Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

Angry Birds Star Wars.. sta arrivando!

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 cnUpgrade

cnUpgrade

Utente Junior

• Utenti
  • 89 messaggi

Inviato 18 ottobre 2012 - 04:00

Rovio continua a sfornare giochi di successo, l’ultimo nasce da una costola di Angry Birds e si chiama Bad Piggies dove vediamo come protagonista il famosissimo maialino verde. Ma la novità più attesa per i fan ed appassionati della serie, deve ancora uscire e si chiamerà*Angry Birds Star Wars, una nuovissima avventura degli uccellini arrabbiati [...]

vai all'articolo completo...
  • allisonaw60, Xewrtyuoipye, Lesterlof e 30 altri piace questo

#2 johnt

johnt

Moderatore

• Moderatore
  • 4781 messaggi

Inviato 10 dicembre 2012 - 04:13

Rovio continua a sfornare giochi di successo, l’ultimo nasce da una costola di Angry Birds e si chiama Bad Piggies dove vediamo come protagonista il famosissimo maialino verde. Ma la novità più attesa per i fan ed appassionati della serie, deve ancora uscire e si chiamerà*Angry Birds Star Wars, una nuovissima avventura degli uccellini arrabbiati [...]

vai all'articolo completo...

l'ho appena scaricato....è divertente e simpatico. c'è pure una storia da seguire...
<p class='bbc_center'>:huh:</p>

#3 Coco____Eley

Coco____Eley

Slytherin House

• Utenti
  • 8121 messaggi

Inviato 30 dicembre 2012 - 08:19

A me piacciono molto le armi xD Almeno si possono fare più cose!

girly6.jpg

#4 Nehelamite

Nehelamite

Fiat Iustitia et pereat Mundus

• Utenti
  • 21266 messaggi

Inviato 02 giugno 2013 - 04:50

Ho installato apposta una macchina virtuale con Android per emularlo, non esistendo un eseguibile per Linux :king:
Sono arrivato al livello Cloud City... quando uno non c'ha niente da fare la domenica pomeriggio eh...! :D
Carino come gioco, decisamente superiore agli altri 2 capitoli della saga :asdsi:

tumblr_n87fw4H4EV1tdab6go2_500.gif

I was in the darkness, so darkness I became

#5 BloodyCrime

BloodyCrime

Le bellissime sedie.

• Utenti
  • 6199 messaggi

Inviato 25 giugno 2013 - 08:21

A me piacciono molto le armi xD Almeno si possono fare più cose!

Anche a me *-*. Anche i potenziamenti dei personaggi dei videogiochi *-*.

"Per quanto mi addentri in me stesso, tutti i sentieri del mio sogno conducono a radure di angoscia."

#6 Wolfthrone

Wolfthrone

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 4380 messaggi

Inviato 16 luglio 2016 - 11:49

Io questo cazzo di Angry Birds ce l'avevo preinstallato su un Tablet..ho fatto il root solo per levarmelo di torno.

Sto giocando a Doom 3 Bfg e a Half-Life 2,molto meglio.
  • silvya piace questo
No moon is there, no voice, no sound of beating heart; a sigh profound. Once in each age as each age dies. Alone is heard. Far, far it lies the Land of Waiting where the Dead sit, In their thought's shadow, by no moon lit. Upon the plain, there rushed forth and high shadows at the end of night and mirrored in the sky. Far far away beyond might of day there lay the land of the dead of mortal cold decay.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi