Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

Le migliori applicazioni per Android

• Per cortesia connettiti per rispondere
230 risposte a questa discussione

#41 Coco____Eley

Coco____Eley

Slytherin House

• Utenti
  • 8121 messaggi

Inviato 30 dicembre 2012 - 12:32

l'ho istallato stamattina e funziona (io ho la versione 3G+WiFi)...a parte la bufala del "tra un anno lo paghi 0.99cent annuali"....

Einander, allora, mente!
  • eqeqeqe piace questo

girly6.jpg

#42 Einander

Einander

Utente Usato

• Validating
  • 7723 messaggi

Inviato 30 dicembre 2012 - 01:56

Einander, allora, mente!

Se rileggi tutto vedrai che sono stato proprio io a dargli l'applicazione

#43 Coco____Eley

Coco____Eley

Slytherin House

• Utenti
  • 8121 messaggi

Inviato 30 dicembre 2012 - 01:58

Se rileggi tutto vedrai che sono stato proprio io a dargli l'applicazione

Ma hai anche detto che samsung ha bloccato l'applicazione affinché si usi quella firmata samsung °-°

girly6.jpg

#44 Einander

Einander

Utente Usato

• Validating
  • 7723 messaggi

Inviato 30 dicembre 2012 - 02:38

Ma hai anche detto che samsung ha bloccato l'applicazione affinché si usi quella firmata samsung °-°

Se un possessore come Jhont, và col suo samsung galaxy tab 2 nel playstore per scaricare whatsapp, non potrà farlo, perché leggerà la scritta che l'applicazione non é compatibile col suo dispositivo. Questa ostruzione é stata fatta apposta da samsung.
Però può essere bypassata scaricando l'apk e installandola manualmente, e in alcuni casi con altre procedure un pò più complesse.
Quindi, ricapitolando, l'applicazione in realtà é compatibile, ma samsung per ostacolare whatsapp a favore di ChatOn, l'ha resa incompatibile nel playstore

#45 johnt

johnt

Moderatore

• Moderatore
  • 4781 messaggi

Inviato 31 dicembre 2012 - 12:23

Se un possessore come Jhont, và col suo samsung galaxy tab 2 nel playstore per scaricare whatsapp, non potrà farlo, perché leggerà la scritta che l'applicazione non é compatibile col suo dispositivo. Questa ostruzione é stata fatta apposta da samsung.
Però può essere bypassata scaricando l'apk e installandola manualmente, e in alcuni casi con altre procedure un pò più complesse.
Quindi, ricapitolando, l'applicazione in realtà é compatibile, ma samsung per ostacolare whatsapp a favore di ChatOn, l'ha resa incompatibile nel playstore

ein io però (non essendo in ufficio, dove ho scaricato il tuo file di istallazione) l'ho scaricato proprio dal playstore.
anche majiijyiyj diceva di averlo fatto dallo store. forse passando da lì hanno "il bug" del pagamento annuale???

io dopo l'attivazione della sim per il tablet ho provato, per sfizio, a scaricarlo dallo store e ce l'ho fatta....mah?!
<p class='bbc_center'>:huh:</p>

#46 Peter Pan

Peter Pan

Utente Intergalattico

• Moderatore
  • 8502 messaggi

Inviato 31 dicembre 2012 - 03:16

ein io però (non essendo in ufficio, dove ho scaricato il tuo file di istallazione) l'ho scaricato proprio dal playstore.
anche majiijyiyj diceva di averlo fatto dallo store. forse passando da lì hanno "il bug" del pagamento annuale???

io dopo l'attivazione della sim per il tablet ho provato, per sfizio, a scaricarlo dallo store e ce l'ho fatta....mah?!

la storia dell'anno vale per tutti gli utenti.
poi di solito 14 giorni prima di scadere, o anche qualche giorno prima, viene quasi sempre rinnovata.
in ogni caso 99c per non pagare per mandare sms mi sembra una cifra abbordabile una volta che si spendono tutti quei soldi per il tablet.

io scarico applicazioni a pagamento, le scelgo bene ovviamente, e lo sfrutto molto di più di chi non lo fa, dato che è come avere il tablet con le gambe tagliate.
certo, ci sono metodi poco legali per averle anche gratuite, ma preferisco tenermi la garanzia, non saranno 4-5 euro a rendermi più povero. e fra l'altro, certe applicazioni e certi team di sviluppatori, se li meritano tutti i soldi.

#47 Einander

Einander

Utente Usato

• Validating
  • 7723 messaggi

Inviato 31 dicembre 2012 - 04:47

Fino a poco tempo era incompatibile, può darsi che molti utenti si siano lamentati e quindi hanno ceduto e l'hanno resa compatibile

#48 Coco____Eley

Coco____Eley

Slytherin House

• Utenti
  • 8121 messaggi

Inviato 02 gennaio 2013 - 07:45

la storia dell'anno vale per tutti gli utenti.
poi di solito 14 giorni prima di scadere, o anche qualche giorno prima, viene quasi sempre rinnovata.
in ogni caso 99c per non pagare per mandare sms mi sembra una cifra abbordabile una volta che si spendono tutti quei soldi per il tablet.

io scarico applicazioni a pagamento, le scelgo bene ovviamente, e lo sfrutto molto di più di chi non lo fa, dato che è come avere il tablet con le gambe tagliate.
certo, ci sono metodi poco legali per averle anche gratuite, ma preferisco tenermi la garanzia, non saranno 4-5 euro a rendermi più povero. e fra l'altro, certe applicazioni e certi team di sviluppatori, se li meritano tutti i soldi.

Eh va' beh 4€ oggi 4€ domani ti fanno povero sì .-. Io preferisco sempre evitare di comprarne primo perché ho paura che rimangano salvati i dati e quindi che mi ciulino soldi anche se io non dò l'ok, secondo perché se ne scarico una poi finisce che tutte sembrano "utili per quel prezzo" e ci spendo 30€ al mese.

girly6.jpg

#49 THE STIG

THE STIG

Utente Full

• Utenti
  • 1402 messaggi

Inviato 02 gennaio 2013 - 10:13

Eh va' beh 4€ oggi 4€ domani ti fanno povero sì .-. Io preferisco sempre evitare di comprarne primo perché ho paura che rimangano salvati i dati e quindi che mi ciulino soldi anche se io non dò l'ok, secondo perché se ne scarico una poi finisce che tutte sembrano "utili per quel prezzo" e ci spendo 30€ al mese.

io le scarico unsigned ,ma se le trovo veramente utili la disinstallo e la acquisto ,pure per aiutare gli sviluppatori (e per invogliarli dato che non escono molte app per symbian)
Stig.

#50 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14174 messaggi

Inviato 02 gennaio 2013 - 10:21

- Evernote; essenziale, quando sei fuori casa puoi salvare e scrivere note, file di testo, immagini, video da cellulare o tablet e ritrovartele in seguito su PC senza dover effettuare trasferimenti di file, ma bensì con una semplice sincronizzazione.

- App Lock; blocca con una password le vostre applicazioni (utile per l'app per le email, ad esempio), utilizzabile anche per bloccare l'accesso alla rubrica contatti, agli sms o alla galleria foto del nostro cellulare.

- Cam Scanner; se avete per le mani una fotocopia, un libro o un qualsiasi documento che non potete portarvi via, quest'applicazione vi permette di fargli una foto e convertirlo in formato PDF.

- SMS Backup; gli sms rallentano tantissimo il cellulare. Con questa applicazione potete cancellarli ma senza eliminarli in via definitiva, ma semplicemente facendo un backup dalle piccole dimensioni da salvare nella memoria esterna del cellulare. Possibilità di salvare anche singole conversazioni.

interessanti!
qualcuno sa come risolvere il problema sveglia (la faccenda che la sveglia non suona a telefono spento intendo) con una qualche applicazione? ne ho trovate alcune ma non mi hanno convinta: erano a pagamento (Nomoahrpowah!), oppure free (Timeriffic) ma dai commenti si evinceva che non funzionavano . ho letto che conviene tenere sempre acceso il telefono in modalità aereo, dicono addirittura che consuma di più a spegnerlo e riaccenderlo che a tenerlo in offline, e che in offline non emana radiazioni (cerrrto)

#51 Einander

Einander

Utente Usato

• Validating
  • 7723 messaggi

Inviato 02 gennaio 2013 - 10:49

qualcuno sa come risolvere il problema sveglia (la faccenda che la sveglia non suona a telefono spento intendo) con una qualche applicazione? ne ho trovate alcune ma non mi hanno convinta: erano a pagamento (Nomoahrpowah!), oppure free (Timeriffic) ma dai commenti si evinceva che non funzionavano . ho letto che conviene tenere sempre acceso il telefono in modalità aereo, dicono addirittura che consuma di più a spegnerlo e riaccenderlo che a tenerlo in offline, e che in offline non emana radiazioni (cerrrto)

Metti modalità aereo.

Se hai un abbonamento che ti consente di stare sempre collegata a internet, per risparmiare un pò di batteria senza metterlo in modalità aereo, ti basta disattivare la sicronizzazione dati

#52 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14174 messaggi

Inviato 02 gennaio 2013 - 11:12

Metti modalità aereo.

Se hai un abbonamento che ti consente di stare sempre collegata a internet, per risparmiare un pò di batteria senza metterlo in modalità aereo, ti basta disattivare la sicronizzazione dati

si ho l'offerta anche per internet. la sincronizzazione dati la tolgo spesso perchè mi dà noia. ma quindi è vero quello che dicono gli androidiani? è meglio lasciarlo sempre acceso?

#53 Einander

Einander

Utente Usato

• Validating
  • 7723 messaggi

Inviato 03 gennaio 2013 - 11:12

si ho l'offerta anche per internet. la sincronizzazione dati la tolgo spesso perchè mi dà noia. ma quindi è vero quello che dicono gli androidiani? è meglio lasciarlo sempre acceso?

Se non consuma in modo anomalo in stand-by, conviene lasciarlo accesso.
Ad esempio, se lo carichi a 100, lo metti in modalità aereo e poi vai a dormire, e l'indomani dopo 8 ore lo trovi a 95 o di più, và bene e conviene lasciarlo acceso.
Il mio in stand-by, anche col wifi acceso, dopo 8 ore lo ritrovo ancora a 100 :king:

#54 Einander

Einander

Utente Usato

• Validating
  • 7723 messaggi

Inviato 05 gennaio 2013 - 11:53

É uscito l'emulatore ps2 da 3 giorni, al momento nessuno é riuscito a giocarci perché non si riesce a scaricare i dati cache. Tuttavia ancora non é certo se sia un fake per fregare soldi

#55 THE STIG

THE STIG

Utente Full

• Utenti
  • 1402 messaggi

Inviato 05 gennaio 2013 - 03:48

É uscito l'emulatore ps2 da 3 giorni, al momento nessuno é riuscito a giocarci perché non si riesce a scaricare i dati cache. Tuttavia ancora non é certo se sia un fake per fregare soldi

figa,già è difficile emulare la ps2 sul pc,mi stai dicendo che è possibile su uno smartphone ?
Stig.

#56 Einander

Einander

Utente Usato

• Validating
  • 7723 messaggi

Inviato 05 gennaio 2013 - 04:08

figa,già è difficile emulare la ps2 sul pc,mi stai dicendo che è possibile su uno smartphone ?

Lo dice il programmatore, non io

#57 THE STIG

THE STIG

Utente Full

• Utenti
  • 1402 messaggi

Inviato 05 gennaio 2013 - 04:19

Lo dice il programmatore, non io

lol in effetti.
sono scettico riguardo questo emulatore,già sul galaxy s3 i giochi per ps1 hanno cali di fps continui figuriamoci giochi come gran turismo 4 o metal gear solid 3
Stig.

#58 Einander

Einander

Utente Usato

• Validating
  • 7723 messaggi

Inviato 05 gennaio 2013 - 04:24

lol in effetti.
sono scettico riguardo questo emulatore,già sul galaxy s3 i giochi per ps1 hanno cali di fps continui figuriamoci giochi come gran turismo 4 o metal gear solid 3

Anch'io lo sono, perché sapevo che un hardware che deve emulare un'altro hardware, deve essere almeno 10 volte più potente per girare bene.
Lui afferma che gira a 50 fps sugli smartphone di fascia alta.
Nella sua pagina facebook ha messo anche un video

PS2 Emulator Rising HD | Facebook

#59 Einander

Einander

Utente Usato

• Validating
  • 7723 messaggi

Inviato 06 gennaio 2013 - 02:21

Allora, da alcuni commenti sul playstore italiano e inglese, quelli che sono riusciti a scaricare i dati cache dicono che funziona.
Secondo me avviene un'accelerazione grafica via software e per questo motivo l'emulazione richiede meno potenza hardware, non per niente si devono scaricare 2,5 giga di dati per far funzionare l'emulatore

#60 Phantom of Cerberus

Phantom of Cerberus

Utente Senior

• Utenti
  • 409 messaggi

Inviato 07 gennaio 2013 - 11:40

Ho visto che per iOS ci sono alcune app che permettono di usare le reti Wi-Fi protette, sapete se esiste qualcosa del genere per Android?

[SIGPIC][/SIGPIC]
Cerberus

I will lead an army that no one will dare oppose. I will PROTECT, DEFEND. I will destroy those who threaten the future of the many!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi