Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Il caso Medjugorje : le nostre opinioni

• Per cortesia connettiti per rispondere
1863 risposte a questa discussione

#1861 dodecaedra

dodecaedra

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 4661 messaggi

Inviato 17 aprile 2020 - 12:06

Se la vita è neutra, perché c'è, e c'è sempre stata, gente che non ha da mangiare?
Non vorrai dirmi che chi non ha da mangiare, per sé e per i suoi figli (questo è l'inferno), ha la colpa di non essersi pentito e convertito alla Madonna.

Mi dirai che chi mangia abbastanza dovrebbe darne agli altri quindi ti faccio notare preventivamente che (senza tirare in ballo figure che scendono dal cielo per rintronare di messaggi ininfluenti alla sopravvivenza sulla terra) ci sono molte associazioni laiche che già lo fanno.
Lo fanno soprattutto col sostegno e il contributo di altrettante persone laiche.

Certo, chi ha la pancia piena e non guarda oltre il proprio naso, beato lui, vive già nel paradiso.

Il punto è: cosa rimane di concreto da 30 anni di messaggi?

Brosio convertito? Lol
  • tornado piace questo

#1862 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18127 messaggi

Inviato 26 aprile 2020 - 04:14

Dato che non succede nulla a Medjugorje, pubblichiamo il messaggio del 25 Aprile che la cazzara dai capelli stopposi afferma d'aver ricevuto. A me pare la solita minestrina riscaldata. "CARI FIGLI !
CHE QUESTO TEMPO SIA PER VOI UN INVITO ALLA CONVERSIONE PERSONALE !
PREGATE CARI FIGLI LO SPIRITO SANTO CHE VI FORTIFICHI NELLA FEDE E NELLA FIDUCIA IN
DIO , PERCHÉ SIATE DEGNI TESTIMONI DEL AMORE CHE DIO VI DONA ATTRAVERSO LA MIA
PRESENZA .
NON PERMETTERE CHE QUESTA PROVA INDURISCA IL VOSTRO CUORE E LA PREGHIERA DIVENTI
COME UN DESERTO!
SIATE RIFLESSO DELL’ AMORE DI DIO E TESTIMONIATE CRISTO RISORTO NELLA VOSTRA VITA .
IO SONO CON VOI E VI AMO CON AMORE MATERNO .
GRAZIE DI AVER RISPOSTO ALLA MIA CHIAMATA !"

Fonte https://www.facebook...37566143570039/

Mio commento personale, suppongo che la PROVA a cui si riferisce è i soldi che non entrano ai veggenti in questo periodo ? 🙄

330x242_placeholder2.jpg

#1863 Pandora

Pandora

scialla oh oh

• Moderatore
  • 11427 messaggi

Inviato 26 aprile 2020 - 05:58

Dato che non succede nulla a Medjugorje, pubblichiamo il messaggio del 25 Aprile che la cazzara dai capelli stopposi afferma d'aver ricevuto. A me pare la solita minestrina riscaldata. "CARI FIGLI !
CHE QUESTO TEMPO SIA PER VOI UN INVITO ALLA CONVERSIONE PERSONALE !
PREGATE CARI FIGLI LO SPIRITO SANTO CHE VI FORTIFICHI NELLA FEDE E NELLA FIDUCIA IN
DIO , PERCHÉ SIATE DEGNI TESTIMONI DEL AMORE CHE DIO VI DONA ATTRAVERSO LA MIA
PRESENZA .
NON PERMETTERE CHE QUESTA PROVA INDURISCA IL VOSTRO CUORE E LA PREGHIERA DIVENTI
COME UN DESERTO!
SIATE RIFLESSO DELL’ AMORE DI DIO E TESTIMONIATE CRISTO RISORTO NELLA VOSTRA VITA .
IO SONO CON VOI E VI AMO CON AMORE MATERNO .
GRAZIE DI AVER RISPOSTO ALLA MIA CHIAMATA !"

Fonte https://www.facebook...37566143570039/

Mio commento personale, suppongo che la PROVA a cui si riferisce è i soldi che non entrano ai veggenti in questo periodo ? 🙄

Questa PROVA mi pare ovvio si riferisca al Covid, Tornado.
È un messaggio all’umanita’, non un messaggio privato per i veggenti.
<p>anf puff pant

#1864 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18127 messaggi

Inviato 28 luglio 2020 - 11:30

Questo video dimostra che è tutta una farsa  :icon_eek:

L'ennesima messa in scena dell'indemoniata di turno durante la teatrale apparizione di Mirjana  :icon_biggrin:

330x242_placeholder2.jpg

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi