Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

- - - - -

Che fretta c'era, maledetta primavera

• Per cortesia connettiti per rispondere
303 risposte a questa discussione

#301 madmax

madmax

Utente Full Optional

• Utenti
  • 8595 messaggi

Inviato 10 giugno 2019 - 06:23

la primavera è  stata molto più magnanima che afosa..giovedì xò hanno fatto di temporali che potevi solo uscire con lo scafandro fino a domenica..poi lunedì è stato bello x uscire''
​questo la scorsa sttm. poi caldo africano come dice torny''
​<io avevo proprio da uscire xè dovevo comprar una cosa importante. che x una città conta molto > 
​<roba non messa a parte, gnt ancora in letargo>
​forse se non mi finiva l'olio di lino che è vitale per la pittura mi godevo i temporali V.

Sei diventata un'artista?!?!
  • silvya piace questo

"Significa una totale libertà. In questa libertà c'è un'enorme energia, perchè non c'è nessun conflitto, nessuna lotta. Nulla!"

#302 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 9539 messaggi

Inviato 10 giugno 2019 - 06:54

holè
​m.M

BLHk

#303 Menkalinan

Menkalinan

quark charm

• Utenti
  • 3124 messaggi

Inviato 06 luglio 2019 - 03:22

Con la primavera tornano le rondinelle e fanno il nido sotto i tetti ( quelli a loro congeniali ), ci mettono davvero tanta maestria a costruirlo, e durante questo periodo ci sono già i rondinini  :flu:  pronti per spiccare il volo...manca poco.

• TheButterflyEffect e silvya piace questo

La scienza non può svelare il mistero fondamentale della natura. E questo perché, in ultima analisi, noi stessi siamo parte dell'enigma che stiamo cercando di risolvere. (Max Planck)

#304 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 9539 messaggi

Inviato 16 luglio 2019 - 01:49

ma il gabbiano reale appollaiato sul pino  che fa gli auguri ai passerotti, thènri  

BLHk

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi