Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

- - - - -

Che fretta c'era, maledetta primavera

• Per cortesia connettiti per rispondere
303 risposte a questa discussione

#41 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14779 messaggi

Inviato 17 aprile 2013 - 11:26

ancora un po' e... shorts, shorts evriuer :metal:

tutti col torcicollo :rotfl:

meglio i vestitini, sono più femminili :asdsi:
  • Williamdit piace questo

#42 LadyMorwen

LadyMorwen

Utente Là Sui Monti con Annette

• Utenti
  • 4946 messaggi

Inviato 17 aprile 2013 - 12:25

La primavera dalla mia finestra stamattina

dove c'è un letto c'è Preffa
dove c'è un libro c'è Lady
dove c'è Barilla c'è casa.

tumblr_mam3du3LLB1rxevt4o1_500.gif

#43 dan2it

dan2it

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 616 messaggi

Inviato 17 aprile 2013 - 01:03

vivi in quella villa la?
Ci sono legami che durano per sempre, fatti con il fuoco e fatti con le pietre.
Ci sono legami che durano un'intera vita, fatti con l'oro e fatti con l'argento.

#44 LadyMorwen

LadyMorwen

Utente Là Sui Monti con Annette

• Utenti
  • 4946 messaggi

Inviato 17 aprile 2013 - 01:05

No, quella è la villa di fronte casa.
Ho scritto "dalla mia finestra", mi sembra un po' difficile che quella sia casa mia.
:D

dove c'è un letto c'è Preffa
dove c'è un libro c'è Lady
dove c'è Barilla c'è casa.

tumblr_mam3du3LLB1rxevt4o1_500.gif

#45 Guest_Reverie_*

Guest_Reverie_*
  • Ospiti

Inviato 17 aprile 2013 - 01:10

Il mio prato è un tappeto di margherite meraviglioso!!
Immagine inserita

#46 Guest_Wolfairy_*

Guest_Wolfairy_*
  • Ospiti

Inviato 17 aprile 2013 - 07:14

Addirittura da te a Milano più caldo che da me in sicilia al livello del mare. Da me la temperatura negli ultimi giorni non oltre i 23 °C :confusion:
Io aspetto ancora la primavera :nonchalance: e ho ancora i piedini freddini ed indosso anche le calze invernali in casa e pure quando vado a letto :smug:

ma dai torny non farmi ridere...
domani vorrei mettermi un bel vestitino primaverile e i leggings leggeri..magari i sandali con la zeppa!! :D

Unica nota negativa: forse mi sta venendo l'allergia....

#47 Guest_Reverie_*

Guest_Reverie_*
  • Ospiti

Inviato 17 aprile 2013 - 07:36

domani vorrei mettermi un bel vestitino primaverile e i leggings leggeri..magari i sandali con la zeppa!! :D

A me è già venuta l'allergia!! Tiro su di naso tutto il giorno peggio dei cocainomani Immagine inserita

Il vestitino con i leggings corti l'ho messo oggi!! E con i sandali!! Grandi soddisfazioni!!

(Ecco, l'unico neo è che da adesso in poi bisogna farsi la ceretta con più costanza)

#48 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18041 messaggi

Inviato 17 aprile 2013 - 07:38

:blue: troppo presto per indossare io quegli abiti. Io ancora indosso la gonna lunga e copri-abito pesante anche in pieno giorno, le calze lunghe fino alla coscia, le scarpe chiuse :blue:

330x242_placeholder2.jpg

#49 Guest_Reverie_*

Guest_Reverie_*
  • Ospiti

Inviato 17 aprile 2013 - 07:41

:blue: troppo presto per indossare io quegli abiti. Io ancora indosso la gonna lunga e copri-abito pesante anche in pieno giorno, le calze lungo fino alla coscia, le scarpe chiuse :blue:

Ma smettila..!! :tajo:

#50 Peter Pan

Peter Pan

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 8722 messaggi

Inviato 17 aprile 2013 - 07:49

Graminacee ed eventuali?

A me è già venuta l'allergia!! Tiro su di naso tutto il giorno peggio dei cocainomani Immagine inserita

Il vestitino con i leggings corti l'ho messo oggi!! E con i sandali!! Grandi soddisfazioni!!

(Ecco, l'unico neo è che da adesso in poi bisogna farsi la ceretta con più costanza)

Non imbroglierete più :sculaccia:

Comunque hai visto le previsioni per giovedì/venerdì/sabato/domenica? :blue:

:blue: troppo presto per indossare io quegli abiti. Io ancora indosso la gonna lunga e copri-abito pesante anche in pieno giorno, le calze lungo fino alla coscia, le scarpe chiuse :blue:

:rotfl:

#51 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14779 messaggi

Inviato 17 aprile 2013 - 07:52

ma solo io sono l'unica pirla che ha i leggings ma non sa mai con cosa metterli?

Io ancora indosso la gonna lunga e copri-abito pesante anche in pieno giorno, le calze lungo fino alla coscia, le scarpe chiuse

:rotfl: meglio così, dà retta...

#52 Guest_Reverie_*

Guest_Reverie_*
  • Ospiti

Inviato 17 aprile 2013 - 07:55

Domani da me ci sarà il sole, però hai ragione da venerdì ci sarà brutto tempo fino a domenica ma che sfiga nera!! Immagine inserita

Mi toccherà tagliare l'erba del giardino domani uff... e passare tutto il weekend tappata in casa a giocare a skyrim!! (Eh si è un duro lavoro ma qualcuno dovrà pure farlo!!!)

#53 Guest_Wolfairy_*

Guest_Wolfairy_*
  • Ospiti

Inviato 17 aprile 2013 - 07:57

rev mi hai letto nel pensiero! :tennis:

ma dai, se fai così ti farai riconoscere subito!! Dov'è il tuo animo siciliano??

Graminacee ed eventuali?

Non imbroglierete più :sculaccia:

:rotfl:

si, penso graminacee, pollini, ecc..

da venerdì pomeriggio danno temporali e pioggia..:blue:

#54 Guest_Reverie_*

Guest_Reverie_*
  • Ospiti

Inviato 17 aprile 2013 - 08:02

ma solo io sono l'unica pirla che ha i leggings ma non sa mai con cosa metterli?

Io li metto con i vestitini corti giusto per stare sicura che chinandomi non mi si vedano le mutande Immagine inserita

#55 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14779 messaggi

Inviato 17 aprile 2013 - 08:09

Io li metto con i vestitini corti giusto per stare sicura che chinandomi non mi si vedano le mutande Immagine inserita

io non riesco ad entrare nell'ottica dei leggings. di usarli come pantaloni mi vergogno, di usarli sotto i vestiti boh..non mi ci vedo.
quindi li compro ma non li uso.

#56 Guest_Percy_*

Guest_Percy_*
  • Ospiti

Inviato 17 aprile 2013 - 08:11

io non riesco ad entrare nell'ottica dei leggings. di usarli come pantaloni mi vergogno, di usarli sotto i vestiti boh..non mi ci vedo.

Anche io sono come te :rotfl:

#57 Peter Pan

Peter Pan

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 8722 messaggi

Inviato 17 aprile 2013 - 08:18

Domani da me ci sarà il sole, però hai ragione da venerdì ci sarà brutto tempo fino a domenica ma che sfiga nera!! Immagine inserita

Mi toccherà tagliare l'erba del giardino domani uff... e passare tutto il weekend tappata in casa a giocare a skyrim!! (Eh si è un duro lavoro ma qualcuno dovrà pure farlo!!!)

Ahah dai è un buon modo per passare le giornate di pioggia. A me scazza andare in giro con l'ombrello, mi prende a noia/fatica.

Sta pioggia non durerà troppo, se è un Piteranno lo deve essere anche dal punto di vista metereologico :asdsi:

si, penso graminacee, pollini, ecc..

da venerdì pomeriggio danno temporali e pioggia..:blue:

Anche un mio collega è allergico ai pollini e dall'inizio della settimana mi tocca sopportarmelo mentre soffia neanche fosse il maestrale :huh:
Cerco di allontanarmi appena posso :rotfl:

Immagine inserita

#58 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14779 messaggi

Inviato 17 aprile 2013 - 08:19

Anche io sono come te :rotfl:

vorrei avere la sfacciataggine di quelle che se li mettono come pantaloni!! ma non ci riesco, se mi guardo allo specchio mi vedo le mutande, non importa quanto siano spessi!!

@pete: esatto!!! pantaloni da ginnastica. me li potrei mettere massimo massimo in palestra.

#59 dan2it

dan2it

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 616 messaggi

Inviato 17 aprile 2013 - 11:25

Il mio prato è un tappeto di margherite meraviglioso!!
Immagine inserita

Checcarinooooooooooooooooo MICIO MIAO :D
Ci sono legami che durano per sempre, fatti con il fuoco e fatti con le pietre.
Ci sono legami che durano un'intera vita, fatti con l'oro e fatti con l'argento.

#60 Mithrandir

Mithrandir

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 546 messaggi

Inviato 18 aprile 2013 - 10:23

La primavera dalla mia finestra stamattina

[ATTACH=CONFIG]18114[/ATTACH]

stupendo il glicine in fiore :love: i miei non sono ancora fioriti, però stanno cominciando a vedersi i primi grappolini, un glicine ce l'ho come porticato naturale (in estate ci rifugiamo li sotto per ripararci dal sole cocente e per le cene) mentre l'altro è più piccolo e sto provando a farlo crescere a mo di siepe

per fortuna non sono allergico a nulla (almeno fino ad oggi, non vorrei gufare) altrimenti qui dove sto sarei già morto, avendo tutti i prati e campi in fiore, oltre ad avere in questi giorni spettacolari fioriture nei frutteti :D

il bello di essere uomo (almeno secondo i miei gusti) è di non ricorrere alla tortura descritta da reverie :D

p.s. sono già alla seconda falciatura, grazie alle abbondanti piogge, inoltre dove ho dato il diserbante sembra che non abbia funzionato :bb:

Corti di Costa Volpino,Lady Montagu Wortley ... Eccomi sul lago più bello e romantico che io abbia mai potuto sognare in vita mia. Ti dirò che il lago d'Iseo è diverso affatto da quelli che ho visitato finora per l'originalità curiosa ed attraente dei suoi dettagli. E' uno straordinario soggiorno, pressochè sconosciuto dal resto del mondo, agli occhi del quale sembra forse destinato dalla natura a tutt'altro che a gradito ricetto di creature umane: eppure è così meritevole d'essere visitato.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi