Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Adamo Cirelli: l'uomo che parla con gli angeli!

• Per cortesia connettiti per rispondere
111 risposte a questa discussione

#1 karamella74

karamella74

Utente Senior

• Utenti
  • 482 messaggi

Inviato 18 settembre 2013 - 12:23

ciao a tutti,
ultimamente mi sto interessando alla presenza di esseri di luce e la possibilità di parlare e interagire con loro.
Saltando di qua e di là nei vari forum non sono pochi coloro che dicono di avere avuto esperienze con figure angeliche.
Nelle mie ricerche mi sono imbattuta in questo nome: Adamo Cirelli (classe 1978) che parla con gli angeli, tiene conferenze e aiuta gratuitamente chi ha bisogno.
dalle testimonianze sembra che molti abbiano avuto una positiva esperienza con questa persona.
qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza diretta o indiretta con questa persona?
oppure (nel pieno delle proprie capacità psichiche e mentali :eek: ) ha mai parlato con un "angelo"?
TY

#2 Draculo

Draculo

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 184 messaggi

Inviato 18 settembre 2013 - 12:27

Il sig. Cinelli con queste cose ci guadagna:

"Angeli la guida per incontrarli"
€ 10.00 + € 3.00 contributo spese di spedizione

"Angeli il libro delle risposte"
€ 15.00 + € 3.00 contributo spese di spedizione

Personalmente diffido sempre da queste persone che possono affermare ciò che vogliono e si arricchiscono vendendo libri e facendo conferenze sul nulla

#3 karamella74

karamella74

Utente Senior

• Utenti
  • 482 messaggi

Inviato 18 settembre 2013 - 12:35

anche a me ha lasciato pensare il fatto che vende libri (anche se a suo dire il ricavato è a scopo di beneficienza) e che si fa chiamare "sensitivo".
sono le 2 cose che più mi hanno reso perplessa,
anche se poi per tutto il web è possibile trovare suoi recapiti per poterlo contattare.

#4 Draculo

Draculo

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 184 messaggi

Inviato 18 settembre 2013 - 12:38

anche a me ha lasciato pensare il fatto che vende libri (anche se a suo dire il ricavato è a scopo di beneficienza) e che si fa chiamare "sensitivo".
sono le 2 cose che più mi hanno reso perplessa,
anche se poi per tutto il web è possibile trovare suoi recapiti per poterlo contattare.

In questi tempi di crisi bisogna inventarsi un modo per campare.

Quasi quasi comincio a parlare con gli angeli anch'io :)

#5 karamella74

karamella74

Utente Senior

• Utenti
  • 482 messaggi

Inviato 18 settembre 2013 - 12:51

Quasi quasi comincio a parlare con gli angeli anch'io :)

e perchè no!
Se ci riesci fammi sapere!:congratulatory:

Cmq lui afferma di campare con un altro lavoro, se non sbaglio fa il massaggiatore.

#6 Avagaia

Avagaia

Utentessa Basita

• Utenti
  • 1885 messaggi

Inviato 18 settembre 2013 - 12:52

ho letto numerosi libri sugli angeli, ma non ho esperienza diretta con loro, un libro però, gli angeli e i numeri, è stato per me per un periodo un libro molto importante, l'universo parlava con me con i numeri, ed è stato bello. poi ho un pò tralasciato la faccenda. per il fatto che i libri si pagano ci sarebbe da aprire un post a parte, non ne vale la pena adesso. di cosa parla questo tipo? vi sconsiglio di leggere un angelo tra i capelli. scritto malissimo e credo da una pazza.

tumblr_mhem9cHEpt1r4zr2vo2_r1_500.gif

#7 karamella74

karamella74

Utente Senior

• Utenti
  • 482 messaggi

Inviato 18 settembre 2013 - 12:57

Non ho letto i suoi libri!
trovi tante informazioni digitando il nome su google.
ha anche una pagina facebook.

#8 Avagaia

Avagaia

Utentessa Basita

• Utenti
  • 1885 messaggi

Inviato 18 settembre 2013 - 12:59

Non ho letto i suoi libri!trovi tante informazioni digitando il nome su google. ha anche una pagina facebook.

ok libri a parte, sai come parla con loro? sai nulla?

#9 karamella74

karamella74

Utente Senior

• Utenti
  • 482 messaggi

Inviato 18 settembre 2013 - 01:07

ok libri a parte, sai come parla con loro? sai nulla?

non so se posso postare il link del suo sito, ma spiega tutto lì
comunque è in continuo contatto con entità angeliche e spiriti guida da quando aveva 6 anni.
gli angeli parlano con lui in continuazione
e così lui dice di riuscire ad aiutare gli altri

#10 DEM

DEM

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 1998 messaggi

Inviato 18 settembre 2013 - 01:09

ciao a tutti,
ultimamente mi sto interessando alla presenza di esseri di luce e la possibilità di parlare e interagire con loro.
Saltando di qua e di là nei vari forum non sono pochi coloro che dicono di avere avuto esperienze con figure angeliche.
Nelle mie ricerche mi sono imbattuta in questo nome: Adamo Cirelli (classe 1978) che parla con gli angeli, tiene conferenze e aiuta gratuitamente chi ha bisogno.
dalle testimonianze sembra che molti abbiano avuto una positiva esperienza con questa persona.
qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza diretta o indiretta con questa persona?
oppure (nel pieno delle proprie capacità psichiche e mentali :eek: ) ha mai parlato con un "angelo"?
TY

Ciao scusa la mia ignoranza in materia angeli,ma nelle altre religioni non cattoliche,esistono gli angeli?

#11 karamella74

karamella74

Utente Senior

• Utenti
  • 482 messaggi

Inviato 18 settembre 2013 - 01:17

Ciao scusa la mia ignoranza in materia angeli,ma nelle altre religioni non cattoliche,esistono gli angeli?

nella religione greca e in quella babilonese esisteva già una figura assimilabile agli angeli
Per i Mussulmani gli angeli sono due: uno buono, Gabriele , e l'altro cattivo, Iblis ,
Gli Indiani hanno i Deveta , spiriti buoni che popolano il paradiso.
In Oriente Abbadon è l'angelo sterminatore

e in molte altre culture si parla di figure simili agli angeli

#12 DEM

DEM

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 1998 messaggi

Inviato 18 settembre 2013 - 01:21

nella religione greca e in quella babilonese esisteva già una figura assimilabile agli angeli
Per i Mussulmani gli angeli sono due: uno buono, Gabriele , e l'altro cattivo, Iblis ,
Gli Indiani hanno i Deveta , spiriti buoni che popolano il paradiso.
In Oriente Abbadon è l'angelo sterminatore

e in molte altre culture si parla di figure simili agli angeli

Interessante,se ne parlano in tante culture,qualcosa di vero ci sara'

#13 karamella74

karamella74

Utente Senior

• Utenti
  • 482 messaggi

Inviato 18 settembre 2013 - 01:28

Interessante,se ne parlano in tante culture,qualcosa di vero ci sara'

a volte però si arriva a dei paradossi:
l'altro giorno guardavo una trasmissione sugli ufo e ho addirittura sentito che gli angeli e le divinità potrebbero essere degli extraterrestri che, nei secoli, si sono palesano agli umani sotto queste forme...
ma qui si arriva addirittura all'assurdo

#14 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 18 settembre 2013 - 01:36

Cosa sono gli angeli?
Roba che si mangia?

l'altro giorno guardavo una trasmissione sugli ufo e ho addirittura sentito che gli angeli e le divinità potrebbero essere degli extraterrestri che, nei secoli, si sono palesano agli umani sotto queste forme...

Una volta tolto l'impossibile, resta solo l'improbabile.

-Flip Flap-

#15 Avagaia

Avagaia

Utentessa Basita

• Utenti
  • 1885 messaggi

Inviato 18 settembre 2013 - 01:51

Cosa sono gli angeli?Roba che si mangia?

angeli, entità, presenze, universo, il tutto... chiamiamoli come vogliamo... giusto kernel o sto facendo un altro bel scivolone?

#16 bakeneko

bakeneko

• Utenti
  • 5340 messaggi

Inviato 18 settembre 2013 - 02:23

Supponendo che Cirelli parli di un concetto di spiritismo più new age di angeli ovvero gli angeli custodi, in oriente ci sarebbero gli spiriti guardiani, spiriti della natura che proteggono la natura e spiriti dei trapassati che proteggono gli uomini(i discendenti).

#17 karamella74

karamella74

Utente Senior

• Utenti
  • 482 messaggi

Inviato 18 settembre 2013 - 03:48

Supponendo che Cirelli parli di un concetto di spiritismo più new age di angeli ovvero gli angeli custodi, in oriente ci sarebbero gli spiriti guardiani, spiriti della natura che proteggono la natura e spiriti dei trapassati che proteggono gli uomini(i discendenti).

Quello di Cirelli mi sembra più un approccio mistico. Parla di angeli come entità fatte di luce (senza un corpo) che a volte possono manifestarsi come figure alate per farsi riconoscere e di una vita che continua nell'aldilà, si tiene ben lontano da rituali e magie.

#18 DEM

DEM

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 1998 messaggi

Inviato 18 settembre 2013 - 08:18

Be! Ormai tutto e'possibile!

#19 Draculo

Draculo

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 184 messaggi

Inviato 18 settembre 2013 - 08:21

Be! Ormai tutto e'possibile!

Queste teorie saranno anche assurde, ma sono più sensate rispetto alle vicende narrate dalle sacre scritture

#20 DEM

DEM

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 1998 messaggi

Inviato 18 settembre 2013 - 08:30

Queste teorie saranno anche assurde, ma sono più sensate rispetto alle vicende narrate dalle sacre scritture

Non sono affatto assurde !Mamma mia se mi sentisse mia nonna!:icon_smile:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi