Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

- - - - -

Che fretta c'era, maledetta primavera

• Per cortesia connettiti per rispondere
303 risposte a questa discussione

#21 Menkalinan

Menkalinan

quark charm

• Utenti
  • 3225 messaggi

Inviato 15 aprile 2013 - 02:07

Mi pare che ci siamo...le temperature sono ok, non si suda ancora :D e non fa freddo, la stagione che adoro è finalmente arrivata!

Benedetta primavera. :adoration:

Sconsiglio la visione di quest'immagine agli amanti del freddo. :beguiled:

Immagine inserita

La scienza non può svelare il mistero fondamentale della natura. E questo perché, in ultima analisi, noi stessi siamo parte dell'enigma che stiamo cercando di risolvere. (Max Planck)

#22 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14779 messaggi

Inviato 15 aprile 2013 - 03:11

sììì! il caldoooo!! finalmente! Immagine inserita

#23 Guest_Ištar_*

Guest_Ištar_*
  • Ospiti

Inviato 15 aprile 2013 - 04:59

'Nei periodi di maggiori ore di luce aumenta la percentuale dei suicidi" :asdsi:

DEPRESSIONE PI PERICOLOSA IN PRIMAVERA ED ESTATE Psicologia in pi decine di articoli sull'argomento

#24 Guest_Mothman_*

Guest_Mothman_*
  • Ospiti

Inviato 15 aprile 2013 - 05:02

'Nei periodi di maggiori ore di luce aumenta la percentuale dei suicidi" :asdsi:

DEPRESSIONE PI PERICOLOSA IN PRIMAVERA ED ESTATE Psicologia in pi decine di articoli sull'argomento

infatti adesso vado sotto un pesco in fiore ad ascoltare zucchero

#25 Guest_Ištar_*

Guest_Ištar_*
  • Ospiti

Inviato 15 aprile 2013 - 05:05

infatti adesso vado sotto un pesco in fiore ad ascoltare zucchero

vengo anch'io ma porto masini e ovviamente mi metto sotto un altro pesco per sentirmi più sola

#26 Guest_Mothman_*

Guest_Mothman_*
  • Ospiti

Inviato 15 aprile 2013 - 05:08

vengo anch'io ma porto masini e ovviamente mi metto sotto un altro pesco per sentirmi più sola

e se masini non vuole venire?

#27 Guest_Ištar_*

Guest_Ištar_*
  • Ospiti

Inviato 15 aprile 2013 - 05:11

e se masini non vuole venire?

in tal caso mi deprimerò guardando te sotto un pesco che ascolti zucchero

#28 Guest_Mothman_*

Guest_Mothman_*
  • Ospiti

Inviato 15 aprile 2013 - 05:13

in tal caso mi deprimerò guardando te sotto un pesco che ascolti zucchero

http://www.youtube.com/watch?v=andG-Y-UMkE

#29 Guest_Ištar_*

Guest_Ištar_*
  • Ospiti

Inviato 15 aprile 2013 - 05:19

http://www.youtube.com/watch?v=andG-Y-UMkE

:cold:

#30 Guest_Reverie_*

Guest_Reverie_*
  • Ospiti

Inviato 15 aprile 2013 - 05:37

Oggi alle 11 c'erano 24 gradi!!! Credo che questa sia stata la giornata perfetta: calda ma non eccessivamente, non umida (o almeno non umidissima) e senza zanzare a salassarti appena metti il naso fuori di casa!

Ho iniziato a mettere i sandali aperti!! Ah, che goduria!! Immagine inserita

Da noi siamo come in Skyrim ...

Anche da me, però a riverwood!! Immagine inserita

#31 Mithrandir

Mithrandir

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 546 messaggi

Inviato 16 aprile 2013 - 11:18

Mi pare che ci siamo...le temperature sono ok, non si suda ancora :D e non fa freddo, la stagione che adoro è finalmente arrivata!

Benedetta primavera. :adoration:

Sconsiglio la visione di quest'immagine agli amanti del freddo. :beguiled:

io adoro il freddo, ma adoro altresì i colori e i profumi della primavera e dell'autunno
diciamo che io odio l'estate e il caldo asfissiante, per le altre stagioni: che ben vengano :D

Corti di Costa Volpino,Lady Montagu Wortley ... Eccomi sul lago più bello e romantico che io abbia mai potuto sognare in vita mia. Ti dirò che il lago d'Iseo è diverso affatto da quelli che ho visitato finora per l'originalità curiosa ed attraente dei suoi dettagli. E' uno straordinario soggiorno, pressochè sconosciuto dal resto del mondo, agli occhi del quale sembra forse destinato dalla natura a tutt'altro che a gradito ricetto di creature umane: eppure è così meritevole d'essere visitato.

#32 Peter Pan

Peter Pan

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 8722 messaggi

Inviato 16 aprile 2013 - 07:41

we percy credevo fosse un topyc di lamenty sulla bella stagiony, che adesso stanno uscendo con anticipo gli haters del caldo e del sole, ma come fanno boh, gente così allegra che mi fa venir voglia di emigrare in sudan del sud.

comunque l'avete tirata, domenica c'era un sole very very hotty, stamattina sono uscito che c'era la pioggerellina che poi è scomparsa.

ora che posso sfoggiare le mie camicie mi tocca pure che siano stirate, fino ad oggi stiravo giusto il colletto tanto le nascondevo sotto il maglioncino o la giacca :metal:
infatti oggi ho strappato un accordo a forfait con la signora della stireria, non c'è più bisogno di sposarmi.

il widget del tablet dice pioggia per i prossimi giorni, speriamo faccia cilecca.

#33 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18099 messaggi

Inviato 16 aprile 2013 - 08:04

Oggi alle 11 c'erano 24 gradi!!! Credo che questa sia stata la giornata perfetta: calda ma non eccessivamente, non umida (o almeno non umidissima) e senza zanzare a salassarti appena metti il naso fuori di casa!

Ho iniziato a mettere i sandali aperti!! Ah, che goduria!! Immagine inserita

Addirittura da te a Milano più caldo che da me in sicilia al livello del mare. Da me la temperatura negli ultimi giorni non oltre i 23 °C :confusion:
Io aspetto ancora la primavera :nonchalance: e ho ancora i piedini freddini ed indosso anche le calze invernali in casa e pure quando vado a letto :smug:

330x242_placeholder2.jpg

#34 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14779 messaggi

Inviato 16 aprile 2013 - 08:21

da noi è già tempo di maniche corte e gonne! il sole splende, la gente sorride! questa sì che è vita Immagine inserita

#35 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18099 messaggi

Inviato 16 aprile 2013 - 09:00

da noi è già tempo di maniche corte e gonne! il sole splende, la gente sorride! questa sì che è vita Immagine inserita

Beati voi :boardmod_main: noi dell'inverno mite siamo ancora nell'inverno mite :asdsi::blue: la nostra vera primavera non è ancora arrivata :bb::cwm:

330x242_placeholder2.jpg

#36 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14779 messaggi

Inviato 16 aprile 2013 - 09:10

Beati voi :boardmod_main: noi dell'inverno mite siamo ancora nell'inverno mite :asdsi::blue: la nostra vera primavera non è ancora arrivata :bb::cwm:

ahahah che soddisfazione Immagine inseritaImmagine inserita
scusa non ho resistito :rotfl: concedimelo per una volta, tanto da voi farà sempre più caldo

#37 Guest_Reverie_*

Guest_Reverie_*
  • Ospiti

Inviato 16 aprile 2013 - 09:19

ahahah che soddisfazione Immagine inseritaImmagine inserita
scusa non ho resistito :rotfl: concedimelo per una volta, tanto da voi farà sempre più caldo

Per me fa caldo anche da lui, solo che torny è troppo occupato a scaldarsi i piedini per accorgersene Immagine inserita

#38 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14779 messaggi

Inviato 16 aprile 2013 - 09:23

Per me fa caldo anche da lui, solo che torny è troppo occupato a scaldarsi i piedini per accorgersene Immagine inserita

vero, forse c'è caldo uguale ma lui lo classifica ancora come freddo perchè è abituato a ben altro caldo T^T

#39 Peter Pan

Peter Pan

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 8722 messaggi

Inviato 17 aprile 2013 - 05:24

ancora un po' e... shorts, shorts evriuer :metal:

tutti col torcicollo :rotfl:

#40 dan2it

dan2it

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 616 messaggi

Inviato 17 aprile 2013 - 09:05

Finalmente inzia a venire il caldo..e la neve si sta sciogliendo ^^.
Ci sono legami che durano per sempre, fatti con il fuoco e fatti con le pietre.
Ci sono legami che durano un'intera vita, fatti con l'oro e fatti con l'argento.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi