Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Sei razzista ?

• Per cortesia connettiti per rispondere
320 risposte a questa discussione

Sondaggio: Voi siete razzisti ? (156 utente(i) votanti)

Voi siete razzisti ?

1. Si (18 voti [27.69%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 27.69%

2. Votato No (47 voti [72.31%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 72.31%

Voto I Visitatori non possono votare

#1 TheRokkito

TheRokkito

Nuovo Utente

• Utenti
  • 25 messaggi

Inviato 10 luglio 2013 - 07:26

Voi siete razzisti ? Io ho votato NO.
Danger!
https://encrypted-tb...et7F-dnv5or1RwE
Biohazard !
:metal:
Cit . TheRokkito , il barbone del supermercato:discarica:

#2 Guest_Izqierda_*

Guest_Izqierda_*
  • Ospiti

Inviato 10 luglio 2013 - 07:42

No.
Solo con gli idioti, di qualsiasi sfumatura.
Come la tipa americana che voleva assoldare un killer( in realtà un agente sotto copertura che l'ha filmata ) per far fuori il marito, da cui voleva divorziare.
Il motivo: non farlo soffrire, lui e tutta la famiglia, per il divorzio.
Ma forse anche intascare i 400.000 dollaroni dell'assicurazione sul morituro .
Che,scampato alla cortesia della moglie, non vuole che essa vada in galera.Insomma, che soffra troppi disagi.
Sono razzista anche con lui :).

#3 Guest_Principessa Daisy_*

Guest_Principessa Daisy_*
  • Ospiti

Inviato 10 luglio 2013 - 08:54

No, perché non ritengo che esista una razza superiore ad un'altra.

#4 Tor

Tor

User

• Utenti
  • 7308 messaggi

Inviato 10 luglio 2013 - 09:36

No, perché non ritengo che esista una razza superiore ad un'altra.

io non sono razzista. è lui che è bullfrog.

:mrgreen:

(spero ti farai una risata anche tu)

PS
un commento al sondaggio: in genere non si fà mai un sondaggio con "sì-no" come uniche opzioni. si dovrebbe sempre lasciare una terza possibilità (il famoso "non so", magari con la facoltà di specificare).

reminiscenze dell'esame di statistica.

#5 Guest_Eve_*

Guest_Eve_*
  • Ospiti

Inviato 11 luglio 2013 - 06:40

io non sono razzista. è lui che è bullfrog.

:mrgreen:

(spero ti farai una risata anche tu)

PS
un commento al sondaggio: in genere non si fà mai un sondaggio con "sì-no" come uniche opzioni. si dovrebbe sempre lasciare una terza possibilità (il famoso "non so", magari con la facoltà di specificare).

reminiscenze dell'esame di statistica.

oltre al fatto che è scorretto parlare di "razza", se non ci si vuole includere in un gruppo animale.

Forse il termine etnia sarebbe adeguato, in riferimento al nostro caso.
E darebbe maggior senso alla domanda del 3d, in quanto esistono effettivamente etnie che, per tradizione culturale, fanno del parassitismo il loro modus vivendi.

Detto questo datemi pure della razzista.
  • Notte piace questo

#6 Guest_Principessa Daisy_*

• Ospiti

Inviato 11 luglio 2013 - 07:01

oltre al fatto che è scorretto parlare di "razza", se non ci si vuole includere in un gruppo animale.

E darebbe maggior senso alla domanda del 3d, in quanto esistono effettivamente etnie che, per tradizione culturale, fanno del parassitismo il loro modus vivendi.

Alle elementari mi ricordo che ci insegnavano che la razza era l'insieme dei caratteri fisici e l'etnia era l'insieme dei caratteri culturali.

Essere razzisti non significa riconoscere l'esistenza delle razze, bensì mettere in atto delle persecuzioni contro le altre razze.

Capisco però di aver fatto la scuola in tempi meno ipocriti . Quindi se noi si andava allo zoo, oggi i bambini vanno al bioparco.

#7 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 11 luglio 2013 - 08:51

Signori, ma chi potrebbe mai rispondere di sì? :S

Eppure a me sono antipatici gli asiatici: sono come formiche, campano per il solo lavoro, sono tanti e vivono in città molto, molto più inquinate delle nostre.
Il fatto che non mi piaccia il loro stile di vita non vuol dire che li ritenga inferiori, ma diversi...
Non è una parolaccia od un insulto il termine "diversi", è semplicemente una realtà che con la globalizzazione si tende a dimenticare, cioè che tutti abbiamo caratteristiche e culture diverse le une dalle altre.
Non siamo tutti dei fottuti americani.

-Flip Flap-

#8 Guest_Principessa Daisy_*

• Ospiti

Inviato 11 luglio 2013 - 09:10

A me dei cinesi non piace la loro inclinazione ad essere disordinati. Per esempio tendono a buttare le cartacce per strada, a tenere la spazzatura in giro e quando c'ho buttato l'occhio nei loro supermercati, sembrano più dei magazzini con tutta la roba buttata qua e là come capita. Invece a me piace il supermercato tutto agghindato, con le decorazioni, le piante , le lucine , tutto sistemato in lussuosi scaffali e così via. I cinesi invece sono poco pedanti.

#9 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 11 luglio 2013 - 09:14

A me dei cinesi non piace la loro inclinazione ad essere disordinati. Per esempio tendono a buttare le cartacce per strada, a tenere la spazzatura in giro e quando c'ho buttato l'occhio nei loro supermercati, sembrano più dei magazzini con tutta la roba buttata qua e là come capita. Invece a me piace il supermercato tutto agghindato, con le decorazioni, le piante , le lucine , tutto sistemato in lussuosi scaffali e così via. I cinesi invece sono poco pedanti.

Quelli che vengono da queste parti magari :flag:

-Flip Flap-

#10 DesireeJackson

DesireeJackson

Nuovo Utente

• Utenti
  • 53 messaggi

Inviato 11 luglio 2013 - 09:34

Il razzismo è una forma di ignoranza,perchè che mondo sarebbe se fossimo tutti UGUALI??? -.-' Sono le diversità che fanno crescere una città,una nazione. E poi abbiamo tutti due occhi,un naso e una bocca,siamo tutti esseri umani,il colore della pelle è superfluo.

Do you want to know why I use a knife? Guns are too quick. You can’t savor all the… little emotions.

You see, in their last moments, people show you who they really are. So in a way, I know your friends better than you ever did.

Would you like to know which of them were cowards?

Joker                   

joker-1.jpg

#11 Guest_Eve_*

Guest_Eve_*
  • Ospiti

Inviato 11 luglio 2013 - 12:24

Il razzismo è una forma di ignoranza,perchè che mondo sarebbe se fossimo tutti UGUALI??? -.-' Sono le diversità che fanno crescere una città,una nazione. E poi abbiamo tutti due occhi,un naso e una bocca,siamo tutti esseri umani,il colore della pelle è superfluo.

avrei potuto far finta di nulla se chi ha postato questa frase avesse recato in avatar una madama Butterfly ma anche un Keiser Soze, certo è che leggerla affianco alla foto di uno che, prima di diventare così

http://forum.cosenas...line=1369178272

era così

Immagine inserita

fa un certo effetto :distrust:

#12 Guest_Principessa Daisy_*

• Ospiti

Inviato 11 luglio 2013 - 01:11

Jackson si è fatto bianco a causa di una malattia alla pelle

#13 Guest_Eve_*

Guest_Eve_*
  • Ospiti

Inviato 11 luglio 2013 - 01:24

Jackson si è fatto bianco a causa di una malattia alla pelle

già.
ed inoltre ha perso i tratti negroidi sbattendo contro un palo mentre andava in bicicletta :asdsi:

#14 Guest_Principessa Daisy_*

• Ospiti

Inviato 11 luglio 2013 - 01:25

Vedere un volto bianco con i tratti da negroide forse è la cosa più spaventosa che ci possa essere.

#15 Anthony Van De Boer

Anthony Van De Boer

Utente Senior

• Utenti
  • 811 messaggi

Inviato 11 luglio 2013 - 03:20

Come dico sempre il problema non è la razza, ma la cultura. L'ideale di una razza ariana è assurdo, ma riconoscere che alcune culture siano più evolute di altre mi sembra dovuto. Solo che ad esempio io in mezzo alle culture evolute non ci metto quella americana, per dire. Ci sono culture che tirano su individui oggettivamente violenti, prevaricanti, che crescono con i mano il coltellino svizzero anziché il lecca lecca. E ci sono culture, come quella degli zingari (non mi riferisco a giostrai, circensi e chi svolge un'onesta occupazione), che per tradizione odiano il capitalismo e tutte le nostre belle schifezze occidentali, salvo però campare proprio rubando da questo sistema. Ci sono cose che andrebbero regolamentate e francamente, pur essendo tendenzialmente di sinistra, tutto il buonismo sinistroide in questo frangente mi fa girare le palle. Il rovescio della medaglia? Noi siamo una cultura evoluta solo apparentemente. Se noi occidentali non rubiamo e non ammazziamo, non è perché abbiamo un senso etico più sviluppato, ma perché seguiamo la massa senza farci troppe domande. Dimostrazione palese furono gli anni del nazismo, durante i quali c'è voluto poco perché tutti si adeguassero ai nuovi valori (forse sotto coercizione, sì, ma se la coscienza sociale fosse stata realmente evoluta non avrebbe mai attecchito un'ideologia del genere).

"How did it go so fast", we'll say as we are looking back.

#16 Guest_Aghoridev_*

Guest_Aghoridev_*
  • Ospiti

Inviato 11 luglio 2013 - 05:59

Mi sembra strano che un razzista affermi di esserlo con un semplice si o no.....il razzismo ''quello dell'odio'' è una malattia, sono dei problemi psicologici interni che si sfogano nell'odio razziale...un vero razzista difficilmente è cosciente dei motivi che lo inducono a odiare.

ps: conosco e ho parlato abbastanza con individui realmente razzisti, che non fanno altro dalla mattina alla sera a fare discorsi razziali, e alla domanda perchè sono razzisti non hanno mai saputo darmi una risposta chiara, che possa giustificare che il loro pensiero sia coerente con la realtà dei fatti.....è tutta una questione di paure su paure che generano altre paure e sfociano nell'odio.

#17 Lancillotto2013

Lancillotto2013

Bannato

• Bannati
  • 7299 messaggi

Inviato 11 luglio 2013 - 10:05

appunto dico questo sondaggio è un insuflaggio .. non è cosa seria, voglio alternative e tastini aggiuntivi, tipo

. sei razzista con l' Agho ?

. sei razzista col Tornado ?

ecco era un esempio .. ovviamente :black_eyed:
Posted Image Non esistono Regole l'unica legge è AMORE

#18 aneka

aneka

Utente Full

• Utenti
  • 1604 messaggi

Inviato 12 luglio 2013 - 09:35

mi piace
:approved:

Signori, ma chi potrebbe mai rispondere di sì? :S

Eppure a me sono antipatici gli asiatici: sono come formiche, campano per il solo lavoro, sono tanti e vivono in città molto, molto più inquinate delle nostre.
Il fatto che non mi piaccia il loro stile di vita non vuol dire che li ritenga inferiori, ma diversi...
Non è una parolaccia od un insulto il termine "diversi", è semplicemente una realtà che con la globalizzazione si tende a dimenticare, cioè che tutti abbiamo caratteristiche e culture diverse le une dalle altre.
Non siamo tutti dei fottuti americani.

hai ragione,noi siamo dei fottuti italiani:biggrin:
cmq....se non mi rompono le scatole, riesco a convivere tranquillamente anche con i serpenti a sonagli.

#19 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 12 luglio 2013 - 09:55

appunto dico questo sondaggio è un insuflaggio .. non è cosa seria, voglio alternative e tastini aggiuntivi, tipo

Hai ragione. Si può essere intolleranti anche verso un'idea od una caratteristica che un individuo ha di diverso rispetto agli altri.
Alcuni di noi ne sanno qualcosa :nightmare:

-Flip Flap-

#20 Guest_Aghoridev_*

Guest_Aghoridev_*
  • Ospiti

Inviato 12 luglio 2013 - 01:56

Chi è razzista con me, lo può essere alla modica cifra di 15 euro l'ora....accetto qualsiasi insulto fino a alle 23:30 feriali, festivi la quota raddoppia:courage:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi