Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

SCOPRI CHI ERI...

• Per cortesia connettiti per rispondere
29 risposte a questa discussione

#1 Guest_Anonymous_*

Guest_Anonymous_*
  • Ospiti

Inviato 20 febbraio 2004 - 12:39

NELLA VITA PASSATA!

http://it.mcgi.yahoo.com/karma

IO ERO UN ORSO!
AGRRRRRR... :D

#2 Danusia

Danusia

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 736 messaggi

Inviato 20 febbraio 2004 - 01:16

QUEL SITO e' proprio un gioco ....(bah!)

io invece mi ricordo SUL SERIO chi ero in alcune vite passate ...

anno 1785 circa: Mimose, una ballerina supertimida e insicura di sè, uccisa per un furto o simile ancora giovanissima, senza riuscire a realizzare nessun sogno della sua vita
(in questa vita ballo quasi professionalmente senza mai aver fatto un giorno di scuola di danza)

anno 1890-1940? :Jacob, un pittore gay, completamente pazzo che ha finito i suoi giorni in manicomio (ancora adesso quando indosso le cuffie dello stereo provo una strana inquietudine perchè mi ricordano le cuffie dell'elettroshock) le sue opere (quelle che non ha distrutto lui) credo siano nascoste in qualche palazzo abbandonato a Parigi (...??)

anno ???? su un pianeta più evoluto : Danusia, una assistente in un laboratorio di studi energetico - sociologici, una specie di ospedale che cura non con operazioni fisiche ma con energia, nella vita c'è il problema di una droga che viene usata da alcuni miei amici che provoca effetti devastanti....perdutamente innamorata di un uomo a cui non ha fatto in tempo a confessare che lo amava prima di morire ...

Sono sicura che siano ricordi reali perchè sento così meravigliosamente mie queste vite e mi ricordo come ragionavano loro/io, anche se erano così diversi da come sono ora. E poi anche se sono state vite sfortunate io le adoro perchè mi hanno aiutato ad essere quella che sono ...

E voi vi ricordate qualcosa ???
Ciao,
Dany

#3 Guest_Anonymous_*

Guest_Anonymous_*
  • Ospiti

Inviato 20 febbraio 2004 - 04:57

si lo so' che era un gioco!
io purtroppo non so' e non ricordo nulla della mia vita passata!
peccato.. ;)

#4 xxxDreamerxxx

xxxDreamerxxx

Utente Senior

• Utenti
  • 318 messaggi

Inviato 20 febbraio 2004 - 08:02

io invece ero un cervo dalle maestose corna nell honduras del 1074 ;D
però devo dire sarà una casualità ma ci hanno azzeccato sul fato che cercavo la sicurezza affettiva in altri animali più maturi di me, ed è quekllo che faccio adesso 8)
Guardo il mondo con okki che bucano la realtà, scruto, osservo, respiro ogni cosa, ho respirato gli anni 80, ho respirato gli anni 90, viaggio verso est e mi sento infelice, viaggio verso ovest e sono felice.

#5 friu

friu

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 505 messaggi

Inviato 20 febbraio 2004 - 09:56

io ero nel 1312, un oste gioviale e rubicondo!
neanche io mi ricordo niente della mia vita passata anche se a dire la verità nn ci credo nella rincarnazione!

ciao
la fantasia muove il mondo, la superstizione lo ferma!

#6 Guest_Anonymous_*

Guest_Anonymous_*
  • Ospiti

Inviato 21 febbraio 2004 - 09:00

IO ERO APPUNTO UN ORSO DEL SUD AFRICA,DEL 804 COME ANNO!
CMQ..SARA' ANKE UN GIOCO,MA QUELLO CHE MI DISSE,IN REALTA' UNA PARTE MI HA RISPECCHIATO SU 1COSA...

#7 xardas

xardas

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 534 messaggi

Inviato 21 febbraio 2004 - 11:09

bah ma che stronzate >:(

Il tuo profilo nella vita passata Effettua una nuova ricerca

Anno 1562
Luogo Emirati Arabi
Chi ero Ubriacone dallo stomaco di ferro
Personalitá E tu incantavi le persone con la tua favella, eri solare e dolce, e tu sapevi come confortare i deboli.
Missione vita attuale Una persona può sembrare sciocca e tuttavia non esserlo. Può darsi che stia solo proteggendo con cura il suo discernimento

#8 Guest_Anonymous_*

Guest_Anonymous_*
  • Ospiti

Inviato 21 febbraio 2004 - 11:29

ma che cavolo vuoi!

1 cosa so' che era un gioco!
2 cosa che pur essendo un gioco,su una cosa che mi disse,che non ho trascritto,ma mi rappresenta.
casualita',ma chettefrega!

#9 xxxDreamerxxx

xxxDreamerxxx

Utente Senior

• Utenti
  • 318 messaggi

Inviato 21 febbraio 2004 - 12:14

ma dai è solo un gioco non accanitevi... :D
però devo dire che è inquietante perkè le ragazze con cui sono stato mi dicono che somiglio ad un cerbiatto la mia espressione ehehe ;D
Guardo il mondo con okki che bucano la realtà, scruto, osservo, respiro ogni cosa, ho respirato gli anni 80, ho respirato gli anni 90, viaggio verso est e mi sento infelice, viaggio verso ovest e sono felice.

#10 friu

friu

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 505 messaggi

Inviato 21 febbraio 2004 - 01:07

cavolo! vi azzannate per così poco?
:D

SANGUE SANGUE SANGUE....

;)

scherzo!!!!!

ciao
la fantasia muove il mondo, la superstizione lo ferma!

#11 McDaniels

McDaniels

Utente Full

• Utenti
  • 1312 messaggi

Inviato 28 settembre 2004 - 04:24

Volete sapere cos'ero io? Beh ero una talpa dorata dello Zinbawe! E ho vissuto nel 983 d.C..
Che minchiate! Opsss, scusate il termine ardito!
Se un giorno vedrai un puntino in cielo che si muove con insolito moto, non pensare ad un aereo ad un satellite o cos'altro. Abbi consapevolezza di quello che stai osservando. I nostri fratelli UFO.

Immagine inserita

#12 Lord_Rey

Lord_Rey

Utente Senior

• Utenti
  • 491 messaggi

Inviato 28 settembre 2004 - 04:52

Anno 1028
Luogo Polinesia Francese (Tahiti)
Chi ero Gattopardo dal corpo tozzo ma con la coda lunghissima.
Personalitá Avevi un alto ideale di giustizia e ti dedicavi alla lotta contro i torti che gli animali subivano nella vita di tutti i giorni
Missione vita attuale Poiché tu hai concentrato o unificato il soggetto dei tuoi pensieri, tu realizzerai tutto ciò che pensi e l'altro sesso sarà tuo.
Who I am?
In the back of my awareness I find words
I will call myself…
GOD
And I will spend the rest of forever
Trying to figure out who I am

#13 Sasha

Sasha

Utente Senior

• Utenti
  • 400 messaggi

Inviato 28 settembre 2004 - 08:24

Anno 937
Luogo Danimarca
Chi ero Gazza di indole assai vivace e birichina.
Personalitá In una vita passata ti e' mancata la sicurezza per poter vivere autonomamente, e questo trauma passato ora ti avvicina a persone piu' anziane di te le quali, a tuo modo di vedere, senti che potranno creare quel senso di sicurezza di cui senti di aver bisogno
Missione vita attuale Tu toccherai i luoghi e le persone tristi, e diverranno, più belli; e sorriderai a tutti.

Oddio... non è mica male, un pò mi si addice!
Ed io che credevo di essere stata una ballerina del Moulin Rouge!!!
Lo scetticismo è l'inizio della fede

#14 The Guardian

The Guardian

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 112 messaggi

Inviato 28 settembre 2004 - 08:25

Bello il giochino ma io sono proprio sfigato:

Anno: 1218
Luogo:Giamaica
Chi ero: Ratto dal pelo ispido.

Di tutto mi sarei aspettato ma, cazzarola, proprio un topo giamaicano... nooooooo!!!! :D :D :D
Immagine inserita

#15 Linger

Linger

Creatore e motivo di discussioni presso Facebook, Forum ed Altri

• Utenti
  • 1464 messaggi

Inviato 28 settembre 2004 - 09:42

Io avrei voluto essere un precursore del proctologo moderno ... ???

Creatore e motivo di discussioni presso Facebook, Forum ed Altri Social

fb.jpg  logops.jpg  sito.jpg

#16 Linger

Linger

Creatore e motivo di discussioni presso Facebook, Forum ed Altri

• Utenti
  • 1464 messaggi

Inviato 28 settembre 2004 - 09:45

Bello il giochino ma io sono proprio sfigato:

Anno: 1218
Luogo:Giamaica
Chi ero: Ratto dal pelo ispido.

Di tutto mi sarei aspettato ma, cazzarola, proprio un topo giamaicano... nooooooo!!!! :D :D :D

HAUuhauhaauhAUHAUHaAUHAUhAuAHuAHuhAuhAuhAuhAuHAuhAuahuhAuhAuhA
L'ho letto ora ...
auhauhUHAUHauHuahuhAuhAuhAAuhA
ratto dal pelo ispido!!!
AUHauhauh
mi fa ridere come definizione :D non è che rido per te ... ma "Ratto dal pelo ispido" è fantastico!!!! ;D ;D ;D ;D :D :D :D

Creatore e motivo di discussioni presso Facebook, Forum ed Altri Social

fb.jpg  logops.jpg  sito.jpg

#17 Lupus

Lupus

Utente Full

• Utenti
  • 2097 messaggi

Inviato 29 settembre 2004 - 10:09

Anno 790
Luogo Bermuda
Chi ero Pesce coniglio a causa del muso dalla bocca piccola terminale.
Personalitá Eri molto violento e possedevi un gran fascino che mettevi al servizio della soddisfazione dei tuoi istinti.
Missione vita attuale Cercherai e troverai un maestro, che ti spiegherà ciò che devi conoscere.

:D :D
Il sonno della ragione genera mostri

#18 Guest_Anonymous_*

Guest_Anonymous_*
  • Ospiti

Inviato 01 ottobre 2004 - 06:11

QUEL SITO e' proprio un gioco ....(bah!)

io invece mi ricordo SUL SERIO chi ero in alcune vite passate ...

anno 1785 circa: Mimose, una ballerina supertimida e insicura di sè, uccisa per un furto o simile ancora giovanissima, senza riuscire a realizzare nessun sogno della sua vita
(in questa vita ballo quasi professionalmente senza mai aver fatto un giorno di scuola di danza)

anno 1890-1940? :Jacob, un pittore gay, completamente pazzo che ha finito i suoi giorni in manicomio (ancora adesso quando indosso le cuffie dello stereo provo una strana inquietudine perchè mi ricordano le cuffie dell'elettroshock) le sue opere (quelle che non ha distrutto lui) credo siano nascoste in qualche palazzo abbandonato a Parigi (...??)

anno ???? su un pianeta più evoluto : Danusia, una assistente in un laboratorio di studi energetico - sociologici, una specie di ospedale che cura non con operazioni fisiche ma con energia, nella vita c'è il problema di una droga che viene usata da alcuni miei amici che provoca effetti devastanti....perdutamente innamorata di un uomo a cui non ha fatto in tempo a confessare che lo amava prima di morire ...

Sono sicura che siano ricordi reali perchè sento così meravigliosamente mie queste vite e mi ricordo come ragionavano loro/io, anche se erano così diversi da come sono ora. E poi anche se sono state vite sfortunate io le adoro perchè mi hanno aiutato ad essere quella che sono ...

E voi vi ricordate qualcosa ???
Ciao,
Dany

sinceramente mi piacerebbe poter riuscire a ricordare qualcosa delle mie varie vite precedenti,tu come e cosa hai fatto per riuscire a ricordarle?

#19 xardas

xardas

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 534 messaggi

Inviato 01 ottobre 2004 - 10:42

ma che cavolo vuoi!

1 cosa so' che era un gioco!
2 cosa che pur essendo un gioco,su una cosa che mi disse,che non ho trascritto,ma mi rappresenta.
casualita',ma chettefrega!

memphis sei scaldato troppo?

#20 prometeo

prometeo

Utente Senior

• Utenti
  • 305 messaggi

Inviato 02 ottobre 2004 - 11:33

io invece ero uno spermatozoo(oppure un ovulo?bho!!!) ciao :D

prometeo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi