Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

suicide mouse

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 towanda

towanda

Utente Senior

• Utenti
  • 345 messaggi

Inviato 02 agosto 2012 - 10:23

Ieri sera cercavo maggiori informazioni sulla sindrome di lavandonia e mi sono imbattuta in un video veramente brutto.
Quì c'è la storia del video
Creepypasta - Suicide Mouse | Facebook, e quì il video che ho visto io Suicide Mouse - Unseen Freaky Footage - YouTube.
non so quanto possa essere attendibile tutto ciò, però nonostante io non sia molto impressionabile questi argomenti, stanotte non ho dormito per niente bene.
Una delle cose che mi ha disturbata maggiormente sono le urla. non sono solo di dolore, sembrano urla di un' anima dannata, davvero insopportabili da sentire.
Non sono riuscita a vedere il video per intero, ma a pezzetti, saltellando quà e là.
Aldilà della veridicità o meno della storia, mi sono pentita di averlo visto.
Quindi se siete impressionabili ve lo sconsiglio.
Non escludo che qualcuno di voi possa pensare, anche dopo aver visto il video, che la mia sia un'esagerazione, ma voglio sapere cosa ne pensate e in fondo spero che qualcuno mi dica con certezza che si tratta di un fake ben fatto.
[SIGPIC][/SIGPIC] Sono veramente Rosie, e sono Rosie vera, fate poco i dubbiosi, sono una forza della natura...

#2 FL3R

FL3R

Utente Junior

• Utenti
  • 72 messaggi

Inviato 02 agosto 2012 - 02:08

Mi scuserai se ti rispondo in maniera un po' cruda:

stronzate.

Se leggi lo studio di KYM scopri immediatamente che è una stupidaggine:

Suicide Mouse | Know Your Meme

trovi tutte le notizie del video.
In riassunto: fake.

#3 Nefertari

Nefertari

Utente Senior

• Utenti
  • 459 messaggi

Inviato 03 agosto 2012 - 12:50

Io adoro i creepypasta!!!!
Ovviamente sono tutti fake(altrimenti non sarebbero creepypasta).
Il video l'ho visto ma non mi ha impressionato,mi è piaciuta di più la storia dietro al video.

#4 FL3R

FL3R

Utente Junior

• Utenti
  • 72 messaggi

Inviato 03 agosto 2012 - 03:24

Io adoro i creepypasta!!!!
Ovviamente sono tutti fake(altrimenti non sarebbero creepypasta).

Mmm in realtà non è così: alcune storie si basano su fatti realmente accaduti, ma siamo tipo sull'1% o giù di lì.
Se ti va ti posto qualche link in italiano:

~ Creepypasta Forum - Anton Semenov version ~
Creepypasta - Creepypasta Italia Wiki

Ma tanto basta cercare (GIYF) e di storie ne trovi a bizzeffe.

#5 Nefertari

Nefertari

Utente Senior

• Utenti
  • 459 messaggi

Inviato 03 agosto 2012 - 05:33

Mmm in realtà non è così: alcune storie si basano su fatti realmente accaduti, ma siamo tipo sull'1% o giù di lì.
Se ti va ti posto qualche link in italiano:

~ Creepypasta Forum - Anton Semenov version ~
Creepypasta - Creepypasta Italia Wiki

Ma tanto basta cercare (GIYF) e di storie ne trovi a bizzeffe.

Grazie dei link!non li conoscevo(in genere bazzico nei siti in lingua inglese di creepypasta)

Si,immagino che tra i tantissimi creepypasta ce ne siano pure qualcuno che abbiano un fondo di realtà,ma in genere sono fake(che nulla toglie al fatto che facciano venire i brividini)

#6 towanda

towanda

Utente Senior

• Utenti
  • 345 messaggi

Inviato 03 agosto 2012 - 07:25

grazie delle risp!

Nefertari, non ti ha impressionato il video? io non so perchè, ho avuto tutta la notte l'ansia, forse perchè l'ho visto prima di andare a letto, comunque, le urla mi hanno fatto terrorizzare :nightmare:.

Non conoscevo i creepypasta, non sapevo che per la maggior parte fossero dei fake.
[SIGPIC][/SIGPIC] Sono veramente Rosie, e sono Rosie vera, fate poco i dubbiosi, sono una forza della natura...

#7 FL3R

FL3R

Utente Junior

• Utenti
  • 72 messaggi

Inviato 03 agosto 2012 - 07:38

Non conoscevo i creepypasta, non sapevo che per la maggior parte fossero dei fake.

La maggior parte dei meme viene studiata da knowyourmeme.com, pertanto in caso di dubbio potete controllare prima lì. Sono molto accurati e le loro ricerche sono molto meticolose.

Per quanto riguarda i creepypasta in generale, ti consiglio la board \x\ di 4chan (/x/ - Paranormal).
Se guardi in giro su internet, tutti i maggiori creepypasta (di successo) nascono lì.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi