Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Odore di zolfo?

• Per cortesia connettiti per rispondere
31 risposte a questa discussione

#1 Sylphs

Sylphs

Nuovo Utente

• Utenti
  • 16 messaggi

Inviato 13 agosto 2012 - 08:57

Si dice sia una specie di avvertimento lanciato da uno spirito che infesta la casa, qualora ci fossero degli ospiti indesiderati.. Qualcuno ne sa qualcosa?
Non mettere mai in dubbio qualcosa, solo per il fatto che tu non possa vederlo.:ghost:

#2 firefox12974

firefox12974

Utente Full

• Utenti
  • 1693 messaggi

Inviato 13 agosto 2012 - 10:31

All'incirca un annetto fa passando per il corridoio in casa mia, sentii odore di feci (quell'odore che si sente quando hai un anziano con problemi di intestino in casa).
Feci delle foto nello stesso punto e comparvero degli orbs (sfere luminose che sfrecciavano proprio in quel posto scomparendo poi)... a volte gli odori indicano il tipo di entità che si vogliono presentare a chi possa recepire la loro presenza....perché no con lo zolfo?

Il tuo limite deriva solo dall'ostacolo che la tua stessa mente frappone fra te e la verità

https://simbolisignificato.it

E se ti piacciono campeggio e trekking puoi visitare il mio sito https://campingoutdoor.it

#3 Mirta

Mirta

Nuovo Utente

• Utenti
  • 29 messaggi

Inviato 13 agosto 2012 - 10:39

Odori cattivi,cattive presenze...odori buoni,profumi etc..di solito si associano a presenze benevole :)
Occhio pero' allo zolfo..no BBuono -.-

#4 Unoqualunque

Unoqualunque

Utente Esperto

• Utenti
  • 2033 messaggi

Inviato 18 agosto 2012 - 04:23

Chiedi consiglio al medico piuttosto. Sentire odori che non ci sono o è colpa di ipersuggestionabilità oppure qualcosa di un pizzico più grave. Non ti voglio allarmare, fai un controllo però o per lo meno chiedi al tuo medico cosa potrebbe essere. Non ti costa tanto.
Poteri paranormali? Capacità di interpellare spiriti, demoni e dei?
Se li hai perché non provarli?
Fai questo test: http://forum.cosenas...revedibile.html

#5 Entropia

Entropia

Utente Senior

• Utenti
  • 465 messaggi

Inviato 18 agosto 2012 - 11:01

Chiedi consiglio al medico piuttosto. Sentire odori che non ci sono o è colpa di ipersuggestionabilità oppure qualcosa di un pizzico più grave. Non ti voglio allarmare, fai un controllo però o per lo meno chiedi al tuo medico cosa potrebbe essere. Non ti costa tanto.

ma perchè Sylphs dice di sentire odore di zolfo? credevo fosse una domanda generale sull'odore dello zolfo associato alle presenze....

Cmq ho sentito anche io che spesso dove si captano presenze si possono sentire oodori strani. Io personalmente non ho mai verificato di persona ma penso ci siano due spiagaizoni... una superstiziosa, forse in passato lo zolfo veniva associato al diavolo per cui si dice che ci sia odore di zolfo, una pseudo scentifica, dico pseudo perchè è una teoria basata sul dati incerti...

Visto che spesso dove ci sono presenze c'è un'alterazione del campo elettromagnetico può essere che questo intacchi le percezioni olfattive anche e quindi a chi vive un momento paranormale smbra id sentire un odore sgradevole

#6 Unoqualunque

Unoqualunque

Utente Esperto

• Utenti
  • 2033 messaggi

Inviato 18 agosto 2012 - 04:34

ma perchè Sylphs dice di sentire odore di zolfo? credevo fosse una domanda generale sull'odore dello zolfo associato alle presenze....

Cmq ho sentito anche io che spesso dove si captano presenze si possono sentire oodori strani. Io personalmente non ho mai verificato di persona ma penso ci siano due spiagaizoni... una superstiziosa, forse in passato lo zolfo veniva associato al diavolo per cui si dice che ci sia odore di zolfo, una pseudo scentifica, dico pseudo perchè è una teoria basata sul dati incerti...

Visto che spesso dove ci sono presenze c'è un'alterazione del campo elettromagnetico può essere che questo intacchi le percezioni olfattive anche e quindi a chi vive un momento paranormale smbra id sentire un odore sgradevole

Sentire odore di zolfo o più genericamente odore di bruciato è sintomo che c'è qualcosa che non va nella zona del cervello adibita all'olfatto. Può essere una cavolata, una semplice alterazione dovuta alla propria suggestionabilità ai racconti e alle superstizioni oppure può essere qualcosa di grave. Può essere colpa di una presenza nel cervello: un coagulo, un attacco micotico o una massa tumoraria. Sentire odori che non ci sono non è normale. La colpa o è psicologica o è fisica. In qualunque caso spero si tratti della prima...
Poteri paranormali? Capacità di interpellare spiriti, demoni e dei?
Se li hai perché non provarli?
Fai questo test: http://forum.cosenas...revedibile.html

#7 Greta563

Greta563

Utente Senior

• Utenti
  • 267 messaggi

Inviato 19 maggio 2013 - 02:55

Sì, il tipico odore di uovo marcio che viene attribuito alla presenza di entità maligne in casa. Io, personalmente, non credo che una presenza - sempre ammesso che di presenza si possa parlare - riesca a sprigionare determinati odori, come anche quello di gelsomino.

#8 luna grigia

luna grigia

Nuovo Utente

• Utenti
  • 4 messaggi

Inviato 27 maggio 2013 - 09:30

ciao a tutti la scorsa notte ho avuto un sonno disturbato...mi sono svegliata alle 4(non e'raro)e poi dopo alcuni sogni contorti,sento odore di zolfo...voi cosa ne pensate?cosa significa?non sono una cattolica molto praticante,solo che spesso prego magari in momenti che ho di sconforto.Ieri esempio prima di dormire ho pregato e mi sentivo stranamente sollevata e dopo questo...aspetto risposte grazie a tutti.

#9 Dragonfairy

Dragonfairy

Utente Senior

• Utenti
  • 503 messaggi

Inviato 27 maggio 2013 - 03:01

Si dice sia una specie di avvertimento lanciato da uno spirito che infesta la casa, qualora ci fossero degli ospiti indesiderati.. Qualcuno ne sa qualcosa?

Ciao, lo senti solo tu o anche gli altri? Eravate in cucina o in che stanza? c' erano finestre aperte? Lo avete avvertito quando sono venute queste persone o anche in altri momenti?
Spiega un pò meglio la dinamica, altrimenti non saprei che suggerirti

#10 vidoq

vidoq

Bannato

• Bannati
  • 18 messaggi

Inviato 27 maggio 2013 - 06:45

ciao a tutti la scorsa notte ho avuto un sonno disturbato...mi sono svegliata alle 4(non e'raro)e poi dopo alcuni sogni contorti,sento odore di zolfo...voi cosa ne pensate?cosa significa?non sono una cattolica molto praticante,solo che spesso prego magari in momenti che ho di sconforto.Ieri esempio prima di dormire ho pregato e mi sentivo stranamente sollevata e dopo questo...aspetto risposte grazie a tutti.

sogno disturbato ..odore di zolfo

preghiera .. sollievo

Hai elementi sufficienti per trarre da te le conclusioni. ;)

#11 svadhisthana

svadhisthana

Utente Senior

• Utenti
  • 296 messaggi

Inviato 28 maggio 2013 - 12:31

di solito certe entità lo mascherano l'odore..non lo senti proprio...ma lo senti quando inizi a fare qualcosa per allontanarle..

#12 Braveheart84

Braveheart84

Utente Senior

• Utenti
  • 497 messaggi

Inviato 04 giugno 2013 - 12:53

In genere l'odore di zolfo è associato al demonio.

#13 aneka

aneka

Utente Full

• Utenti
  • 1604 messaggi

Inviato 04 giugno 2013 - 05:08

Sentire odore di zolfo o più genericamente odore di bruciato è sintomo che c'è qualcosa che non va nella zona del cervello adibita all'olfatto. Può essere una cavolata, una semplice alterazione dovuta alla propria suggestionabilità ai racconti e alle superstizioni oppure può essere qualcosa di grave. Può essere colpa di una presenza nel cervello: un coagulo, un attacco micotico o una massa tumoraria. Sentire odori che non ci sono non è normale.

si fa presto a dare le colpe al paranormale, demoni, spiriti dispettosi.....
Hai ragione tu Unoqualunque, spesso sentire odore di zolfo, gomma bruciata e altri odori che altri non percepiscono è un sintomo ben preciso di qualcosa che non va.

Come gia detto sù... sentire odore di zolfo non sempre è cosi paranormale, fai attenzione ad altri piccoli segnali e parlane con il medico.

sogno disturbato ..odore di zolfo

preghiera .. sollievo

Hai elementi sufficienti per trarre da te le conclusioni. ;)

conclusioni spesso sbagliate... lasciatelo dire da una che purtroppo ha capito cosa significava sentire l'odore di zolfo.

In genere l'odore di zolfo è associato al demonio.

Vero anche questo..... spesso però ci sono molte altre cause e non bisogna affatto sottovalutarle.

#14 Braveheart84

Braveheart84

Utente Senior

• Utenti
  • 497 messaggi

Inviato 04 giugno 2013 - 12:29

Vero anche questo..... spesso però ci sono molte altre cause e non bisogna affatto sottovalutarle.

Certo, infatti ho detto "in genere". E da un forum è un po' difficile capire quali siano i veri problemi del diretto interessato;)

#15 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 04 giugno 2013 - 01:36

Io sento spesso odore di gomma bruciata o zolfo: ma lo so che non c'entra il paranormale, è che quando torno dall'inferno rimane un po' di fumo sui panni.

-Flip Flap-

#16 aneka

aneka

Utente Full

• Utenti
  • 1604 messaggi

Inviato 04 giugno 2013 - 03:32

Io sento spesso odore di gomma bruciata o zolfo: ma lo so che non c'entra il paranormale, è che quando torno dall'inferno rimane un po' di fumo sui panni.

Anche a me capita....
di solito però lo sento come mi avvicino all'inferno, al rientro una doccia e torno come nuova:D

#17 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 04 giugno 2013 - 03:34

Anche a me capita....
di solito però lo sento come mi avvicino all'inferno, al rientro una doccia e torno come nuova:D

Da me invece non va via nemmeno con tre docce :bb:
Dipende dal girone credo :asdsi:

-Flip Flap-

#18 Lamia

Lamia

sono andato a letto presto

• Utenti
  • 3297 messaggi

Inviato 23 novembre 2020 - 09:12

aggiorno questo thread perché mi è successa una cosa correlata.

qualche tempo fa una mia amica è venuta a casa mia. mi ha parlato di una situazione che lavorativamente la preoccupa molto, e io le ho letto i tarocchi.
quando se ne è andata nella stanza è apparso dal nulla un fortissimo odore di zolfo. ho cercato ovunque nella stanza e nelle stanze vicine il "responsabile" dell'odore, ma non ho trovato nulla di strano. dopo aver aperto la finestra l'odore è defluito senza più ripresentarsi.

per chiarire, non sono l'unica ad aver sentito l'odore, anche un'altra persona che era in casa con me, dopo che l'ho chiamata nella stanza, è rimasta sconcertata dall'odore.

a qualcuno è successo qualcosa di simile?

Noctes atque dies patet atri ianua Ditis: sed revocare gradum superasque ecadere ad auras, hoc opus, hic labor est.

#19 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1208 messaggi

Inviato 24 novembre 2020 - 12:17

io lo sento tutte le sere di capodanno l'odore di zolfo ma non ho mai capito perchè

#20 barthez

barthez

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 250 messaggi

Inviato 24 novembre 2020 - 11:06

Una persona che conosco stava lavorando su alcuni documenti molto importanti e riservati quando all'improvviso si spegne il pc e sente l'odore di zolfo entrare dalla porta di casa.
La spiegazione che si é dato fu che lavorando su certe cose ha smosso energie pesandi.
  • Lamia piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi