Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

- - - - -

Operatore telefonia mobile migliore

• Per cortesia connettiti per rispondere
45 risposte a questa discussione

#41 mike_cek

mike_cek

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 145 messaggi

Inviato 15 luglio 2018 - 08:08

Adesso ho fatto il test Iliad con rete in 3g (4 tacche su 5)
Download: 4.58 Mbps
Upload: 1.51 Mbps
  • tornado piace questo

#42 tornado

tornado

Barbara D'Urso

• Utenti
  • 17649 messaggi

Inviato 15 luglio 2018 - 08:18

Ho capito, sarà comunque la zona poco recettiva

Ad esempio questi 2 qui sotto, sono i miei migliori speedtest che ho ottenuto a casa mia, sotto copertura eccellente, rispettivamente in 4G e 3G
In confronto è come se tu avessi un 3G 😧ma magari sarà soltanto la zona. Dovresti provare in altre zone della città dove vedi che c'è copertura eccellente fissa al massimo delle tacche, tanto con 30 giga ah voglia di fare speedtest 😨
Da quello che ho capito la Iliad usa le antenne dismesse dalla Wind, dove sono state spente. Oppure si aggancia alla rete Tre-wind, senza però andare in roaming, semplicemente compra un po' di segnale, in attesa di avere le sue antenne in tutto il territorio nazionale. Però quando sarà indipendentemente, avrà solo tutte le antenne dismesse dalla Wind, più quelle che dovrebbe farne di nuove, si spera. Ma comunque anche solo con tutte le antenne della Wind, avrà il vantaggio per diverso tempo di avere ancora pochi clienti, quindi ognuno avrebbe a disposizione più segnale, rispetto ai clienti Wind attuali con le stesse antenne.

123xuua.jpg

f39ezn.jpg

VIRT.gif

#43 mike_cek

mike_cek

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 145 messaggi

Inviato 15 luglio 2018 - 08:23

Riproverò a fare i test quando avrò banda piena.

#44 goodlie

goodlie

Utente Senior

• Utenti
  • 488 messaggi

Inviato 22 luglio 2018 - 06:58

Ho appena fatto la richiesta per passare a iliad dopo l'ennesimo aumento da parte di Vodafone, spero di non pentirmene e vi farò sapere come andrà!
  • tornado piace questo

#45 goodlie

goodlie

Utente Senior

• Utenti
  • 488 messaggi

Inviato 20 settembre 2018 - 08:56

aggiornamento, sono tornata a Vodafone con una offerta a 7 Euro, Iliad mi prendeva bene a casa e discretamente a lavoro, ma appena andavo in giro restavo isolata, senza nemmeno la possibilità di fare una telefonata a volte! Ci ho provato ma non era proprio vita :(
  • tornado piace questo

#46 tornado

tornado

Barbara D'Urso

• Utenti
  • 17649 messaggi

Inviato 21 settembre 2018 - 06:06

aggiornamento, sono tornata a Vodafone con una offerta a 7 Euro, Iliad mi prendeva bene a casa e discretamente a lavoro, ma appena andavo in giro restavo isolata, senza nemmeno la possibilità di fare una telefonata a volte! Ci ho provato ma non era proprio vita :(

Quindi eventualmente si può ricambiare senza rotture, giusto? 🙂

Dal loro sito dicono che c'è copertura 2G , 3G e 4G , in tutto il territorio nazionale 🤔 ma in effetti non viene considerata l'intensità di campo 😪 https://www.iliad.it/copertura/

VIRT.gif

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi