Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

neve

• Per cortesia connettiti per rispondere
240 risposte a questa discussione

#221 luomodeldubbio

luomodeldubbio

Utente

• Utenti
  • 3059 messaggi

Inviato 26 febbraio 2013 - 09:47

Devo dire che oggi nonostante la neve sulle strade e nel mio cortile (che quasi nessuno si è degnato di spalare) sembrava quasi una giornata di primavera!
Eppure stamattina c'era un po' di ghiaccio e quasi rischiavo di scivolare...:congratulatory::laugh:

Scivolare sul ghiaccio è normale...non è normale annegarci!!

QmUckb9.jpg?1

#222 Guest_Wolfairy_*

Guest_Wolfairy_*
  • Ospiti

Inviato 17 marzo 2013 - 07:54

Oggi tanto per cambiare ha nevicato..ora ha smesso ma la situazione non promette molto bene! :02.47-tranquillity:

#223 dan2it

dan2it

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 616 messaggi

Inviato 23 marzo 2013 - 12:06

Che ci trovate di così misterioso nella neve? XD
Ci sono legami che durano per sempre, fatti con il fuoco e fatti con le pietre.
Ci sono legami che durano un'intera vita, fatti con l'oro e fatti con l'argento.

#224 Mithrandir

Mithrandir

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 546 messaggi

Inviato 23 marzo 2013 - 03:25

niente di misterioso, è semplicemente stupenda :love: oltre che romantica :o (chi ha orecchie per intendere intenda, tutti gli altri in camper)

p.s. piccola modifica, pensavo di fare anteprima e invece ho fatto pubblica :|

anche ieri mi sono goduto tanta bella neve durante una gara di scialpinismo in notturna e al rientro a tarda notte, stavo per stirare un esemplare gigantesco di lepre (almeno, era il più grande che avessi mai visto) mentre rimiravo le zone ancora innevate, peccato per il salmì mancato, buon per la lepre che si è salvata :D

Corti di Costa Volpino,Lady Montagu Wortley ... Eccomi sul lago più bello e romantico che io abbia mai potuto sognare in vita mia. Ti dirò che il lago d'Iseo è diverso affatto da quelli che ho visitato finora per l'originalità curiosa ed attraente dei suoi dettagli. E' uno straordinario soggiorno, pressochè sconosciuto dal resto del mondo, agli occhi del quale sembra forse destinato dalla natura a tutt'altro che a gradito ricetto di creature umane: eppure è così meritevole d'essere visitato.

#225 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 17722 messaggi

Inviato 24 marzo 2013 - 01:06

La neve a Marzo? :confused::icon_eek: qui tra un po da me si va al mare almeno per prendersi il sole :watermelon:

330x242_placeholder2.jpg

#226 dan2it

dan2it

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 616 messaggi

Inviato 24 marzo 2013 - 01:15

Io invece, a furia di vivere in mezzo alla montagna....odio la neve u.u
Ci sono legami che durano un'intera vita, fatti con l'oro e fatti con l'argento.

#227 Guest_Wolfairy_*

Guest_Wolfairy_*
  • Ospiti

Inviato 24 marzo 2013 - 02:22

La neve a Marzo? :confused::icon_eek: qui tra un po da me si va al mare almeno per prendersi il sole :watermelon:

non lo dire a noi del nord che ci viene un'invidia blu :icon_twisted:

#228 Mithrandir

Mithrandir

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 546 messaggi

Inviato 25 marzo 2013 - 01:20

beh, calcola che in certi posti e specialmente nei canaloni al riparo dal sole, la neve la puoi trovare anche a luglio qui da me, difatti negli anni più nevosi si sono poi dovuti modificare i tracciati di alcune gare di mountainbike nel periodo estivo, per poter aggirare l'"ostacolo" neve

Io invece, a furia di vivere in mezzo alla montagna....odio la neve u.u

male, molto male :bb: io invece abitando in montagna non riuscirei a vivere (o comunque non vivrei sereno) lontano dalle cime innevate :D difatti tutte le volte che per lavoro mi tocca vedere solo pianura mi trovo disorientato

Corti di Costa Volpino,Lady Montagu Wortley ... Eccomi sul lago più bello e romantico che io abbia mai potuto sognare in vita mia. Ti dirò che il lago d'Iseo è diverso affatto da quelli che ho visitato finora per l'originalità curiosa ed attraente dei suoi dettagli. E' uno straordinario soggiorno, pressochè sconosciuto dal resto del mondo, agli occhi del quale sembra forse destinato dalla natura a tutt'altro che a gradito ricetto di creature umane: eppure è così meritevole d'essere visitato.

#229 bettina

bettina

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 619 messaggi

Inviato 26 marzo 2013 - 10:43

Da noi c'è neve....non attacca a terra ma c'è!!!
Più che altro è un freddo scandaloso!!!
Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... (W. Shakespeare)

#230 Mithrandir

Mithrandir

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 546 messaggi

Inviato 26 marzo 2013 - 11:33

uff :bb: qui solo freddo e pioggerellina finissima che da fastidio mentre porto a spasso il cane

il 7 aprile penso di fare il pieno per poter arrivare al prossimo inverno senza piangere la mancanza di neve, visto che andrò alla mia ultima gara di scialpinismo per questa stagione :D

:bb: ieri mi sono dimenticato di scriverlo, per chi si voleva godere una bella nevicata doveva collegarsi su raisport2 alle 19,15 che hanno fatto vedere una delle ultime gare a cui abbia partecipato (non come concorrente)

p.s. prometto di limitare le mie lamentele per il caldo estivo se voi mi permettete di godermi ancora di alcuni giorni "freschi" :D

#231 Guest_Reverie_*

Guest_Reverie_*
  • Ospiti

Inviato 26 marzo 2013 - 12:03

uff :bb: qui solo freddo e pioggerellina finissima che da fastidio mentre porto a spasso il cane

il 7 aprile penso di fare il pieno per poter arrivare al prossimo inverno senza piangere la mancanza di neve, visto che andrò alla mia ultima gara di scialpinismo per questa stagione :D

:bb: ieri mi sono dimenticato di scriverlo, per chi si voleva godere una bella nevicata doveva collegarsi su raisport2 alle 19,15 che hanno fatto vedere una delle ultime gare a cui abbia partecipato (non come concorrente)

p.s. prometto di limitare le mie lamentele per il caldo estivo se voi mi permettete di godermi ancora di alcuni giorni "freschi" :D

Darà fastidio a te la pioggerella ma secondo me a lilo piaceva!! A parte qualche raro esemplare di solito ai cani più c'è acqua e fanghiglia varia e più sono contenti (il motivo preciso ci sarebbe ma andrei ot clamorosamente).

Dovevo venire dalle tue parti per il weekend di pasqua ma giovedì danno neve e non ho intenzione di farmi montare le catene dato che sono già pericolosa così alla guida :laugh:

#232 dan2it

dan2it

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 616 messaggi

Inviato 26 marzo 2013 - 03:16

Ho sempre adorato vivere in riva al mare...tipo quelle casette che si affacciano sul porto^^.

#233 Guest_Wolfairy_*

Guest_Wolfairy_*
  • Ospiti

Inviato 26 marzo 2013 - 08:10

Più che altro è un freddo scandaloso!!!

già..troppo freddo!!! Ma quando arriva la primavera?

#234 Guest_PiccoloSalice_*

Guest_PiccoloSalice_*
  • Ospiti

Inviato 26 marzo 2013 - 10:32

Oggi alle 15 ha nevicato abbondantemente. Fortuna che non ha attaccato più di tanto, ma la nevicata per una mezz'oretta è stata copiosa. Ho tremato per le piccole gemme in boccio...:icon_eek:

#235 dan2it

dan2it

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 616 messaggi

Inviato 26 marzo 2013 - 11:33

Qui non nevica u.u

#236 Mithrandir

Mithrandir

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 546 messaggi

Inviato 27 marzo 2013 - 11:38

Darà fastidio a te la pioggerella ma secondo me a lilo piaceva!! A parte qualche raro esemplare di solito ai cani più c'è acqua e fanghiglia varia e più sono contenti (il motivo preciso ci sarebbe ma andrei ot clamorosamente).

Dovevo venire dalle tue parti per il weekend di pasqua ma giovedì danno neve e non ho intenzione di farmi montare le catene dato che sono già pericolosa così alla guida :laugh:

a lilo non ne può fregare di meno :D anzi, ci gode a correre nel fango e nelle pozze (con disperazione di chi poi le deve dare una pulita :bb: )

mmm sabato me ne sto a casuccia, mentre domenica sarò ad iseo a vendere bonsai e lunedì ad un paio di gare di mountainbike, indi per cui spero che non venga la neve a bassa quota :D , ma solo perchè altrimenti col maltempo non riusciremmo a vendere nulla e alle gare arriverebbe poca gente :sentimental:

#237 dan2it

dan2it

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 616 messaggi

Inviato 08 aprile 2013 - 11:00

Da noi nevica...

#238 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 17722 messaggi

Inviato 08 aprile 2013 - 11:03

Da noi nevica...

:icon_eek: ma a che altitudine e latitudine ti trovi? :flag:

330x242_placeholder2.jpg

#239 dan2it

dan2it

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 616 messaggi

Inviato 09 aprile 2013 - 07:26

Taaaaaaanto a nord e taaaaaaaaaaaanto in alto u.u Praticamente tra un pò ho il panorama di tutta l'Italia XD

#240 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 17722 messaggi

Inviato 07 marzo 2015 - 02:21

Superato il record mondiale di neve in 24 ore? http://www.meteoweb....ta-foto/408229/

330x242_placeholder2.jpg

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi