Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

SCOPRI CHI ERI...

• Per cortesia connettiti per rispondere
29 risposte a questa discussione

#21 CHUPA

CHUPA

Utente Esperto

• Utenti
  • 2278 messaggi

Inviato 02 ottobre 2004 - 12:56

:)Io nella mia vita passata ero..

Il tuo profilo nella vita passata Effettua una nuova ricerca

Anno 1271
Luogo Botswana
Chi ero Gallina Di indole estremamente diffidente e timorosa.
Personalitá Nelle vite precedenti hai utilizzato le tue incredibili capacità d’ingegno e astuzia per progetti di scarso valore
Missione vita attuale Porgerai la tua mano ai vecchi e ai molto piccoli

Una gallina!Uffa! Che tristezza!:(
-Solo quelli che sono cosi' folli da pensare di cambiare il mondo lo cambiano davvero.

Albert Einstein

#22 SAETTA

SAETTA

Utente Junior

• Utenti
  • 66 messaggi

Inviato 04 ottobre 2004 - 07:27

??? ???
io invece......
967
Luogo Cornovaglia
Chi ero Passera reale.
Personalitá Avesti una mente molto rigida e piena di schemi dettati da scarso istinto che non ammettevano nessun cambio di direzione improvviso, molto freddo e ti spaventavi di fronte a cio' che era fuori dal tuo territorio.
Missione vita attuale Offrirai un torma (torta votiva) alle tre Vecchie (ma-mo) bianca, viola e nera. E se sei protetto dalla dea Medicina dei Geni Acquatici, offri un torma ai Geni Acquatici (klu). Se farai ciò, incontrerai degli alleati in tutte le tue imprese. Il tuo presagio è buono
??? ???
®ßåߥµ§§å®

#23 darksoul03

darksoul03

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 701 messaggi

Inviato 04 ottobre 2004 - 01:56

:-\

Ecco cosa è venuto fuori a me...

Anno: 927
Luogo: Giappone
Chi ero: Uccello galliforme dallo splendido piumaggio blu.
Personalità: Animale di indole solitaria avevi difettato nelle relazioni con gli altri, sia a livello di accoppiamento che familiare. ??? ???

Missione vita attuale:non rubare; non aver condotta cattiva; non mentire; non inebriarti con alcool e stupefacenti.
???

::)

#24 Guest_Anonymous_*

Guest_Anonymous_*
  • Ospiti

Inviato 04 ottobre 2004 - 02:40

:o
Anno 801
Luogo Australia
Chi ero: Cavallo instancabile.
Personalitá: Contrassegnato da una mente molto attiva anche se disordinata. Cio' ha reso impossibile l' amicizia con gli altri animali causandoti sofferenza.
Missione vita attuale : Per tutta la vita ti sentirai diverso e perseguitato dagli altri uomini, perciò di loro dovrai essere guida e maestro
:o
:azz: :'( :sculaccia: :sado: :swear:

:offtopic:

#25 Lilith Blood

Lilith Blood

Utente Senior

• Utenti
  • 275 messaggi

Inviato 06 ottobre 2004 - 04:10

ma uffaaaaa un ocaaa noooooo!!!!

Anno 1008
Luogo Slovacchia
Chi ero Oca coperta da piumaggio grigio.
Personalitá All'insegna dell'instabilita'. Con il tuo modo di fare ti sei creato molti nemici, soprattutto quando amministravi il cibo ed il territorio.
Missione vita attuale Tu studierai le antiche arti delle siddhi (poteri paranormali ottenuti attraverso la pratica della dottrina religiosa e della respirazione).
Bisogna tenere la mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra...

Faranno dei cimiteri le loro cattedrali, e delle città le vostre tombe...

#26 t.fax

t.fax

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 839 messaggi

Inviato 07 ottobre 2004 - 04:54

Io nel 907, nel Lesotho ero una tigre bella ed affascinante :D

ma quello che mi ha sconvolto è che ha detto esattamente il mio carattere!! ???
Eh? Ma io...Sto piangendo?
Già...Queste devono essere le lacrime di Kazuhiko Amamiya...
Being the adventures of young man whose principle interests are rape, ultra-violence and Beethoven.

#27 kyky

kyky

Nuovo Utente

• Utenti
  • 12 messaggi

Inviato 21 ottobre 2004 - 02:02

io vivevo in Iran ed ero un fabbro ???

comunque avevo sentito parlare una volta, in una trasmissione televisiva che tramire i disegni che si fanno le prime volte, quindi i primissimi disegni dei bimbi...da li diciamo c'è la rappresentazione di quella che era la vita appena passata :)
-kyky-

#28 Phantom

Phantom

Utente Senior

• Utenti
  • 450 messaggi

Inviato 21 ottobre 2004 - 09:21

Anno 871
Luogo Polinesia Francese (Tahiti)
Chi ero Cane maldentato e munito di una lunga lingua vischiosa.
Personalitá Hai sofferto una serie di fallimenti causati da difetti gravi del tuo corpo. Hai cercato la gloria e l'onore pur senza avere la stima altrui.
Missione vita attuale Apprenderai a divenire perseverante e determinato come il guerriero, e ad affrontare le prove con spirito di vincitore.

La parte del guerriero può andare bene ma quella del cane......lasciamo perdere va....
Bisogna somigliarsi per comprendersi, ma bisogna essere diversi per Amarsi. (Paul Geraldy)
Tu ed io non siamo che una sola cosa. Non posso farti del male senza ferirmi. (Gandhi)

#29 Barney

Barney

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 735 messaggi

Inviato 21 ottobre 2004 - 09:48

http://www.magnaroma...aprecedente.php

http://www.popobawa....aprecedente.htm
All that we learn this time is carried beyond this life, what we have been is what we are...

#30 Pilo

Pilo

Utente Full

• Utenti
  • 1026 messaggi

Inviato 23 ottobre 2004 - 09:42

1466
zone palustri nel settentrione dell'Asia e dell'Europa

Ubriacone spavaldo e taciturno

:cin: chi si unisce???? :D

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi