Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

Le migliori applicazioni per Android

• Per cortesia connettiti per rispondere
230 risposte a questa discussione

#21 majjhimanikaya

majjhimanikaya

Utente Esperto

• Utenti
  • 3540 messaggi

Inviato 19 dicembre 2012 - 11:36

absolutely yez

e l'installazione va bene ?
"La natura è la forma simbolica di ciò che è fuori dalla natura" (René de Lubicz)

#22 johnt

johnt

Moderatore

• Moderatore
  • 4781 messaggi

Inviato 19 dicembre 2012 - 03:30

e l'installazione va bene ?

non ci ho ancora provato perchè ho letto di procedure kilometriche, altre app "intermedie" da istallare ecc ecc ecc....
<p class='bbc_center'>:huh:</p>

#23 Einander

Einander

Utente Usato

• Validating
  • 7723 messaggi

Inviato 19 dicembre 2012 - 03:36

Whatsapp lo puoi scaricare da quí (oggi perché poi domani lo cancallo)

https://www.box.com/...tnxfuklnqbn8aqe

una volta scaricato lo puoi installare con un file manager qualsiasi, tipo astro. Naturalmente dopo aver messo la spunta a "origini sconosciute" da impostazioni > sicurezza.

Deve sapere che se su whatsapp registri lo stesso numero su 2 terminali, il programma va in conflitto e sarà valido sull'ultimo terminale su cui l'hai registrato. Quindi usa whatsapp con un numero per ogni terminale. Per terminale intendo tablet, smartphone, etc..

#24 majjhimanikaya

majjhimanikaya

Utente Esperto

• Utenti
  • 3540 messaggi

Inviato 19 dicembre 2012 - 03:36

non ci ho ancora provato perchè ho letto di procedure kilometriche, altre app "intermedie" da istallare ecc ecc ecc....

beh prima provaci, non esistono procedure intermedie :D
"La natura è la forma simbolica di ciò che è fuori dalla natura" (René de Lubicz)

#25 johnt

johnt

Moderatore

• Moderatore
  • 4781 messaggi

Inviato 19 dicembre 2012 - 03:55

grazie, fatto! domani elimino anche il tuo post ein....'nsisà mai che....:biggrin:

#26 Einander

Einander

Utente Usato

• Validating
  • 7723 messaggi

Inviato 19 dicembre 2012 - 04:10

grazie, fatto! domani elimino anche il tuo post ein....'nsisà mai che....:biggrin:

No, non é vietato postarlo, perché é un programma gratuito.
Ho detto che lo tolgo solo perché l'ho messo nel mio spazio personale di box e lo tolgo perché cerco di tenerlo ordinato :D
Anzi, a proposito ti consiglio appunto box, dove puoi metterci le tue cose e ritrovartele accedendo da qualsiasi terminale.
C'é anche dropbox, ma io preferisco di gran lunga box perché mi sembra migliore in tutto

#27 johnt

johnt

Moderatore

• Moderatore
  • 4781 messaggi

Inviato 19 dicembre 2012 - 04:17

No, non é vietato postarlo, perché é un programma gratuito.
Ho detto che lo tolgo solo perché l'ho messo nel mio spazio personale di box e lo tolgo perché cerco di tenerlo ordinato :D
Anzi, a proposito ti consiglio appunto box, dove puoi metterci le tue cose e ritrovartele accedendo da qualsiasi terminale.
C'é anche dropbox, ma io preferisco di gran lunga box perché mi sembra migliore in tutto

piccolo OT: grazie ein...

una volta utilizzavo "briefcase" può essere? ora credo che non esista più...

#28 Einander

Einander

Utente Usato

• Validating
  • 7723 messaggi

Inviato 19 dicembre 2012 - 04:20

piccolo OT: grazie ein...

una volta utilizzavo "briefcase" può essere? ora credo che non esista più...

Non lo sò, ma penso sia meglio questo perché c'é sia l'app che il sito

https://play.google....erm=android box

#29 Peter Pan

Peter Pan

Utente Intergalattico

• Moderatore
  • 8722 messaggi

Inviato 20 dicembre 2012 - 11:40

segnalo per chi fosse interessato "NFS: Most Wanted" in offerta a 91 centesimi, presa al volo :asdsi:

#30 Einander

Einander

Utente Usato

• Validating
  • 7723 messaggi

Inviato 20 dicembre 2012 - 11:49

segnalo per chi fosse interessato "NFS: Most Wanted" in offerta a 91 centesimi, presa al volo :asdsi:

É una buona offerta, ma non lo prenderò perché l'unico gioco che gioco su android é critical strike portable (gratis).
Io invece vi consiglio onlive (gratis), che é un client con cui potete giocare in streaming molti giochi della ps3. I server non ci sono in italia, quindi se non avete un ping basso potreste avere vistosi lag

#31 Guest_Wolfairy_*

Guest_Wolfairy_*
  • Ospiti

Inviato 22 dicembre 2012 - 08:42

Brutta notizia.
Con l'ultimo aggiornamento, che é obbligatorio per usare l'app, sms gratis non é più tutto quello che avevo detto.
Quindi, é ok per gli sms gratis, ma per avere le ricariche telefoniche é diventata inutile

Non mi sembra molto sicura come applicazione..perchè ho visto che può modificarti alcuni dati nel telefono e farti chiamate o mandarti sms indesiderati.

#32 Einander

Einander

Utente Usato

• Validating
  • 7723 messaggi

Inviato 23 dicembre 2012 - 10:49

Non mi sembra molto sicura come applicazione..perchè ho visto che può modificarti alcuni dati nel telefono e farti chiamate o mandarti sms indesiderati.

Non mi é mai successo niente per quanto riguarda la sicurezza, e da quanto ho letto nei commenti del playstore non é successo neanche ad altri.
Comunque confermo che i soldi dopo aver riscattato i crediti, arrivano. Ho già ricevuto 4 ricariche da 5 euro e 2 buoni regalo amazon da 10 euro ciascuno. Ora aspetto una ricarica da 10 euro e tra 2 giorni riscatto i crediti per altri 2 buoni regalo amazon da 10 euro ciascuno :D

#33 Coco____Eley

Coco____Eley

Slytherin House

• Utenti
  • 8121 messaggi

Inviato 30 dicembre 2012 - 07:53

- Cam Scanner; se avete per le mani una fotocopia, un libro o un qualsiasi documento che non potete portarvi via, quest'applicazione vi permette di fargli una foto e convertirlo in formato PDF.

Mah non mi convince molto, non per altro. Con Gaga ho provato a fotografare pagine di libri e già la fotocamera di per sè è una merda .-.
Non è che tipo insieme al programma ci sia una fotocamera diversa (un po' tipo instagram, cioè con instagram penso ci sia comunque una variazione della risoluzione perlomeno).

A me piace l'applicazione Prezzi Benzina, non solo ti indica tutte le pompe di benzina ,ma anche l'esatto punto in cui ti trovi e ti indica tutti i prezzi e in maniera rapida in base alle tonalità di verde - giallo - rosso puoi capire le pompe più convenienti e quelle meno convenienti. Gli aggiornamenti di prezzi sono abbastanza frequenti.

Questo mi interessa. Per mia madre perlomeno... Lo cercherò!

Sms gratis

Invii gratis veri sms a chiunque tramite connessione internet, ma la sua vera particolarità é un'altra: cliccando sui banner si guadagnano crediti (0,5 per ogni banner cliccato). Se avete accumulato 200 o 400 crediti, potete cambiarli con una ricarica telefonica da 5 o da 10 euro. Praticamente con questo programma (se vi ci mettete) potete dire addio alle ricariche telefoniche a spese vostre dai tabbaccai.
Cé l'ho da 2 giorni e 200 crediti al giorno li accumulo senza problemi, e ho già fatto la prima richiesta di riscatto di 5 euro :)

Non mi é mai successo niente per quanto riguarda la sicurezza, e da quanto ho letto nei commenti del playstore non é successo neanche ad altri.
Comunque confermo che i soldi dopo aver riscattato i crediti, arrivano. Ho già ricevuto 4 ricariche da 5 euro e 2 buoni regalo amazon da 10 euro ciascuno. Ora aspetto una ricarica da 10 euro e tra 2 giorni riscatto i crediti per altri 2 buoni regalo amazon da 10 euro ciascuno :D

In cosa è cambiata l'app? Hai detto che non era più come quella che hai descritto all'inizio. E' diventata a pagamento? Mi dici di più? Boh mi sembra una presa per i fondelli honestly xD

piccola domanda OT....

ma le app che si trovano su google play sono funzionanti anche sul tab 2 10.1??

No, infatti:

esperti...ma non si può installare whatsapp per il tab2 10.1 ?
(senza dover fare trafile/procedure paragonabili alchimia chiaramente)

whatsapp non è compatibile (almenoché non hai l'ingresso per la sim). Anche Ludmilla Assistente personale non è compatibile :(

Dunque solo applicazioni utili o anche per lo svago?xD
Io nel mio tablet 10.1 ho scaricato:

I classici:
Facebook, Twitter, Messenger, Interpals, Instagram, Kakaotalk, Kikmessenger.

Per il divertimento "utile" per così dire ho scaricato:
Learn and Play English dove si possono scegliere diverse modalità tipo possono dare delle immagini di frutta, oggetti, animali e bisogna scrivere il nome in inglese. Oppure l'altra modalità consiste nell'avere l'immagine e tre opzioni e bisogna scegliere l'opzione giusta. E' un passatempo semplice e veloce e sembra anche stupido visto così però io quando c'ho giocato mi sono resa conto di aver dimenticato un sacco di cose :huh:

Lgo Quiz: ci sono intere schermate con dei loghi famosi e bisogna scrivere il nome dell'azienda. Anche questo mette in moto il cervello xD
Come anche

Slice it! e Cut the Rope free entrambi consigliati da Piter, e in entrambi bisogna usare il cervellino (infatti non ci sto giocando quasi mai ahahahha).

Un po' meno complicato ci sono Bubble Blast Halloween e Connect 'em Halloween nel primo ci sono delle palline (che in realtà nel gioco hanno la faccia di vampiri, fantasmi, zucche eccetera) con diverse potenze, schiacciando una faccia emana 4 "onde" che vanno a distruggere quelle che ci sono nella scia, inutile dire che bisogna distruggerle tutte. Poi il gioco diventa difficile quando le facce più grosse devono essere scoppiate tramite catene di onde. Nel secondo invece ci sono delle zucche con dei numeri sopra che indicano quanti legamenti possono avere dopodiché le si deve unire per farle diventare tutte verdi.

Per il cazzeggio assoluto ho:
dress up fashion, dressup, CoverGirl, Star Girl Nail Salon, Star Girl Christmas Nails, Star Girl: Spa & Beauty Salon, Manicure e Beautiful Witch inutile dire che questi sono tutti per vestire, truccare, fare le unghie e cose varie.

Fruit Ninja

Burger: bisogna creare panini, è molto carino perché bisogna farlo entro dei limiti di tempo però è molto lento nello sbloccare nuovi ingredienti.

Parole: bisogna trovare nella schermata le parole che il gioco richiede e nella lingua che richiede. Infatti si possono scegliere quasi tutte le lingue del mondo, compreso giappone, cinese e compagnia cantante.

Kingston Office: l'ha già "presentato" Piter anche perché me l'ha suggerito lui, ma vi dirò che non mi piace tanto, anche perché all'apertura del documento è un po' lento quindi finisco sempre con aprire con Polari Office, ovvero l'applicazione standard del tablet.

Scopa: va' beh classico gioco di carte, prima dell'aggiornamento le carte erano molto piccole ora con l'aggiornamento è più figo v_v E penso che abbiano anche potenziato l'intelligenza dell'omino android! Con la vecchia versione vincevo fisso, ora mi straccia sempre :(

Pool Master Pro: biliardo, tutto sommato bellino ma essendo una sega a Biliardo non vinco mai xD

Piano Perfect: un mini pianoforte, in realtà ci sono solo due ottave però si possono cambiare gli stile (organo, pianoforte, tastiera, eccetera) e offre dei "tutorial" per suonare delle canzoncine *w* C'è anche quella di Harry Potter!! ** Povero tablet, però, alla fine c'ho suonato solo la canzone dell'iPad AHAHAH

L'impiccato: classico gioco, bellino, semplice, per chi si annoia.

Angry Birds, Angry Birds Season e Angry Birds Star Wars

Clods & Sheep: ahahhahahahha questo gioco è fighissimo xD primo perché le pecore voglio essere lanciate o fatte rotolare dopo averle tirato la coda xD ma poi è divertente anche perché varia sempre... Le pecore se mangiano fiori si innamorano, si fanno le coccole esce dalle teste un cuore che se si unisce alla nuvola bianca fa nascere una pecorella bianca se no se si unisce ad una nuvola temporalesca (quindi nera, con fulmini) fa nascere una pecora nera che però poi se si incazza emana fulmini xD

Jetpack Joypride: boh c'è questo tipo che corre evita sbarre infuocate tipo, i missili, durante il percorse prende monetine, mezzi di trasporto. Nulla di emozionante, ma se ti stai annoiando è utilissimo xD

Basketball mania: un canestro e palle. devi fare canestro xD

Unblock car: bisogna far scorrere la macchinina rossa verso l'uscita togliendo limousine, macchine, macchine da corsa, ambulanze.

Gangnam Style 2: l'ho scaricato in questi giorni e non l'ho neanche capito o_ò devo lanciare degli uccelli contro qualcuno ma non capisco mai se contro Psy o se contro le ballerine o se contro altri boh!

Talking Tom e Talking Tom 2: c'è un gatto in piedi che mette la zampa dietro l'orecchio per ascoltare e ripete con la sua vocina quello che si dice, se gli si sfrega la pancia ronfa, se gli si tocca la zampa o la coda urla, se gli si tocca il naso fa il suono di uno schiaffo, se gli si tocca due volte il naso sviene e arriva un cane a svegliarlo con una secchiata d'acqua xD

GCrepe Ricette: per crepe dolci e salate :)

Catalogo Ikea : :rotfl:

e Barcelona Metro e Rage Comics: la prima dovrebbe essere la pianta della metropolitana di Barcellona, la stavo cercando anche di Londra ma non c'è. La seconda, come la prima, funziona solo con internet e offre una serie delle vignette più recenti dei meme (tipo trollface, poker face, fuck yea) che è possibile salvare tra i preferiti e ritrovarsele sul tablet.

Per quanto riguarda i generici Android conosco Ludmilla Assistente personale. Lo volevo scaricare ma il tablet non è compatibile.
Per quanto generalmente la usiamo con amici per insultarla gratuitamente, dandole della battona, e lei continui a dire che non capisce, dovrebbe essere utile. Venerdì scorso un amico ha aperto l'app e le diceva "Ludmilla accendi luce" e quella accendeva la torcia (in corrispondenza del flash) poi le ha detto "Ludmilla spegni luce" e l'ha spenta.

Ah ho scaricato anche PlayBooks per leggere i libri :) permette di evidenzia e tenere la pagina che si stava leggendo. Non l'ho ancora provato per leggere però, cioè l'ho provato per testare le effettive capacità però non ho mai letto i libri scaricati xD

girly6.jpg

#34 Einander

Einander

Utente Usato

• Validating
  • 7723 messaggi

Inviato 30 dicembre 2012 - 08:32

In cosa è cambiata l'app? Hai detto che non era più come quella che hai descritto all'inizio. E' diventata a pagamento? Mi dici di più? Boh mi sembra una presa per i fondelli honestly xD

É cambiata per il fatto che adesso per accumulare crediti ci vuole moltissimo tempo, mentre prima era molto veloce. Se ti serve per mandare sms gratis verso tutti é buona, se invece ti serve per guadagnare soldi come faccio io, adesso non lo é più

whatsapp non è compatibile (almenoché non hai l'ingresso per la sim). Anche Ludmilla Assistente personale non è compatibile :(

Non é per questo che non funziona. Io l'ho utilizzata sia su un tablet che su un set top-box tv entrambi senza sim.
Non funziona su certi samsung, perché la samsung l'ha resa incompatibile apposta, in modo che gli utenti samsung siano costretti a usare l'app ChatOn della stessa samsung, per rubare clienti a whatsapp e far diventare ChatOn famosa come whatsapp. É strategia di marketing :D

#35 Coco____Eley

Coco____Eley

Slytherin House

• Utenti
  • 8121 messaggi

Inviato 30 dicembre 2012 - 08:37

É cambiata per il fatto che adesso per accumulare crediti ci vuole moltissimo tempo, mentre prima era molto veloce. Se ti serve per mandare sms gratis verso tutti é buona, se invece ti serve per guadagnare soldi come faccio io, adesso non lo é più

Perché? Scusami, son lenta, bionda e stupida, ma non capisco .-.
E mediamente quanto ci vuole per racimolare crediti per una ricarica?

nb. la battuta sulle bionde è una battuta su un luogo comune

Non é per questo che non funziona. Io l'ho utilizzata sia su un tablet che su un set top-box tv entrambi senza sim.
Non funziona su certi samsung, perché la samsung l'ha resa incompatibile apposta, in modo che gli utenti samsung siano costretti a usare l'app Chaton della stessa samsung, per rubare clienti a whatsapp

Ah ecco °-° Beh allora johnt mi spiace xD ma non potrai utilizzare uotsap! xD

girly6.jpg

#36 Einander

Einander

Utente Usato

• Validating
  • 7723 messaggi

Inviato 30 dicembre 2012 - 08:51

Perché? Scusami, son lenta, bionda e stupida, ma non capisco .-.
E mediamente quanto ci vuole per racimolare crediti per una ricarica?

I crediti si ricevono cliccando sui banner pubblicitari o scaricando le applicazioni che dice lui.
1 clic ad un banner pubblicitario fà ricevere mezzo credito.
Per mandare 1 sms serve 1 credito.
Per avere una ricarica da 5 euro 200 crediti e per una da 10 euro 400 crediti.
Prima riuscivo ad accumulare agilmente circa 150 crediti in 1 ora.
Adesso in 1 ora ne farei forse 30 o anche meno, questo perché adesso tra un banner e l'altro bisogna aspettare almeno 10 secondi, e perché anche cliccando i banner molte volte non dà il mezzo credito che dovrebbe dare

#37 Coco____Eley

Coco____Eley

Slytherin House

• Utenti
  • 8121 messaggi

Inviato 30 dicembre 2012 - 08:55

I crediti si ricevono cliccando sui banner pubblicitari o scaricando le applicazioni che dice lui.
1 clic ad un banner pubblicitario fà ricevere mezzo credito.
Per mandare 1 sms serve 1 credito.
Per avere una ricarica da 5 euro 200 crediti e per una da 10 euro 400 crediti.
Prima riuscivo ad accumulare agilmente circa 150 crediti in 1 ora.
Adesso in 1 ora ne farei forse 30 o anche meno, questo perché adesso tra un banner e l'altro bisogna aspettare almeno 10 secondi, e perché anche cliccando i banner molte volte non dà il mezzo credito che dovrebbe dare

Aaahhhh ok ora ci sono (scusami mi serviva capire i metodi per arrivarci).
Boh per me sarebbe molto inutile mi sa, specie perché non ho il wifi a casa.

girly6.jpg

#38 Einander

Einander

Utente Usato

• Validating
  • 7723 messaggi

Inviato 30 dicembre 2012 - 09:08

Aaahhhh ok ora ci sono (scusami mi serviva capire i metodi per arrivarci).
Boh per me sarebbe molto inutile mi sa, specie perché non ho il wifi a casa.

Se hai android ma non hai una connessione internet, é come avere un auto senza motore. Puoi riparti dal freddo e leggerti un libro, ma non puoi andare da nessuna parte..
Ti conviene farti almeno una promozione internet col tuo operatore. La più conveniente é la superinternet della 3, si paga 5 euro al mese e si ha 3giga di dati

------

Come gioco consiglio Return to castle wolfenstein

Immagine inserita

É identica alla versione pc (infatti i dati sd sono quelli della versione pc), solo che ha anche i controlli touch screen. Se attaccate mouse e tastiera al tablet, potete giocarlo come lo giocavate sul pc

#39 Coco____Eley

Coco____Eley

Slytherin House

• Utenti
  • 8121 messaggi

Inviato 30 dicembre 2012 - 09:12

Se hai android ma non hai una connessione internet, é come avere un auto senza motore. Puoi riparti dal freddo e leggerti un libro, ma non puoi andare da nessuna parte..
Ti conviene farti almeno una promozione internet col tuo operatore. La più conveniente é la superinternet della 3, si paga 5 euro al mese e si ha 3giga di dati

Ho internet a casa ma non wifi (chiavette 3, più fregature che altro) e non voglio fare nessun tipo di abbonamento perché vorremmo passare alla linea fissa quindi con anche il wi-fi. Il tablet è senza wifi solo per ora :)

girly6.jpg

#40 johnt

johnt

Moderatore

• Moderatore
  • 4781 messaggi

Inviato 30 dicembre 2012 - 12:30

Ah ecco °-° Beh allora johnt mi spiace xD ma non potrai utilizzare uotsap! xD

l'ho istallato stamattina e funziona (io ho la versione 3G+WiFi)...a parte la bufala del "tra un anno lo paghi 0.99cent annuali"....

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi