Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

chat IRC cosenascoste

• Per cortesia connettiti per rispondere
44 risposte a questa discussione

#21 occhibianchi

occhibianchi

omnia vincit amor

• Moderatore
  • 16369 messaggi

Inviato 27 gennaio 2015 - 01:31

i vecchi tempi della video chat... T__T

• X pollicino piace questo

#22 Van

Van

Utente Senior

• Utenti
  • 326 messaggi

Inviato 08 febbraio 2015 - 04:42

Beeeeeeh!!! E' bello vedere che ci sono vecchie conoscenze ancora attive :D (Non tanto in chat a quanto vedo)

Una volta esisteva una chat davvero figa, emoticon e cose varie, poi ha avuto un problema che doveva essere risolto...doveva!

Insomma, quella chat in un modo o nell'altro è sparita. Un bel giorno il sig. Ignorante ha creato una chat su Tinychat chiamata "Coseinfrattate" (il post riguardo ad essa c'è ancora per sapere password ecc.), e tutti siamo andati lì (che poi eravamo sempre i soliti).

Manco da un bel pò, ora non so se la chat di Ignorante è frequentata o meno, però sicuramente è ancora attiva (vi ha anche risposto tra l'altro). Ribadisco già che ci sono la sua risposta, ovvero che è inutile fare un'altra chat se c'è già una funzionante! Facciamo 100 chat diverse e le dividiamo in fazioni? Dai ragazzi!!! Poi è anche più figa di quella che ho visto.
Comunque, il problema dell'affluenza si era verificato anche in passato. Se non ricordo male, qualcuno aveva proposto di organizzare un incontro "settimanale" in chat affrontando temi a tema, o cazzeggiando. Quindi, questo rimane il mio consiglio affinchè si eviti che ci siano degli accessi "solitari" fini a se stessi.

Essa infatti è ministra di Dio per il tuo bene. Se invece agisci male, temi; non per nulla porta la spada, ma, essendo ministra di Dio, deve punire chi opera il male.

#23 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 8979 messaggi

Inviato 08 febbraio 2015 - 01:53

quel qualcuno ero io, ma a quanto pare l'argomento settimanale che metteva tutti d'accordo era la figa. questa storia ha dimostrato come quelli che avevano voglia di discutere davvero in chat di cose "serie" si contavano sulle punta delle dita, il resto era solo una marmaglia di erotomani deviati. e ritengo che lo stesso discorso si possa applicare al forum.

• X pollicino e Asterah piace questo

tumblr_o2z1nr3FQ51qmob6ro1_400.gif

#24 X pollicino

X pollicino

Pollicino Zen

• Moderatore
  • 5607 messaggi

Inviato 14 febbraio 2015 - 04:15

i vecchi tempi della video chat... T__T

quella è figa in effetti perchè ti vedi e ti senti, e forse io ho anche l'indirizzo di un sito per fare videoconferenze "ricordino di quando feci il corso di office in videoconferenza" 

quel qualcuno ero io, ma a quanto pare l'argomento settimanale che metteva tutti d'accordo era la figa. questa storia ha dimostrato come quelli che avevano voglia di discutere davvero in chat di cose "serie" si contavano sulle punta delle dita, il resto era solo una marmaglia di erotomani deviati. e ritengo che lo stesso discorso si possa applicare al forum.

in effetti l'interesse per la figa in questo forum non manca, ma la chat poi funziona ancora o no?

dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori!...alcune persone parlano per dire qualcosa, altre quando hanno qualcosa da dire ...La mia indipendenza, che è la mia forza implica la mia solitudine, che è la mia debolezza...non sono io che non rispetto le regole, sono le regole che non rispettano me!...chiedete al rospo cosa sia la bellezza,vi risponderà che è la femmina del rospo...x pollicino utente filosofo! :look: http://www.cosenasco...con-attenzione/

#25 diamanda

diamanda

Utente Junior

• Utenti
  • 401 messaggi

Inviato 16 febbraio 2015 - 05:02

io ci son appena andata e non c'era nessuno. come mai? 

l'unico limite dell'uomo è se stesso.

#26 X pollicino

X pollicino

Pollicino Zen

• Moderatore
  • 5607 messaggi

Inviato 16 febbraio 2015 - 06:02

forse è solo una questione di orario, in altri orari forse qualcuno si trova...comunque la chat funziona, se ci sei entrata?

dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori!...alcune persone parlano per dire qualcosa, altre quando hanno qualcosa da dire ...La mia indipendenza, che è la mia forza implica la mia solitudine, che è la mia debolezza...non sono io che non rispetto le regole, sono le regole che non rispettano me!...chiedete al rospo cosa sia la bellezza,vi risponderà che è la femmina del rospo...x pollicino utente filosofo! :look: http://www.cosenasco...con-attenzione/

#27 pierte

pierte

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2 messaggi

Inviato 07 giugno 2015 - 07:17

la chat funziona.. azzurra non delude, però non ci andrà quasi mai nessuno :))

JaOui

46398-jack-sparrow-run-gif-BXS6.gif

#28 Fabio91

Fabio91

Utente Full

• Utenti
  • 1925 messaggi

Inviato 17 novembre 2015 - 06:55

io invece parlavo di sogni lucidi, meditazione e quant'altro

la figa la vado a cercare in strada (se mi serve)

Quindi la chat è stata tolta?

Besbastiano

che brutti ricordi

http://www.cosenasco...di-sè/?p=850616

#29 silvershine86

silvershine86

Utente Full

• Utenti
  • 1177 messaggi

Inviato 11 febbraio 2016 - 01:44

Scusate manco da un po e vorrei aggiprnarmi. Ma la chat è attiva ma non c'è nessuno dentro o non funziona? E quale è quella ufficiale?
Senza rimpianti abbandono la colpa, il destino e l'odio sono una cosa sola.
I cancelli dell'inferno ci stanno aspettando, lascia che attendano.
Ovunque stia andando il mio spirito è libero, sto tornando a casa.
Conserva il mio ricordo, ma lascia che io vada...

#30 Persian

Persian

*U S P* "mysweetreasure"

• Utenti
  • 2549 messaggi

Inviato 01 marzo 2016 - 01:57

Scusate manco da un po e vorrei aggiornarmi. Ma la chat è attiva ma non c'è nessuno dentro o non funziona? E quale è quella ufficiale?

la chat funziona.. azzurra non delude, però non ci andrà quasi mai nessuno :))

mi sembra migliore, leggera infatti e senza bisogno di autenticazione tramite face twitter etc.

Azzurra IRC Network - Chat

clicchi, cosenascoste, nick e parli

Buon pomeriggio Silvershine.
L'unica risposta,  alla tua domanda,(ed anche a volte la mia) sono stati questi due utenti.
Purtroppo ho constatato che la " vecchia chat" del grande Ignorante, non è attiva, poichè cliccandoci su, esce: ERROR.
Mentre: AzzurraIRC....di Majjhi è attiva. 
Ma è anche verissimo ciò che scrive Pierte.

"Moltiplica ciò che stai pensando all'infinito, gettalo negli abissi dell'eternità e vedrai solo uno spiraglio di cio che vorrei dirti..."

#31 Barry

Barry

Utente berri

• Utenti
  • 1307 messaggi

Inviato 08 marzo 2016 - 10:46

Mi pare che il canale su Azzurra non risulti nemmeno più registrato.

"Ho notato che nessuno va nel panico quando le cose vanno secondo i piani.

Anche se i piani sono mostruosi..."

#32 Guest_Kirah_*

Guest_Kirah_*
  • Ospiti

Inviato 10 marzo 2016 - 01:19

Se decidiamo un orario magari ci si ritrova lì. :D

#33 Persian

Persian

*U S P* "mysweetreasure"

• Utenti
  • 2549 messaggi

Inviato 10 marzo 2016 - 02:14

Se decidiamo un orario magari ci si ritrova lì. :D

ok. 

io  c'ero quest'oggi tu n'do stavi!??? :boardmod_main:  

Al prossimo  primo  pomeriggio, allora.

Mi pare che il canale su Azzurra non risulti nemmeno più registrato.

geniaccio.... :distant:  :cower: 

Azzurra IRC Network - Chat

clicchi, cosenascoste, nick e parli  :friendly_wink:

"Moltiplica ciò che stai pensando all'infinito, gettalo negli abissi dell'eternità e vedrai solo uno spiraglio di cio che vorrei dirti..."

#34 GocciadiLuce

GocciadiLuce

L'utente che visse due volte The User who lived twice

• Utenti
  • 784 messaggi

Inviato 16 maggio 2016 - 05:15

Scusate, chiedo una piccola delucidazione.

Molto tempo fa, capitai (si può dire, perché ho un ricordo abbastanza vago, al riguardo) in una chat molto carina, nella quale, volendo, ci si poteva collegare con la cam. Mi pare di capire che sia proprio quella, la chat che non esiste più? :icon_cry:

perladiluce.jpggoccia-di-acqua-nelle-nubi-24934144.jpge61b117a73_5425100_med.jpgCF&V-logos.gif 

Il mio amore era così unico,come il cielo iridato di una goccia di rugiada, in un fiore all'alba. Il tuo sole mi colpì nel sangue, evaporo' la rugiada e restai senza cielo..

"Ogni creatura è una goccia di luce nello splendore del Tutto"

#35 Persian

Persian

*U S P* "mysweetreasure"

• Utenti
  • 2549 messaggi

Inviato 18 maggio 2016 - 04:00

Scusate, chiedo una piccola delucidazione.
Mi pare di capire che sia proprio quella, la chat che non esiste più? :icon_cry:

Buongiorno,Carezza. Esatto!
(molto....molto...molto....tempo fa:<3)
  • GocciadiLuce piace questo

#36 GocciadiLuce

GocciadiLuce

• Utenti
  • 784 messaggi

Inviato 18 maggio 2016 - 08:24

Buongiorno,Carezza. Esatto!
(molto....molto...molto....tempo fa:<3)

Grazie, Persian.
Peccato; sono entrata soltanto un paio di volte, ma mi sembrava molto carina.
Nessuna speranza che venga ripristinata?

perladiluce.jpggoccia-di-acqua-nelle-nubi-24934144.jpge61b117a73_5425100_med.jpgCF&V-logos.gif 

Il mio amore era così unico,come il cielo iridato di una goccia di rugiada, in un fiore all'alba. Il tuo sole mi colpì nel sangue, evaporo' la rugiada e restai senza cielo..

#37 Persian

Persian

*U S P* "mysweetreasure"

• Utenti
  • 2549 messaggi

Inviato 19 maggio 2016 - 05:42

Nessuna speranza che venga ripristinata?

Purtroppo,credo di no! Anche perché,se nessuno oltre me, ha dato risposta:alias l'ideatore;Speranza alcuna, non c'è! :-)
Cmq. concordo,ed aggiungo:assai carina....ghghghg

#38 GocciadiLuce

GocciadiLuce

• Utenti
  • 784 messaggi

Inviato 19 maggio 2016 - 12:18

Purtroppo,credo di no! Anche perché,se nessuno oltre me, ha dato risposta:alias l'ideatore;Speranza alcuna, non c'è! :-)
Cmq. concordo,ed aggiungo:assai carina....ghghghg

Eh...effettivamente ho notato che l'interesse scarseggia...Si vede che i tempi sono cambiati...come è loro consuetudine...Pace...
  • Persian piace questo

#39 Persian

Persian

*U S P* "mysweetreasure"

• Utenti
  • 2549 messaggi

Inviato 19 maggio 2016 - 09:26

Eh...effettivamente ho notato che l'interesse scarseggia...Si vede che i tempi sono cambiati...come è loro consuetudine...Pace...

Esattamente! Hai compreso in pieno. Il mio post ed il 3d. Speriamo in giorni migliori ghghghghg
  • GocciadiLuce piace questo

#40 jacksparrow

jacksparrow

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1 messaggi

Inviato 04 febbraio 2017 - 01:40

ciao!

ho letto i messaggi di questo topic...

io ho un server IRC che metto volentieri a disposizione di chi vuole chattare. 

fatemi sapere se qualcuno è interessato...

^_^

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi