Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

Non umani,exumani,extraumani

• Per cortesia connettiti per rispondere
23 risposte a questa discussione

#21 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 17 luglio 2014 - 05:02

Non è solo un fatto astrale.

Ve lo spiego con una sintesi di esperienze simili che abbiamo raccolto in questi anni.

Una persona,non sta bene.

Va dal medico curante il quale non trova niente di patologico.

La persona sta ancora più male,stessa diagnosi del medico.

Sospetto psicosomatico,la persona va dallo psichiatra il quale non trova patologie.

Una notte,questa persona,si sveglia paralizzata.

Vede la camera,la finestra e l'esterno,normalmente leggermente illuminato,sente il contatto con il letto,nessun rumore ma...

Davanti ai suoi occhi vede qualcosa che lei è sicura stia succedendo nella sua testa,fisicamente intendo.

UN BOZZOLO BIANCASTRO,CHE SI CONTRAE IN MODO IRREGOLARE,LO VEDE APRIRSI,E,DALLO STRAPPO,USCIRE UN SERPENTELLO SIMILE AL SERPENTE CORALLO MA CON COLORI DIVERSI,GIALLO E VIOLA ALTERNATI.

Questa cosa esce con un certo sforzo dal bozzolo,poi cade verso il basso,ma la persona non vede dove.

Resta il bozzolo,che scompare piano piano nell'aria.

La persona si alza(!),leggermente nauseata,e va in bagno,si lava la faccia e pensa a quanto gli è successo.

Poi torna a dormire e,la mattina dopo,si sveglia,ancora un po' preoccupata per il fatto,ma sta molto meglio,si sente come liberata,non ha più sintomi.

Io ho vissuto questa esperienza circa 20 anni fa,e ci posso garantire che non è stata per niente piacevole.

Però, ho poi capito che non ero l'unico ad essere stato usato,quindi l'ho lasciata definitivamente.

Vedete,in questo caso,di astrale c'è ben poco,o niente

Il fatto è che quella specie parassita in particolare,immette realmente i suoi
Embrioni schifosi dentro la gente,ma lo fa in un modo che sta tra il il materiale e l'energetico,una modalità che permette poi al parassita di svilupparsi e uscire dallo stato embrionale.

Quando è fuori non è che esce automaticamente, in genere resta in quella condizione alimentandosi in modo coerente con essa.

Se la persona ne è consapevole e si muove liberamente , spontaneamente, ecc....toglie energia al mostricciattolo serpentino o rettiliano,e questo,a quanto sembra evidente,muore,si dissolve.

Se non lo fa,cioè se produce proprio quel genere di energia che il parassita cerca,le cose si complicano,dato che il rettile diventa adulto.

Ora,non pensate ad un essere materiale,ma ad una specie di ente di confine tra il materiale e l'energetico.

Non occupa spazio in senso fisico,ma energetico e mentale si.

Questo succede con i rettili.

Mack ha studiato molto queste cose .

Ha scoperto tracce dei bozzoli ormai vuoti e secchi,e li ha anche esaminati,fotografati,studiati

Vi posso garantire che corrispondono esattamente a quanto ho visto io e altri,al punto che,quando io li ho visti per la prima volta fotografati,qualche tempo dopo la mia esperienza,mi sono detto:

Che figli di p....a,fanno sempre le stesse cose e su tutto il pianeta!

Quando pensate agli alieni,cioè a quelli che stanno davvero dentro la gente,e sono moltissimi,non pensate siano demoni,spiriti,astrali....

Questo,tra l'altro,è quanto vogliono far credere per impanicare e confondere le persone.

Essi sono creature esistenti,di una natura intermedia,ce hanno una relativa libertà da tempo,spazio,dimensioni e che hanno bisogno di un supporto fisico vivente per riprodursi.

Non sono Dei,non sono angeli o demoni,non sono chissachiechecosa,sono dei parassiti di un certo tipo,come le zecche,i pidocchi,le piattole,ecc...ma più intelligenti,evoluti in un senso anomalo rispetto a quello solito terrestre,CHE LI OBBLIGA A PARASSITARE I VIVENTI UMANI E TALVOLTA ANIMALI.

A me la cosa non meraviglia nè preoccupa più di quel tanto,quello che invece mi stupisce È L'INFINOCCHIAMENTO PAZZESCO DEL GENERE UMANO CHE SONO RIUSCITI A REALIZZARE DA TEMPI IMMEMORABILI.

Loro,parlo dei rettili,ma anche altri,hanno messo in piedi tutto un sistema di paure,credenze,convinzioni,influenze che va dalla psicologia comune e spicciola all'esoterismo,perfino ad aspetti religiosi,che li mimetizza in modo quasi perfetto per chi non li conosce.

Attualmente,il novanta per cento degli abitanti della terra,tanto per fare una cifra...sta indirettamente o direttamente ,in parte,sotto la loro influenza .

Hanno fatto del pianeta una colonia e ne sono felici.

Il problema è che anche quel novanta per cento della popolazione mondiale,sembra esserne...muah...felice...o,perlomeno,talmente abituato da non rendere nemmeno conto.

Per fortuna,però, i risultati poi visibili,suggeriscono il fatto,ma sembra che nessuno se ne preoccupi più di quel tanto.

Il che mi fa dire che OGNI SPECIE VIVENTE HA IL PARASSITA CHE SI MERITA e,naturalmente,VICEVERSA.

buona serata
ali libere e il resto pure!

#22 arjanedda

arjanedda

Utente Senior

• Utenti
  • 7527 messaggi

Inviato 18 luglio 2014 - 07:26

Un virus alieno? Spero sia allergico alla musica metal!
  • Lancillotto2013 piace questo

#23 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 18 luglio 2014 - 10:09

Credo che , a loro, della musica non importi granché.

Tieni conto che si connettono al SNC tangenziandolo,preferendo i riflessi condizionati,il condizionamento operante e semplici biofeedback.

Tutto sommato,non sono molto evoluti come mentalità e psicologia di specie,ma sembrano imparare da noi alcune cose.

Questo li rende a molti accettabili e perfino di...compagnia,ma questi molti non si accorgono poi degli svantaggi.

Non sono virus.

Ciau
ali libere e il resto pure!

#24 Lancillotto2013

Lancillotto2013

Bannato

• Bannati
  • 7299 messaggi

Inviato 19 agosto 2014 - 03:52

Mah dalle descrizioni ne viene fuori un obbiettivo biologico e prevaricatore che però è posizionato ad un livello intermedio dimensionale tra astrale e materia stessa.

Il tipo di facezie è uguale a quello dei demoni che vivono negli astrali inferiori (- 7 piani rispetto a qui), incluse le Possession, sono identiche.

Se ne deduce che questi sono non-umani sono posizionati come confermava LeadBeater ma dotati di una parte materiale .. forse più fine dell'umano ma ce l'hanno.

Non si spiegherebbe il salto dimensionale e le velocità assurde delle loro astronavi, che nessun corpo può "assorbire ne sopportare".

Come ogni forma vivente cerca di collaborare o sfruttare quelle che si ritrova nel confine del suo regno di appartenenza.

Quindi anche il loro comportamento trova una possibile risultanza: sfruttare e prevaricare per vivere ..meglio.

Quello a cui credo meno è la debolezza nostra di fronte a codesti Ufo Robot del menga, certe possessioni sono a mio parere aiutate volontariamente dalla vittima umana o aiutate dalle sue paure e da un calo di difese.

Cmq io li scaccerei più che cercarli, fanno abbastanza Schifio. .. personalmente..  

sia dal punto di vista "obbiettivi che hanno" sia per la gestione di sfruttamento.

Però parlo cosi perché stò da "questa parte della barricata" .. magà fossi dalla loro ..sarei come Loro :icon_biggrin: 

e stanco di stare in una angusta astronave, andrei a sgranchirmi le gambette grige, molto interessato a impossessarmi delle conoscenza, delle scienze, delle musiche e del lieto vivere Humanoide

.. e chissà che combinerei.. :glee:

Immagine inserita Non esistono Regole l'unica legge è AMORE

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi