Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Info su l ' Oracolo degli angeli da 32 carte e Gli angeli del cuore di Doreen Vertue

• Per cortesia connettiti per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1 Cristallina75

Cristallina75

Nuovo Utente

• Utenti
  • 11 messaggi

Inviato 31 luglio 2013 - 09:27

Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto
Ho deciso di prendere il mazzo di carte Degli Angeli del cuore di Doreen Virtuè e volevo sapere se qualcuno di voi li conosce e può dirmi qualcosa in più
E poi vorrei sapere dove potrei acquistare l'oracolo degli angeli di 32 carte quello con i nomi dei vari angeli che sono suddivisi in 5 blocchi
Spero possiate aiutarmi
Un abbraccio e grazie a tutti
  • Scottchaky piace questo

#2 Oceania76

Oceania76

Nuovo Utente

• Utenti
  • 13 messaggi

Inviato 31 luglio 2013 - 05:17

questo Oracolo dei 32 angeli mi suona nuovo, non l'ho presente...ma il mazzo degli Angeli del Cuore ce l'ho, è molto bello....

#3 Cristallina75

Cristallina75

Nuovo Utente

• Utenti
  • 11 messaggi

Inviato 01 agosto 2013 - 03:54

questo Oracolo dei 32 angeli mi suona nuovo, non l'ho presente...ma il mazzo degli Angeli del Cuore ce l'ho, è molto bello....

Ciao Oceano76 ti ringrazio per l'aiuto,potresti dirmi qualcosa in più sul mazzo degli angeli del cuore,quello che vorrei apere e si possono usare come gli laltri mazzi o se sono solo per dare consigli
Per quanto riguarda l'oracolo degli angeli io mi riferisco al mazzo di carte che ha tutti i nomi degli angeli e dei 4 Arcangeli ,il problema è che ce ne sono talment tanti che non riesco a capire quali sono esattamente,alcuni hanno 44 carte ma quello che cerco io ha solo 32 carte
Grazie per l'aiuto

#4 Oceania76

Oceania76

Nuovo Utente

• Utenti
  • 13 messaggi

Inviato 08 agosto 2013 - 04:11

potresti dirmi qualcosa in più sul mazzo degli angeli del cuore,quello che vorrei apere e si possono usare come gli laltri mazzi o se sono solo per dare consigli

Allora....i mazzi creati da Doreen Virtue sono stati pensati e creati come un modo che hanno gli Angeli di comunicare con noi, è un po' diverso da Tarocchi e Sibille (almeno, io ci vedo molta differenza usandoli)...diciamo che agli Angeli piace spiegare le motivazioni, il "punto" di una situazione, piuttosto che dare dei responsi secchi....poi a volte ti dicono cose molto specifiche, dipende dalle volte, ma più che altro ti spiegano il perchè succede una certa cosa, cosa ci sta dietro...e poi uno decide come proseguire, al limite gli Angeli possono dirti come proseguire al meglio (con consigli) o sconsigliandotelo, ma come sempre il libero arbitrio è nostro

Per quanto riguarda l'oracolo degli angeli io mi riferisco al mazzo di carte che ha tutti i nomi degli angeli e dei 4 Arcangeli ,il problema è che ce ne sono talment tanti che non riesco a capire quali sono esattamente,alcuni hanno 44 carte ma quello che cerco io ha solo 32 carte
Grazie per l'aiuto

mmm...ma gli Angeli non sono 72, più diversi Arcangeli (dipende dalle tradizioni)? 32 mi sembra un po' pochino....

#5 Furor

Furor

Guest Mode

• Utenti
  • 13402 messaggi

Inviato 09 novembre 2017 - 10:45

Resuscipost

Ho visto un mazzo, anzi due, di due tipi.

Molto belli, molto precisi direi.

#6 ChocolateMints

ChocolateMints

Nuovo Utente

• Utenti
  • 431 messaggi

Inviato 04 dicembre 2017 - 02:57

anche su https://www.ilgiardinodeilibri.it

ho svariati mazzi di carte della doreen virtue... il uso da metà decennio e si sono tutti sfogliati e rovinati... sono molto belli però! Le carte del cuore basta che ne prendi 3 e ti danno un responso che vale 2 mesi... le carte dello scopo della vita sono più particolari, non le uso molto...

Il mazzo di tarocchi è molto dettagliato, c'è anche una mini guida all'interno, ma solo con l'esperienza impari le cose, io comunque le trovo molto utili.

Le carte dell'arcangelo michele sono una fedele guida, specie se sei credente.

#7 Furor

Furor

Guest Mode

• Utenti
  • 13402 messaggi

Inviato 04 dicembre 2017 - 03:37

anche su https://www.ilgiardinodeilibri.it

ho svariati mazzi di carte della doreen virtue... il uso da metà decennio e si sono tutti sfogliati e rovinati... sono molto belli però! Le carte del cuore basta che ne prendi 3 e ti danno un responso che vale 2 mesi... le carte dello scopo della vita sono più particolari, non le uso molto...
Il mazzo di tarocchi è molto dettagliato, c'è anche una mini guida all'interno, ma solo con l'esperienza impari le cose, io comunque le trovo molto utili.
Le carte dell'arcangelo michele sono una fedele guida, specie se sei credente.

in quello che ho visto io, quelli, in uno c'erano degli unicorni, o magari erano cavalli normali e ricordo male :D, e angeli, vabbè, e insomma erano belli perché molto dettagliati nella composizione, uno che ricordo poco ma che mi piaceva aveva dei pesci, uno scenario con una sorta di lago o fonte!
  • ChocolateMints piace questo

#8 ChocolateMints

ChocolateMints

Nuovo Utente

• Utenti
  • 431 messaggi

Inviato 05 dicembre 2017 - 06:22

in quello che ho visto io, quelli, in uno c'erano degli unicorni, o magari erano cavalli normali e ricordo male :D, e angeli, vabbè, e insomma erano belli perché molto dettagliati nella composizione, uno che ricordo poco ma che mi piaceva aveva dei pesci, uno scenario con una sorta di lago o fonte!

ne ha fatti molti simili però forse tu ti riferisci a quello che ho anche io, i tarocchi degli angeli... è molto grande, ci sono gli arcani maggiori associati agli Arcangeli, mentre i minori si suddivono nei 4 elementi, acqua, fuoco, terra, aria...e le carte per i semi di aria hanno proprio gli unicorni! E pure i cavalli XD

(acqua = sirene, terra = fate, fuoco = draghi)

Sì, hanno dei colori stupendi =) l'illustratore potrebbe essere radlegh valentine

#9 Furor

Furor

Guest Mode

• Utenti
  • 13402 messaggi

Inviato 06 dicembre 2017 - 08:47

ne ha fatti molti simili però forse tu ti riferisci a quello che ho anche io, i tarocchi degli angeli... è molto grande, ci sono gli arcani maggiori associati agli Arcangeli, mentre i minori si suddivono nei 4 elementi, acqua, fuoco, terra, aria...e le carte per i semi di aria hanno proprio gli unicorni! E pure i cavalli XD
(acqua = sirene, terra = fate, fuoco = draghi)

Sì, hanno dei colori stupendi =) l'illustratore potrebbe essere radlegh valentine

Ah okkei, gli unicorni :D
Sì sono molto grandi e dettagliati, la tipa che li ha usati vedevo che usava proprio la composizione per interpretare una risposta. Riesci a capire di quale sto parlando, quello dove ci sono forse tre pesci :icon_eek: e una specie di fonte/laghetto, tutto sul tono verde blu?

#10 ChocolateMints

ChocolateMints

Nuovo Utente

• Utenti
  • 431 messaggi

Inviato 06 dicembre 2017 - 08:58

Ah okkei, gli unicorni :D
Sì sono molto grandi e dettagliati, la tipa che li ha usati vedevo che usava proprio la composizione per interpretare una risposta. Riesci a capire di quale sto parlando, quello dove ci sono forse tre pesci :icon_eek: e una specie di fonte/laghetto, tutto sul tono verde blu?

https://images.duckd...n-souls.jpg&f=1

https://images.duckd...mg_3015.jpg&f=1

https://images.duckd...f-water.jpg&f=1

mi sono venute in mente queste, però le carte di acqua (coppe) hanno quasi tutte un po' quello sfondo e i pesciolini

#11 Furor

Furor

Guest Mode

• Utenti
  • 13402 messaggi

Inviato 06 dicembre 2017 - 09:04

https://images.duckd...n-souls.jpg&f=1

https://images.duckd...mg_3015.jpg&f=1

https://images.duckd...f-water.jpg&f=1

mi sono venute in mente queste, però le carte di acqua (coppe) hanno quasi tutte un po' quello sfondo e i pesciolini

Mmmh no c'erano anche delle "persone" ma ora non so se fossero tritoni e sirenette :icon_eek: aspè provo a cercare se trovo il mazzo sul web che se la vedo la riconosco. Non so bene il perché ma credo di aver bisogno di "rivedere" quella carta e ricordare il consiglio datemi a riguardo ;)

Edit: una delle carte che ricordavo era questa, e va bene. Poi cerco quella del laghetto, sempre che non mi stia confondendo e facendo un mix di elementi di carte diverse :D

image.jpg

#12 ChocolateMints

ChocolateMints

Nuovo Utente

• Utenti
  • 431 messaggi

Inviato 06 dicembre 2017 - 09:07

Mmmh no c'erano anche delle "persone" ma ora non so se fossero tritoni e sirenette :icon_eek: aspè provo a cercare se trovo il mazzo sul web che se la vedo la riconosco. Non so bene il perché ma credo di aver bisogno di "rivedere" quella carta e ricordare il consiglio datemi a riguardo ;)

un uomo tritone? può essere il re d'acqua https://images.duckd...l-tarot.jpg&f=1

#13 ChocolateMints

ChocolateMints

Nuovo Utente

• Utenti
  • 431 messaggi

Inviato 06 dicembre 2017 - 09:34

ahah ok ^^ che antipatica quella carta :p

#14 Furor

Furor

Guest Mode

• Utenti
  • 13402 messaggi

Inviato 06 dicembre 2017 - 09:47

ahah ok ^^ che antipatica quella carta :p

Ahhhhhhh perché dici così! :rotfl: È una di quelle che mi usciva ottomila volte ogni giro :rotfl:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi