Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

carte romagnole-piacentine-napoletane:sperimentiamo quanto sono in grado di prevedere

• Per cortesia connettiti per rispondere
126 risposte a questa discussione

#41 Guest_imany_*

Guest_imany_*
  • Ospiti

Inviato 18 gennaio 2013 - 09:04

Il miglioramento e' comune a tutte le stese; questa aggiunge qualche dettaglio in piu sulla vita personale. L'attrazione verso una persona nuova ( che avevi visto anche l' altra volta) attualmente non c' e' ancora, probabilmente e' come avevi detto, nel prossimo futuro ... la persona da cui diffidare so chi e' ed effettivamente in questi giorni sta tentando di avvicinarsi, ma figurati... Posso fare una domanda sulla salute x una persona ? ;-) ovviamente se ne avete altre personali, la precedenza a voi...

Green onestamente fare consulti sulla salute non lo amo particolarmente, poi vediamo cosa dicono le altre, io non me la sento! Mi spiace!
Però se hai altre domande non esitare! :)

#42 bettina

bettina

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 619 messaggi

Inviato 18 gennaio 2013 - 10:31

Green onestamente fare consulti sulla salute non lo amo particolarmente, poi vediamo cosa dicono le altre, io non me la sento! Mi spiace!
Però se hai altre domande non esitare! :)

Anche io non mi sento di rispondere a domande sulla salute...
Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... (W. Shakespeare)

#43 Green eyes

Green eyes

Utente Junior

• Utenti
  • 102 messaggi

Inviato 18 gennaio 2013 - 10:49

No problem, ho chiesto perche avevo visto in discussioni precedenti domande e consulti di quel tipo. Ok, allora situazione attuale x Lina, pensionata 07/01/1956. Situaz famiglia, rapporti con i figli/e

#44 Ilfirin

Ilfirin

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 814 messaggi

Inviato 18 gennaio 2013 - 03:15

Il miglioramento e' comune a tutte le stese; questa aggiunge qualche dettaglio in piu sulla vita personale. L'attrazione verso una persona nuova ( che avevi visto anche l' altra volta) attualmente non c' e' ancora, probabilmente e' come avevi detto, nel prossimo futuro ... la persona da cui diffidare so chi e' ed effettivamente in questi giorni sta tentando di avvicinarsi, ma figurati... Posso fare una domanda sulla salute x una persona ? ;-) ovviamente se ne avete altre personali, la precedenza a voi...

Se si tratta di rispondere a come è andata un analisi generica già effettuata , come nel caso dell'esperimento , non ho problemi. Nel senso dire è andata bene o male non mi costa nulla , è stata già fatta l'analisi/esame quindi per me è ok ( non mi sostituisco al medico ). Però se si tratta di sapere l'andamento di una malattia importante di qui ad un mese...preferisco di no anche io.

No problem, ho chiesto perche avevo visto in discussioni precedenti domande e consulti di quel tipo. Ok, allora situazione attuale x Lina, pensionata 07/01/1956. Situaz famiglia, rapporti con i figli/e

Appena possibile ti rispondo!:D Sono momentaneamente impossibilitata...
Bacioni Green!

la vita è un brutto quarto d'ora composto da momenti squisiti (O.Wilde) 

#45 Green eyes

Green eyes

Utente Junior

• Utenti
  • 102 messaggi

Inviato 18 gennaio 2013 - 03:32

Se si tratta di rispondere a come è andata un analisi generica già effettuata , come nel caso dell'esperimento , non ho problemi. Nel senso dire è andata bene o male non mi costa nulla , è stata già fatta l'analisi/esame quindi per me è ok ( non mi sostituisco al medico ). Però se si tratta di sapere l'andamento di una malattia importante di qui ad un mese...preferisco di no anche io.

Appena possibile ti rispondo!:D Sono momentaneamente impossibilitata...
Bacioni Green!

In realta sta benone, e` una persona molto attiva. Era giusto x curiosita.... ;-) ok a dp. Baci

#46 Ilfirin

Ilfirin

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 814 messaggi

Inviato 18 gennaio 2013 - 09:10

Eccoci qui... grazie Green per il contributo di domande che stai dando all'esperimento.

@Bettina: cosa succede se la primo giro non esce nessuna coppia??? Valgono lo stesso le successive?

Quelle uscite nei successivi 2 giri:
  • 8 di coppe-spade : Compare un incontro oppure un'amicizia che la rende felice. Denota persone timide e di buoni sentimenti. Un vivo interesse per fiori e giardini. Buone capacità e buona organizzazione in generale. Nonostante questo buon inizio le carte denotano una certa immobilità di situazione , vista orse in chiave negativa perchè si vorrebbe far di più.
  • 7 di spade-denari : dispiacere in affari qualcosa che vuole spezzarsi (impedimenti)
  • 9 di denari-spade : il buon esito di un' impresa, la soluzione di un problema che ha dato del filo da torcere al consultante. Tutto si consolida e si potranno godere i frutti di quello per cui si è lavorato. Due sono le questioni che mi ritornano continuamente : il tormento , per qualcosa che si risolve , e il matrimonio probabilmente visto come unione.

Questa stesa ammetto che non mi piace e non mi entusiasma affatto...perciò Green non ti consiglio di considerarla troppo affidabile.

#47 Green eyes

Green eyes

Utente Junior

• Utenti
  • 102 messaggi

Inviato 18 gennaio 2013 - 09:35

Eccoci qui... grazie Green per il contributo di domande che stai dando all'esperimento.

@Bettina: cosa succede se la primo giro non esce nessuna coppia??? Valgono lo stesso le successive?

Quelle uscite nei successivi 2 giri:

• 8 di coppe-spade : Compare un incontro oppure un'amicizia che la rende felice. Denota persone timide e di buoni sentimenti. Un vivo interesse per fiori e giardini. Buone capacità e buona organizzazione in generale. Nonostante questo buon inizio le carte denotano una certa immobilità di situazione , vista orse in chiave negativa perchè si vorrebbe far di più.
  • 7 di spade-denari : dispiacere in affari qualcosa che vuole spezzarsi (impedimenti)
  • 9 di denari-spade : il buon esito di un' impresa, la soluzione di un problema che ha dato del filo da torcere al consultante. Tutto si consolida e si potranno godere i frutti di quello per cui si è lavorato. Due sono le questioni che mi ritornano continuamente : il tormento , per qualcosa che si risolve , e il matrimonio probabilmente visto come unione.

Questa stesa ammetto che non mi piace e non mi entusiasma affatto...perciò Green non ti consiglio di considerarla troppo affidabile.

E' cmq vicinissima alla realta', in particolare il primo punto: e' lei, negli aspetti positivi e purtoppo anche in quellii negativi.

#48 bettina

bettina

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 619 messaggi

Inviato 19 gennaio 2013 - 04:39

Ilfirin al primo giro non esce nessuna coppia è un secco no...non si va avanti perchè la risposta è negativa!!

#49 Guest_imany_*

Guest_imany_*
  • Ospiti

Inviato 19 gennaio 2013 - 06:35

ciao Green, un pò in ritardo, scusate, per Lina ho visto che sono in arrivo dei momenti di serenità e di soddisfazione personale, esce come prima carta (7 fiori) Gran consolazione, questo aiuterà a superare anche alcune preoccupazioni che affligono la sfera economica (11 picche)
Il nemico, Comunque sono in arrivo notizie da molto attese che allevieranno e risolveranno anche questioni economiche legate ai figli (7 cuori)
artista (3 cuori) Belvedere.
:)

#50 bettina

bettina

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 619 messaggi

Inviato 19 gennaio 2013 - 07:34

Allora:
Asso Denari + Coppe= soldi in arrivo
Cinque Bastoni + Coppe= telefonata
Quattro Bastoni + Coppe= letto d'amore
Re Bastoni + Spade= Uomo
Quattro Spade + Denari= letto d'ospedale o dolore

Lina del Capricorno
Per quello che riguarda la situazione finanziaria ci saranno dei miglioramenti, arriverà una notizia positiva.
Questo è un punto meno chiaro ma sembra che un uomo a lei legato da un affetto porterà dei dispiaceri.

Ho riscontrato un po' di difficoltà...perchè non le sento chiare come le altre volte!!

#51 Green eyes

Green eyes

Utente Junior

• Utenti
  • 102 messaggi

Inviato 19 gennaio 2013 - 08:42

Allora:
Quattro Spade + Denari= letto d'ospedale o dolore

Oddio, spero non vada preso il significato letterale...

Oggi cmq ha ricevuto una notizia non positiva da un amico di famiglia.

#52 Ilfirin

Ilfirin

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 814 messaggi

Inviato 19 gennaio 2013 - 09:06

E' cmq vicinissima alla realta', in particolare il primo punto: e' lei, negli aspetti positivi e purtoppo anche in quellii negativi.

Non credevo devo dire che è stata una stesa combattuta come se non volessero rispondere. Mi fa piacere però aver azzeccato qualcosa anche se di futuro non c'è molto devo dire...è più sul presente-passato.

Ilfirin al primo giro non esce nessuna coppia è un secco no...non si va avanti perchè la risposta è negativa!!

Ecco perchè avevo tanti problemi di lettura...

Ho riscontrato un po' di difficoltà...perchè non le sento chiare come le altre volte!!

Chissà perchè abbiamo avuto la stessa sensazione ( per fortuna Mary no :D , almeno una stesa senza problemi .:punk:.)

Le ragazze hanno azzeccato il punto allora :) , anche se mi dispiace per la tua amica...Dalle stese sembra tutto risolvibile per fortuna

#53 bettina

bettina

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 619 messaggi

Inviato 19 gennaio 2013 - 10:56

Se è qualcosa di negativo sicuramente è risolvibile, non c'èrano carte pessime

Ecco perchè avevo tanti problemi di lettura...Chissà perchè abbiamo avuto la stessa sensazione ( per fortuna Mary no :D , almeno una stesa senza problemi .:punk:.)

A dire il vero ho sentito un certo disagio nel dover rispondere alla domanda...tanto è vero che da ieri, che era stata posta, mi sono ridotta stasera a rispondere. Di solito lo faccio subito, tipo presa da ispirazione...questa volta ho rimandato!!!

#54 Ilfirin

Ilfirin

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 814 messaggi

Inviato 20 gennaio 2013 - 02:27

A dire il vero ho sentito un certo disagio nel dover rispondere alla domanda...tanto è vero che da ieri, che era stata posta, mi sono ridotta stasera a rispondere. Di solito lo faccio subito, tipo presa da ispirazione...questa volta ho rimandato!!!

Strano però aver riscontrato tutte queste difficoltà questa volta...

#55 Guest_imany_*

Guest_imany_*
  • Ospiti

Inviato 20 gennaio 2013 - 02:31

Se è qualcosa di negativo sicuramente è risolvibile, non c'èrano carte pessime

Io idem

si è vero, anche io ho sentito una nota stonata nella stesa rappresentata dal Nemico che è uscito in seconda casa, però alla fine nel complesso dicevano che si sarebbe risolto tutto per il meglio! :)

#56 Green eyes

Green eyes

Utente Junior

• Utenti
  • 102 messaggi

Inviato 20 gennaio 2013 - 06:40

si, sono piu che altro fastidi di tipo burocratico/legale... nulla di chè ma dato che ha sopportato molte cose in passato, questo è un ulteriore fastidio...

#57 bettina

bettina

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 619 messaggi

Inviato 21 gennaio 2013 - 11:09

Questo è un messaggio privato tra me e Marygrace, prima che partisse l'esperimento...di comune accordo l'ho pubblicato.
Il responso su A. è già concluso...ovvero, io ho previsto la rottura e quella c'è stata.
Ultimamente facendo le domande per me, le carte sembra si rifiutino, non sono chiare e parlano di altre cose...
Ilfirin...o chi vuole...a te la parola!!!

"Ciao Mary...ti posso chiedere un piacerone.
Visto che mi sto impratichendo con le carte ti chiedo una manina:::
Stamattina ho fatto 2 stese riguardanti 2 persone a me care...in poche parole due ragazzi con cui ho da fare...
Del primo mi viene sempre lo stesso risultato...problemi in generale ma un ricongiungimento fatto attraversando molti ostacoli, non insormontabili, ma molti(la parola ostacolo è sempre presente).Al taglio mi dava chiarimento con il consultante.(S)
Per il secondo mi viene sempre che sta nascendo del sentimento, un legame, ma che ci sarà una rottura. Al taglio mi da un nuovo sentimento che nasce...(A)

Secondo te, le due cose portebbero essere correlate???
...potresti vedere cosa dicono a te i tarocchi???
Nel dubbio ti do 2 dati..
il primo si chiama S. 25/11/79
il secondo si chiama A. 5/5/79
io(la sfigata) E.10/1/80

ciao betty allora con S. viene fuori che siete in fase di crisi quasi di rottura che c'è stata in passato (?) dove c'è molta confusione e comunque la relazione nadrà avanti vedo che sarà molto lui anche a cercarti. Poi magari le rifacciamo fra un pò. Comunque c'è sempre una specie di tira e molla per adesso.
Per quanto riguarda A. invece vedo che ci sarà una frequentazione che durerà nel tempo mi sembra una persona seria ed equilibrata, sarà una cosa che nascerà piano col il tempo.
A grandi linee convergono abbastanza le stese con le tue."

#58 bettina

bettina

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 619 messaggi

Inviato 21 gennaio 2013 - 11:19

Io idem

si è vero, anche io ho sentito una nota stonata nella stesa rappresentata dal Nemico che è uscito in seconda casa, però alla fine nel complesso dicevano che si sarebbe risolto tutto per il meglio! :)

Aggiungo in altro post perchè l'argomento lo trovo estremamente diverso da quello che ho appena postato....
Inserirei nell'esperimento,a questo punto, anche una nota delle sensazioni che abbiamo provato durante le stese.
Visto che tutte e tre abbiamo sentito "malessere" o comuque "disagio" nella lettura della stesa dedicata a Lina del Capricorno, sarebbe forse il caso di mettere le sensazioni (specie se sono particolari):
Se siete d'accordo alla prossima stesa direi di inserirle a piacere...

#59 Green eyes

Green eyes

Utente Junior

• Utenti
  • 102 messaggi

Inviato 21 gennaio 2013 - 06:51

Avrei un altro paio di "cavie"...:p Se avete altre stese programmate ovviamente aspetto :icon_biggrin:

#60 bettina

bettina

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 619 messaggi

Inviato 21 gennaio 2013 - 07:08

Avrei un altro paio di "cavie"...:p Se avete altre stese programmate ovviamente aspetto :icon_biggrin:

Macchè....vai...spara la domanda!!!!!
Provo a vedere cosa mi dicono...oggi le ho usate molto...al massimo rispondo domani perchè magari sono stanche e non mi danno retta!!!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi