Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Il Chupacabra Siciliano

• Per cortesia connettiti per rispondere
112 risposte a questa discussione

#1 BlackPhantom01

BlackPhantom01

Nuovo Utente

• Utenti
  • 30 messaggi

Inviato 11 luglio 2013 - 07:48

Salve a tutti. Voglio raccontarvi un'episodio che accadde a mio nonno e ad alcuni suoi amici.

Era il 14 luglio dell'anno 1954 e mio nonno aveva 15 anni. Era un pomeriggio noioso e quindi mio nonno decise di uscire con i figli dei suoi vicini (Uno di 7 anni e l'altro di 13) ed il suo cane per giocare a palla (A quei tempi non c'erano altri passatempi migliori di questo :joyous:) nel boschetto distante qualche isolato da casa sua. Quando arrivarono cominciarono subito a giocare e tutto fu normale per almeno 10 minuti. Ad un certo punto da un cespuglio li vicino ci fu un fruscìo e una specie di ringhio,uno dei suoi amici,il più piccolo,disse d'aver visto una coda nera muoversi prima d'aver sentito il fruscìo. Mio nonno e il fratello maggiore del bambino lo presero per bugiardo e mio nonno formulò l'ipotesi che si potesse trattare di un animale del boschetto. Ma il cane la pensava in tutt'altro modo. Era ritto con la coda alzata a guardare il cespuglio. Ad un tratto corse verso di esso e s'intrufolò dentro. Appena entrò un bagliore rosso sembrò accendersi dentro il cespuglio e subito dopo un grido come di uomo soffocato,ma molto forte, squarciò il silenzio che c'era. Il cane fuggì via terrorizzato e s'inoltrò nel bosco. Mio nonno decise di seguirlo,ma dal cespuglio uscì una sagoma scura quadrupede che si voltò prima verso mio nonno e poi verso il cane che fuggiva. Rimase fermo per almeno 5 secondi e poi cominciò a correre a balzi verso il cane di mio nonno. Nell'azione schiacciò la palla e quasi scivolò,ma riprese equilibrio facilmente. Mio nonno e i suoi amici fuggirono verso casa a raccontare tutto ai loro genitori. Il cane scomparì e non si seppe più nulla di lui,il più piccolo tra gli amici di mio nonno impazzì per lo shock e quella notte furono trovati morti senza sangue 4 capre e 13 polli. Quella fu la 1° ed ultima volta che tante bestie furono uccise così e che comparì la bestia. Mio nonno me la descrisse così: Lunga 1m ed alta 140cm,di colore nero,con una gobba nel mezzo della schiena e,lungo di essa,c'erano pinne dorsali triangolari,niente pelo,la faccia assomigliante a una faccia di lupo schiacciata,orecchie sporgenti,una lunga fila di canini tra cui 2 sporgenti a destra e a sinistra,occhi rossi che emanano una strana luce. Le zampe erano grosse e robuste provviste di 3 dita con ariglioni enormi. Secondo voi può trattarsi di un chupacabra?
PS: Non sono graditi commenti offensivi per mio nonno,visto che non è più tra noi :icon_cry:.
PPS: La città è Marsala (Forse il chupacabra è stato attirato dal vino :icon_biggrin:.
  • JacobFen piace questo

#2 TheRokkito

TheRokkito

Nuovo Utente

• Utenti
  • 25 messaggi

Inviato 11 luglio 2013 - 09:43

riguardo al fatto degli animali senza sangue (per i polli , se ho sbaglio correggetemi) potrebbe essere stata un faina che succhia il sangue delle prede dopo averle uccise

Messaggio modificato da johnt, 09 agosto 2013 - 05:41

Danger!
https://encrypted-tb...et7F-dnv5or1RwE
Biohazard !
:metal:
Cit . TheRokkito , il barbone del supermercato:discarica:

#3 BlackPhantom01

BlackPhantom01

Nuovo Utente

• Utenti
  • 30 messaggi

Inviato 12 luglio 2013 - 09:23

Comunque da noi non ci sono faine. L'unico animale carnivoro che c'è è il lupo,ma è raro vederlo

Messaggio modificato da johnt, 09 agosto 2013 - 05:42

#4 Nehelamite

Nehelamite

Fiat Iustitia et pereat Mundus

• Utenti
  • 18926 messaggi

Inviato 12 luglio 2013 - 09:39

Si sarà trattato di un racconto ingigantito dal tempo, basato su chissà quale fenomeno.
Dirlo così a distanza di anni e basandoci sulla testimonianza del nipote del tizio in questione, che quindi non ha visto niente, è impossibile.

Comunque, direi ch'è più probabile che si fosse trattato di una faina introdotta in qualche modo che non di un chupacabra siciliano X)

2fd643c1284a92c1050926b02fc5071098712edd

Os tua venera sapientiae fons est, at potestas tua qua saevit ingenter mortifera sit veneno mentis

#5 TheRokkito

TheRokkito

Nuovo Utente

• Utenti
  • 25 messaggi

Inviato 12 luglio 2013 - 01:01

No,non ero ironico. Comunque da noi non ci sono faine. L'unico animale carnivoro che c'è è il lupo,ma è raro vederlo

hmmm... strano che come animale carnivoro ci sia solo un lupo. Perchè solo 1 carnivoro in un ecosistema è strano. Potrebbero esserci gatti selvatici/martore.

Ma cosa intendi per ''morti senza sangue''? Morti d' infarto o magari con morsi, graffi addosso ma niente sangue?
Danger!
Biohazard !

#6 BlackPhantom01

BlackPhantom01

Nuovo Utente

• Utenti
  • 30 messaggi

Inviato 12 luglio 2013 - 01:59

hmmm... strano che come animale carnivoro ci sia solo un lupo. Perchè solo 1 carnivoro in un ecosistema è strano. Potrebbero esserci gatti selvatici/martore.

Ma cosa intendi per ''morti senza sangue''? Morti d' infarto o magari con morsi, graffi addosso ma niente sangue?

Intendo che erano stati mutilati orrendamente,ma a terra non c'era la ben che minima traccia di sangue.

#7 Nehelamite

Nehelamite

• Utenti
  • 18926 messaggi

Inviato 12 luglio 2013 - 02:03

Intendo che erano stati mutilati orrendamente,ma a terra non c'era la ben che minima traccia di sangue.

Quindi che fossero senza sangue l'hai immaginato tu...

Os tua venera sapientiae fons est, at potestas tua qua saevit ingenter mortifera sit veneno mentis

#8 BlackPhantom01

BlackPhantom01

Nuovo Utente

• Utenti
  • 30 messaggi

Inviato 12 luglio 2013 - 02:05

E inoltre,accanto le "vittime" sono state trovate orme con 3 dita.
Comunque,cercando sul web ho letto che,secondo alcuni,questi mostri sono frutto di esperimenti in laboratorio. Ma perchè lasciarli proprio in un boschetto di una citta della Sicilia Occidentale.

#9 BlackPhantom01

BlackPhantom01

Nuovo Utente

• Utenti
  • 30 messaggi

Inviato 12 luglio 2013 - 02:06

Quindi che fossero senza sangue l'hai immaginato tu...

Scusa,un cadavere mutilato lascia nella "scena del delitto" una quantità grande di sangue.

#10 Nehelamite

Nehelamite

• Utenti
  • 18926 messaggi

Inviato 12 luglio 2013 - 02:07

Comunque,cercando sul web ho letto che,secondo alcuni,questi mostri sono frutto di esperimenti in laboratorio. Ma perchè lasciarli proprio in un boschetto di una citta della Sicilia Occidentale.

Appunto.
Non ti fai scappare un esperimento genetico... mica siamo i protagonisti di Splice.

Per niente.

Cioè hai esaminato la carcassa anche internamente ed hai visto che sì, gli animali erano stati totalmente dissanguati?

#11 TheRokkito

TheRokkito

Nuovo Utente

• Utenti
  • 25 messaggi

Inviato 12 luglio 2013 - 02:19

Ormai con la storiella dell' esperimento in laboratorio ci campano.

Di quale grandezza erano le impronte ?
Danger!
Biohazard !

#12 BlackPhantom01

BlackPhantom01

Nuovo Utente

• Utenti
  • 30 messaggi

Inviato 12 luglio 2013 - 02:24

Appunto.
Non ti fai scappare un esperimento genetico... mica siamo i protagonisti di Splice.

Cioè hai esaminato la carcassa anche internamente ed hai visto che sì, gli animali erano stati totalmente dissanguati?

Naturalmente no (Non sono mica su Ritorno Al Futuro,che vado indietro nel tempo) ma rimane il fatto che una capra fu trovata morta su un terreno cementato. In un terreno duro come questo il sangue sarebbe dovuto colare ed asciugarsi.

Fonti:
Sempre mio nonno

#13 Nehelamite

Nehelamite

• Utenti
  • 18926 messaggi

Inviato 12 luglio 2013 - 02:26

Naturalmente no (Non sono mica su Ritorno Al Futuro,che vado indietro nel tempo) ma rimane il fatto che una capra fu trovata morta su un terreno cementato. In un terreno duro come questo il sangue sarebbe dovuto colare ed asciugarsi.

Fonti:
Sempre mio nonno

Ma questo non vuol dire che nella carcassa non ci fosse più sangue.
E comunque, mi pare inverosimile che un essere prima la dissangui e poi la faccia a brandelli...

#14 BlackPhantom01

BlackPhantom01

Nuovo Utente

• Utenti
  • 30 messaggi

Inviato 12 luglio 2013 - 02:28

Ormai con la storiella dell' esperimento in laboratorio ci campano.

Di quale grandezza erano le impronte ?

Larghezza: 20cm
Lunghezza: 30cm. I segni delle unghie erano evidenti ed era profonda 3 cm. Quindi ad occhio e croce dovrebbe pesare 90 o 100 kg

#15 TheRokkito

TheRokkito

Nuovo Utente

• Utenti
  • 25 messaggi

Inviato 12 luglio 2013 - 02:30

Larghezza: 20cm
Lunghezza: 30cm. I segni delle unghie erano evidenti ed era profonda 3 cm. Quindi ad occhio e croce dovrebbe pesare 90 o 100 kg

O.O era lunga circa un metro e pesava 100 KG??? O.O
Danger!
Biohazard !

#16 BlackPhantom01

BlackPhantom01

Nuovo Utente

• Utenti
  • 30 messaggi

Inviato 12 luglio 2013 - 02:31

Straquoto.

Potresti dirmi di che grandezza erano le impronte ?

Ho già risposto,sopra il tuo commento.

#17 TheRokkito

TheRokkito

Nuovo Utente

• Utenti
  • 25 messaggi

Inviato 12 luglio 2013 - 02:35

Ho già risposto,sopra il tuo commento.

Scusa non avevo visto. Ho modificato il messaggio.
Danger!
Biohazard !

#18 BlackPhantom01

BlackPhantom01

Nuovo Utente

• Utenti
  • 30 messaggi

Inviato 12 luglio 2013 - 02:41

O.O era lunga circa un metro e pesava 100 KG??? O.O

Anch'io sono rimasto shoccato:icon_eek:. Ma intanto quella sera non ci furono temporali e molti dei terreni in cui furono rinvenute le impronte era poco fertile e duro. Quindi non c'è stata nessun'alterazione del terreno e nel terreno poco fertile le impronte misuravano la stessa profondità.

#19 TheRokkito

TheRokkito

Nuovo Utente

• Utenti
  • 25 messaggi

Inviato 12 luglio 2013 - 02:45

Anch'io sono rimasto shoccato:icon_eek:. Ma intanto quella sera non ci furono temporali e molti dei terreni in cui furono rinvenute le impronte era poco fertile e duro. Quindi non c'è stata nessun'alterazione del terreno e nel terreno poco fertile le impronte misuravano la stessa profondità.

Forse le impronte erano di un altro animale , come un orso.
Danger!
Biohazard !

#20 BlackPhantom01

BlackPhantom01

Nuovo Utente

• Utenti
  • 30 messaggi

Inviato 12 luglio 2013 - 02:45

Comunque riguardo a questa fantomatica "faina" non credo che un bambino di 7 anni diventi pazzo per una faina (Neanche se fosse Shaggy).

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi