Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Come si puo andare in altra dimensione e rimanerci per tanto tempo ?

• Per cortesia connettiti per rispondere
28 risposte a questa discussione

#1 Mario98

Mario98

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 172 messaggi

Inviato 22 febbraio 2013 - 12:41

Ciao a tutti =D , Vorrei sapere come si puo andare e se si puo andare in altra dimensione , siccome c'è gente che dice che ci riesce allora ci voglio provare anche io ;) , è possibile ?

#2 svadhisthana

svadhisthana

Utente Senior

• Utenti
  • 296 messaggi

Inviato 22 febbraio 2013 - 12:52

ciao mario:joyous:!si può andare in altre dimensioni,ma noi esseri umani possiamo spingerci fino all'astrale superiore da soli,senza guida...
le altre dimensioni sono troppo in alto per noi e non ci è permesso andarci..

#3 Nehelamite

Nehelamite

Parcere subiectis et debellare superbos

• Utenti
  • 23611 messaggi

Inviato 22 febbraio 2013 - 01:08

ciao mario:joyous:!si può andare in altre dimensioni,ma noi esseri umani possiamo spingerci fino all'astrale superiore da soli,senza guida...
le altre dimensioni sono troppo in alto per noi e non ci è permesso andarci..

The only limit is the one you set yourself.
Voi esseri umani potete andare dove vi pare: non è che c'è la dogana ai piani di sopra, il concetto di "permesso" è valido solo fin quando esiste l'Ego, quindi se chiedi il permesso è ovvio che non lo otterrai :asdsi:
 Z40h.gif

~ Of all the things I've lost, I miss my Heart the most ~

#4 madmax

madmax

Utente Full Optional

• Utenti
  • 8454 messaggi

Inviato 22 febbraio 2013 - 01:11

The only limit is the one you set yourself.
Voi esseri umani potete andare dove vi pare: non è che c'è la dogana ai piani di sopra, il concetto di "permesso" è valido solo fin quando esiste l'Ego, quindi se chiedi il permesso è ovvio che non lo otterrai :asdsi:

Tu invece sei bloccato su un piano specifico?Poi ma di che razza saresti per curiosità?

"Significa una totale libertà. In questa libertà c'è un'enorme energia, perchè non c'è nessun conflitto, nessuna lotta. Nulla!"

#5 svadhisthana

svadhisthana

Utente Senior

• Utenti
  • 296 messaggi

Inviato 22 febbraio 2013 - 01:12

Tu invece sei bloccato su un piano specifico?Poi ma di che razza saresti per curiosità?

he's a vampire...!!!oh my god!!!!

#6 Anthony Van De Boer

Anthony Van De Boer

Utente Senior

• Utenti
  • 802 messaggi

Inviato 22 febbraio 2013 - 03:23

Si può andare oltre il piano astrale e succede spesso, solo che siccome la personalità lì scompare difficilmente riportiamo al cervello informazioni elaborabili.
  • Emanuele piace questo

"How did it go so fast", we'll say as we are looking back.

#7 Mario98

Mario98

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 172 messaggi

Inviato 23 febbraio 2013 - 08:55

Karnel , in che senso chiedere l'autorizazione ? A chi bisognerebbe chiedere l'autorizazione ?

#8 Nehelamite

Nehelamite

• Utenti
  • 23611 messaggi

Inviato 24 febbraio 2013 - 06:23

Karnel , in che senso chiedere l'autorizazione ? A chi bisognerebbe chiedere l'autorizazione ?

A me.
Vai, vai tranquillo... Tu basta che dici: "Mi manda Kernel Angel, sono raccomandato da Lui" e quelli ti fanno passare, senza battere ciglio.
Altrimenti ti fanno problemi all'ufficio immigrazione e visto che avrai la fedina Karmica sporca non ti faranno nemmeno passare...

Ma porc...! Ho proprio detto, io, che non serve l'autorizzazione, che il concetto di permesso e blablabla.
Che dimensione, si può sapere? E per quale motivo vuoi visitarla? Cerchi una fuga dalla realtà? A 'sto punto fumati una canna... È preferibile :bb:
 Z40h.gif

#9 Mario98

Mario98

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 172 messaggi

Inviato 24 febbraio 2013 - 10:42

AH AH ah !!! Non è che che voglio evadere dalla realta o cose del genere solo provare che cosa ci sta in ultra dimensione tutto qua ;) Lo chiedo , perche siccome leggo da qualche parte , gente che dice io nell'altra dimensione sono ricco ,ho un cane o ho anche un 'altra vita in altra dimensione ;) Ecco allora ci voglio propvare non per evadere da questa realtà ( Che per ora non ho nessun problema , perchè mi va tutto come dovrebbe andare ;) )

#10 Nehelamite

Nehelamite

• Utenti
  • 23611 messaggi

Inviato 25 febbraio 2013 - 08:39

AH AH ah !!! Non è che che voglio evadere dalla realta o cose del genere solo provare che cosa ci sta in ultra dimensione tutto qua ;) Lo chiedo , perche siccome leggo da qualche parte , gente che dice io nell'altra dimensione sono ricco ,ho un cane o ho anche un 'altra vita in altra dimensione ;) Ecco allora ci voglio propvare non per evadere da questa realtà ( Che per ora non ho nessun problema , perchè mi va tutto come dovrebbe andare ;) )

Va tutto come dovrebbe andare? Allora lo vedi che un problema ce l'hai?
Comunque... Quelli sono altri universi, universi paralleli... Non credo che si tratti di dimensioni spirituali nel senso in cui le intendevo io :-X
Per andare in un universo parallelo ti basta una fluttuazione quantica :D
 Z40h.gif

#11 Mario98

Mario98

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 172 messaggi

Inviato 25 febbraio 2013 - 01:36

Ah ok ;) comunque va tutto come dovrebbe andare ;) , cioe per ora non ho di che lamentarmi ;) ma che cosa è la fluttuazione quantistica ?

#12 Nehelamite

Nehelamite

• Utenti
  • 23611 messaggi

Inviato 25 febbraio 2013 - 03:28

Ah ok ;) comunque va tutto come dovrebbe andare ;) , cioe per ora non ho di che lamentarmi ;) ma che cosa è la fluttuazione quantistica ?

Eh... Sapessi.
Sono segreti esoterici 
 Z40h.gif

#13 John Titor quello falso

John Titor quello falso

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1 messaggi

Inviato 12 giugno 2017 - 12:07

Ma di cosa state parlando???? voglio imparare anche io  a fare i viaggi dimensionali!!!!
(se si può) mi sembra una cosa ridicola il fatto che ne discutiate come se si possa fare realmente!
mi sorprende anche il fatto che nessuno abbia mai fatto questa domanda prima d'ora!

Ditemi la verità, è uno scherzo?

se non lo è voglio sapere come si fanno questi presunti ''viaggi dimensionali''

dove posso trovare qualcuno che me lo spiega??

Spero che mi rispondiate in fretta e che si possa viaggiare realmente tra queste dimensioni, pur sembrando una cazzata...

comunque non fraintendete questo messaggio, non metto subito in dubbio il fatto che si posssa fare quello  che dite,quindi non prendetemi come lo stronzo di turno che viene a fare il comunista di turno! voglio solo sperimentare se quello che dite è realmente fattibile.

#14 Nehelamite

Nehelamite

• Utenti
  • 23611 messaggi

Inviato 12 giugno 2017 - 01:20

Come disse Kernel la bellezza di quattro anni fa, non ci vuole niente: una canna e via, verso altri mondi.

Viaggiare in altre dimensioni? Robe da film di fantascienza, mi pare ovvio che lo stessimo allegramente perculando, ti pare?

Z40h.gif

#15 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 12 giugno 2017 - 01:25

devi morire, non è una minaccia,

#16 RedRose777

RedRose777

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 503 messaggi

Inviato 12 giugno 2017 - 02:07

Come disse Kernel la bellezza di quattro anni fa, non ci vuole niente: una canna e via, verso altri mondi.
Viaggiare in altre dimensioni? Robe da film di fantascienza, mi pare ovvio che lo stessimo allegramente perculando, ti pare?

Già concordo con te, aggiungo che il vero il problema è che ste cose che dovevano rimanere occulte sono venute alla luce con la New Age e sono state rovinate. Quindi in fin dei conti è come se non fosse venuto alla luce niente, poiché la verità è rimasta comunque nell'occulto, non perché non vogliono dircela o cosa, ma perché anche se la dicono c'è chi non può capire, e per l'appunto tutte queste cose sono state rovinate da chi non le ha capite e poi le ha trasmesse pensando di averle capite, trasmesse in modo distorto o incompleto.Queste chiacchiere su viaggi astrali, dimensioni ecc, sono appunto chiacchiere, e hanno lo stesso valore di quando non venivano proprio fatte, ovvero nullo.

#17 Guest_Daniele Zummo_*

Guest_Daniele Zummo_*
  • Ospiti

Inviato 12 giugno 2017 - 02:49

Per andare in una dimensione, devi aver fatto molti viaggi e sopratutto controllare la tua frequenza vibratoria. Per tutto questo ci vogliono grande esperienza e pratica, ma puoi riuscirci anche tu. Col tempo, acquisterai una consapevolezza tale, da riuscirci ogni volta che volta che vuoi.

#18 Anfiarao

Anfiarao

Oracolo degli scettici.

• Utenti
  • 782 messaggi

Inviato 18 febbraio 2019 - 08:55

«Gli vedevo nelle mani un lungo dardo d'oro, che sulla punta di ferro mi sembrava avere un po' di fuoco. Pareva che me lo configgesse a più riprese nel cuore, così profondamente che mi giungeva fino alle viscere, e quando lo estraeva sembrava portarselo via lasciandomi tutta infiammata di grande amore di Dio. Il dolore della ferita era così vivo che mi faceva emettere dei gemiti, ma era così grande la dolcezza che mi infondeva questo enorme dolore, che non c'era da desiderarne la fine, né l'anima poteva appagarsi che di Dio. Non è un dolore fisico, ma spirituale, anche se il corpo non tralascia di parteciparvi un po', anzi molto. È un idillio così soave quello che si svolge tra l'anima e Dio, che io supplico la divina bontà di farlo provare a chi pensasse che io mento.»

(Santa Teresa d'Avila, Autobiografia, XXIX, 13)

O beh, la Santa sembra essere una referenza eccellente per fare tale esperienza. 

Dietro l'apparente perfezione nostra, serpeggia la vita esclusa.   [cit.]

#19 Emanuele

Emanuele

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2323 messaggi

Inviato 19 febbraio 2019 - 09:26

Evitiamo di pubblicizzare droghe...

Va là che due/tre anni fa, quando questa discussione fu (ri)aperta, mi diedero problemi per quella battuta sulle canne, e mo' te ne esci tu a parlare di lsd...

Ma l'angelo Kernel è rimasto bloccato perché ha aperto la Windows del paradiso? 

#20 Nehelamite

Nehelamite

• Utenti
  • 23611 messaggi

Inviato 19 febbraio 2019 - 12:46

Ma l'angelo Kernel è rimasto bloccato perché ha aperto la Windows del paradiso? 

No, all'epoca usava ancora la Unix dell'inferno :asdsi:

Bsd_daemon.jpg

Z40h.gif

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi