Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Chat esterna?

• Per cortesia connettiti per rispondere
37 risposte a questa discussione

#1 Gino Pensa

Gino Pensa

Utente Senior

• Utenti
  • 358 messaggi

Inviato 26 giugno 2012 - 10:48

Visto che CN per vari motivi non ha la chat, se ho ben capito non c'è nulla di male a fare proposte di incontri in chat per fare 4 chiacchiere vero?
E sulla chat di Ignorante vedo che non c'è mai nessuno...
Esiste una chat gratuita chiamata Chat Italy: Chat gratis senza registrazione che non ha bisogno nemmeno di registrazione, si entra e si chatta subito a meno che non si voglia "registrare con password" un proprio nick.
Io di tanto in tanto mi ci incontro con qualche utente e c'è anche la possibilità di creare stanze temporanee per chiacchierare in più di due alla volta.
Che ne pensate?
Ce le vogliamo fare due chiacchiere?
Ci ho fatto da moderatore da ottobre a gennaio e so i comandi :p
Per creare la stanza privata basta usare il pulsantino in alto "crea canale" compare un # e affianco dovete inserire il nome della stanza. Magari UtentiCN ?
Chi ci va per primo la apre, e chi passa clicca pulsantino "lista canali" e la cerca in basso...e entra con doppio click.
Facile no? ^^ se puede far?

Naturalmente se la proposta non si può fare, Mod, cancellate pure subito XD

nb: naturalmente la chat è estera a CN e quindi qualsiasi cosa accade li, non ha senso venirsene a lamentare qui. Volendo se la cosa ha successo, si potrebbe anche creare una chat permanente, se ci sono persone disponibili a fare da moderatori. Abbiamo un utente che è già pratico [due in effetti o.ò] ma per ora ce la gestiamo tra noi :p

• Breectefe piace questo
Il Mondo è Maya Illusione...
Le Illusioni sono il Fondamento della Realtà...
Io Sono, il Signore delle Illusioni...

#2 Khios

Khios

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 10298 messaggi

Inviato 28 giugno 2012 - 07:33

ma per ora ce la gestiamo tra noi :p

E pure in futuro! :smiley_37:

Chat CN non ne ha, quindi se vi piace questo strumento per comunicare, organizzatevi pure tra di voi, usate la fantasia, organizzatevi, nessuno ve lo vieta.. però noi dello staff, come già detto in altre occasioni, non vi aiuteremo nella gestione e organizzazione di chat esterne. Del resto, il forum basta e avanza per tenerlo dietro.. ;) .:punk:. :p :asdsi: :asdsi:
Non sappiamo CHI o COSA siamo.
La domanda delle domande è:
KHI - IO - S ono ?

ff8epx.png

#3 Nika

Nika

Nuovo Utente

• Utenti
  • 4 messaggi

Inviato 28 giugno 2012 - 11:32

Ci ho provato, Gino, ma nn mi fa accedere .. le problematiche di Java, penso .. :concern:

#4 Guest_Raina_*

Guest_Raina_*
  • Ospiti

Inviato 29 giugno 2012 - 09:12

nemmeno con me si mostra collaborativa la chat!

#5 Gino Pensa

Gino Pensa

Utente Senior

• Utenti
  • 358 messaggi

Inviato 29 giugno 2012 - 10:59

Tocca avere il java aggiornato si.
Io ci entro senza problemi, ma questi giorni sto andando sulla chat di Ignorante, per vedere se ogni tanto passa qualcuno XD

#6 LadyMorwen

LadyMorwen

Utente Là Sui Monti con Annette

• Utenti
  • 4946 messaggi

Inviato 30 giugno 2012 - 01:42

La chat di Igno è frequentata dalle 9 di sera in poi, maggiormente.

Strano non averti mai beccato. :)

dove c'è un letto c'è Preffa
dove c'è un libro c'è Lady
dove c'è Barilla c'è casa.

tumblr_mam3du3LLB1rxevt4o1_500.gif

#7 Gino Pensa

Gino Pensa

Utente Senior

• Utenti
  • 358 messaggi

Inviato 30 giugno 2012 - 02:20

Provo a frequentarla da poco, e quasi sempre di pomeriggio, la sera sono quasi sempre impegnato in altre attività. XD proverò prossimamente. non stasera che ho un compleanno e mi passano a prendere alle 21.30 :p

#8 LadyMorwen

LadyMorwen

Utente Là Sui Monti con Annette

• Utenti
  • 4946 messaggi

Inviato 30 giugno 2012 - 02:29

Beh Gino, stasera è sabato!
Non spererai ci sia qualcuno! :D

dove c'è un letto c'è Preffa
dove c'è un libro c'è Lady
dove c'è Barilla c'è casa.

tumblr_mam3du3LLB1rxevt4o1_500.gif

#9 Tor

Tor

User

• Utenti
  • 7302 messaggi

Inviato 30 giugno 2012 - 03:07

gino usa quella di ignorante. non è vero che è sempre vuota ...

#10 Gino Pensa

Gino Pensa

Utente Senior

• Utenti
  • 358 messaggi

Inviato 25 luglio 2012 - 09:48

Tor...ci provo...ma è sempre vuota. siamo al massimo 5-6...io son abituato a chat di 1000 utenti XD po parli sempre con 5-6 chiaro...ma te dove sei? dai Tor, vieni anche tu *_* io vado ORA... ahahha ^^

#11 cencio

cencio

Utente Full

• Utenti
  • 1199 messaggi

Inviato 26 luglio 2012 - 06:03

Tor...ci provo...ma è sempre vuota. siamo al massimo 5-6...io son abituato a chat di 1000 utenti XD po parli sempre con 5-6 chiaro...ma te dove sei? dai Tor, vieni anche tu *_* io vado ORA... ahahha ^^

magari mille utonti ...
L' apprendista stregone................................... Fide itur ad astra

(luomodeldubbio 02/06/2013) Auguroni, uomo dallo sguardo impenetrabile dietro il quale sinnasconde un animo gentile e sensibile.

#12 luomodeldubbio

luomodeldubbio

Utente

• Utenti
  • 3059 messaggi

Inviato 30 luglio 2012 - 03:14

Provo a frequentarla da poco, e quasi sempre di pomeriggio, la sera sono quasi sempre impegnato in altre attività. XD proverò prossimamente. non stasera che ho un compleanno e mi passano a prendere alle 21.30 :p

Grazie Gino per tenerci informati sulle tue assenze in chat; sai, caso contrario, ci saremmo preoccupati tutti quanti e non sarebbe bello scrivere con gli altri con il patema d'animo sul tuo stato di salute fisico e psicologico. Grazie ancora, di cuore!

QmUckb9.jpg?1

#13 Nehelamite

Nehelamite

Parcere subiectis et debellare superbos

• Utenti
  • 23611 messaggi

Inviato 30 luglio 2012 - 03:48

Sono entrato nella chat proprio ora da mibbit.
Beh, è uno zoo... Lì vorreste fare delle dotte chiacchierate? Ma per favore, i troll abbondano e la maggior parte degli utonti sono bimbiminkia cresciuti troppo :flag:
 Z40h.gif

~ Of all the things I've lost, I miss my Heart the most ~

#14 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 8979 messaggi

Inviato 30 luglio 2012 - 10:00

al momento NON ho ne la voglia e ne l'intenzione di cambiare niente. se volete un'altra chat, createvela, nessuno ve lo vieta.

tumblr_o2z1nr3FQ51qmob6ro1_400.gif

#15 Nehelamite

Nehelamite

Parcere subiectis et debellare superbos

• Utenti
  • 23611 messaggi

Inviato 31 luglio 2012 - 11:32

al momento NON ho ne la voglia e ne l'intenzione di cambiare niente. se volete un'altra chat, createvela, nessuno ve lo vieta.

La tua chat va benissimo, sinceramente non capisco cosa ci trovi la gente in chat room super affollate...
 Z40h.gif

~ Of all the things I've lost, I miss my Heart the most ~

#16 luomodeldubbio

luomodeldubbio

Utente

• Utenti
  • 3059 messaggi

Inviato 31 luglio 2012 - 01:06

La tua chat va benissimo, sinceramente non capisco cosa ci trovi la gente in chat room super affollate...

Sono d'accordo con te Kernel, la chat di igno è come una piccola isola sperduta nell'oceano, non segnata sulle mappe e lontana dalle metropoli super affollate ed inquinate. Un'oasi felice per chi è dedito a confronti tranquilli ed a volte a più o meno collettive meditazioni ove il silenzio sovrasta permettendo a quei pochi eletti presenti di ritrovare il senso della vita.
E poi, come poter far a meno della conoscenza sui gusti dei gelati di Cencio o sulla quantità di pasta e fagioli divorata dallo stesso ignorante o, ancora, sulla fedeltà di Juge verso la sua amata che forse non sa di essere ancora amata o sulla affannosa ricerca di Iodio di trovare la compagna della sua vita palpeggiando qua e la con la benda sugli occhi come se giocasse a "mosca cieca". Come rinunciare al sorriso "Durban's" di Ninnino dalla folta chioma od al viso di Maghy che scrive poco perchè impegnata a trovare la giusta posizione di yoga sul suo lettone. Come non riempirsi l'anima delle "perle di saggezza" di Occhibianchi che con quel suo sguardo apparentemente severo sembra dio quando giudica i vivi ed i morti. Rinunciare a tutto questo, ed altro ancora, sarebbe come smettere di respirare, sarebbe come predisporsi a giornate melanconiche o, peggio ancora, leopardiane. Insomma è un po come quella pubblicità sulle crociere dove se non navighi con quella Compagnia è un po come morire.:boardmod_main:

QmUckb9.jpg?1

#17 cencio

cencio

Utente Full

• Utenti
  • 1199 messaggi

Inviato 31 luglio 2012 - 08:18

sniff..sniff..... sono commosso ..... mi si è sciolto tutto il gelato ,.............
L' apprendista stregone................................... Fide itur ad astra

(luomodeldubbio 02/06/2013) Auguroni, uomo dallo sguardo impenetrabile dietro il quale sinnasconde un animo gentile e sensibile.

#18 Guest_PiccoloSalice_*

Guest_PiccoloSalice_*
  • Ospiti

Inviato 31 luglio 2012 - 09:37

[quote name='luomodeldubbio'][QUOTE]Sono d'accordo con te Kernel, la chat di igno è come una piccola isola sperduta nell'oceano, non segnata sulle mappe e lontana dalle metropoli super affollate ed inquinate. Un'oasi felice per chi è dedito a confronti tranquilli ed a volte a più o meno collettive meditazioni ove il silenzio sovrasta permettendo a quei pochi eletti presenti di ritrovare il senso della vita.
E poi, come poter far a meno della conoscenza sui gusti dei gelati di Cencio o sulla quantità di pasta e fagioli divorata dallo stesso ignorante o, ancora, sulla fedeltà di Juge verso la sua amata che forse non sa di essere ancora amata o sulla affannosa ricerca di Iodio di trovare la compagna della sua vita palpeggiando qua e la con la benda sugli occhi come se giocasse a "mosca cieca". Come rinunciare al sorriso "Durban's" di Ninnino dalla folta chioma od al viso di Maghy che scrive poco perchè impegnata a trovare la giusta posizione di yoga sul suo lettone. Come non riempirsi l'anima delle "perle di saggezza" di Occhibianchi che con quel suo sguardo apparentemente severo sembra dio quando giudica i vivi ed i morti. Rinunciare a tutto questo, ed altro ancora, sarebbe come smettere di respirare, sarebbe come predisporsi a giornate melanconiche o, peggio ancora, leopardiane. Insomma è un po come quella pubblicità sulle crociere dove se non navighi con quella Compagnia è un po come morire.[/QUOTE]:boardmod_main:[/QUOTE

Ah, ecco....
:icon_eek: Ora capisco.....:azz: Allora è per tutte queste cose che ti piace la chat......!!!!!!!!!!!:huh:...E io chissà cosa mi credevo....:rotfl:Allega File  flirty3-smiley.gif   0bytes   143 Numero di downloads

.....!!!!! Allega File  sbatticiglia.gif   0bytes   143 Numero di downloads .....:wink:

Allega File(s)

#19 luomodeldubbio

luomodeldubbio

Utente

• Utenti
  • 3059 messaggi

Inviato 31 luglio 2012 - 09:45

Ah, ecco....
:icon_eek: Ora capisco.....:azz: Allora è per tutte queste cose che ti piace la chat......!!!!!!!!!!!:huh:...E io chissà cosa mi credevo....:rotfl:[ATTACH=CONFIG]12292[/ATTACH]

.....!!!!! [ATTACH=CONFIG]12295[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12296[/ATTACH] .....:wink:

Cesare disse: "veni, vidi, vici" io dico: "veni, vidi, perdidit" che in chiave moderna sta a significare "scrissi per fregare e rimasi fregato".:frown:

QmUckb9.jpg?1

#20 Guest_PiccoloSalice_*

Guest_PiccoloSalice_*
  • Ospiti

Inviato 31 luglio 2012 - 09:58

[quote name='luomodeldubbio'][quote name='PiccoloSalice']
[QUOTE]Cesare disse: "veni, vidi, vici" io dico: "veni, vidi, perdidit" che in chiave moderna sta a significare "scrissi per fregare e rimasi fregato".[/QUOTE]:frown:[/QUOTE]

...Infatti la faccina triste la dice lunga....Vabbè, sarai pure un tantino
Allega File  yess-smiley.gif   0bytes   144 Numero di downloads

Allega File  love-shower-smiley.gif   0bytes   143 Numero di downloads:ciao:

Allega File(s)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi