Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

Test: lettura della mano online

• Per cortesia connettiti per rispondere
45 risposte a questa discussione

#21 Guest_militika_*

Guest_militika_*
  • Ospiti

Inviato 16 giugno 2012 - 09:00

Linea dei dispiaceri presente:
La tua mano indica un forte dispiacere che ha sicuramente provocato uno stato depressivo nell'età tra i 81 e i 100 anni,

ehehe... noi pluricentenari ricordiamo bene l'infanzia dei nostri primi ottant'anni :boardmod_main:

#22 Benet

Benet

Utente Full

• Utenti
  • 1138 messaggi

Inviato 16 giugno 2012 - 11:03

Questo è stato senza dubbio il test che ha azzeccato meno cose in tutta la mia allegra storia di consumatrice compulsiva di test online.
Il massimo è stato quando mi ha detto che ho avuto problemi di cuore a 10 anni...All'anima della bimba precoce. o.O
Però è stato divertente, dai.

Stars are laughing at us, as we crawl on and on across this antheap

#23 astro

astro

Utente Full

• Utenti
  • 2069 messaggi

Inviato 17 giugno 2012 - 03:35

il test in questione non è altro che un "quiz" nulla a che vedere con la chiromanzia.:metal:

Scusa, ma che vuoi dire?

Se il test si basa sulla conformazione delle linee della mano e sulla forma delle dita, è un test di chiromanzia,
o magari di chirologia.

Perché non dovrebbe esserlo?

#24 Guest_sammico_*

Guest_sammico_*
  • Ospiti

Inviato 17 giugno 2012 - 04:30

Scusa, ma che vuoi dire?

Se il test si basa sulla conformazione delle linee della mano e sulla forma delle dita, è un test di chiromanzia,
o magari di chirologia.

Perché non dovrebbe esserlo?

In chiromanzia non basta siano visibili le linee, bisogna interpretare le interruzioni, le isole, quante ce ne sono sulla linea interessata, se la linea è nascente, dirige o tocca un determinato monte, profondità delle linee, il colore, se e diritta o ondulante a catena, semicatena, prominenza dei monti, grigle, stelle, per la durata della vita bisogna contare gli anelli e calcolare la lunghezza della linea della vita e non basta bisogna vedere dove tocca, rami,etc.etc.
in quel test ovviamente tutto questo non può esserci, per questo hò detto che è un quiz.

P.S. non sono un esperto, me nè intendo un pò.

#25 astro

astro

Utente Full

• Utenti
  • 2069 messaggi

Inviato 17 giugno 2012 - 07:22

OK, adesso ti sei chiarito. :smile:

Certo che le cose che dici confermano quello che avevo detto nel post #18, perché se già è difficile classificare le caratteristiche della mano, in un pseudo-test di chiromanzia come questo che nulla ha a che fare con la complessità della vera chiromanzia, tanto più sarà difficile questa classificazione quando si tratterà della vera chiromanzia.

Comunque io parlo per me stesso, sto dicendo che per me è difficile leggendo un libro capire veramente cosa si intenda per dita a spatola, o per lunette piccole, medie o grandi, però ci sono anche altre cose che mi rimangono difficili, per cui penso che per qualcun altro queste difficoltà non esistano o siano superabili.

Non so, potrebbe essere una questione di antipatia, la chiromanzia non mi piace.

I libri che ho letto prevedevano più che altro malattie e disgrazie, la chiromanzia mi sembra decisamente più iettatoria dell'astrologia. A cominciare dalla lunghezza della vita, che molto spesso è corta a giudicare dalla linea.

I responsi di questo test, mi sono sembrati piuttosto soft, ma in una vera lettura di mano è facile sentirsi dire avrai una malattia seria a 35 anni, e altre cose spiacevoli di questo tipo.

La cosa più terribile che ti possa capitare e che qualcuno si dica disposto a leggerti la mano, ma che nel momento in cui tu gliela dai per fartela leggere, questa persona rimanga muta e si rifiuti di spiegare il suo silenzio.

Per quanto possa sembrare strano, questa cosa succede piuttosto spesso, ho raccolto le confidenze di parecchie persone a cui è successo, e che ancora oggi si domandano cosa ci sia scritto nelle loro mani di cosi' terribile che non si possa nemmeno dire. :boardmod_main:

#26 Guest_Eve_*

Guest_Eve_*
  • Ospiti

Inviato 17 giugno 2012 - 08:10

ne ho trovate almeno tre, ma pubblico ugualmente il risultato, lasciando a chi mi conosce le considerazioni sul fatto che il test abbia centrato o meno l'obiettivo.

Analisi degli aspetti caratteriali:

Sei una persona con una buonissima intelligenza, estremamente penetrante e sicuramente godi di un ottima memoria,la tua mente è estremamente vivace, e ami perfezionarti.
Il tuo carattere è molto combattivo,sei sicuramente dotata di un forte orgoglio.
:beaten:

Nella tua vita prevale la parte materiale sui sentimenti e sulle passioni, ami occupare i ruoli di comando, dedichi poco del tuo tempo in vani idealismi.
:indecisiveness:

Carattere dinamico, allegro, e estremamente attivo, soffermarsi su riflessioni filosofiche o di carattere mistico per te è qualcosa che ti toglierebbe tempo prezioso, e stessa cosa vale per la parte materiale della vita, sei una persona portata a vivere sopratutto il presente,a viverlo in modo pieno.
:asdsi:

Tutto nella vita per te deve essere analizzato in ogni suo aspetto, non agisci quasi mai senza aver riflettuto su cio che vuoi per molto tempo,
un po di sicurezza in se stessi e grinta alcune volte può essere salutare, sicuramente lo sarebbe nel tuo caso.
Questo è un aspetto caratteriale che ti può allontanare dai pericoli alcune volte ma può farti perdere anche buone occasioni, osa di più.
:noob:

La generosità e la prodigalità sicuro non ti mancano. Mente vispa e creativa.
Hai un buonissimo talento manuale, abilità nel persuadere e nel consigliare.
Sei una persona che utilizza di rado se non addirittura mai la menzogna per i propri scopi, la sincerità e l'onestà per te è molto importante.
:single_eye:

Il piu' delle volte a tua volontà è ben bilanciata,raramente ti imponi senza voler sentire ragioni,e se ti dovesse capitare di ricevere un buon consiglio non ti crei problemi a modificare il tuo pensiero per andare incontro agli altri.
:distracted:

Sulla tua mano compare una linea detta dei longevi (non è presente in tutte le mani), questa porta indicazioni sulla salute sul funzionamento del fegato del pancreas dei reni e dello stomaco, ma è anche indice di un esistenza lunga.
:smoke:

L'esistenza di questa linea non esclude che nella vita ci possano essere problemi di salute ma comunque è un ottimo presagio che sta ad indicare una vita discretamente lunga.
Sulla tua mano questa linea riporta inperfezioni e tratteggi come da te indicato, questo sta ad simboleggiare un carattere abbastanza emotivo, dove l'emotività si ripercuote sulla salute dello stomaco, che è il primo apparato che risente degli stati d'animo.
:roll:

Questo è cio che deriva dalla risposta sulle isole della tua linea del cuore,tieni presente che questo è solo un test online, questa linea indica in linea di massima solo il periodo dei dispiaceri emotivi e non cio che li causa.
La tua linea del cuore riporta
un dispiacere nell'età tra i 36 e i 43 anni.
:o

La tua emotività è di sicuro un arma a doppio taglio, la tua mano presenta segni che indicano una vita un po travagliata, questi segni non sono indice di eventi spiacevoli, ma semplicemente di un animo abbastanza sensibile che risente molto dei colpi che la vita riserva (sensibilità e bontà d'animo)
:angel:

E' presente una linea che indica un dispiacere abbastanza intenso verso i 10 anni di vita che ha causato un trauma psicologico

La tua mano riporta un segno molto bello, questa vita ti donerà un matrimonio d'amore, o comunque un legame profondo fondato sull'amore vero con un altra persona.

Questo è cio che deriva dalla risposta sulle isole della tua linea della vita,nel test non vengono considerati moltissimi altri segni, come lunghezza della stessa, tagli, interruzioni monte e piano di marte ecc,quindi il responso se pur relativamente attendibile non è assolutamente completo, perchè si basa solo sull'analisi delle isole presenti.
Tieni presente che i problemi di salute indicati dalle isole sono problemi che in assenza di altri segni nefasti si risolvono sempre in modo benigno.

Sulla tua mano ci sono segni che indicano un ottima vitalità senza eccessi o difetti (i problemi legati alla pressione del sangue alta o bassa dovrebbero essere quindi in buona parte scongiurati).

La tua linea della vita riporta un problema di salute nell'età tra i 20 e i 25 anni.

Questo è cio che deriva dalla risposta sulle isole della tua linea della testa.
La tua linea della testa riporta un periodo di depressione nell'età tra i 27 e i 34 anni.
:morning:

Linea del sole:
La linea del sole porta indicazioni sulla riuscita economica e non solo, il test osserva solo lei e solo approssimativamente il punto di partenza, sulla tua mano è indicato che molto probabilmente inizierai a lavorare in giovane età 20 non piu' di 25 anni, e che piano piano ma in modo costante metterai le basi per una buona stabilità economica.
:arg:

Braccialetti:
Sul tuo polso sono presenti due braccialetti e mezzo, questo indica il raggiungimento di un età avanzata oltre i 70 anni, e che presto o tardi la vita sorriderà, donando una buona stabilità.
:lol:

La felicità dicono sia un attimo, per quanto ti riguarda questò sarà vero spesso, il terzo braccialetto spezzettato indica proprio la felicità, che giungerà e andrà via a più riprese nella tua vita.
:sbonk:

... ... ... :distrust:

#27 Guest_sammico_*

Guest_sammico_*
  • Ospiti

Inviato 17 giugno 2012 - 08:16

[QUOTE]I libri che ho letto prevedevano più che altro malattie e disgrazie, la chiromanzia mi sembra decisamente più iettatoria dell'astrologia. A cominciare dalla lunghezza della vita, che molto spesso è corta a giudicare dalla linea.
[/QUOTE]
non sempre una linea corta significa vita breve...

[QUOTE]I responsi di questo test, mi sono sembrati piuttosto soft, ma in una vera lettura di mano è facile sentirsi dire avrai una malattia seria a 35 anni, e altre cose spiacevoli di questo tipo.
[/QUOTE]
è vero, ma a volte i responsi ci dicono cose molto belle..io ad esempio da ragazzo sapevo che mi sarei sposato e sarei stato padre di due figli.

[QUOTE]Per quanto possa sembrare strano, questa cosa succede piuttosto spesso, ho raccolto le confidenze di parecchie persone a cui è successo, e che ancora oggi si domandano cosa ci sia scritto nelle loro mani di cosi' terribile che non si possa nemmeno dire. :boardmod_main:[/QUOTE]
[/QUOTE]

a volte è meglio non dirle...solo che deve essere attento chi la fà, mentire qualche volta fà bene.

#28 Hymno

Hymno

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 137 messaggi

Inviato 29 giugno 2012 - 02:02

Sei una persona con buone doti intellettive,portata per le scienze,pecchi però un po nel pensiero creativo.
hai un indole passionale e idealista, con un amore nei confronti dell'arte o della ricerca del bello,amante degli agi, con un ambizione e un orgoglio sano, perchè sei una persona dotata di un buonissimo senso critico e quindi di un ottima capacità di valutare le cose.

Perfetto fino a qua.

Carattere dinamico, allegro, e estremamente attivo, soffermarsi su riflessioni filosofiche o di carattere mistico per te è qualcosa che ti toglierebbe tempo prezioso, e stessa cosa vale per la parte materiale della vita, sei una persona portata a vivere sopratutto il presente,a viverlo in modo pieno.

Carattere dinamico ed allegro sì, estremamente attivo diciamo e il soffermarmi su riflessioni filosofiche è qualcosa di vitale importanza per me.

Tutto nella vita per te deve essere analizzato in ogni suo aspetto, non agisci quasi mai senza aver riflettuto su cio che vuoi per molto tempo, un po di sicurezza in se stessi e grinta alcune volte può essere salutare, sicuramente lo sarebbe nel tuo caso. Questo è un aspetto caratteriale che ti può allontanare dai pericoli alcune volte ma può farti perdere anche buone occasioni, osa di più.
Possiedi una buona adattabilità ai difficili casi della vita, buona logica.

E' verissimo. Ci penso ottomila volte prima di fare qualcosa, anche la più banale.

Sicuramente hai buone doti nel relazionarti con gli altri, ma tendi all'introversione e quindi il tuo carattere non viene facilmente allo scoperto.
La sincerità non è proprio il tuo forte, alcune volte ami colorare i tuoi anedoti con verità discutibili.
Il piu' delle volte a tua volontà è ben bilanciata,raramente ti imponi senza voler sentire ragioni,e se ti dovesse capitare di ricevere un buon consiglio non ti crei problemi a modificare il tuo pensiero per andare incontro agli altri.
Sulla tua mano compare una linea detta dei longevi (non è presente in tutte le mani), questa porta indicazioni sulla salute sul funzionamento del fegato del pancreas dei reni e dello stomaco, ma è anche indice di un esistenza lunga. L'esistenza di questa linea non esclude che nella vita ci possano essere problemi di salute ma comunque è un ottimo presagio che sta ad indicare una vita discretamente lunga. Sulla tua mano questa linea riporta inperfezioni e tratteggi come da te indicato, questo sta ad simboleggiare un carattere abbastanza emotivo, dove l'emotività si ripercuote sulla salute dello stomaco, che è il primo apparato che risente degli stati d'animo.

L'ultima frase mi ha sorpreso tanto, è verissimo. Quando sono ansioso per qualcosa o preoccupato subito mi comincia a prendere qualcosa allo stomaco.

Questo è cio che deriva dalla risposta sulle isole della tua linea del cuore,tieni presente che questo è solo un test online, questa linea indica in linea di massima solo il periodo dei dispiaceri emotivi e non cio che li causa.
La tua linea del cuore porta dei segni di sofferenza nell'età infantile,questo è un segno abbastanza comune in quasi tutte le mani, questi segni rappresentano gli sforzi che compiono tutti gli individui quando muovono i primi passi nel mondo,periodo nel quale si cerca il proprio posto nella famiglia,e tra gli amici, spesso è un periodo abbastanza diffile, ( sono segni di poco conto su una mano, perchè non sono sempre attendibili). Sono presenti segni di dispiacere nell'età di 10 anni circa, questi segni essendo all'inizio della linea del cuore non sono sempre attendibili, però se confermati da altre linee indicano problemi relazionali, o in alcuni casi disagi creati dalla famiglia di origine.

Qua ha toppato alla grande invece.

La tua linea del cuore riporta inoltre un dispiacere nell'età tra i 20 e i 23 anni, nell'età tra i 24 e i 27 anni, nell'età tra i 28 e i 32 anni, nell'età tra i 33 e i 35 anni, nell'età tra i 36 e i 43 anni, nell'età tra i 44 e i 50 anni, nell'età tra i 51 e i 60 anni,

Tiè, una grattatina.. :D

La tua mano riporta segni di buon temperamento, questo indica che riesci ad uscire abbastanza bene dalle avversità, e che difficilmente lasci che la tua parte emotiva ti getti nello sconforto e nella depressione, i segni presenti però non escludono nulla, sono solo indice di un carattere abbastanza forte.

Anche qua, tutto il contrario.

Questo è cio che deriva dalla risposta sulle isole della tua linea della vita,nel test non vengono considerati moltissimi altri segni, come lunghezza della stessa, tagli, interruzioni monte e piano di marte ecc,quindi il responso se pur relativamente attendibile non è assolutamente completo, perchè si basa solo sull'analisi delle isole presenti.Tieni presente che i problemi di salute indicati dalle isole sono problemi che in assenza di altri segni nefasti si risolvono sempre in modo benigno.
Sulla tua mano ci sono segni che indicano una vitalità rallentata, pressione del sangue bassa, alcune volte fiacchezza.
Come da te indicato la tua linea della vita porta problemi per il periodo di età infantile, questi segni sono quasi sempre presenti in tutte le mani, indicano semplicemente un periodo di debolezza ( difese immunitarie basse) sovute alla tenerissima età.Sono presenti segni di malattia sui 10 anni, questi segni non sono sempre attendibili, almeno non lo sono se non vengono confermati da altri, di solito comunque indicano piccole problematiche di salute che si sono affrontate verso i 10 anni. La tua linea della vita riporta inoltre un problema di salute nell'età tra i 20 e i 25 anni,

Bingo, ho avuto problemi di salute proprio a 10 anni.

La tua linea della testa riporta un periodo di depressione nell'età tra i 27 e i 34 anni, nell'età tra i 35 e i 39 anni,

Linea del sole:
La linea del sole porta indicazioni sulla riuscita economica e non solo, il test osserva solo lei e solo approssimativamente il punto di partenza,sulla tua mano la linea del sole non è presente come da te indicato, questo è segno che dovrai lottare molto per riuscire nel campo lavorativo, e che nulla ti sarà regalato dalla vita, dovrai fare grandi sacrifici, e questi non sempre saranno ricompensati.

Braccialetti:
Sul tuo polso è presente un braccialetto e mezzo, questo indica una vita che regalerà discrete soffisfazioni, ma anche irta di problemi, la felicità risulterà difficile da raggiungere ma non impossibile. Questo segno indica anche il raggiungimento dei 60 anni di vita minimo.

Insomma, una grattatina è d'obbligo. :D

#29 Guest_Ludmilla_*

Guest_Ludmilla_*
  • Ospiti

Inviato 30 giugno 2012 - 11:27

Ed ecco il mio responso

Sei una persona con buone doti intellettive,portata per le scienze,pecchi però un po nel pensiero creativo.
Il tuo carattere è molto combattivo,sei sicuramente dotata di un forte orgoglio.Nella tua vita prevale la parte materiale sui sentimenti e sulle passioni, ami occupare i ruoli di comando, dedichi poco del tuo tempo in vani idealismi.

Non sono materialista, tutto il resto è abbastanza veritiero.

Di carattere tendi ad interessarti molto dell'aspetto materiale della vita,questo lo fai non per puro materialismo ma perchè sei una persona che ama avere i piedi per terra, e vivere serena senza troppe sorprese.Tendi quindi a vivere molto nel presente su come risolvere problemi di tipo pratico e difficilmente ti lasci ossessionare da pensieri legati alla filosofia, al misticismo o alla spiritualità.
Uhm... vero a metà cioè, vivo nel presente e risolvo i problemi e non mi lascio ossessionare in genere da niente e nessuno.

La tua volontà è estremamente forte, quando ti convinci di una cosa parti e vai avanti senza sosta, questo nella vita è sicuramente un pregio in molte occasioni, perchè volontà e sicurezza in se stessi è un connubio essenziale, c'è però da stare attenti in alcuni casi a non essere troppo irruenti e poco riflessivi.
In questo caso ci ha preso in pieno.

Sei una persona che utilizza di rado se non addirittura mai la menzogna per i propri scopi, la sincerità e l'onestà per te è molto importante.
...anche a costo di rendermi impopolare, è vero!

Il piu' delle volte la tua volontà è ben bilanciata,raramente ti imponi senza voler sentire ragioni,e se ti dovesse capitare di ricevere un buon consiglio non ti crei problemi a modificare il tuo pensiero per andare incontro agli altri.
Ecco, questo è molto difficile, ahimè. Ma se il consiglio è davvero buono... uhm... potrei ricredermi.

Sulla tua mano compare una linea detta dei longevi (non è presente in tutte le mani), questa porta indicazioni sulla salute sul funzionamento del fegato del pancreas dei reni e dello stomaco, ma è anche indice di un esistenza lunga. L'esistenza di questa linea non esclude che nella vita ci possano essere problemi di salute ma comunque è un ottimo presagio che sta ad indicare una vita discretamente lunga. Sulla tua mano questa linea riporta inperfezioni e tratteggi come da te indicato, questo sta ad simboleggiare un carattere abbastanza emotivo, dove l'emotività si ripercuote sulla salute dello stomaco, che è il primo apparato che risente degli stati d'animo.
Sull'emotività ci ha preso, sulla salute dello stomaco parzialmente: è stato un disturbo dell'adolescenza che mi sono portata avanti per un po', poi mi sono fortificata ed è svanito il disturbo.

Sono presenti segni di dispiacere nell'età di 10 anni circa, questi segni essendo all'inizio della linea del cuore non sono sempre attendibili, però se confermati da altre linee indicano problemi relazionali, o in alcuni casi disagi creati dalla famiglia di origine. La tua linea del cuore riporta inoltre un dispiacere nell'età tra i 24 e i 27 anni, nell'età tra i 28 e i 32 anni.
Tutto coincide, confermo l'età dei dispiaceri.

La tua mano riporta un segno molto bello, questa vita ti donerà un matrimonio d'amore, o comunque un legame profondo fondato sull'amore vero con un altra persona.
Aaaahhhh busciardoooooo... sono due i matrimoni! ahahah

Questo è cio che deriva dalla risposta sulle isole della tua linea della vita,nel test non vengono considerati moltissimi altri segni, come lunghezza della stessa, tagli, interruzioni monte e piano di marte ecc,quindi il responso se pur relativamente attendibile non è assolutamente completo, perchè si basa solo sull'analisi delle isole presenti.Tieni presente che i problemi di salute indicati dalle isole sono problemi che in assenza di altri segni nefasti si risolvono sempre in modo benigno.
Sulla tua mano ci sono segni che indicano una vitalità rallentata, pressione del sangue bassa, alcune volte fiacchezza.
Sulla tua mano c'è una linea della vita priva di isole,questo è un ottimo presagio per una vita lunga e in salute.
E va bene, sono fiacca per via della pressione bassa (a questo test non sfugge niente!), per la longevità che dire... staremo a vedere.

Sono presenti segni di depressione sui 10 anni, questi segni non sono sempre attendibili, almeno non lo sono se non vengono confermati da altri, comunque di solito indicano problemi di tipo emotivo che hanno avuto ripercussioni sulla salute psichica lasciando dei segni più o meno profondi.
Mai sofferto di depressione, semmai qualche problemino emotivo.

Linea del sole:
La linea del sole porta indicazioni sulla riuscita economica e non solo, il test osserva solo lei e solo approssimativamente il punto di partenza, sulla tua mano è indicato che molto probabilmente inizierai a lavorare in giovane età 20 non piu' di 25 anni, e che piano piano ma in modo costante metterai le basi per una buona stabilità economica.
ehm... chi ha la stabilità economica in questo periodo mi lanci un sasso in faccia, grazie.

Braccialetti:
Sul tuo polso sono presenti due braccialetti e mezzo, questo indica il raggiungimento di un età avanzata oltre i 70 anni, e che presto o tardi la vita sorriderà, donando una buona stabilità. La felicità dicono sia un attimo, per quanto ti riguarda questò sarà vero spesso, il terzo braccialetto spezzettato indica proprio la felicità, che giungerà e andrà via a più riprese nella tua vita.
Insomma la felicità a forma di yoyo, uhm... vero.

A parte qualche imprecisione giustificata posso dire che in linea di massima ci ha preso, via.

#30 Capannelle

Capannelle

Bannato

• Bannati
  • 1619 messaggi

Inviato 30 giugno 2012 - 11:51

Non ci credo, ma l'ho fatto per giocare un po' :)

Sei una persona con una buonissima intelligenza, estremamente penetrante e sicuramente godi di un ottima memoria,la tua mente è estremamente vivace, e ami perfezionarti.
hai un indole passionale e idealista, con un amore nei confronti dell'arte o della ricerca del bello,amante degli agi, con un ambizione e un orgoglio sano, perchè sei una persona dotata di un buonissimo senso critico e quindi di un ottima capacità di valutare le cose.

Vero

La tua mente è rivolta verso pensieri legati molto alla filosofia alla spiritualità e al misticismo, anche nel campo sentimentale si riversa questa tua indole spirituale visto che vivi molte cose cercando di dargli una forma di sacralità, sicuramente c'è uno scarso se non assente attaccamento alle cose materiali, e una forte voglia di comprendere il divino.

Vero, ma lo faccio a modo mio

La tua volontà è estremamente forte, quando ti convinci di una cosa parti e vai avanti senza sosta, questo nella vita è sicuramente un pregio in molte occasioni, perchè volontà e sicurezza in se stessi è un connubio essenziale, c'è però da stare attenti in alcuni casi a non essere troppo irruenti e poco riflessivi.

Così così

Vero

Falso

Vero

Vero
Sulla tua mano compare una linea detta dei longevi (non è presente in tutte le mani), questa porta indicazioni sulla salute sul funzionamento del fegato del pancreas dei reni e dello stomaco, ma è anche indice di un esistenza lunga. L'esistenza di questa linea non esclude che nella vita ci possano essere problemi di salute ma comunque è un ottimo presagio che sta ad indicare una vita discretamente lunga.

Speriamo, alrrimenti non si va in pensione

Sulla tua mano questa linea riporta inperfezioni e tratteggi come da te indicato, questo sta ad simboleggiare un carattere abbastanza emotivo, dove l'emotività si ripercuote sulla salute dello stomaco, che è il primo apparato che risente degli stati d'animo.

Emotivo sì, ma lo stomaco è una bomba

Sono presenti segni di dispiacere nell'età di 10 anni circa, questi segni essendo all'inizio della linea del cuore non sono sempre attendibili, però se confermati da altre linee indicano problemi relazionali, o in alcuni casi disagi creati dalla famiglia di origine.

Vero

La tua mano riporta segni di buon temperamento, questo indica che riesci ad uscire abbastanza bene dalle avversità, e che difficilmente lasci che la tua parte emotiva ti getti nello sconforto e nella depressione, i segni presenti però non escludono nulla, sono solo indice di un carattere abbastanza forte.

Vero

Falso!

Solo quando ho bevuto

Sulla tua mano c'è una linea della vita priva di isole,questo è un ottimo presagio per una vita lunga e in salute.

Speriamo

Come da te indicato la tua linea della testa ci sono problemi legati al periodo dell'infanzia ( questi segni sono presenti in moltissime mani, non sono sempre veritieri,almeno se non seguiti da altri segni di conferma). Sono presenti segni di depressione sui 10 anni, questi segni non sono sempre attendibili, almeno non lo sono se non vengono confermati da altri, comunque di solito indicano problemi di tipo emotivo che hanno avuto ripercussioni sulla salute psichica lasciando dei segni più o meno profondi. La tua linea della testa riporta inoltre un periodo di depressione nell'età tra i 20 e i 23 anni,

Verissimo

Linea del sole:
La linea del sole porta indicazioni sulla riuscita economica e non solo, il test osserva solo lei e solo approssimativamente il punto di partenza,sulla tua mano è indicato che molto probabilmente inizierai a godere di una stabilita lavorativo-economica dopo i 35-40 anni, e maggiormente in tarda età. Dovrai lottare per riuscire,ma riuscirai.

Vero

Braccialetti:
Sul tuo polso sono presenti due braccialetti, questo indica il raggiungimento di un età avanzata, e che presto o tardi la vita sorriderà, donando una buona stabilità, ma la verà felicità sarà comunque un traguardo difficile da raggiungere

Probabilmente Vero
Se c'è un essere che prima di noi e più di noi ha meritato l'inferno, bisogna che io lo nomini, è Dio. Pierre-Joseph Proudhon

#31 Ivrelia

Ivrelia

Utente Junior

• Utenti
  • 63 messaggi

Inviato 01 luglio 2012 - 11:05

Provo anch'io ^^

Vero su tutto e un po' meno sulla memoria… Nel senso che ho una memoria fantastica per determinate cose, ma per altre assolutamente no.

Il tuo carattere se pur apparentemente semplice è enormemente complesso, nel tuo animo c'è alla base l'idea che ogni persona è uguale, e con quest'idea ti rapporti in ogni tua azione, c'è però un ottimo senso critico, che ti spinge a prendere ruoli di comando quando ti ritieni giustamente all'altezza, ma anche a lasciare questo compito ad altri quando non credi di potercela fare.
Dentro di te convivono materialismo e idealismo in totale armonia. Ami il bello, sicuramente sei una persona dotata di buon gusto,e probabilmente possiedi anche qualche dote artistica o in alternativa un amore nei confronti della stessa.
Sei passionale e di animo sensibile con le persone care, ma sai dar battaglia a chi ti vuol far del male.Non c'è desiderio di scavalcare nessuno dentro di te ma una sana ambizione e un sano desiderio di riuscire nella vita e in tutto cio che fai.

Vero

Di carattere tendi ad interessarti molto dell'aspetto materiale della vita,questo lo fai non per puro materialismo ma perchè sei una persona che ama avere i piedi per terra, e vivere serena senza troppe sorprese.Tendi quindi a vivere molto nel presente su come risolvere problemi di tipo pratico e difficilmente ti lasci ossessionare da pensieri legati alla filosofia, al misticismo o alla spiritualità.

Decisamente falso… Sono spesso e volentieri con la testa fra le nuvole e sto sempre lì a perdermi in pensieri contorti :(

Sì e no… Nel senso che se sono sicura della mia convinzione, allora la volontà è forte e mi permette di andare avanti a spada tratta… Ci metto del tempo però prima di trovare la sicurezza estrema, valutando pro e contro, fra una marea di pensieri mentale… Quindi inizialmente sono riflessiva e poi divento irruenta.

Questo è azzeccatissimo. Generosa, creativa, mi riesce facile analizzare le situazioni, quindi dispenso spesso consigli. Sono fin troppo onesta e sincera e spesso e volentieri per questo ho preso tante delusioni e ancora le prendo… Un po' lo faccio per un senso innato di giustizia, un po' perché se c'è una cosa che proprio non sopporto è avere poi i sensi di colpa… -.- Nel momento in cui compio un'azione per me ingiusta o sbagliata, sto male per giorni. Quindi, può accadermi di tutto, posso ricevere tutte le delusioni possibili da altri, non me ne frega niente, ma MAI da me stessa.

Vero anche questo… fin troppo. Ho uno stomaco distrutto a causa della mia troppa emotività e vorrei sapere se esiste qualcosa in grado di farmi rilassare.

La tua linea del cuore riporta un dispiacere nell'età tra i 24 e i 27 anni, nell'età tra i 28 e i 32 anni, nell'età tra i 33 e i 35 anni, nell'età tra i 44 e i 50 anni.

La tua emotività è di sicuro un arma a doppio taglio, la tua mano presenta segni che indicano una vita un po travagliata, questi segni non sono indice di eventi spiacevoli, ma semplicemente di un animo abbastanza sensibile che risente molto dei colpi che la vita riserva (sensibilità e bontà d'animo)

Forse tra i 24 e i 27 un dispiacere in amore c'è stato… ma minimo (ho 27 anni adesso)… soprattutto considerando il fatto che concluso il dispiacere, è giunto nella mia vita il ragazzo con cui sto insieme da due anni ^^ Non so se ho azzeccato il modo giusto di vedere queste catene sulla linea del cuore… 'Sti dispiaceri mi sembrano un po' troppi xD

Speriamo!

Sulla tua mano ci sono segni che indicano un inclinazione a soffrire di pressione alta, (in alcuni rari casi problemi legati alla tiroide).
Come da te indicato la tua linea della vita porta problemi per il periodo di età infantile, questi segni sono quasi sempre presenti in tutte le mani, indicano semplicemente un periodo di debolezza ( difese immunitarie basse) sovute alla tenerissima età.Sono presenti segni di malattia sui 10 anni, questi segni non sono sempre attendibili, almeno non lo sono se non vengono confermati da altri, di solito comunque indicano piccole problematiche di salute che si sono affrontate verso i 10 anni.

Problemi alla tiroide ci sono. Verso i dieci anni non ho avuto nulla di che.

Come da te indicato la tua linea della testa ci sono problemi legati al periodo dell'infanzia ( questi segni sono presenti in moltissime mani, non sono sempre veritieri,almeno se non seguiti da altri segni di conferma). Sono presenti segni di depressione sui 10 anni, questi segni non sono sempre attendibili, almeno non lo sono se non vengono confermati da altri, comunque di solito indicano problemi di tipo emotivo che hanno avuto ripercussioni sulla salute psichica lasciando dei segni più o meno profondi.

10 anni depressione proprio no… :o

20 no perché ero all'università… ho iniziato a 25.

Sul tuo polso sono presenti due braccialetti, questo indica il raggiungimento di un età avanzata, e che presto o tardi la vita sorriderà, donando una buona stabilità, ma la verà felicità sarà comunque un traguardo difficile da raggiungere

Bella così!

Commento finale

Mi ha convinto poco la parte delle isole… Io me ne vedo una marea di isole, molte più dei numeri a disposizione xD Forse ho capito male il modo in cui guardarle.
Anche la lunghezza delle falangi… Parla delle dita in generale, ma io per ogni dito ho un riscontro diverso…
Infine… leggendo i vostri test ho notato alcuni punti in comune che si ripetono forse troppo spesso xD
Però bel test ;)

#32 Coco____Eley

Coco____Eley

Slytherin House

• Utenti
  • 8121 messaggi

Inviato 02 luglio 2012 - 05:18

Il mio risultato :)

Il tuo carattere è molto combattivo,sei sicuramente dotata di un forte orgoglio.Nella tua vita prevale la parte materiale sui sentimenti e sulle passioni, ami occupare i ruoli di comando, dedichi poco del tuo tempo in vani idealismi.

Ni. Adoro la filosofia, filosofare, la misticità, sono scarsissima nelle scienze e sono pessima con le abilità manuali.
Vero che amo avere tutto sotto controllo, quindi il comando e il non volere sorprese.
Verissimo che l'emotività si ripercuote esageratamente sullo stomaco.

La tua linea del cuore riporta un dispiacere nell'età tra i 24 e i 27 anni,

Che culo xD

Verissimo, ogni giorno ce n'è una e non dispiacere enorme, semplicemente insofferenza.

Come da te indicato la tua linea della vita porta problemi per il periodo di età infantile, questi segni sono quasi sempre presenti in tutte le mani, indicano semplicemente un periodo di debolezza ( difese immunitarie basse) sovute alla tenerissima età.

Può essere veritiero, ma considerando che non ho mai fatto un esame non lo so xD

La tua linea della testa riporta un periodo di depressione nell'età tra i 27 e i 34 anni,

E ripeto, che culo! xDD

Linea del sole:
La linea del sole porta indicazioni sulla riuscita economica e non solo, il test osserva solo lei e solo approssimativamente il punto di partenza,sulla tua mano la linea del sole non è presente come da te indicato, questo è segno che dovrai lottare molto per riuscire nel campo lavorativo, e che nulla ti sarà regalato dalla vita, dovrai fare grandi sacrifici, e questi non sempre saranno ricompensati.

Le cose che ti rendono migliore la giornata no?xD

Braccialetti:
Sul tuo polso sono presenti due braccialetti e mezzo, questo indica il raggiungimento di un età avanzata oltre i 70 anni, e che presto o tardi la vita sorriderà, donando una buona stabilità. La felicità dicono sia un attimo, per quanto ti riguarda questò sarà vero spesso, il terzo braccialetto spezzettato indica proprio la felicità, che giungerà e andrà via a più riprese nella tua vita.

Ah bene bene xD questo mi piace xD

girly6.jpg

#33 FlowerLilibeth

FlowerLilibeth

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 167 messaggi

Inviato 25 settembre 2012 - 12:46

Il tuo carattere se pur apparentemente semplice è enormemente complesso, nel tuo animo c'è alla base l'idea che ogni persona è uguale, e con quest'idea ti rapporti in ogni tua azione, c'è però un ottimo senso critico, che ti spinge a prendere ruoli di comando quando ti ritieni giustamente all'altezza, ma anche a lasciare questo compito ad altri quando non credi di potercela fare.
Dentro di te convivono materialismo e idealismo in totale armonia. Ami il bello, sicuramente sei una persona dotata di buon gusto,e probabilmente possiedi anche qualche dote artistica o in alternativa un amore nei confronti della stessa.
Sei passionale e di animo sensibile con le persone care, ma sai dar battaglia a chi ti vuol far del male.Non c'è desiderio di scavalcare nessuno dentro di te ma una sana ambizione e un sano desiderio di riuscire nella vita e in tutto cio che fai.

ci ha azzeccato 0.0

La tua linea del cuore riporta un dispiacere nell'età tra i 36 e i 43 anni,
u mamma mì 0.0

verissimo :(

E' presente una linea che indica un dispiacere abbastanza intenso vero i 10 anni di vita che ha causato un trauma psicologico
mmm non ricordo : / ma non mi sembra

lo spero...credevo di averlo trovato,era tutto perfetto ed invece è andato tutto a p***e scusate il termine

Sulla tua mano ci sono segni che indicano un inclinazione a soffrire di pressione alta, (in alcuni rari casi problemi legati alla tiroide).
La tua linea della vita riporta un problema di salute nell'età tra i 26 e i 30 anni,
bene...

La tua linea della testa riporta un periodo di depressione nell'età tra i 40 e i 49 anni,
tanto per non cambiare...

Linea del sole:
La linea del sole porta indicazioni sulla riuscita economica e non solo, il test osserva solo lei e solo approssimativamente il punto di partenza,sulla tua mano è indicato che molto probabilmente inizierai a godere di una stabilita lavorativo-economica dopo i 35-40 anni, e maggiormente in tarda età.Dovrai lottare per riuscire,ma riuscirai.
addirittura

Braccialetti:

vabbè non credo che nella vita si possa essere mai felici...

L'infinito sai cos'è? L'irragiungibile....fine o meta che rincorrerai per tutta la tua vita...

#34 FlowerLilibeth

FlowerLilibeth

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 167 messaggi

Inviato 25 settembre 2012 - 06:52

comunque dal quel che ho visto dice più o meno le stesse cose a tutti...mo con qualcosa ci azzecca...con altre no..

L'infinito sai cos'è? L'irragiungibile....fine o meta che rincorrerai per tutta la tua vita...

#35 TheButterflyEffect

TheButterflyEffect

INGUARIBILE OTTIMISTA

• Utenti
  • 3494 messaggi

Inviato 25 settembre 2012 - 08:58

non ho resistito...e ho dovuto provare anch'io :D
Risultato....in linea di massima rispecchia la persona che sono

[TABLE="width: 500"]
[TR]
[TD]Analisi degli aspetti caratteriali:
Sei una persona con buone doti intellettive,portata per le scienze
Di carattere tendi ad interessarti molto dell'aspetto materiale della vita,questo lo fai non per puro materialismo ma perchè sei una persona che ama avere i piedi per terra, e vivere serena senza troppe sorprese.Tendi quindi a vivere molto nel presente su come risolvere problemi di tipo pratico
La logica, il senso critico, non ti mancano, e neppure ti manca la grinta, la volontà e la sicurezza in te stesso/a. Entrambe le forme passiva e attiva sono dosate in modo giusto ed equo, non sei di sicuro una persona che agisce senza aver riflettuto attentamente sulle cose,ma dopo la riflessione quando arriva il momento di agire tu non ti soffermi più e combatti fino al raggiungimento dei tuoi scopi.
Sicuramente hai buone doti nel relazionarti con gli altri, ma tendi all'introversione e quindi il tuo carattere non viene facilmente allo scoperto. (QUI HA FATTO CENTRO :D)
La sincerità e l'onestà per te sono molto importanti.
Il piu' delle volte la tua volontà è ben bilanciata se ti dovesse capitare di ricevere un buon consiglio non ti crei problemi a modificare il tuo pensiero per andare incontro agli altri.

Sulla tua mano c'è una linea del cuore rettilinea e priva di isole, è un ottimo presagio per una vita serena, (questo è un segno molto raro).

La tua mano indica un forte dispiacere che ha sicuramente provocato uno stato depressivo nell'età tra i 26 e i 30 anni ( SI MA NON A LIVELLO DEPRESSIVO, COMUNQUE PRIMA DEI 26 ANNI :D)

Sulla tua mano ci sono segni che indicano, pressione del sangue bassa, alcune volte fiacchezza.
Sulla tua mano c'è una linea della vita priva di isole,questo è un ottimo presagio per una vita lunga e in salute. (MENO MALE VA' :D)

Sulla tua mano c'è una linea della testa priva di isole,questo è un ottimo presagio per una psiche sana e priva di traumi

Linea del sole:
La linea del sole porta indicazioni sulla riuscita economica e non solo, il test osserva solo lei e solo approssimativamente il punto di partenza,sulla tua mano la linea del sole non è presente come da te indicato, questo è segno che dovrai lottare molto per riuscire nel campo lavorativo, e che nulla ti sarà regalato dalla vita, dovrai fare grandi sacrifici, e questi non sempre saranno ricompensati. (SI MA ....CHI M'AMMAZZA :D)

Braccialetti:
Sul tuo polso sono presenti due braccialetti, questo indica il raggiungimento di un età avanzata, e che presto o tardi la vita sorriderà, donando una buona stabilità, ma la verà felicità sarà comunque un traguardo difficile da raggiungere (SI MA POI PRESTO O TARDI LA VITA SORRIDERA'
:D C'ERA SCRITTO PRIMA)[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

diciottesima mascherina

"C'è chi ti illumina col proprio colore e chi nel panico pone l'ardore, quel che dice all'uno "Sepoltura"

all'altro suggerisce "Gioia imperitura!" In un battito d'ali la pelle sfiora, e assapora, le parole sgargianti

che sono miele per gli astanti, non ubriacatevi tutti quanti, o la sorte vi coglierà in guanti bianchi!"

#36 Tyger

Tyger

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 789 messaggi

Inviato 28 settembre 2012 - 10:54

comunque dal quel che ho visto dice più o meno le stesse cose a tutti...mo con qualcosa ci azzecca...con altre no..

E' quello che fanno tutti i "sensitivi"

#37 Guest_Wolfairy_*

Guest_Wolfairy_*
  • Ospiti

Inviato 29 settembre 2012 - 01:25

A me è uscito questo:

[TABLE="width: 500"]
[TR]
[TD]

La logica, il senso critico, non ti mancano, e neppure ti manca la grinta, la volontà e la sicurezza in te stesso/a. Entrambe le forme passiva e attiva sono dosate in modo giusto ed equo, non sei di sicuro una persona che agisce senza aver riflettuto attentamente sulle cose,ma dopo la riflessione quando arriva il momento di agire tu non ti soffermi più e combatti fino al raggiungimento dei tuoi scopi.
Sulla tua mano compare una linea detta dei longevi (non è presente in tutte le mani), questa porta indicazioni sulla salute sul funzionamento del fegato del pancreas dei reni e dello stomaco, ma è anche indice di un esistenza lunga. L'esistenza di questa linea non esclude che nella vita ci possano essere problemi di salute ma comunque è un ottimo presagio che sta ad indicare una vita discretamente lunga.

La tua linea del cuore riporta un dispiacere nell'età tra i 51 e i 60 anni,

La tua mano indica un forte dispiacere che ha sicuramente provocato uno stato depressivo nell'età tra i 26 e i 30 anni,

Sulla tua mano ci sono segni che indicano un ottima vitalità senza eccessi o difetti (i problemi legati alla pressione del sangue alta o bassa dovrebbero essere quindi in buona parte scongiurati).

La tua linea della testa riporta un periodo di depressione nell'età tra i 27 e i 34 anni,

Linea del sole:

Braccialetti:

Sulla maggior parte delle cose ci ha azzeccato, qualcosa no..
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

#38 hemp

hemp

Nuovo Utente

• Utenti
  • 5 messaggi

Inviato 23 dicembre 2012 - 03:03

bene , volevo dare qualche dritta a riguardo visto che l'ho fatto io :)
premetto che il test è fondato su reali nozioni di chiromanzia, perchè io so leggere le mani, e lo faccio da un sacco di tempo ( a gratis , per amici e parenti non per lavoro) e ho creato quel test li per cercare di creare qualcosa di un po più serio rispetto ai giochini che si trovano facilmente in giro, ovviamente è un test di 18 domandine per giunta, quindi è molto superficiale, le variabili in gioco ( con php sono tante, ma come risposte quelle sono) c'è da dire che se lo si fa con serietà soprattutto sulle domande che riguardano le isole il test può dare indicazione abbastanza precisa sulle sofferenze più grandi.
Ho visto che molti di voi hanno avuto risposte un po esagerate, questo è perchè un pc non può sostituire l'occhio umano :) e poi perchè per dire con esattezza quando come e perchè ci saranno dispiaceri si osservano almeno una decina di segni linee croci cerchi trinagoli e griglie... ( prendetelo come un gioco che comunque ha una piccola base concreta )

Presto ne inserirò un altro cercando di farlo più approfondito e serio, ma io sono un programmatore autodidatta e quindi un test di 18 domande mi ha rubato gia 2 settimane buone ...
comunque vi consiglio di passare di tanto in tanto dal sito...

#39 hemp

hemp

Nuovo Utente

• Utenti
  • 5 messaggi

Inviato 23 dicembre 2012 - 03:11

devo dire che leggendovi è tutto uno spasso... ci azzecca ci azzecca... quando non ci azzecca il motivo è :
come quando fate tradurre un testo dall'inglese all'italiano da google...

la mano è un libro aperto sugli occhi di tutti... se conosci la sua lingua puoi vedere cose assurde :)
ho imparato a leggerla perchè volevo sapere se esisteva o no il destino, e ho scoperto che non solo esiste, ma che dio ha messo un bel timbro su ognuno di noi.

( non so quando, perchè lo stress e il tempo mi bloccano :D però prima o poi metterò un corso di chiromanzia sul sito...

#40 bettina

bettina

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 619 messaggi

Inviato 23 dicembre 2012 - 09:32

Ho provato anch'io...faccio la confutazione "simultanea" dei risultati!!

Sei una persona con buone doti intellettive,portata per le scienze,pecchi però un po nel pensiero creativo. (io e le scienze siamo diametralmente opposte...sono molto creativa invece)

Di carattere tendi ad interessarti molto dell'aspetto materiale della vita,questo lo fai non per puro materialismo ma perchè sei una persona che ama avere i piedi per terra, e vivere serena senza troppe sorprese.Tendi quindi a vivere molto nel presente su come risolvere problemi di tipo pratico e difficilmente ti lasci ossessionare da pensieri legati alla filosofia, al misticismo o alla spiritualità. (NEIN!!!!)
Il piu' delle volte a tua volontà è ben bilanciata,raramente ti imponi senza voler sentire ragioni,e se ti dovesse capitare di ricevere un buon consiglio non ti crei problemi a modificare il tuo pensiero per andare incontro agli altri. (Verissimo)

La tua linea del cuore riporta un dispiacere nell'età tra i 28 e i 32 anni(Vero), nell'età tra i 33 e i 35 anni, (ve lo ridico quando li compio)

E' presente una linea che indica un dispiacere abbastanza intenso vero i 10 anni di vita che ha causato un trauma psicologico

La tua linea della vita riporta un problema di salute nell'età tra i 31 e i 40 anni, (come sopra...ve lo ridico!!!:glee:)

La tua linea della testa riporta un periodo di depressione nell'età tra i 40 e i 49 anni,

Linea del sole:
La linea del sole porta indicazioni sulla riuscita economica e non solo, il test osserva solo lei e solo approssimativamente il punto di partenza,sulla tua mano è indicato che molto probabilmente inizierai a godere di una stabilita lavorativo-economica dopo i 35-40 anni, e maggiormente in tarda età.Dovrai lottare per riuscire,ma riuscirai.

Braccialetti:

Insomma mi tocca penare ancora per molto!!!!.....a mio parere dice un sacco si ovvietà!!!
Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni... (W. Shakespeare)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi