Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

Le migliori applicazioni per Android

• Per cortesia connettiti per rispondere
230 risposte a questa discussione

#181 Anarko

Anarko

L'immancabile Luce dello Spirito

• Utenti
  • 11414 messaggi

Inviato 03 luglio 2014 - 06:44

Ed hai detto pure una parolaccia :bb:

Non vorrei mai guardarti negli occhi e non vedere più luce.

#182 Preferiscovivere

Preferiscovivere

Inniò

• Utenti
  • 10571 messaggi

Inviato 03 luglio 2014 - 06:49

ok, bannatemi.

intanto Lady avrà schiacciato cose a caso e si sarà trovata in una dimensione parallela.... :rotfl:

• LadyMorwen piace questo

il caffè ti aiuta a vedere il mondo con occhi diversi: prima di berlo ti fa schifo, dopo paura

#183 Peter Pan

Peter Pan

Utente Intergalattico

• Moderatore
  • 8722 messaggi

Inviato 03 luglio 2014 - 06:51

Sono tutti particolari i Samsung, con i Nexus e anche con l'LG basta premere contemporaneamente accensione e volume giù :asdsi:

Io comunque Touchpal l'avevo provata, ma la trovavo scomoda e piuttosto lenta,ma è questione di gusti.
Fino a qualche tempo fa usavo lo swype, poi alla fine mi sono reso conto che andavo più lento.

#184 LadyMorwen

LadyMorwen

Utente Là Sui Monti con Annette

• Utenti
  • 4946 messaggi

Inviato 03 luglio 2014 - 08:26

Perchè non sei capace. :D

Per fare uno Screenshot con il Galaxy S4 abbiamo 2 possibilità,

la prima la più semplice consiste nel premere contemporaneamente il tasto di accensione in contemporanea con il tasto centrale,

la seconda invece ci permetterà di fare uno Screenshot tramite le Air Gesture di Samsung

Andiamo su Impostazioni -> Moviementi e controlli -> Movimento palmo -> e abilitiamo se non lo è già Screenshot con lato mano

Spoiler

P.S. E mi sono trattenuto da metterti il link di Letmegooglethatforyou. :p

Mr. Simpatia, il letmegooglethatforyou conservatelo per le tue amichette.

Se l'ho chiesto è perchè, mi ripeto, non funziona in nessuno dei modi che avete elencato.

dove c'è un letto c'è Preffa
dove c'è un libro c'è Lady
dove c'è Barilla c'è casa.

tumblr_mam3du3LLB1rxevt4o1_500.gif

#185 Preferiscovivere

Preferiscovivere

Inniò

• Utenti
  • 10571 messaggi

Inviato 03 luglio 2014 - 08:40

Se l'ho chiesto è perchè, mi ripeto, non funziona in nessuno dei modi che avete elencato.

Alur, hai l's4 mini?

perché ho trovato su internet altri con questo cell e con il tuo problema, l'hanno risolto solo facendo il ripristino di fabbrica.

se invece hai l's4 senior pare sia un problema comune, sia come l'opzione home+on/off sia quella col palmo.

non so se si possono mettere qui link di altri forum per cui te li mando in mp.

il caffè ti aiuta a vedere il mondo con occhi diversi: prima di berlo ti fa schifo, dopo paura

#186 Anarko

Anarko

L'immancabile Luce dello Spirito

• Utenti
  • 11414 messaggi

Inviato 04 luglio 2014 - 12:35

Sese.. mo vuoi farmi credere che l'avevi cercato e magari sapevi del problema che ha menzionato Pref.  :asdsi:

Non ho ben capito chi siano "le mie amichette.." ma sicuramente non sono così permalose.

Non vorrei mai guardarti negli occhi e non vedere più luce.

#187 Slenderman

Slenderman

Nuovo Utente

• Utenti
  • 15 messaggi

Inviato 04 luglio 2014 - 09:24

Per i suonatori di chitarra consiglio smartChord. Davvero ben fatto.

tumblr_m7ybjmrSSw1rpduwho1_400.gif

#188 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14710 messaggi

Inviato 04 luglio 2014 - 11:13

Premetto che adoro i caleidoscopi, me ne regalarono uno da piccola e potrei stare ore a girarlo. Ieri ho trovato quest'app che applica l'effetto caleidoscopio alla fotocamera in tempo reale, e lo trovo affascinante.

#189 Guest_Spinoza_*

Guest_Spinoza_*
  • Ospiti

Inviato 07 luglio 2014 - 08:06

Premetto che adoro i caleidoscopi, me ne regalarono uno da piccola e potrei stare ore a girarlo. Ieri ho trovato quest'app che applica l'effetto caleidoscopio alla fotocamera in tempo reale, e lo trovo affascinante.

Chissà se esiste un'applicazione che ti permette di mettere un caleidoscopio come sfondo.

Sarebbe figo, a parte il fatto che non vedresti più un cazzo e la batteria ti andrebbe a zero nel giro di 30 secondi.

#190 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14710 messaggi

Inviato 07 luglio 2014 - 12:09

Chissà se esiste un'applicazione che ti permette di mettere un caleidoscopio come sfondo.

Sarebbe figo, a parte il fatto che non vedresti più un cazzo e la batteria ti andrebbe a zero nel giro di 30 secondi.

psichedelico! Non è da escludere che esista già comunque

#191 SirNuts

SirNuts

Utente Casuale

• Utenti
  • 684 messaggi

Inviato 07 luglio 2014 - 04:01

prova così: passa la mano di taglio sullo schermo (come se dovessi pulire lo schermo) da destra verso sinistra... su S3 si fanno così gli screen, probabilmente funziona anche su S4

Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso. Mai Approfittatore

#192 Preferiscovivere

Preferiscovivere

Inniò

• Utenti
  • 10571 messaggi

Inviato 29 luglio 2014 - 06:15

giochini scoperti di recente:

https://play.google....udio.tile&hl=it

https://play.google....plex.game&hl=it

il primo è un passatempo cavolata utile quando si è dal medico in attesa che la vecchina prima di te finisca di ragguagliarlo sull'ultima ricetta del minestrone

con il secondo invece sto diventando scema :D

#193 Ricci&Capricci

Ricci&Capricci

Utente Full

• Utenti
  • 1037 messaggi

Inviato 29 luglio 2014 - 10:00

2048? Ci ho rinunciato, arrivo a 1024 e puntualmente perdo. Mio fratello ci è riuscito ma vabbè, quello ha le dita palmate dalla nascita. Comunque mi pare che è un giochino inventato da un ragazzetto di 18 anni.

no-muerde3.jpg

#194 Peter Pan

Peter Pan

Utente Intergalattico

• Moderatore
  • 8722 messaggi

Inviato 30 luglio 2014 - 05:27

ancor prima di leggere il link me lo sentivo che uno dei due sarebbe stato Don't Tap The White Tile :asdsi:

mi ha fatto partire i pollici :rotfl: poi ho scoperto che sono più rapido utilizzando gli indici.

#195 Preferiscovivere

Preferiscovivere

Inniò

• Utenti
  • 10571 messaggi

Inviato 30 luglio 2014 - 06:31

2048? Ci ho rinunciato, arrivo a 1024 e puntualmente perdo. Mio fratello ci è riuscito ma vabbè, quello ha le dita palmate dalla nascita. Comunque mi pare che è un giochino inventato da un ragazzetto di 18 anni.

io ho appena iniziato e per il momento arrivo a 512

ancor prima di leggere il link me lo sentivo che uno dei due sarebbe stato Don't Tap The White Tile :asdsi:mi ha fatto partire i pollici :rotfl: poi ho scoperto che sono più rapido utilizzando gli indici.

io uso sempre gli indici, non c'ho neanche mai pensato ai pollici :rotfl:

#196 Peter Pan

Peter Pan

Utente Intergalattico

• Moderatore
  • 8722 messaggi

Inviato 30 ottobre 2014 - 02:29

Sull'app Shop di Amazon circa 100 euro di app gratuite da oggi fino al primo di novembre:

http://www.tomshw.it...id/60275/1.html

Ovviamente può scaricare chiunque, non solo chi ha smartphone o tablet Amazon.
  • LadyMorwen e Anarko piace questo

#197 LadyMorwen

LadyMorwen

Utente Là Sui Monti con Annette

• Utenti
  • 4946 messaggi

Inviato 30 ottobre 2014 - 04:19

Io da lì ho scaricato App fenomenali gratuitamente!

Non ultimo il gioco "Simon, the Sorcereer", in onore della mia infanzia videoludica.

dove c'è un letto c'è Preffa
dove c'è un libro c'è Lady
dove c'è Barilla c'è casa.

tumblr_mam3du3LLB1rxevt4o1_500.gif

#198 Peter Pan

Peter Pan

Utente Intergalattico

• Moderatore
  • 8722 messaggi

Inviato 30 ottobre 2014 - 04:42

Io da lì ho scaricato App fenomenali gratuitamente!

Non ultimo il gioco "Simon, the Sorcereer", in onore della mia infanzia videoludica.

Cerca il "Longman Dictionary of Contemporary English 5", un gran bel dizionario.

Da scaricare anche solo perché normalmente sta sui 20-25 euro :asdsi:

• LadyMorwen e Anarko piace questo

#199 Preferiscovivere

Preferiscovivere

Inniò

• Utenti
  • 10571 messaggi

Inviato 25 marzo 2015 - 12:13

ma cioè, ho scoperto che l'applicazione spotify per android fa ascoltare i brani solo in modalità riproduzione casuale.

bella cagata, chissà quanto c'hanno studiato sopra per partorirla.

• Peter Pan piace questo

#200 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 17871 messaggi

Inviato 01 aprile 2015 - 08:13

Da oggi le chiamate (quelle vere) per tutti con WhatsApp, ma solo per adesso con Android. Prima era solo per invito!

E' necessario però aggiornare l'app all'ultima versione rilasciata, qualora non fosse avvenuto in automatico l'aggiornamento. 

Link notizia :icon_arrow: http://www.ansa.it/s...05ea09e40c.html

Mentre gli IOS (come per gli I-Phone) dovranno aspettare due settimane.

Nella notizia però non c'è scritto Windows e tutti gli altri, non saprei  :icon_cry:

EDIT, mi correggo, non avevo letto bene. A seguire anche Windows e Black Berry 

Messaggio modificato da tornado, 01 aprile 2015 - 08:29

330x242_placeholder2.jpg

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi