http://www.youtube.com/watch?v=xh1M2MAjDYc
Sputtanamento TOTALE di Medjugorje 2/2 - Demenziale giustificazione di Vicka - YouTube
Messaggio modificato da johnt, 16 maggio 2013 - 11:10
Inviato 15 maggio 2013 - 05:40
Messaggio modificato da johnt, 16 maggio 2013 - 11:10
Inviato 15 maggio 2013 - 06:05
Inviato 15 maggio 2013 - 06:06
Inviato 15 maggio 2013 - 06:16
Inviato 15 maggio 2013 - 08:11
Inviato 15 maggio 2013 - 08:21
Avresti sicuramente delle reazioni ovviamente quando il tuo corpo si sentirebbe minacciato. Ad ogni modo durante le apparizioni della Madonna la trance può essere estremamente leggera, come ad esempio nel caso di Bernadette di Lourds e dei tre pastorelli di Fatima, che potevano tranquillamente dialogare con le persone vicine durante un'apparizione. Non erano infatti completamente distaccati dalla realtà circostante, ma anzi continuavano indisturbati a percepirla, ma questo non significa che anche quelle apparizioni erano false.Io non vado in trance, non ne ho alcun bisogno .. ma se qualcuno mi disturbasse in quel modo mentre stò vedendo e parlando spirtualmente-mentalmente con una divinità .. avrei reazioni
Inviato 15 maggio 2013 - 08:26
Avresti sicuramente delle reazioni ovviamente quando il tuo corpo si sentirebbe minacciato. Ad ogni modo durante le apparizioni della Madonna la trance può essere estremamente leggera, come ad esempio nel caso di Bernadette di Lourds e dei tre pastorelli di Fatima, che potevano tranquillamente dialogare con le persone vicine durante un'apparizione. Non erano infatti completamente distaccati dalla realtà circostante, ma anzi continuavano indisturbati a percepirla, ma questo non significa che anche quelle apparizioni erano false.
Inviato 15 maggio 2013 - 08:29
Mi hanno chiamato in molti modi nel corso delle mie tante vite!
Cit.
Inviato 15 maggio 2013 - 08:39
Come se fosse antani? Perdonami, ma non c'ho capito nienteE ho potuto personalmente e sinceramente constatare che non si vuole sputtanare la veggente Viska e tutti gli altri veggenti, ma con quel video si vuole sputtanare coloro che credono che i veggenti sono falsi
Insomma questo video ha unicamente come scopo quello di ingannare coloro che non credono alle apparizioni, facendo pensare loro che è vero che i veggenti sono falsi, con una prova assolutamente falsa, che non lo è affatto.
Ok, è plausibile, però Vicka si è "giustificata" dicendo che si è mossa perché (solo lei) ha visto il bambino cadere (fatalità proprio quando il tipo ha avvicinato il dito) e comunque sarebbe stato più logico muoversi IN AVANTI, se voleva recuperare il bambino che cadeva, o no?Pure i riflessi delle palpebre vengono mantenuti, quando un oggetto si avvicina troppo all'occhio o addirittura viene toccato l'occhio, e per conseguenza si ha un movimento di riflesso del corpo per indietreggiare.
Inviato 15 maggio 2013 - 08:49
Inviato 15 maggio 2013 - 08:57
Avevo già visto quel video, grazie a Dio
E ho potuto personalmente e sinceramente constatare che non si vuole sputtanare la veggente Viska e tutti gli altri veggenti, ma con quel video si vuole sputtanare coloro che credono che i veggenti sono falsiInsomma questo video ha unicamente come scopo quello di ingannare coloro che non credono alle apparizioni, facendo pensare loro che è vero che i veggenti sono falsi, con una prova assolutamente falsa, che non lo è affatto.
Durante uno stato di trance, non è detto che i riflessi devono essere necessariamente e totalmente assenti.
Un comune stato di trance può essere comunemente sperimentato durante il sonno, quando il soggetto è cosciente di sé, ma il corpo è addormentato e in uno stato di totale assenza di tono muscolare. In questa situazione si può sperimentare un totale distacco dai sensi fisici, non avvertire il corpo, non udire né suoni e né rumori, non vedere la luce o la penombra filtrare attraverso le palpebre. Ma ecco che quando il corpo riceve degli importanti stimoli (tattili, visivi, uditivi) il soggetto si desta completamente alla veglia, terminando così lo stato di trance.
Durante la trance dei veggenti, cioè durante le apparizioni della Madonna, i soggetti in questione non sono completamente privi di sensi fisici. Viene mantenuto il senso dell'equilibrio altrimenti i veggenti non riuscirebbero a stare in piedi o inginocchiati, hanno sensibilità tattile per mantenere la postura del corpo, ma possono essere completamente insensibili a stimoli dolorosi entro certi limiti, percepiscono il loro corpo fisico ed hanno mobilità motoria. I veggenti sbattono le palpebre durante la trance, a prova che possono avere riflessi palpebrali. Infatti durante la paralisi del sonno le palpebre sono le uniche parti del corpo che si può riuscire a muovere, aprirle e chiuderle parzialmente, a prova che i muscoli delle palpebre non vengono inibiti completamente durante la paralisi del sonno. Stessa cosa durante la trance sperimentata dai veggenti, che però mantengono ovviamente il tono muscolare, e i muscoli delle palpebre continuano a mantenere la loro funzionalità di chiudere ed aprire gli occhi per non farli seccare, ma mantenerli umidi in seguito alla secrezione delle ghiandole lacrimali. Pure i riflessi delle palpebre vengono mantenuti, quando un oggetto si avvicina troppo all'occhio o addirittura viene toccato l'occhio, e per conseguenza si ha un movimento di riflesso del corpo per indietreggiare.
Ricordo che essere in trance non significa che i veggenti possono essere tranquillamente presi a fuoco senza che questi abbiano una qualunque reazione. Durante la trance, sebbene non si possa vedere né udire nulla, il corpo mantiene comunque i suoi meccanismi di difesa quando si sente minacciato o si sente in pericolo. Esistono ovviamente diversi livelli di trance, e quando vi sono troppi stimoli esterni la trance sarà meno profonda per mantenere una difesa in caso di pericoli importanti. Allo stesso modo in cui il sonno risulta più leggero quando c'è troppa luce e troppi rumori; mentre nel silenzio assoluto e nel buio assoluto il sonno risulterà più profondo.
La vittoria alimenta inimicizia, perchè chi è vinto giace dolente. Chi ha abbandonato vittoria e sconfitta, costui ristà tranquillo e felice
Buddha
Inviato 15 maggio 2013 - 08:59
Esatto!Se avesse detto che non si era accorta di nulla, oppure dire che aveva visto il dito muoversi era un conto, ma mentire è una cosa diversa!eh eh e farlo proprio con la madonna a fianco non mi sembra molto in linea con lo spirito che propugnano!Come se fosse antani? Perdonami, ma non c'ho capito niente
Ok, è plausibile, però Vicka si è "giustificata" dicendo che si è mossa perché (solo lei) ha visto il bambino cadere (fatalità proprio quando il tipo ha avvicinato il dito) e comunque sarebbe stato più logico muoversi IN AVANTI, se voleva recuperare il bambino che cadeva, o no?
Inviato 15 maggio 2013 - 09:22
La vittoria alimenta inimicizia, perchè chi è vinto giace dolente. Chi ha abbandonato vittoria e sconfitta, costui ristà tranquillo e felice
Buddha
Inviato 15 maggio 2013 - 09:24
Conosci ciò che ti sta davanti, e ciò che ti è nascosto ti verrà rivelato; poiché non vi è nulla di nascosto che non venga un giorno rivelato
Inviato 15 maggio 2013 - 09:29
Inviato 15 maggio 2013 - 09:30
Vegeta : fai bene a non credere .. sinchè non vedi e non parli e non senti "di persona" faccia a faccia, da quel punto in poi "sai per esperienza diretta" e la fede non ti serve : tu diventi la fede stessa (hai la prova).
Cmq Vegeta io non posso garantire per quegli eventi ma, affermo solo una cosa, l'esperienza diretta (che poi si ripete e diventa normalità di vita interiore/esteriore) è la miglior cosa: io non ho nessunissima fede, appunto
Mi hanno chiamato in molti modi nel corso delle mie tante vite!
Cit.
Inviato 15 maggio 2013 - 10:01
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi