Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Adamo Cirelli: l'uomo che parla con gli angeli!

• Per cortesia connettiti per rispondere
111 risposte a questa discussione

#41 ionu

ionu

Bannato

• Bannati
  • 1067 messaggi

Inviato 20 settembre 2013 - 08:54

perchè sei sempre così spigoloso?

E' un atteggiamento di difesa, quando uno teme qualcosa diventa aggressivo o acido.
What now?

#42 Guest_Ištar_*

Guest_Ištar_*
  • Ospiti

Inviato 20 settembre 2013 - 08:55

Lui crede che qualsiasi cosa si faccia o si veda in ambito soprannaturale sia di natura demoniaca. È una persona molto paurosa.
Non vale la pena discuterci comunque, è rigido e non cambierà mai le sue idee bislacche.

#43 Draculo

Draculo

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 184 messaggi

Inviato 20 settembre 2013 - 08:55

Angeli che cadono..umm.. dicono che l'inferno è sottoterra, forse là si vedono nella loro vera essenza.
Che dici?

Ma pensi sempre al demonio?

Secondo me siete buoni amici

#44 Avagaia

Avagaia

Utentessa Basita

• Utenti
  • 1885 messaggi

Inviato 20 settembre 2013 - 09:09

Lui crede che qualsiasi cosa si faccia o si veda in ambito soprannaturale sia di natura demoniaca. È una persona molto paurosa.Non vale la pena discuterci comunque, è rigido e non cambierà mai le sue idee bislacche.

si, lo avevo capito! ma torniamo a te, scusa, sono curiosa, ma questi angeli, ti parlano?come interagiscono con te e la tua vita?comunque, capisco il discorso di non farsi pagare ne dover perforza farci un libro. il cammino è diverso per tutti, e credo che tu abbia questa possibilità prima di tutto per te stessa, poi per gli altri se vorrai. ognuno, deve imparare a camminare da solo e vedere la verità.

tumblr_mhem9cHEpt1r4zr2vo2_r1_500.gif

#45 DEM

DEM

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 1998 messaggi

Inviato 20 settembre 2013 - 09:40

Io su questo argomento sono un po confusa.Una volta ho sognato un angelo,era talmente bello che mi sono incantata a fissarlo,ma la cosa più sorprendente ricordo che per vedere i particolari bisognava guardarlo come in contemplazione,con quello sguardo incantato che usiamo a guardare quei giochi di effetto ottico dove vedi solo incantandoti.Non so se mi sono fatta capire!E comunque preciso che non sono cattolica(per raplay)

#46 Guest_Ištar_*

Guest_Ištar_*
  • Ospiti

Inviato 20 settembre 2013 - 09:59

si, lo avevo capito! ma torniamo a te, scusa, sono curiosa, ma questi angeli, ti parlano?come interagiscono con te e la tua vita?comunque, capisco il discorso di non farsi pagare ne dover perforza farci un libro. il cammino è diverso per tutti, e credo che tu abbia questa possibilità prima di tutto per te stessa, poi per gli altri se vorrai. ognuno, deve imparare a camminare da solo e vedere la verità.

Si, diciamo che possono "parlarmi", ma non è certo una normale conversazione. Comunque il modo di interagire è soprattutto di natura visiva e a livello di sensazioni. A livello visivo l'interazione è continua, cioè non ci sono momenti in cui non li vedo. Al limite possono esserci momenti in cui mi distraggo e non li considero. Se mi istruiscono comunque, lo fanno soprattutto sulla natura del creato e sui piani di energia mentre mi dicono ben poco delle persone, anche perchè io stessa, come natura, non sono molto interessata.
Oltretutto, essendo strumenti, come ben dici devono essere usati anche per se stessi, per elevarsi spiritualmente e dissolvere l' "ego". Credo che il loro compito principale sia questo. :courage:
  • luissy piace questo

#47 karamella74

karamella74

Utente Senior

• Utenti
  • 482 messaggi

Inviato 20 settembre 2013 - 10:10

Alcune delle energie che vedo sono di qualità angelica. Non so chi sia questo Cirelli ma quando hai riportato che li descrive senza corpo e fatti di Luce, non posso che essere d'accordo.
Non faccio conferenze però, e mi sentirei malissimo a farmi pagare (specie una cifra netta, non a offerta) se qualcuno venisse da me a chiedermi aiuto spirituale, anche se mi rendo conto che spesso può essere faticoso. Con questo non voglio dire che lui menta, non lo conosco e non posso giudicare. A malapena so cosa dice sugli angeli.

In realtà Cirelli dice di non farsi pagare e che gli introiti dei libri vadano tutti in beneficenza e chiede solo il rimborso spese per le conferenze fatte fuori sede. Anche se, a mio parere, nel terzo millennio, se uno volesse aiutare gli altri attraverso tali entità potrebbe usare blog e videoconferenze, senza doversi spostarsi fisicamente. ma non sono qui a giudicare, è possibile che mi sbagli!

Per quanto riguarda la tua esperienza:
so che c'è distinzione tra angeli e spiriti guida
i primi sono entità senza corpo, i secondi spiriti di cari estinti, che quindi hanno vissuto in un corpo sulla terra.
Inoltre chi ha esperienze come la tua solitamente dice che tutti possiamo parlare con il nostro angelo se sappiamo prestargli ascolto.
La pensi anche tu così? riesci a vedere anche l' "angelo custode"?

#48 DEM

DEM

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 1998 messaggi

Inviato 20 settembre 2013 - 10:29

Si, diciamo che possono "parlarmi", ma non è certo una normale conversazione. Comunque il modo di interagire è soprattutto di natura visiva e a livello di sensazioni. A livello visivo l'interazione è continua, cioè non ci sono momenti in cui non li vedo. Al limite possono esserci momenti in cui mi distraggo e non li considero. Se mi istruiscono comunque, lo fanno soprattutto sulla natura del creato e sui piani di energia mentre mi dicono ben poco delle persone, anche perchè io stessa, come natura, non sono molto interessata.
Oltretutto, essendo strumenti, come ben dici devono essere usati anche per se stessi, per elevarsi spiritualmente e dissolvere l' "ego". Credo che il loro compito principale sia questo. :courage:

Ma li vedi mentre dormi o anche da sveglia?

#49 Guest_Ištar_*

Guest_Ištar_*
  • Ospiti

Inviato 20 settembre 2013 - 10:29

Per quanto riguarda la tua esperienza:
so che c'è distinzione tra angeli e spiriti guida
i primi sono entità senza corpo, i secondi spiriti di cari estinti, che quindi hanno vissuto in un corpo sulla terra.
Inoltre chi ha esperienze come la tua solitamente dice che tutti possiamo parlare con il nostro angelo se sappiamo prestargli ascolto.
La pensi anche tu così? riesci a vedere anche l' "angelo custode"?

Si, questa esperienza non è potenzialmente esclusa a nessuno perchè sono strumenti della Coscienza. Bisogna vedere però quale è l'intento della vita di questa persona, a che stadio spirituale è. Per alcuni sarebbe totalmente inutile ad esempio, e la maggior parte mal tollera la loro Luce o la loro forma vera. Io stessa ho difficoltà a guardarli davanti a me. Per questo ritengo che ci voglia un pò di preparazione prima. e che difficilmente appaiano cosi. Più spesso invece succede che si facciano vedere sul piano mentale prendendo forma, perchè è un livello abbastanza tollerabile da tutti.
Per quanto riguarda l'angelo custode, ritengo che sia solo un modo di dire, tutti sono "angeli custodi". Tutte queste energie proteggono ed elevano. E francamente sono troppe per sapere quale è precisamente il custode in mezzo a loro :D.

#50 Guest_Ištar_*

Guest_Ištar_*
  • Ospiti

Inviato 20 settembre 2013 - 10:33

Ma li vedi mentre dormi o anche da sveglia?

Da sveglia e basta.

#51 karamella74

karamella74

Utente Senior

• Utenti
  • 482 messaggi

Inviato 20 settembre 2013 - 10:41

Per quanto riguarda l'angelo custode, ritengo che sia solo un modo di dire, tutti sono "angeli custodi". Tutte queste energie proteggono ed elevano. E francamente sono troppe per sapere quale è precisamente il custode in mezzo a loro :D.

perciò tu non vedi\credi che a fianco di ognuno ci sia un entità specifica preposta per aiutarla ad evolversi.

#52 Guest_Ištar_*

Guest_Ištar_*
  • Ospiti

Inviato 20 settembre 2013 - 10:47

perciò tu non vedi\credi che a fianco di ognuno ci sia un entità specifica preposta per aiutarla ad evolversi.

No, penso che ce ne siano molte, e che siano strumenti di cui è naturalmente dotata una persona ( potenzialmente), ma non una sola. Credo invece che ce ne sia una che apre la strada agli altri e guida verso la conoscenza e la scoperta della dimensione divina. In questo senso si può intendere l'angelo custode, che è poi un pò quello che hai detto tu. Ma spiegarmi in termini cristiani mi limita molto. Di norma non c'è alcun contatto fra la natura umana e quella angelica superiore (la Luce), quindi non sono a fianco. Di solito sono ben oltre le possibilità percettive e spesso un legame si crea solo quando si soffre molto o quando si subisce uno shock.

#53 replay

replay

Bannato

• Bannati
  • 454 messaggi

Inviato 20 settembre 2013 - 11:12

E' un atteggiamento di difesa, quando uno teme qualcosa diventa aggressivo o acido.

Lui crede che qualsiasi cosa si faccia o si veda in ambito soprannaturale sia di natura demoniaca. È una persona molto paurosa.
Non vale la pena discuterci comunque, è rigido e non cambierà mai le sue idee bislacche.

Ma pensi sempre al demonio?

Secondo me siete buoni amici

Ho più coraggio di voi 4 messi assieme.
Non sono spigoloso, vedo le cose chiare e non sono uno sprovveduto che prende lucciole per lanterne..o demoni per angeli.
Sono illuminato e consapevole...uno dei pochi che capisce qualcosa.

#54 Avagaia

Avagaia

Utentessa Basita

• Utenti
  • 1885 messaggi

Inviato 20 settembre 2013 - 11:34

che parolona. attendo giustificazione. :-*

#55 Draculo

Draculo

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 184 messaggi

Inviato 20 settembre 2013 - 11:37

Non sono spigoloso, vedo le cose chiare e non sono uno sprovveduto che prende lucciole per lanterne..o demoni per angeli.

Se sei davvero illuminato vedi di pagare la bolletta.

Visto che ti ritieni anche un immortale non dirlo alla Fornero altrimenti aumenta l'età pensionabile

#56 karamella74

karamella74

Utente Senior

• Utenti
  • 482 messaggi

Inviato 20 settembre 2013 - 11:38

Si parla di angeli?
Esistono e sono miliardi.

anche tu hai avuto esperienze?

Ps. lascia perdere le polemiche :black_eyed: !

#57 Draculo

Draculo

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 184 messaggi

Inviato 20 settembre 2013 - 11:41

anche tu hai avuto esperienze?

Ps. lascia perdere le polemiche :black_eyed: !

Forse si stava confondendo con i cinesi...

#58 Lancillotto2013

Lancillotto2013

Bannato

• Bannati
  • 7299 messaggi

Inviato 20 settembre 2013 - 11:42

ciao a tutti,
ultimamente mi sto interessando alla presenza di esseri di luce e la possibilità di parlare e interagire con loro.
Saltando di qua e di là nei vari forum non sono pochi coloro che dicono di avere avuto esperienze con figure angeliche.
Nelle mie ricerche mi sono imbattuta in questo nome: Adamo Cirelli (classe 1978) che parla con gli angeli, tiene conferenze e aiuta gratuitamente chi ha bisogno.
dalle testimonianze sembra che molti abbiano avuto una positiva esperienza con questa persona.
qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza diretta o indiretta con questa persona?
oppure (nel pieno delle proprie capacità psichiche e mentali :eek: ) ha mai parlato con un "angelo"?
TY

se vuoi ti presto per una settimana il mio angiolone :afro:, è bello come 007 (anzi di più) e appena mi alzo fà colazione, a mezzodi e sera magna parecchio e parla "a raffica de mitra", cmq è molto simpatico (di compagnia).

ps: non fagli critiche sulla tunica nera, perchè su quella "se la prende a male" :tajo::look::mm:

----------------------------

pochi,
...........la seconda che hai detto :D

http://www.youtube.com/watch?v=jYQWVnKEFRk&feature=player_detailpage
Immagine inserita Non esistono Regole l'unica legge è AMORE

#59 Avagaia

Avagaia

Utentessa Basita

• Utenti
  • 1885 messaggi

Inviato 20 settembre 2013 - 11:43

anche tu hai avuto esperienze?Ps. lascia perdere le polemiche :black_eyed: !

karamella, da replay avrai solo tutto l'antico testamento a memoriaaaa :-) replay, lo sai che ti stimo,ma parlare con te è difficileeee

#60 Lancillotto2013

Lancillotto2013

Bannato

• Bannati
  • 7299 messaggi

Inviato 20 settembre 2013 - 11:49

karamella, da replay avrai solo tutto l'antico testamento a memoriaaaa :-) replay, lo sai che ti stimo,ma parlare con te è difficileeee

come parlare con Lorenzo .. è difficile..

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=4nxa-TEHZAU
Immagine inserita Non esistono Regole l'unica legge è AMORE

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi