Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Il Chupacabra Siciliano

• Per cortesia connettiti per rispondere
112 risposte a questa discussione

#101 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 7647 messaggi

Inviato 13 settembre 2016 - 04:43

Ciao prof. Mainardi, ma davvero le faine sono così feroci e sanguinarie? Mostrami un filmato che le riprende a fare queste stragi, che allora solo crederò che non racconti frottole.

nel 2005 persi 12 galline, tutte uccise con una specie di taglietto al collo. Sapevamo che si trattava di una faina e una volta ripristinato il pollaio, piazzammo delle trappole e riuscimmo a catturarne una.

inoltre ti faccio presente che rook é uno dei migliori esperti in circolazioni, le sue consulenze sono sempre precise ed esaudienti, sentirlo parlare dal vivo é quasi impagabile per quanto riesca a spiegare in maniera semplice la natura che ci circonda, quindi porta rispetto a una persona preparata e onesta.

inviato dal mio smartphone di merda.

• Jameswhert piace questo
la nobiltà dello schiavo è la ribellione

#102 Rook

Rook

Utente Full

• Utenti
  • 1621 messaggi

Inviato 13 settembre 2016 - 04:45

Ciao Flyer, di nuovo buon tutto, Mainardi è una persona molto competente, ma ce ne sono altre, qui mi fermo veramente, tu puoi continuare a lavorare di fantasia non è vietato :-)

Sutor, nec ultra crepidam!

#103 Flyer

Flyer

عزرائیل

• Utenti
  • 3076 messaggi

Inviato 13 settembre 2016 - 06:15

Ciao Flyer, di nuovo buon tutto, Mainardi è una persona molto competente, ma ce ne sono altre, qui mi fermo veramente, tu puoi continuare a lavorare di fantasia non è vietato :-)

Qui dicono che non ti porto rispetto, mica ti sei offeso? :)

Io lavoro sui rilevamenti, la fantasia la lascio ai benpensanti che vivono davanti alla Tv e pensano che tutto l'Universo stia già in archivio.
23lgvbb.jpg

A te, onnipotenza ditalica, avendo tu al posto degli occhi due uova sode, quelle che avresti voluto altrove, ma che non hai, rimani solo una larva cieca e persa nell'eterna noia del tuo vuoto interiore, tormentata dalla tua lunga coda di paglia, poichè il fuoco t'insegue fino alla Geenna ed è proprio inutile che ti nascondi.

Uno dei tuoi tanti proginici fakes scrisse: "E' lecito che sul forum si insultino gli sconosciuti".

Vediamo se è vero.

"Insindacabile" idiota, la tua demenza perniciosa da mancata identità sessuale ti costringe a censurare tutto ciò che mette in luce le tue abominevoli e amorfe tare congenite, non potendo affrontare di persona chi dice la verità, essendo una vile ameba persa tra miliardi di microbi a te solidali.
Non importa se ti piace difendere l'evangelismo da strapazzo, pratichi Zenzero, Putakastra, Fumakanapa, Pranamurti o vai a nozze con Morfeo, sei e resterai una sacca vuota fino alla fine dei tuoi giorni sulla Terra, perchè così l'Eterno ha deciso, il Solo ed unico le cui decisioni sono insindacabili, Giudizio esteso a tutte le larve spiritiche della tua sudicia specie, emerita scimmia stragonfia di pseudo-onnipotenza e costretta a nasconderti dietro un touchpad per evitare una scarica di ceffoni a 200Kv.

Poichè il tuo misero cervelletto da gallina non ti permette di vedere oltre la tua infima natura infernale, pur vantando i tuoi super-poteri hai bisogno di sparare a ripetizione alla schiena Uomini e Angeli che giudicano i crimini dell'umanità, ciò per sopire i tuoi atroci complessi di inferiorità e di colpa, così lo fai celatamente per non mostrare alla platea del web il tuo pessimo stato interiore di demente irrecuperabile, praticante l'arte del plagio con l'illusione di rubare informazioni.

Ho solo due guance e stavolta non sono girato di spalle, su coraggio, dimostrala a tutti la tua "emancipata sanità spirituale", la tua "divina superiorità alla Maya illusoria", il "potere ancestrale del tuo occhio", va' nel tuo tempio telematico, metti il tuo ditino onnipotente sul tasto grilletto, carica e spara.

#104 Rook

Rook

Utente Full

• Utenti
  • 1621 messaggi

Inviato 13 settembre 2016 - 06:46

No Flyer, non mi sono offeso, difficile che mi offenda,  in genere come già scritto taglio molto prima, ma ho voluto un pochino svagarmi, vengo da un periodo troppo stressante, e tra poco partto per una vacanza di un mese e spero di lasciarmi tutto alle spalle, Io abito nella bassa ravennate e credimi di giorno  se fai spesso giri  in campagna vedi volpi, magari molto lontano, se poi vai di notte in auto, quasi sicuramente incontri una volpe, animale elusivo, ma molto presente. Grazie Ignorante al mio ritorno cerchiamo di fare una rimpatriata, coi ragazzi delle marche ci sentiamo spesso, pure con i due moderatori di CN

#105 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 7647 messaggi

Inviato 14 settembre 2016 - 11:02

Qui dicono che non ti porto rispetto, mica ti sei offeso? :)

Io lavoro sui rilevamenti, la fantasia la lascio ai benpensanti che vivono davanti alla Tv e pensano che tutto l'Universo stia già in archivio.

e su quali rilevamenti adduci le prove di un chupacabras quando gli esperti ti dicono altro? gli animali certe volte possono fare cose davvero fuori dal comune, ad esempio io ho un cane capace di salire sugli alberi o una tartaruga capace di destreggiarsi in verticale su una rete metallica come l'uomo ragno, addirittura negli ultimi tempi ho il pollaio sotto assedio da parte di una volpe grigia (credo sia albina) che è stata capace di salire sul tetto e iniziare a scavare catrame e cemento per farsi strada all'interno del pollaio. cose straordinarie considerando le specie, ma di certo NON fantasiose.

#106 Flyer

Flyer

عزرائیل

• Utenti
  • 3076 messaggi

Inviato 14 settembre 2016 - 04:56

e su quali rilevamenti adduci le prove di un chupacabras quando gli esperti ti dicono altro? gli animali certe volte possono fare cose davvero fuori dal comune, ad esempio io ho un cane capace di salire sugli alberi o una tartaruga capace di destreggiarsi in verticale su una rete metallica come l'uomo ragno, addirittura negli ultimi tempi ho il pollaio sotto assedio da parte di una volpe grigia (credo sia albina) che è stata capace di salire sul tetto e iniziare a scavare catrame e cemento per farsi strada all'interno del pollaio. cose straordinarie considerando le specie, ma di certo NON fantasiose.

Ciao Ignorante! Mi auguro che le tue bestiole non abbiano zampe deformi e non emettano sibili ultrasonici, eh? :)

Io di pollai e bestiame di solito visito quelli colpiti, anche se non sono una faina o un lupo mannaro, ma faccio rilevammenti con l'aiuto di allevatori sconvolti, che per prendere i risarcimenti e non essere mandati alla neuro denunciano i lupi come responsabili, perfino in zone dove il lupo è assente.

Rock, lo sai che esiste un mutante della specie umana chiamato Protomacacus Civilis? Mainardi e Celli lo sanno bene. :)
23lgvbb.jpg

A te, onnipotenza ditalica, avendo tu al posto degli occhi due uova sode, quelle che avresti voluto altrove, ma che non hai, rimani solo una larva cieca e persa nell'eterna noia del tuo vuoto interiore, tormentata dalla tua lunga coda di paglia, poichè il fuoco t'insegue fino alla Geenna ed è proprio inutile che ti nascondi.

Uno dei tuoi tanti proginici fakes scrisse: "E' lecito che sul forum si insultino gli sconosciuti".

Vediamo se è vero.

"Insindacabile" idiota, la tua demenza perniciosa da mancata identità sessuale ti costringe a censurare tutto ciò che mette in luce le tue abominevoli e amorfe tare congenite, non potendo affrontare di persona chi dice la verità, essendo una vile ameba persa tra miliardi di microbi a te solidali.
Non importa se ti piace difendere l'evangelismo da strapazzo, pratichi Zenzero, Putakastra, Fumakanapa, Pranamurti o vai a nozze con Morfeo, sei e resterai una sacca vuota fino alla fine dei tuoi giorni sulla Terra, perchè così l'Eterno ha deciso, il Solo ed unico le cui decisioni sono insindacabili, Giudizio esteso a tutte le larve spiritiche della tua sudicia specie, emerita scimmia stragonfia di pseudo-onnipotenza e costretta a nasconderti dietro un touchpad per evitare una scarica di ceffoni a 200Kv.

Poichè il tuo misero cervelletto da gallina non ti permette di vedere oltre la tua infima natura infernale, pur vantando i tuoi super-poteri hai bisogno di sparare a ripetizione alla schiena Uomini e Angeli che giudicano i crimini dell'umanità, ciò per sopire i tuoi atroci complessi di inferiorità e di colpa, così lo fai celatamente per non mostrare alla platea del web il tuo pessimo stato interiore di demente irrecuperabile, praticante l'arte del plagio con l'illusione di rubare informazioni.

Ho solo due guance e stavolta non sono girato di spalle, su coraggio, dimostrala a tutti la tua "emancipata sanità spirituale", la tua "divina superiorità alla Maya illusoria", il "potere ancestrale del tuo occhio", va' nel tuo tempio telematico, metti il tuo ditino onnipotente sul tasto grilletto, carica e spara.

#107 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 7647 messaggi

Inviato 15 settembre 2016 - 12:55

sono animali normalissimi che si adattano alla situazione. il cane sale sugli alberi perchè adora mangiare gli uccelli e avendo il fisico assai slanciato, riesce ad arrampicarsi con grande agilità, la tartaruga perchè vuole uscire dal terraio per andare a scopare (in linea con il famoso detto del pelo pubico e del carro di buoi). siamo noi che commettiamo l'errore di sottovalutare gli animali e le loro capacità di adattamento, NON loro a essere strani o addirittura alieni.

#108 Flyer

Flyer

عزرائیل

• Utenti
  • 3076 messaggi

Inviato 15 settembre 2016 - 02:50

sono animali normalissimi che si adattano alla situazione. il cane sale sugli alberi perchè adora mangiare gli uccelli e avendo il fisico assai slanciato, riesce ad arrampicarsi con grande agilità, la tartaruga perchè vuole uscire dal terraio per andare a scopare (in linea con il famoso detto del pelo pubico e del carro di buoi). siamo noi che commettiamo l'errore di sottovalutare gli animali e le loro capacità di adattamento, NON loro a essere strani o addirittura alieni.

Sono d'accordo con te, molti animali fanno cose particolari, ma io un cane con quelle zampe che finge di essere un afibio bipede non l'ho mai visto.

Chupacabra non l'ho mai detto, rileggi bene, certo è che le mie foto non sono uno scherzo, e ti auguro di non incontrare quell'animale. :)
23lgvbb.jpg

Vediamo se è vero.

#109 Rook

Rook

Utente Full

• Utenti
  • 1621 messaggi

Inviato 20 ottobre 2016 - 09:15

Ciao Flyer sono tornato da un mese in penisola iberica, avevo staccato con tutto, ma pensa ogni tanto mi tornavi in mente tu, in senso positivo ed anche ironico, per il semplice motivo che ho visto moltissime volpi :-) Tu Citi Mainardi e Celli, due persone conosciute dai molti tramite la TV, ma in campo naturalistico esistono molte persone anche piu' competenti, quindi se non le citi, significa che non hai molta conoscenza in questo campo, sei stato scoperto, non solo da me, pure ignorante ti ha risposto per le rime, non so se si un troll, ma sicuramente sei simpatico.

#110 adranonkiller

adranonkiller

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2 messaggi

Inviato 16 febbraio 2018 - 10:24

Comunque da noi non ci sono faine. L'unico animale carnivoro che c'è è il lupo,ma è raro vederlo

abbiamo la martora però...che per colore del mantello e gobba potrebbe ricordare la descrizione, anche per le modalità di uccisione delle prede

#111 Adonay

Adonay

Utente Full

• Utenti
  • 1139 messaggi

Inviato 16 febbraio 2018 - 11:54

http://s14.imagestime.com/out.php/i1078583_Immagine7.jpg

http://s14.imagestime.com/out.php/i1078584_Immagine3.jpg

http://s14.imagestim...5_Immaginei.jpg

Qualcuno ha qualche domanda intelligente?

Pensi che ci sia gente intelligente in giro?
Dal peccato di Eden la vita terrestre, maledetta da Adonay, divenne un terrificante manicomio criminale che sarebbe totale follia sperare di sanare, inutile attaccarsi a libri sacri e religioni varie; donne ribelli a Dio e all'uomo e uomini ribelli a Dio e a se stessi ormai affollano il pianeta, diventando sempre più simili a bestie tecnologiche senza cuore, sono le non-anime, ma la cecità umana spavalda evade e deride la visione panoramica, per costoro non ho alcuna misericordia.
Satana regna sovrano, nelle chiese come nei cimiteri, negli asili infantili come nei campi di battaglia, e sempre più rende uomini e donne illusi di vanagloria, dandogli la libertà dei loro crimini legalizzandoli.

Ma quando smetterete di riempire le culle e le tombe?

2nsuo9.gif

Se qualcuno ti dice che l'umanità si sta evolvendo e raggiungerà il paradiso sulla Terra o nello spazio, è Satana che parla, vuole trattenerti qui da schiavo con l'inganno della speranza, se tu credi in lui e nel suo mondo di pazzi resterai carne eternamente, l'Inferno è l'eterna dimora che il diavolo vorrebbe per te, il luogo dove i perduti si sentono padroni.
Adonay è sempre lo stesso, in eterno, e quelli che "cambiando" si allontanano da lui sono diretti al baratro.
Il mio regno non è questo, ma il Cielo, solo i redenti possono accedervi, mentre per tutti quelli che amano questa misera vita, credendo alla menzogna, l'abisso è aperto.

#112 Owl

Owl

Utente Esperto

• Utenti
  • 2613 messaggi

Inviato 19 marzo 2018 - 02:45

già il chupacabra originale mi sa tanto di bufala gonfiata ad arte, ci mancava solo un suo equivalente nostrano  :bb:

#113 purple

purple

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1776 messaggi

Inviato 19 marzo 2018 - 10:32

Non vorrei dire la stupidaggine del giorno, ma quando si trova un animale coi buchi sul collo, a parte le faine che ci sono anche dove sto io, non potrebbe essere un morso di vipera? Trovammo una volta un tasso in un bosco in una zona di rovi frequentata dalle vipere con due buchi sul collo, dubito che la faina attacchi un tasso mentre con la vipera può essere che il tasso la cacci e abbia la peggio. O no?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi