sintomi paralleli o connessi.

L'interferenza è come un virus di pc:

la puoi mettere in quarantena con i ...files psicologici con cui collude...ma non risolvi il problema

OPPURE

la puoi disinnestare risolvendo i files personali di crisi e psicopatologici...ma anche in questo caso resterebbe latente o avrebbe una sua attività

OPPURE

realizzando la risoluzione della problematica psicopatologica arcaica e la dissoluzione della presenza non umana,il problema viene completamente risolto.

DI SOLITO SI DICE CHE GLI ADDOTTI NON PRESENTANO DISTURBI PSICOPATOLOGICI NOTI.

Questo è vero ma fino ad un certo punto.

Non li presentano in forme evidenti e palesi ,diagnosticabili sicuramente ...ma presentano problemi ibridi,in cui l'interferenza è presente a vari livelli di gravità e intensità...insieme ad aspetti problematici della persona....

'E questo che complica le cose e rende difficili le diagnosi,perchè,quando è l'interferenza a prevalere e causare i guai,
gli aspetti che essa tocca e con cui gioca NON SONO MALATTIA...ma un supporto.

Viceversa,la malattia è evidente ma puo nascondere anche azioni interferenti relative o marginali.

IN OGNI CASO,BISOGNA STARE MOLTO ATTENTI A NON FARE DI OGNI ERBA UN FASCIO:

io sono convinto che in ogni persona,prima o poi,si muovono aspetti interferenziali non umani

Nel contempo sono anche convinto che questa non è una regola assoluta,e non procura necessariamente abductions

Gli addotti sono persone selezionate sin dalla infanzia e dalla famiglia,scelte per motivi vari e interferiti durante la loro vita in ambiti e comportamenti specifici.

GLi altri sono persone normalmente...sane...oppure malate...ma non per ragioni interferenziali dirette e significative.

ciau

#15 cribbio

cribbio

Bannato

• Utenti
  • 5353 messaggi

Inviato 01 novembre 2013 - 01:28

Tutto questo,inutile dirlo,all'interferenza va benissimo.

....

L'essere umano sano è libero da polarizzazioni,non oscilla e non si fissa,segue la propria esperienza reale e personale ed è libero da condizionamenti interferenziali di qualsiasi genere,umani e non.

Questo porta anche ad una critica di aspetti religiosi,ideologici,culturali ,volta a liberare l'umano da quanto sopra.

Questo,non nel senso di accusare religioni,spiritualità,ideologie oculture in toto,ma soltanto in modo mirato alla risoluzione sia della psicopatologia che di interferenze non umane collegate ad essa ma,nel contempo,diverse.

Volevo chiarire questo punto,perchè è molto importante.

Quelli che vengono chiamati Lux o illuminati...e i loro amici.nemici oscuri,rettiliani ...giocano su quanto vi ho spiegato cercando di imbrogliare gli animi e confondere le carte in tavola,stabilendo regole a cui loro stessi sfuggono.

Oh come sono d'accordo!!!!

L'interferenza ci spinge verso una direzione o la sua opposta, tenendoci lontani dal Centro.
Così si abbracciano idee/dottrine/filosofie per contrastare sofferenze interiori da cui crediamo di liberarci e che invece ci ingabbiano in una nuova prigione.
Ora è da capire se l'interferenza aliena non sia, in realtà, produzione del nostro cervello che ci offre svariate possibilità di scelta, tra cui questa.

C'è anche da dire che se compresa, accettata e metabolizzata, l'interferenza è una gran manna dal Cielo! :boardmod_main:
Può aiutarci a crescere, ad andare oltre le polarità, il bene/male e la morale comune.

a3bb86e462.jpg

#16 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 01 novembre 2013 - 03:10

il problema è un altro cribbio

La mia idea è che un po' di polarizzazione sia normale.

Quindi in ognuno di noi ci sono aspetti polari...emisferici ed equatoriali..per dirla con una bella metafora...terrena(non siamo forse figli della terra?)

TUTTO STA NELLA MISURA:

immaginando un terzo per un polo,un terzo per un altro e un terzo per la via mediana..ce la possiamo cavare bene.

Abbiamo aspetti illuminati,altri oscuri e un'area mediana che li integra

In questo senso,hai ragione,una interferenza è in noi...il non umano è in noi...ma NON lo è solo in uno dei terzi,è presente in ognuno.

Questa presenza,se segue la linea del discorso che sto facendo non è quantitativamente sufficiente per fare un...golpe..
un sequestro...una abduction.

Quindi qualitativamente non puo interferire negativamente con la qualità globale.

Cosi abbiamo risolto il problema.

Accidenti,questo post mi è venuto bene davvero.

ciau

#17 cribbio

cribbio

Bannato

• Utenti
  • 5353 messaggi

Inviato 01 novembre 2013 - 03:21

il problema è un altro cribbio

La mia idea è che un po' di polarizzazione sia normale.

La polarizzazione ci serve per vivere in questa dimensione ma con la consapevolezza che tutto sta mutando e di conseguenza anche questi valori.

Quindi in ognuno di noi ci sono aspetti polari...emisferici ed equatoriali..per dirla con una bella metafora...terrena(non siamo forse figli della terra?)

TUTTO STA NELLA MISURA:

immaginando un terzo per un polo,un terzo per un altro e un terzo per la via mediana..ce la possiamo cavare bene.

la trinità (Padre/Madre e Figlio/a + Spirito non polarizzato - oppure Corpo, Mente e Spirito) :D sembra un'idea simpatica...

Abbiamo aspetti illuminati,altri oscuri e un'area mediana che li integra

In questo senso,hai ragione,una interferenza è in noi...il non umano è in noi...ma NON lo è solo in uno dei terzi,è presente in ognuno.

sì, potrei essere d'accordo, solo che nella via mediana, l'interferenza è in PACE e la porta alle altre vie

Questa presenza,se segue la linea del discorso che sto facendo non è quantitativamente sufficiente per fare un...golpe..
un sequestro...una abduction.

Quindi qualitativamente non puo interferire negativamente con la qualità globale.

Cosi abbiamo risolto il problema.

Sono d'accordissimo. Infatti chi riunisce le polarità non è più soggetto ad alcun disturbo e questo significa anche che il disturbo è in noi, che l'alieno è in noi. Noi saremo Terra ma siamo anche Cielo ;)

Accidenti,questo post mi è venuto bene davvero.

ciau

:asdsi:

a3bb86e462.jpg

#18 Kitkat

Kitkat

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 833 messaggi

Inviato 04 novembre 2013 - 01:37

Non metto in dubbio quello che hai scritto e anche il fatto che ti sia parecchio rotto a farlo (e io a leggerlo), ma
cribbio non credi di essere un po' paranoico sulla connessione di internet?

Anche a me capitano dei momenti in cui scade la connessione qui su questo forum se sto a scrivere troppo, basta fare il login. In altro caso, potrebbe anche essere che ci siano dei lavori in corso da qualche parte e la connessione non è garantita (di solito si fanno fuori dagli orari di lavoro, appunto di permettere ai lavoratori di non avere problemi con la connessione)

ciau

#19 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 05 novembre 2013 - 08:02

Non metto in dubbio quello che hai scritto e anche il fatto che ti sia parecchio rotto a farlo (e io a leggerlo), ma
cribbio non credi di essere un po' paranoico sulla connessione di internet?

Anche a me capitano dei momenti in cui scade la connessione qui su questo forum se sto a scrivere troppo, basta fare il login. In altro caso, potrebbe anche essere che ci siano dei lavori in corso da qualche parte e la connessione non è garantita (di solito si fanno fuori dagli orari di lavoro, appunto di permettere ai lavoratori di non avere problemi con la connessione)

ciau

io sono un po' paranoico...ma non mi fisso su questo.

L' ho detto solo per introdurre un po' il discorso...poi so bene che il piu delle volte è un fatto tecnico.

Ma ,qualche volta non lo è...non sono mica stupido io nè lo sono loro.

muah,ciau

#20 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 06 novembre 2013 - 08:47

c'è ancora una cosa che vi voglio dire.

L'alieno è veramente tale,cioè sta al di fuori di qualsiasi umanità,non la capisce e non vuol capire,non gli interesssa,in realtà.

Il non umano,su questo pianeta,a volte puo presentarsi come possiilista,cooperativo,ecc... ma non vi fidate.

Dietro a questo comportamento resta tutto uguale,non è mai cambiato niente e non cambierà mai niente.

Quello che interessa a loro è soltanto quello che interessa a loro..quello che loro sembrano apprezzare in una persona,è soltanto quello che loro pensano gli faccia comodo o gli possa fare comodo in futuro.

Ma NON per la persona stessa,ma per loro.

Sono totalmente egoisti,ciechi,sordi e muti...pure paralitici se vogliamo ...intendendo questo come fissazione a loro stessi...

Non capiscono la vita,le caratteristiche umane piu umane,sono come un ...cementit molesto e noioso,che ripete costantemente le stesse cose,gli stessi comportamenti,e non cpaiscono quanto fastidio danno ...o,se lo capiscono,se ne fregano.

Insomma,sono una confraternita di scassac....i anzi..LA CONFRATERNITA DI SCASSAP.....E PER..ECCELLENZA.

Ve lo posso dire tranquillamente perchè a me personalmente me ne hanno scassate tante e quante,nella vita privata e sul lavoro,da superare qualsiasi umana cattiveria.

Quindi,nessuna fiducia nel non umano,nessun cedimento ,nessuna illusione:

ha ragione padre Amorth,che me parla religiosamente,ma con descrizioni e affermazioni molto...malanghiane:

sono una immaterialità parassitaria che influenza,allo stato attuale,una quantità incrediibile di persone ,e lo scopo di tutto questo,sia esso volontario o meno,è lo SPEGNIMENTO DELLA GENTE E L'AFFONDAMENTO DI QUESTO PIANETA INU N MARE DI M....A CHE SECONDO ME,POSTO CHE SISTANO ALTRI MONDI,NON HA L'EGUALE DA NESSUNA ALTRA PARTE.

ciau

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi