Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Chat esterna?

• Per cortesia connettiti per rispondere
37 risposte a questa discussione

#21 luomodeldubbio

luomodeldubbio

Utente

• Utenti
  • 3059 messaggi

Inviato 31 luglio 2012 - 10:02

[quote name='PiccoloSalice'][quote name='luomodeldubbio']

...Infatti la faccina triste la dice lunga....Vabbè, sarai pure un tantino
[ATTACH=CONFIG]12297[/ATTACH]ma il tuo charme è innegabile....[ATTACH=CONFIG]12298[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12299[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12300[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]12301[/ATTACH]:ciao:[/QUOTE]
Mi hai salvato per i capelli, caso contrario avrei dovuto scrivere: "Maramalda tu uccidi un uomo morto" - Gavinana monti pistoiesi, 1530 - :boardmod_main:
  • Breectefe piace questo

QmUckb9.jpg?1

#22 megghi74

megghi74

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 574 messaggi

Inviato 17 agosto 2012 - 04:17

Colgo L'occasione (scusate l'OT),per dire a tutti voi della meravigliosa chat del nostro Boss che mi mancate DA MORIRE!!!!
Un abbraccio gigante a tutti!!!a settembre ci si rivede:smile:
"Dove due sentieri amichevolmente si incontrano, il mondo intero, per un'ora, diventa una patria".

#23 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 17775 messaggi

Inviato 07 settembre 2012 - 12:02

Ma prima c'era la chat su CN, come mai adesso non c'è piu? Io l'ho frequentata per alcuni anni. Infatti stanotte stavo proprio cercando il modo di entrare in chat, ma ho potuto constatare che non c'è più:boardmod_main: Come mai non c'è più la chat su CN? :boardmod_main: Qualche vecchio utente come me sarebbe cosi gentile di dirmi il motivo? :boardmod_main: Ricordo che ci passavo certe volte diverse ore in chat, c'era pure qualcuno della chat di << mi piaci >> che si intrufolava nella chat del forum, e spesso mi facevano pure proposte indecenti in privato:boardmod_main: dato che io usavo come avatar l'icona della faccia di una donna bionda, e chi ci provava non sapeva che io fossi un uomo:ass::tajo::rotfl::clap:

Un saluto a tutti gli utenti di CN che non conosco, e un saluto a tutti quelli che ho conosciuto quando frequentavo il forum e la chat

330x242_placeholder2.jpg

#24 Guest_militika_*

Guest_militika_*
  • Ospiti

Inviato 07 settembre 2012 - 12:09

Ma prima c'era la chat su CN, come mai adesso non c'è piu? Io l'ho frequentata per alcuni anni. Infatti stanotte stavo proprio cercando il modo di entrare in chat, ma ho potuto constatare che non c'è più:boardmod_main: Come mai non c'è più la chat su CN? :boardmod_main: Qualche vecchio utente come me sarebbe cosi gentile di dirmi il motivo? :boardmod_main: Ricordo che ci passavo certe volte diverse ore in chat, c'era pure qualcuno della chat di << mi piaci >> che si intrufolava nella chat del forum, e spesso mi facevano pure proposte indecenti in privato:boardmod_main: dato che io usavo come avatar l'icona della faccia di una donna bionda, e chi ci provava non sapeva che io fossi un uomo:ass::tajo::rotfl::clap:

Un saluto a tutti gli utenti di CN che non conosco, e un saluto a tutti quelli che ho conosciuto quando frequentavo il forum e la chat

ciao tornado, ben tornato. io non so nulla della chat ma presumo che se non cambi avatar ti chiederanno ancora altro in privato.:boardmod_main::boardmod_main:

#25 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 17775 messaggi

Inviato 07 settembre 2012 - 12:22

ciao tornado, ben tornato. io non so nulla della chat ma presumo che se non cambi avatar ti chiederanno ancora altro in privato.:boardmod_main::boardmod_main:

Ah no tranquilla:D Io mi riferivo all'icona della donna bionda che utilizzavo nella chat. Ognuno che entrava in chat poteva scegliere l'icona di un uomo o di una donna per fare capire se si fosse un uomo o una donna. Alcuni mi davano anche della trans, perchè capivano che fossi un uomo, però utilizzando l'icona della donna, alcuni credevano che io fossi trans:boardmod_main: che bei ricordi :boardmod_main: quanti congelamenti, espulsioni, e bannamenti, mi hanno dato :lol: Una volta mi hanno persino bannato dal forum per 15 giorni, ma ero ragazzo poco maturo, quindi ne combinavo tante:sculaccia: ora sono cresciuto, si spera:sborone:

330x242_placeholder2.jpg

#26 Benet

Benet

Utente Full

• Utenti
  • 1138 messaggi

Inviato 07 settembre 2012 - 07:37

Ah no tranquilla:D Io mi riferivo all'icona della donna bionda che utilizzavo nella chat. Ognuno che entrava in chat poteva scegliere l'icona di un uomo o di una donna per fare capire se si fosse un uomo o una donna. Alcuni mi davano anche della trans, perchè capivano che fossi un uomo, però utilizzando l'icona della donna, alcuni credevano che io fossi trans:boardmod_main: che bei ricordi :boardmod_main: quanti congelamenti, espulsioni, e bannamenti, mi hanno dato :lol: Una volta mi hanno persino bannato dal forum per 15 giorni, ma ero ragazzo poco maturo, quindi ne combinavo tante:sculaccia: ora sono cresciuto, si spera:sborone:

Io ricordo solo che ti parcheggiavi e quando cercavo di parlarti non rispondevi mai...:bb:

Comunque ora se vuoi c'è questa: http://tinychat.com/coseinfrattate
quando ti chiede la password scrivi mete
Non è la chat ufficiale di CN, ma dovrebbe pur sempre essere una chat a tema.
Nota il condizionale...e non lamentarti con me se passerai la serata a parlare di cazzate...

Messaggio modificato da Benet, 07 settembre 2012 - 07:57
anarko rules

Stars are laughing at us, as we crawl on and on across this antheap

#27 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 17775 messaggi

Inviato 07 settembre 2012 - 01:20

Io ricordo solo che ti parcheggiavi e quando cercavo di parlarti non rispondevi mai

Scusami, ma non mi ricordo di te, forse hai cambiato nick? Forse non ti rispondevo, immagino in privato, perchè volevi parlare di astrale?:worked_till_5am:
In ogni caso certe volte quando ero in chat non sempre scrivevo o rispondevo in privato, perchè chiaramente ero anche sul forum a scrivere, e dovevo dare anche conto a quelli di messanger:huh:

330x242_placeholder2.jpg

#28 LadyMorwen

LadyMorwen

Utente Là Sui Monti con Annette

• Utenti
  • 4946 messaggi

Inviato 07 settembre 2012 - 02:09

E chi sei, Moggi?

:D

dove c'è un letto c'è Preffa
dove c'è un libro c'è Lady
dove c'è Barilla c'è casa.

tumblr_mam3du3LLB1rxevt4o1_500.gif

#29 Benet

Benet

Utente Full

• Utenti
  • 1138 messaggi

Inviato 07 settembre 2012 - 02:18

Scusami, ma non mi ricordo di te, forse hai cambiato nick?

No =_=

Non ti preoccupare...comunque ti cercavo per fare quattro chiacchiere e non in privato.

Stars are laughing at us, as we crawl on and on across this antheap

#30 X pollicino

X pollicino

Pollicino Zen

• Moderatore
  • 5607 messaggi

Inviato 07 settembre 2012 - 02:47

al momento NON ho ne la voglia e ne l'intenzione di cambiare niente. se volete un'altra chat, createvela, nessuno ve lo vieta.

ok ignorante illuminami, com'è che si chiama la tua chat? se lo sapevo me lo sono dimenticato

dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori!...alcune persone parlano per dire qualcosa, altre quando hanno qualcosa da dire ...La mia indipendenza, che è la mia forza implica la mia solitudine, che è la mia debolezza...non sono io che non rispetto le regole, sono le regole che non rispettano me!...chiedete al rospo cosa sia la bellezza,vi risponderà che è la femmina del rospo...x pollicino utente filosofo! :look: http://www.cosenasco...con-attenzione/

#31 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 8979 messaggi

Inviato 07 settembre 2012 - 05:12

ok ignorante illuminami, com'è che si chiama la tua chat? se lo sapevo me lo sono dimenticato

qualche post più su trovi le istruzioni.

... ma ero ragazzo poco maturo, quindi ne combinavo tante:sculaccia: ora sono cresciuto, si spera:sborone:

la cosa mi mette timore... bentornato.

tumblr_o2z1nr3FQ51qmob6ro1_400.gif

#32 X pollicino

X pollicino

Pollicino Zen

• Moderatore
  • 5607 messaggi

Inviato 07 settembre 2012 - 05:22

cioè vuoi dire che è davvero "coseinfrattate"?

dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori!...alcune persone parlano per dire qualcosa, altre quando hanno qualcosa da dire ...La mia indipendenza, che è la mia forza implica la mia solitudine, che è la mia debolezza...non sono io che non rispetto le regole, sono le regole che non rispettano me!...chiedete al rospo cosa sia la bellezza,vi risponderà che è la femmina del rospo...x pollicino utente filosofo! :look: http://www.cosenasco...con-attenzione/

#33 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 8979 messaggi

Inviato 07 settembre 2012 - 05:32

cioè vuoi dire che è davvero "coseinfrattate"?

si, ma NON preoccuparti, NON serve il preservativo.

tumblr_o2z1nr3FQ51qmob6ro1_400.gif

#34 X pollicino

X pollicino

Pollicino Zen

• Moderatore
  • 5607 messaggi

Inviato 07 settembre 2012 - 05:40

porca miseria! ma io ormai lo sono andato a comprare, e mo che ci faccio?:D

#35 nemesy

nemesy

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 109 messaggi

Inviato 20 ottobre 2012 - 05:59

io sono in grado di creare una chat su una pagina altervista se volete la creo cosi io stesso e un altra persona a scelta possiamo fare i moderatoti. Visto che i moderatori di cosenascoste non vogliono fare i moderatori su chat esterne.

#36 cencio

cencio

Utente Full

• Utenti
  • 1199 messaggi

Inviato 20 ottobre 2012 - 01:27

io sono in grado di creare una chat su una pagina altervista se volete la creo cosi io stesso e un altra persona a scelta possiamo fare i moderatoti. Visto che i moderatori di cosenascoste non vogliono fare i moderatori su chat esterne.

...... con la sola imposizione delle mani sono in grado di ungerti anche la maglietta .....:very_drunk:

scherzo .... ma èra come un invito a Nozze e non ho saputo resistere

comunque per chi volesse venirci a trovare c'è
http://it.tinychat.c...nfrattate<br />
la password è scritta nei post iniziali di questo thread.

Possiamo annoverare attrazioni e personaggi di caratura intergalattica
L' apprendista stregone................................... Fide itur ad astra

(luomodeldubbio 02/06/2013) Auguroni, uomo dallo sguardo impenetrabile dietro il quale sinnasconde un animo gentile e sensibile.

#37 X pollicino

X pollicino

Pollicino Zen

• Moderatore
  • 5607 messaggi

Inviato 20 ottobre 2012 - 02:50

carina, sono entrato ma non c'e nessuno però, o ho sbagliato qualcosa io?

#38 cencio

cencio

Utente Full

• Utenti
  • 1199 messaggi

Inviato 20 ottobre 2012 - 06:40

carina, sono entrato ma non c'e nessuno però, o ho sbagliato qualcosa io?

in genere a quell'ora c'è la desolazione ..poi verso le 17:30 qualcuno arriva. Comunque è più facile che trovi qualcuno alla sera
L' apprendista stregone................................... Fide itur ad astra

(luomodeldubbio 02/06/2013) Auguroni, uomo dallo sguardo impenetrabile dietro il quale sinnasconde un animo gentile e sensibile.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi