Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

Test: lettura della mano online

• Per cortesia connettiti per rispondere
45 risposte a questa discussione

#1 lesena1

lesena1

Moderatrice

• Moderatore
  • 7650 messaggi

Inviato 13 giugno 2012 - 01:14

Vi và di sperimentare?
Come da titolo vi propongo un test che ho trovato vagando per il web, si tratta di una veloce lettura della mano rispondendo a 18 domande. Queste domande servono per verificare la presenza e la direzione delle linee, della forma ecc. Non spaventatevi sono domande semplici alla portata di tutti, anche per chi come me è bianco di chiromanzia.
Lo scopo di questo topic, oltre a fare il test, è verificare i nostri responsi. Perciò dopo che avrete fatto il test riportate il responso e commentate quanto è risultato, proviamo a verificare se il test funziona.

Questo è link del test
TheAnotherPlanet per iniziare basta cliccare sull'icona della mano sulla scritta "Fai il test".

Questo di seguito è quanto risultato a me con i miei commenti in verde.

Analisi degli aspetti caratteriali: Sei una persona con buone doti intellettive,portata per le scienze,pecchi però un po nel pensiero creativo. Il tuo carattere è molto combattivo,sei sicuramente dotata di un forte orgoglio.Nella tua vita prevale la parte materiale sui sentimenti e sulle passioni, ami occupare i ruoli di comando, dedichi poco del tuo tempo in vani idealismi.
Tutto esatto tranne che nella mia vita prevale la parte materiale, sono sì molto concreta ma senza sentimenti e passioni non sarebbe vita per me.

Di carattere tendi ad interessarti molto dell'aspetto materiale della vita,questo lo fai non per puro materialismo ma perchè sei una persona che ama avere i piedi per terra, e vivere serena senza troppe sorprese.Tendi quindi a vivere molto nel presente su come risolvere problemi di tipo pratico e difficilmente ti lasci ossessionare da pensieri legati alla filosofia, al misticismo o alla spiritualità.
esatto, il futuro non mi preoccupa, vivo molto nel presente ma comunque la spiritualità è molto presente nella mia vita.

Tutto nella vita per te deve essere analizzato in ogni suo aspetto, non agisci quasi mai senza aver riflettuto su cio che vuoi per molto tempo, un po di sicurezza in se stessi e grinta alcune volte può
essere salutare, sicuramente lo sarebbe nel tuo caso. Questo è un aspetto caratteriale che ti può allontanare dai pericoli alcune volte ma può farti perdere anche buone occasioni, osa di più.
tutto esatto :shock:

La generosità e la prodigalità sicuro non ti mancano. Mente vispa e creativa. Hai un buonissimo talento manuale, abilità nel persuadere e nel consigliare. Sei una persona che utilizza di rado se non addirittura mai la menzogna per i propri scopi, la sincerità e l'onestà per te è molto importante. Il piu' delle volte a tua volontà è ben bilanciata,raramente ti imponi senza voler sentire ragioni,e se ti dovesse capitare di ricevere un buon consiglio non ti crei problemi a modificare il tuo pensiero per andare incontro agli altri.
:shock: anche qui tutto esatto

Sulla tua mano compare una linea detta dei longevi (non è presente in tutte le mani), questa porta indicazioni sulla salute sul funzionamento del fegato del pancreas dei reni e dello stomaco, ma è anche indice di un esistenza lunga. L'esistenza di questa linea non esclude che nella vita ci possano essere problemi di salute ma comunque è un ottimo presagio che sta ad indicare una vita discretamente lunga.
anche se non sono maschio...sgrunt sgrunt :) magari!

Sulla tua mano questa linea riporta inperfezioni e tratteggi come da te indicato, questo sta ad simboleggiare un carattere abbastanza emotivo, dove l'emotività si ripercuote sulla salute dello stomaco, che è il primo apparato che risente degli stati d'animo.
mai avuti problemi di stomaco, anzi digerisco pure le pietre

Questo è cio che deriva dalla risposta sulle isole della tua linea del cuore,tieni presente che questo è solo un test online, questa linea indica in linea di massima solo il periodo dei dispiaceri emotivi e non cio che li causa. La tua linea del cuore riporta un
dispiacere nell'età tra i 20 e i 23 anni, La tua emotività è di sicuro un arma a doppio taglio, la tua mano presenta segni che indicano una vita un po travagliata, questi segni non sono indice di eventi spiacevoli, ma semplicemente di un animo abbastanza sensibile che risente molto dei colpi che la vita riserva (sensibilità e bontà d'animo)

intorno ai 20 anni ho avuto la mia prima vera storia d'amore. Storia non proprio idilliaca durata 3 anni. In questi 3 anni sono stata mollata per 2 volte, la terza dove ho sofferto tantissimo l'ho resa definitiva io, anche perché voleva tornare insieme :azz: mi sono presa la mia rivincita

Questo è cio che deriva dalla risposta sulle isole della tua linea della vita,nel test non vengono considerati moltissimi altri segni, come lunghezza della stessa, tagli, interruzioni monte e piano di marte ecc,quindi il responso se pur relativamente attendibile non è assolutamente completo, perchè si basa solo sull'analisi delle isole presenti.Tieni presente che i problemi di salute indicati dalle isole sono problemi che in assenza di altri segni nefasti si risolvono sempre in modo benigno. Sulla tua mano ci sono segni che indicano un inclinazione a soffrire di pressione alta, (in alcuni rari casi problemi legati alla tiroide).

io soffro di pressione bassa ma in famiglia il problema alla tiroide è ereditaria, mia nonna parterna e le mie zie ne hanno sofferto.
La tua linea della vita riporta un problema di salute nell'età tra i 66 e i 80 anni,

visto che dovrei vivere a lungo...spero siano cose risolvibili :)
Questo è cio che deriva dalla risposta sulle isole della tua linea della testa. Come da te indicato la tua linea della testa ci sono problemi legati al periodo dell'infanzia ( questi segni sono presenti in moltissime mani, non sono sempre veritieri,almeno se non seguiti da altri segni di conferma).

oddio, problemi in che senso...ho avuto un'infanzia serena a parte qualche caduta rovinosa:)
Linea del sole: La linea del sole porta indicazioni sulla riuscita economica e non solo, il test osserva solo lei e solo approssimativamente il punto di partenza,sulla tua mano è indicato che molto probabilmente inizierai a godere di una stabilita lavorativo- economica dopo i 35-40 anni, e maggiormente in tarda età.Dovrai lottare per riuscire,ma riuscirai.

lo spero, visto che a 33 anni non ho praticamente ancora nulla in mano
Braccialetti: Sul tuo polso è presente un braccialetto e mezzo, questo indica una vita che regalerà discrete soffisfazioni, ma anche irta di problemi, la felicità risulterà difficile da raggiungere ma non impossibile. Questo segno indica anche il raggiungimento dei 60 anni di vita minimo.
staremo a vedere, purtroppo non credo che ve lo potrò far sapere :)

Per la lettura del passato e delle mie caratteristiche mi sembra ci stia tutta o quasi, per il futuro staremo a vedere.
Avanti fatevi sotto e postate i vostri risultati :)
In tre occasioni l'uomo rivela la sua natura: quando la sua mente cede all'ira, quando il suo corpo è piegato dal vino e quando deve mettere mano alla borsa.

#2 Guest_Ištar_*

Guest_Ištar_*
  • Ospiti

Inviato 13 giugno 2012 - 01:40

La tua linea del cuore riporta inoltre un dispiacere nell'età tra i 20 e i 23 anni, nell'età tra i 24 e i 27 anni, nell'età tra i 28 e i 32 anni, nell'età tra i 33 e i 35 anni, nell'età tra i 36 e i 43 anni, nell'età tra i 44 e i 50 anni, nell'età tra i 51 e i 60 anni,

e che caz
:sentimental:

#3 Orizzonte degli eventi

Orizzonte degli eventi

Utente Full

• Utenti
  • 1313 messaggi

Inviato 13 giugno 2012 - 01:45

Questi invece sono i miei risultati:

Analisi degli aspetti caratteriali:
Sei una persona con buone doti intellettive,portata per le scienze,pecchi però un po nel pensiero creativo.
Il tuo carattere è molto combattivo,sei sicuramente dotata di un forte orgoglio.Nella tua vita prevale la parte materiale sui sentimenti e sulle passioni, ami occupare i ruoli di comando, dedichi poco del tuo tempo in vani idealismi.
Carattere dinamico, allegro, e estremamente attivo, soffermarsi su riflessioni filosofiche o di carattere mistico per te è qualcosa che ti toglierebbe tempo prezioso, e stessa cosa vale per la parte materiale della vita, sei una persona portata a vivere sopratutto il presente,a viverlo in modo pieno.
La logica, il senso critico, non ti mancano, e neppure ti manca la grinta, la volontà e la sicurezza in te stesso/a. Entrambe le forme passiva e attiva sono dosate in modo giusto ed equo, non sei di sicuro una persona che agisce senza aver riflettuto attentamente sulle cose,ma dopo la riflessione quando arriva il momento di agire tu non ti soffermi più e combatti fino al raggiungimento dei tuoi scopi.
La generosità e la prodigalità sicuro non ti mancano. Mente vispa e creativa.
Hai un buonissimo talento manuale, abilità nel persuadere e nel consigliare.
Sei una persona che utilizza di rado se non addirittura mai la menzogna per i propri scopi, la sincerità e l'onestà per te è molto importante.
Il piu' delle volte a tua volontà è ben bilanciata,raramente ti imponi senza voler sentire ragioni,e se ti dovesse capitare di ricevere un buon consiglio non ti crei problemi a modificare il tuo pensiero per andare incontro agli altri.

Più o meno ci siamo, però non molto nel talento manuale, lo posso considerare medio non buonissimo. Che rifletto molto pure è vero, anzi direi a volte decisamente troppo. Purtroppo non ci siamo sulla sicurezza in me stesso, tendo spesso a sottovalutarmi.

Questo è cio che deriva dalla risposta sulle isole della tua linea del cuore,tieni presente che questo è solo un test online, questa linea indica in linea di massima solo il periodo dei dispiaceri emotivi e non cio che li causa.
Sulla tua mano c'è una linea del cuore rettilinea e priva di isole, è un ottimo presagio per una vita serena, (questo è un segno molto raro).

La mia linea del cuore è rettilinea ma le isole sono aperte.

La tua mano riporta segni di buon temperamento, questo indica che riesci ad uscire abbastanza bene dalle avversità, e che difficilmente lasci che la tua parte emotiva ti getti nello sconforto e nella depressione, i segni presenti però non escludono nulla, sono solo indice di un carattere abbastanza forte.

Qua non ci siamo, almeno all'inizio l'emotività tende spesso a prendere il sopravvento, sono io che glielo lascio fare, ma mettermi a spiegare perché sarebbe troppo lungo e non c'azzecca nulla con la discussione, per cui evito. Poi mi riprendo, ma mi devo impegnare per farlo.
Il gatto, con i suoi occhi fosforescenti che brillano come lanterne, e scintille sfavillanti sul suo manto, si muove senza paura attraverso le tenebre, dove incontra fantasmi errabondi, streghe, alchimisti, negromanti, tombaroli, innamorati...(Théophile Gautier)

#4 StefanoC

StefanoC

Super Utente

• Utenti
  • 6393 messaggi

Inviato 13 giugno 2012 - 04:27

il mio inizia così :

Sei una persona con buone doti intellettive,portata per le scienze,pecchi però un po nel pensiero creativo.

Mi sa che ho sbagliato qualcosa.
Ogni persona nel mondo è responsabile per tutti. Se qualcuno si corregge in qualcosa, porta il mondo intero più vicino alla correzione generale. Al contrario, usando il suo egoismo individuale, peggiora lo stato del mondo intero.
Baal Hasulam.

#5 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14727 messaggi

Inviato 13 giugno 2012 - 06:53

Il tuo carattere se pur apparentemente semplice è enormemente complesso, nel tuo animo c'è alla base l'idea che ogni persona è uguale, e con quest'idea ti rapporti in ogni tua azione, c'è però un ottimo senso critico, che ti spinge a prendere ruoli di comando quando ti ritieni giustamente all'altezza, ma anche a lasciare questo compito ad altri quando non credi di potercela fare.
Dentro di te convivono materialismo e idealismo in totale armonia. Ami il bello, sicuramente sei una persona dotata di buon gusto,e probabilmente possiedi anche qualche dote artistica o in alternativa un amore nei confronti della stessa.

ohohohohoh

Sei passionale e di animo sensibile con le persone care, ma sai dar battaglia a chi ti vuol far del male.Non c'è desiderio di scavalcare nessuno dentro di te ma una sana ambizione e un sano desiderio di riuscire nella vita e in tutto cio che fai.
Di carattere tendi ad interessarti molto dell'aspetto materiale della vita,questo lo fai non per puro materialismo ma perchè sei una persona che ama avere i piedi per terra, e vivere serena senza troppe sorprese.Tendi quindi a vivere molto nel presente su come risolvere problemi di tipo pratico e difficilmente ti lasci ossessionare da pensieri legati alla filosofia, al misticismo o alla spiritualità.

mh...

Tutto nella vita per te deve essere analizzato in ogni suo aspetto, non agisci quasi mai senza aver riflettuto su cio che vuoi per molto tempo, un po di sicurezza in se stessi e grinta alcune volte può essere salutare, sicuramente lo sarebbe nel tuo caso.

dho!

Questo è un aspetto caratteriale che ti può allontanare dai pericoli alcune volte ma può farti perdere anche buone occasioni, osa di più.

dho!

Possiedi una buona adattabilità ai difficili casi della vita, buona logica.
Sicuramente hai buone doti nel relazionarti con gli altri, ma tendi all'introversione e quindi il tuo carattere non viene facilmente allo scoperto.
Sei una persona che utilizza di rado se non addirittura mai la menzogna per i propri scopi, la sincerità e l'onestà per te è molto importante.
Il piu' delle volte a tua volontà è ben bilanciata,raramente ti imponi senza voler sentire ragioni,e se ti dovesse capitare di ricevere un buon consiglio non ti crei problemi a modificare il tuo pensiero per andare incontro agli altri.

uhmm... mah

Sulla tua mano compare una linea detta dei longevi (non è presente in tutte le mani), questa porta indicazioni sulla salute sul funzionamento del fegato del pancreas dei reni e dello stomaco, ma è anche indice di un esistenza lunga. L'esistenza di questa linea non esclude che nella vita ci possano essere problemi di salute ma comunque è un ottimo presagio che sta ad indicare una vita discretamente lunga. Sulla tua mano questa linea riporta inperfezioni e tratteggi come da te indicato, questo sta ad simboleggiare un carattere abbastanza emotivo, dove l'emotività si ripercuote sulla salute dello stomaco, che è il primo apparato che risente degli stati d'animo.

vero

Questo è cio che deriva dalla risposta sulle isole della tua linea del cuore,tieni presente che questo è solo un test online, questa linea indica in linea di massima solo il periodo dei dispiaceri emotivi e non cio che li causa.
La tua linea del cuore porta dei segni di sofferenza nell'età infantile,questo è un segno abbastanza comune in quasi tutte le mani, questi segni rappresentano gli sforzi che compiono tutti gli individui quando muovono i primi passi nel mondo,periodo nel quale si cerca il proprio posto nella famiglia,e tra gli amici, spesso è un periodo abbastanza diffile, ( sono segni di poco conto su una mano, perchè non sono sempre attendibili). Sono presenti segni di dispiacere nell'età di 10 anni circa, questi segni essendo all'inizio della linea del cuore non sono sempre attendibili, però se confermati da altre linee indicano problemi relazionali, o in alcuni casi disagi creati dalla famiglia di origine. La tua linea del cuore riporta inoltre un dispiacere nell'età tra i 20 e i 23 anni, nell'età tra i 24 e i 27 anni,

...e poi? perchè si interrompe dopo la virgola??

La tua emotività è di sicuro un arma a doppio taglio, la tua mano presenta segni che indicano una vita un po travagliata, questi segni non sono indice di eventi spiacevoli, ma semplicemente di un animo abbastanza sensibile che risente molto dei colpi che la vita riserva (sensibilità e bontà d'animo)

dho!

La tua mano riporta un segno molto bello, questa vita ti donerà un matrimonio d'amore, o comunque un legame profondo fondato sull'amore vero con un altra persona.

Questo è cio che deriva dalla risposta sulle isole della tua linea della vita,nel test non vengono considerati moltissimi altri segni, come lunghezza della stessa, tagli, interruzioni monte e piano di marte ecc,quindi il responso se pur relativamente attendibile non è assolutamente completo, perchè si basa solo sull'analisi delle isole presenti.Tieni presente che i problemi di salute indicati dalle isole sono problemi che in assenza di altri segni nefasti si risolvono sempre in modo benigno.
Sulla tua mano ci sono segni che indicano un ottima vitalità senza eccessi o difetti (i problemi legati alla pressione del sangue alta o bassa dovrebbero essere quindi in buona parte scongiurati).

Questo è cio che deriva dalla risposta sulle isole della tua linea della testa.
Come da te indicato la tua linea della testa ci sono problemi legati al periodo dell'infanzia ( questi segni sono presenti in moltissime mani, non sono sempre veritieri,almeno se non seguiti da altri segni di conferma). Sono presenti segni di depressione sui 10 anni, questi segni non sono sempre attendibili, almeno non lo sono se non vengono confermati da altri, comunque di solito indicano problemi di tipo emotivo che hanno avuto ripercussioni sulla salute psichica lasciando dei segni più o meno profondi. La tua linea della testa riporta inoltre un periodo di depressione nell'età tra i 20 e i 23 anni, nell'età tra i 24 e i 26 anni, nell'età tra i 27 e i 34 anni, nell'età tra i 35 e i 39 anni,

e compiuti i 40 ti rinchiuderanno e fonderanno la chiave

Linea del sole:
La linea del sole porta indicazioni sulla riuscita economica e non solo, il test osserva solo lei e solo approssimativamente il punto di partenza, sulla tua mano è indicato che molto probabilmente inizierai a lavorare in giovane età 20 non piu' di 25 anni, e che piano piano ma in modo costante metterai le basi per una buona stabilità economica.

Braccialetti:
Sul tuo polso sono presenti due braccialetti e mezzo, questo indica il raggiungimento di un età avanzata oltre i 70 anni, e che presto o tardi la vita sorriderà, donando una buona stabilità. La felicità dicono sia un attimo, per quanto ti riguarda questò sarà vero spesso, il terzo braccialetto spezzettato indica proprio la felicità, che giungerà e andrà via a più riprese nella tua vita.

#6 Guest_sammico_*

Guest_sammico_*
  • Ospiti

Inviato 13 giugno 2012 - 08:41

hai un indole passionale e idealista, con un amore nei confronti dell'arte o della ricerca del bello,amante degli agi, con un ambizione e un orgoglio sano, perchè sei una persona dotata di un buonissimo senso critico e quindi di un ottima capacità di valutare le cose.
Carattere dinamico, allegro, e estremamente attivo, soffermarsi su riflessioni filosofiche o di carattere mistico per te è qualcosa che ti toglierebbe tempo prezioso, e stessa cosa vale per la parte materiale della vita, sei una persona portata a vivere sopratutto il presente,a viverlo in modo pieno.
La tua volontà è estremamente forte, quando ti convinci di una cosa parti e vai avanti senza sosta, questo nella vita è sicuramente un pregio in molte occasioni, perchè volontà e sicurezza in se stessi è un connubio essenziale, c'è però da stare attenti in alcuni casi a non essere troppo irruenti e poco riflessivi.
Sicuramente hai buone doti nel relazionarti con gli altri, ma tendi all'introversione e quindi il tuo carattere non viene facilmente allo scoperto.
La sincerità non è proprio il tuo forte, alcune volte ami colorare i tuoi anedoti con verità discutibili.
Sulla tua mano compare una linea detta dei longevi (non è presente in tutte le mani), questa porta indicazioni sulla salute sul funzionamento del fegato del pancreas dei reni e dello stomaco, ma è anche indice di un esistenza lunga. L'esistenza di questa linea non esclude che nella vita ci possano essere problemi di salute ma comunque è un ottimo presagio che sta ad indicare una vita discretamente lunga. Sulla tua mano questa linea riporta inperfezioni e tratteggi come da te indicato, questo sta ad simboleggiare un carattere abbastanza emotivo, dove l'emotività si ripercuote sulla salute dello stomaco, che è il primo apparato che risente degli stati d'animo.

Sulla tua mano c'è una linea del cuore rettilinea e priva di isole, è un ottimo presagio per una vita serena, (questo è un segno molto raro).

La tua mano riporta segni di buon temperamento, questo indica che riesci ad uscire abbastanza bene dalle avversità, e che difficilmente lasci che la tua parte emotiva ti getti nello sconforto e nella depressione, i segni presenti però non escludono nulla, sono solo indice di un carattere abbastanza forte.

Questo è cio che deriva dalla risposta sulle isole della tua linea della vita,nel test non vengono considerati moltissimi altri segni, come lunghezza della stessa, tagli, interruzioni monte e piano di marte ecc,quindi il responso se pur relativamente attendibile non è assolutamente completo, perchè si basa solo sull'analisi delle isole presenti.Tieni presente che i problemi di salute indicati dalle isole sono problemi che in assenza di altri segni nefasti si risolvono sempre in modo benigno.
Sulla tua mano ci sono segni che indicano una vitalità rallentata, pressione del sangue bassa, alcune volte fiacchezza.
Sulla tua mano c'è una linea della vita priva di isole,questo è un ottimo presagio per una vita lunga e in salute.

Sulla tua mano c'è una linea della testa priva di isole,questo è un ottimo presagio per una psiche sana e priva di traumi.

Linea del sole:
La linea del sole porta indicazioni sulla riuscita economica e non solo, il test osserva solo lei e solo approssimativamente il punto di partenza,sulla tua mano la linea del sole non è presente come da te indicato, questo è segno che dovrai lottare molto per riuscire nel campo lavorativo, e che nulla ti sarà regalato dalla vita, dovrai fare grandi sacrifici, e questi non sempre saranno ricompensati.

Braccialetti:
Sul tuo polso sono presenti due braccialetti e mezzo, questo indica il raggiungimento di un età avanzata oltre i 70 anni, e che presto o tardi la vita sorriderà, donando una buona stabilità. La felicità dicono sia un attimo, per quanto ti riguarda questò sarà vero spesso, il terzo braccialetto spezzettato indica proprio la felicità, che giungerà e andrà via a più riprese nella tua vita.

Che c****ta...non ne hà preso una, io dovrei vivere oltre i 70 anni? :bb:

#7 imacs

imacs

Super Utente

• Utenti
  • 5419 messaggi

Inviato 13 giugno 2012 - 10:33

Con me ha azzeccato quasi il 100%, a voler essere pignoli qualcosina di sbagliato c'è ma probabilmente è solo cattiva interpretazione, per la precisione quando dice:

"c'è però un ottimo senso critico, che ti spinge a prendere ruoli di comando quando ti ritieni giustamente all'altezza, ma anche a lasciare questo compito ad altri quando non credi di potercela fare. "

In realtà io evito più che volentieri i ruoli di comando, la mia pigrizia mi consiglia che con il comando arrivano le responsabilità e quindi le grane e nessun vantaggio, pertanto preferisco i ruoli secondari, certo che se serve non mi pongo il problema di assumere il comando e le responsabilità che ne derivano e sono dell'idea di potercela fare sempre, tutti prima o poi imparano, io magari ci metto di più.

nel tuo animo c'è alla base l'idea che ogni persona è uguale, e con quest'idea ti rapporti in ogni tua azione

Per la precisione ritengo che le persone sono tutte diverse, alcune migliori di altre, alcune più intelligenti e altre più brillanti, però è vero che per me se da una parte ci sono persone che valgono di più in determinati ambiti grazie alle loro capacità, umanamente tendo a mettere tutti allo stesso livello di potenziale e poi li giudico in base a come lo sviluppano, per cui il valore di una persona lo giudico in base a quanto si avvicina al suo massimale teorico.

Di seguito il mio responso:

Sei una persona con una buonissima intelligenza, estremamente penetrante e sicuramente godi di un ottima memoria,la tua mente è estremamente vivace, e ami perfezionarti.
Il tuo carattere se pur apparentemente semplice è enormemente complesso, nel tuo animo c'è alla base l'idea che ogni persona è uguale, e con quest'idea ti rapporti in ogni tua azione, c'è però un ottimo senso critico, che ti spinge a prendere ruoli di comando quando ti ritieni giustamente all'altezza, ma anche a lasciare questo compito ad altri quando non credi di potercela fare.
Dentro di te convivono materialismo e idealismo in totale armonia. Ami il bello, sicuramente sei una persona dotata di buon gusto,e probabilmente possiedi anche qualche dote artistica o in alternativa un amore nei confronti della stessa.
Sei passionale e di animo sensibile con le persone care, ma sai dar battaglia a chi ti vuol far del male.Non c'è desiderio di scavalcare nessuno dentro di te ma una sana ambizione e un sano desiderio di riuscire nella vita e in tutto cio che fai.
La tua mente è rivolta verso pensieri legati molto alla filosofia alla spiritualità e al misticismo, anche nel campo sentimentale si riversa questa tua indole spirituale visto che vivi molte cose cercando di dargli una forma di sacralità, sicuramente c'è uno scarso se non assente attaccamento alle cose materiali, e una forte voglia di comprendere il divino.
La tua volontà è estremamente forte, quando ti convinci di una cosa parti e vai avanti senza sosta, questo nella vita è sicuramente un pregio in molte occasioni, perchè volontà e sicurezza in se stessi è un connubio essenziale, c'è però da stare attenti in alcuni casi a non essere troppo irruenti e poco riflessivi.

La tua linea del cuore riporta un dispiacere nell'età tra i 24 e i 27 anni,

La tua emotività è di sicuro un arma a doppio taglio, la tua mano presenta segni che indicano una vita un po travagliata, questi segni non sono indice di eventi spiacevoli, ma semplicemente di un animo abbastanza sensibile che risente molto dei colpi che la vita riserva (sensibilità e bontà d'animo)

Linea dei dispiaceri presente:
La tua mano indica un forte dispiacere che ha sicuramente provocato uno stato depressivo nell'età tra i 26 e i 30 anni, nell'età tra i 66 e i 80 anni,

La tua mano riporta un segno molto bello, questa vita ti donerà un matrimonio d'amore, o comunque un legame profondo fondato sull'amore vero con un altra persona.

Sulla tua mano ci sono segni che indicano una vitalità rallentata, pressione del sangue bassa, alcune volte fiacchezza.
Sulla tua mano c'è una linea della vita priva di isole,questo è un ottimo presagio per una vita lunga e in salute.

La tua linea della testa riporta un periodo di depressione nell'età tra i 24 e i 26 anni,

Linea del sole:
La linea del sole porta indicazioni sulla riuscita economica e non solo, il test osserva solo lei e solo approssimativamente il punto di partenza, sulla tua mano è indicato che molto probabilmente inizierai a lavorare in giovane età 20 non piu' di 25 anni, e che piano piano ma in modo costante metterai le basi per una buona stabilità economica.

Braccialetti:
Sul tuo polso sono presenti due braccialetti, questo indica il raggiungimento di un età avanzata, e che presto o tardi la vita sorriderà, donando una buona stabilità, ma la verà felicità sarà comunque un traguardo difficile da raggiungere

[SIGPIC][/SIGPIC]Immagine inserita

#8 Gino Pensa

Gino Pensa

Utente Senior

• Utenti
  • 358 messaggi

Inviato 13 giugno 2012 - 11:21

Sei una persona con una buonissima intelligenza, estremamente penetrante e sicuramente godi di un ottima memoria,la tua mente è estremamente vivace, e ami perfezionarti.

Complimenti ha chi ha preparato il test o.ò tutto esatto

La tua mente è rivolta verso pensieri legati molto alla filosofia alla spiritualità e al misticismo, anche nel campo sentimentale si riversa questa tua indole spirituale visto che vivi molte cose cercando di dargli una forma di sacralità, sicuramente c'è uno scarso se non assente attaccamento alle cose materiali, e una forte voglia di comprendere il divino.

Ho rifiutato già 3 eredità...inizio a pensare di essere patologicamente cretino...comunque corretto -.-

La logica, il senso critico, non ti mancano, e neppure ti manca la grinta, la volontà e la sicurezza in te stesso/a. Entrambe le forme passiva e attiva sono dosate in modo giusto ed equo, non sei di sicuro una persona che agisce senza aver riflettuto attentamente sulle cose,ma dopo la riflessione quando arriva il momento di agire tu non ti soffermi più e combatti fino al raggiungimento dei tuoi scopi.

Ancora corretto.

La sincerità non è proprio il tuo forte, alcune volte ami colorare i tuoi anedoti con verità discutibili.

Invento storie si, lo faccio come hobby, ma da qui a dire che non sono sincero, questa ha toppato alla grande. Sono talmente spontaneo che se provo a mentire, mi lacrimano gli occhi, e chi mi conosce lo sa -.-'' però un errore nel complesso ci può stare, anche perche su un paio di punti ero indeciso su cosa rispondere al test.

verissimo

La tua linea del cuore porta dei segni di sofferenza nell'età infantile,questo è un segno abbastanza comune in quasi tutte le mani, questi segni rappresentano gli sforzi che compiono tutti gli individui quando muovono i primi passi nel mondo,periodo nel quale si cerca il proprio posto nella famiglia,e tra gli amici, spesso è un periodo abbastanza diffile, ( sono segni di poco conto su una mano, perchè non sono sempre attendibili).

prendiamola per buona.

Sono presenti segni di dispiacere nell'età di 10 anni circa, questi segni essendo all'inizio della linea del cuore non sono sempre attendibili, però se confermati da altre linee indicano problemi relazionali, o in alcuni casi disagi creati dalla famiglia di origine.

si, vero, temevo per la salute dei miei genitori ed ero in ansia. è durato fino ai 15 circa.

Il mio soprannome è FeniceArcana... risorgo sempre dalle ceneri e non mi porto inutili strascichi emotivi appresso. Il dolore, come la felicità, sono sempre temporanei...e relativi. Il graffio di un gatto fa malissimo, ma anche quindici aghi d'acciaio infilati nei nervi del braccio senza anestesia. Li per li sembrano la stessa cosa. Quindi corretto.

E' presente una linea che indica un dispiacere abbastanza intenso vero i 10 anni di vita che ha causato un trauma psicologico

umm addirittura trauma...non saprei...forse c'è e non ne sono consapevole...

La tua linea della vita riporta un problema di salute nell'età tra i 81 e i 100 anni,

o.o bhe...dai...tra gli 81 e i 100 non ce lo vogliamo avere qualche acciacco? Però pressione normalissima...anzi se continuo a mangiare sale come una capretta, e fumare finirò per avere pressione alta o.ò ma per ora è ok.

il nulla? bhè è incoraggiante °_°

Linea del sole:

giusto, 19 anni per la precisione, e finora preso giusto due-tre annetti di pausa qui e la.

Braccialetti:
Sulla tua mano ci sono tre braccialetti, questo è indice di una vita in buona salute che giungerà molto in la con gli anni, ogni bracciale porta con se indicazioni sull'età di vita, ma anche indicazioni di salute, economici, e di felicità, avendoli tutti e tre questo è un buon presagio per una vita che presto o dopo sarà donare buoni frutti.

Qui poteva dire di più, magari analizzando ogni bracciale, ma nel complesso è giusto.

che dire...mi pare abbastanza precisa come lettura, a parte qualche concepibile imperfezione, carino come test.

#9 Guest_Meriel79_*

Guest_Meriel79_*
  • Ospiti

Inviato 13 giugno 2012 - 11:24

Tutto giustissimo ù_ù preso in pieno!!

Il tuo carattere è molto combattivo,sei sicuramente dotata di un forte orgoglio.Nella tua vita prevale la parte materiale sui sentimenti e sulle passioni, ami occupare i ruoli di comando, dedichi poco del tuo tempo in vani idealismi.
Tutto nella vita per te deve essere analizzato in ogni suo aspetto, non agisci quasi mai senza aver riflettuto su cio che vuoi per molto tempo, un po di sicurezza in se stessi e grinta alcune volte può essere salutare, sicuramente lo sarebbe nel tuo caso. Questo è un aspetto caratteriale che ti può allontanare dai pericoli alcune volte ma può farti perdere anche buone occasioni, osa di più.
Possiedi una buona adattabilità ai difficili casi della vita, buona logica.

La tua linea del cuore porta dei segni di sofferenza nell'età infantile,questo è un segno abbastanza comune in quasi tutte le mani, questi segni rappresentano gli sforzi che compiono tutti gli individui quando muovono i primi passi nel mondo,periodo nel quale si cerca il proprio posto nella famiglia,e tra gli amici, spesso è un periodo abbastanza diffile, ( sono segni di poco conto su una mano, perchè non sono sempre attendibili). Sono presenti segni di dispiacere nell'età di 10 anni circa, questi segni essendo all'inizio della linea del cuore non sono sempre attendibili, però se confermati da altre linee indicano problemi relazionali, o in alcuni casi disagi creati dalla famiglia di origine. La tua linea del cuore riporta inoltre un dispiacere nell'età tra i 20 e i 23 anni, nell'età tra i 24 e i 27 anni, nell'età tra i 28 e i 32 anni,

Come da te indicato la tua linea della vita porta problemi per il periodo di età infantile, questi segni sono quasi sempre presenti in tutte le mani, indicano semplicemente un periodo di debolezza ( difese immunitarie basse) sovute alla tenerissima età.Sono presenti segni di malattia sui 10 anni, questi segni non sono sempre attendibili, almeno non lo sono se non vengono confermati da altri, di solito comunque indicano piccole problematiche di salute che si sono affrontate verso i 10 anni. La tua linea della vita riporta inoltre un problema di salute nell'età tra i 20 e i 25 anni, nell'età tra i 26 e i 30 anni, nell'età tra i 31 e i 40 anni,

Come da te indicato la tua linea della testa ci sono problemi legati al periodo dell'infanzia ( questi segni sono presenti in moltissime mani, non sono sempre veritieri,almeno se non seguiti da altri segni di conferma). Sono presenti segni di depressione sui 10 anni, questi segni non sono sempre attendibili, almeno non lo sono se non vengono confermati da altri, comunque di solito indicano problemi di tipo emotivo che hanno avuto ripercussioni sulla salute psichica lasciando dei segni più o meno profondi. La tua linea della testa riporta inoltre un periodo di depressione nell'età tra i 20 e i 23 anni, nell'età tra i 24 e i 26 anni,

Linea del sole:
La linea del sole porta indicazioni sulla riuscita economica e non solo, il test osserva solo lei e solo approssimativamente il punto di partenza,sulla tua mano è indicato che molto probabilmente inizierai a godere di una stabilita lavorativo-economica dopo i 35-40 anni, e maggiormente in tarda età.Dovrai lottare per riuscire,ma riuscirai.

Braccialetti:
Sulla tua mano ci sono tre braccialetti, questo è indice di una vita in buona salute che giungerà molto in la con gli anni, ogni bracciale porta con se indicazioni sull'età di vita, ma anche indicazioni di salute, economici, e di felicità, avendoli tutti e tre questo è un buon presagio per una vita che presto o dopo sarà donare buoni frutti.

Solo un appunto io ne ho 4 praticamente di braccialetti XDDD

Messaggio modificato da Meriel79, 13 giugno 2012 - 11:27

#10 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28333 messaggi

Inviato 13 giugno 2012 - 11:48

L'ho fatto, buonissima parte è uguale a quella di Lesy poi si discosta:

Tutto nella vita per te deve essere analizzato in ogni suo aspetto, non agisci quasi mai senza aver riflettuto su cio che vuoi per molto tempo, un po di sicurezza in se stessi e grinta alcune volte può essere salutare, sicuramente lo sarebbe nel tuo caso. Questo è un aspetto caratteriale che ti può allontanare dai pericoli alcune volte ma può farti perdere anche buone occasioni, osa di più.
Sulla tua mano compare una linea detta dei longevi (non è presente in tutte le mani), questa porta indicazioni sulla salute sul funzionamento del fegato del pancreas dei reni e dello stomaco, ma è anche indice di un esistenza lunga. L'esistenza di questa linea non esclude che nella vita ci possano essere problemi di salute ma comunque è un ottimo presagio che sta ad indicare una vita discretamente lunga.

La tua linea del cuore porta dei segni di sofferenza nell'età infantile,questo è un segno abbastanza comune in quasi tutte le mani, questi segni rappresentano gli sforzi che compiono tutti gli individui quando muovono i primi passi nel mondo,periodo nel quale si cerca il proprio posto nella famiglia,e tra gli amici, spesso è un periodo abbastanza diffile, ( sono segni di poco conto su una mano, perchè non sono sempre attendibili). Sono presenti segni di dispiacere nell'età di 10 anni circa, questi segni essendo all'inizio della linea del cuore non sono sempre attendibili, però se confermati da altre linee indicano problemi relazionali, o in alcuni casi disagi creati dalla famiglia di origine. La tua linea del cuore riporta inoltre un dispiacere nell'età tra i 28 e i 32 anni,

La tua mano indica un forte dispiacere che ha sicuramente provocato uno stato depressivo nell'età tra i 31 e i 40 anni,

Come da te indicato la tua linea della vita porta problemi per il periodo di età infantile, questi segni sono quasi sempre presenti in tutte le mani, indicano semplicemente un periodo di debolezza ( difese immunitarie basse) sovute alla tenerissima età. La tua linea della vita riporta inoltre un problema di salute nell'età tra i 26 e i 30 anni,

La tua linea della testa riporta un periodo di depressione nell'età tra i 50 e i 59 anni,

Linea del sole:
La linea del sole porta indicazioni sulla riuscita economica e non solo, il test osserva solo lei e solo approssimativamente il punto di partenza,sulla tua mano la linea del sole non è presente come da te indicato, questo è segno che dovrai lottare molto per riuscire nel campo lavorativo, e che nulla ti sarà regalato dalla vita, dovrai fare grandi sacrifici, e questi non sempre saranno ricompensati.

Braccialetti:
Sul tuo polso è presente un solo braccialetto questo è indice di una vità non sempre delle più semplici, incontrerai difficoltà e la felicità non sarà semplice da raggiungere

In pratica alcune cose sono esatte, molte diciamo, altre sbagliate; alcune cose non sono state menzionate, altre si ma dovrebbero ancora accadere e quindi vedremo (ma sono solo eventi negativi come dispiaceri e depressione).
E tra gli enormi dispiaceri e i periodi di depressione menzionati, e il braccialetto e la linea dei dispiaceri e la linea del sole mancante...
...in sostanza una vita del ****o!

La tua linea del cuore riporta inoltre un dispiacere nell'età tra i 20 e i 23 anni, nell'età tra i 24 e i 27 anni, nell'età tra i 28 e i 32 anni, nell'età tra i 33 e i 35 anni, nell'età tra i 36 e i 43 anni, nell'età tra i 44 e i 50 anni, nell'età tra i 51 e i 60 anni,

e che caz
:sentimental:

MMuahahhaha!!!!
Ma veramente ti ha dato questo risultato? Ho letto la stessa cosa nel risultato di Notte.

Edit: ma sono l'unica ad avere un solo braccialetto?

Messaggio modificato da zavijava, 14 giugno 2012 - 12:01

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#11 SirJ`adore

SirJ`adore

Più che scettico, perplesso

• Utenti
  • 4524 messaggi

Inviato 14 giugno 2012 - 01:18

Il linguaggio specie della prima parte (caratteriale) è quello tipico dell'effetto Forer (e dell'astrologia, e dei tarocchi)... cioè si dice una cosa ma anche il suo contrario, mediamente, in modo che un po' chiunque ci si possa rispecchiare (es. "il tuo carattere se pur apparentemente semplice è enormemente complesso") oppure valori talmente condivisi che è difficile che qualcuno possa pensare "no, in questo non credo" (es. "nel tuo animo c'è alla base l'idea che ogni persona è uguale").
Questo non è molto promettente per la credibilità del tutto :)

Comunque ecco i miei risultati, con commenti in corsivo.

"Buone" cosa vuol dire? Comunque no, sono portato più per questioni umanistiche, e penso di essere ben messo quanto a pensiero creativo.

Dentro di te convivono materialismo e idealismo in totale armonia.
Per ora, tutto linguaggio del tipo suddetto, da cui è difficile trarre qualche informazione specifica da validare o confutare.

Ami il bello, sicuramente sei una persona dotata di buon gusto,e probabilmente possiedi anche qualche dote artistica o in alternativa un amore nei confronti della stessa.
Il bello è soggettivo, quindi chiunque, di sé, pensa che ama il 'suo' bello e che il proprio gusto è buon gusto. Anche qui non è dato nessun tipo di informazione che sia possibile valutare.

Ancora linguaggio del tipo di cui sopra, che afferma una cosa e il suo opposto.

Mi interessa la filosofia, ma non mi interessa dare a niente la forma di "sacralità" (semmai trovo più interessante dissacrare) e sono decisamente materialista ed edonista. Quanto a comprendere il divino, come comprendere qualcosa che non esiste?

In realtà lascio troppe cose a metà, o stufandomene poco dopo che le ho iniziate. E ho cambiato idea molto spesso anche su cose rilevanti.

Vorrei vedere chi sarebbe così obiettivo su sé stesso da rispondere "no, sono egoista, avaro e ottuso".
Comunque, dato che muovo questa obiezione al test, ammetto di non essere granché generoso.

Ancora essenzialmente linguaggio da "sei x, ma anche y", qui espresso perlopiù con la strategia dell' "a volte". Chi fa sempre in un modo? Chi "a volte" non si comporta in un altro modo? Forse solo un robot.

Vedremo. Per il momento non ho vissuto particolari problemi allo stomaco.

La tua linea del cuore riporta un dispiacere nell'età tra i 28 e i 32 anni,
Vedremo; ad ogni modo sono assenti indicazioni sui dispiaceri già vissuti.

Chi non ha avuto qualche guaio qua e là? E come sopra, vorrei vedere chi risponderebbe "no, sono cinico, freddo e maligno".

Beh, tutti ogni tanto sono stanchi... non penso di meritarmi "vitalità rallentata".

La tua linea della vita riporta un problema di salute nell'età tra i 26 e i 30 anni,
Toccatina ci sta tutta... comunque per ora, dai 21-22 anni in su, sto vivendo il periodo in cui sto godendo della migliore salute in assoluto.

La tua linea della testa riporta un periodo di depressione nell'età tra i 27 e i 34 anni,
Per ora no, di fatto sono nel periodo migliore anche da questo punto di vista. Ho sofferto di depressione ma in passato, cosa che il test non ha rilevato.

Ho lavorato per circa 3 anni, ma poi sono tornato allo studio. Per il momento, zero stabilità economica.

Vedremo.

In conclusione, futuro a parte ed escludendo i brani da cui non era possibile trarre in effetti alcuna informazione su cui valutare, il resto è quasi tutto pienamente cannato.

dude-with-it-o.gif

Fenomeni strani, inspiegabili in casa tua? Luci in cielo che seguono traiettorie impossibili?

Spettri sumeri nel frigorifero? E chi chiamerai?... :

http://toscanaparanormale.com/

(area Toscana e limitrofe)

#12 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14727 messaggi

Inviato 14 giugno 2012 - 02:29

MMuahahhaha!!!!
Ma veramente ti ha dato questo risultato? Ho letto la stessa cosa nel risultato di Notte.

ehm..veramente a me dice che in amore avrò solo un paio di dispiaceri, in compenso non farò altro che entrare e uscire dalla neuro per tutta la vita.
comunque secondo me stavolta c'ha raggione sir j'adore rega..è tutto molto vago, e alcuni punti della descrizione cozzano pesantemente con la realtà (almeno nel mio caso).
ciò non vuol dire che io non possa credere nella chiromanzia fatta di persona ù.ù :rotfl:

#13 Guest_Ištar_*

Guest_Ištar_*
  • Ospiti

Inviato 14 giugno 2012 - 12:11

MMuahahhaha!!!!
Ma veramente ti ha dato questo risultato?

si, un dispiacere senza fine :dispirited:

#14 Guest_occhibianchi_*

Guest_occhibianchi_*
  • Ospiti

Inviato 14 giugno 2012 - 01:17

si, un dispiacere senza fine :dispirited:

ma dopo i 60 tutta vita eh... o il dispiacere è arrivare fino ai 60?

#15 SirJ`adore

SirJ`adore

Più che scettico, perplesso

• Utenti
  • 4524 messaggi

Inviato 14 giugno 2012 - 01:29

comunque secondo me stavolta c'ha raggione sir j'adore rega..è tutto molto vago, e alcuni punti della descrizione cozzano pesantemente con la realtà (almeno nel mio caso).
ciò non vuol dire che io non possa credere nella chiromanzia fatta di persona ù.ù :rotfl:

Certo :)
Ciò non vuol dire che non sia e non rimanga tutta una questione dei linguaggi implicati nel contesto previsionale/paranormale e delle strategie di comunicazione utilizzate :D

« Ad esempio, mi è capitato di recente di dire a un cliente che il suo ben sviluppato "dito di Apollo" stava a indicare un amore per l'arte. Mi resi conto dalla sua reazione che non era affatto d'accordo. Quindi indicai la sua linea della testa e gli dissi che questa indicava che lui preferiva incanalare questa energia verso imprese più pratiche e produttive. In questo modo, qualunque interesse artistico sarebbe stato dedicato alla progettazione e alla produzione di oggetti di uso pratico e materiale. Ne fu molto impressionato, dato che di professione faceva l'ingegnere. »
(Ray Hyman, Guide to cold reading)

dude-with-it-o.gif

Fenomeni strani, inspiegabili in casa tua? Luci in cielo che seguono traiettorie impossibili?

Spettri sumeri nel frigorifero? E chi chiamerai?... :

http://toscanaparanormale.com/

(area Toscana e limitrofe)

#16 tartarughina

tartarughina

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 106 messaggi

Inviato 14 giugno 2012 - 04:24

Eccome, ce sto pure io :02.47-tranquillity:.

Uguale uguale, pari pari come mi dicevano a scuola.

Hai un indole passionale e idealista, con un amore nei confronti dell'arte o della ricerca del bello,amante degli agi, con un ambizione e un orgoglio sano, perchè sei una persona dotata di un buonissimo senso critico e quindi di un ottima capacità di valutare le cose. Carattere dinamico, allegro, e estremamente attivo, soffermarsi su riflessioni filosofiche o di carattere mistico per te è qualcosa che ti toglierebbe tempo prezioso, e stessa cosa vale per la parte materiale della vita, sei una persona portata a vivere sopratutto il presente,a viverlo in modo pieno.
Sono un tipo pratico quindi? se ho capito giusto direi di si.

Tutto nella vita per te deve essere analizzato in ogni suo aspetto, non agisci quasi mai senza aver riflettuto su cio che vuoi per molto tempo, un po di sicurezza in se stessi e grinta alcune volte può essere salutare, sicuramente lo sarebbe nel tuo caso. Questo è un aspetto caratteriale che ti può allontanare dai pericoli alcune volte ma può farti perdere anche buone occasioni, osa di più. Possiedi una buona adattabilità ai difficili casi della vita, buona logica. Sicuramente hai buone doti nel relazionarti con gli altri, ma tendi all'introversione e quindi il tuo carattere non viene facilmente allo scoperto.
Quello sottolineato, mio padre me lo ripete da sempre...

Mi fa piacere leggere questo. Non so se è una ruffianata ma in effetti non sopporto le bugie, anche le più piccole.

Sono presenti segni di dispiacere nell'età di 10 anni circa, questi segni essendo all'inizio della linea del cuore non sono sempre attendibili, però se confermati da altre linee indicano problemi relazionali, o in alcuni casi disagi creati dalla famiglia di origine. La tua linea del cuore riporta inoltre un dispiacere nell'età tra i 20 e i 23 anni, nell'età tra i 24 e i 27 anni, nell'età tra i 28 e i 32 anni, nell'età tra i 33 e i 35 anni,
Ok, non sono mai stata fortunata con gli affetti, ma così... aiuto :cwm:. Delusioni, dispiaceri attorno ai dieci anni non ricordo, per gli altri ci può stare. Se tanto mi da tanto, mi basta scampare quella dei 33/35 anni e poi è fatta. Che mi deve succedere ancora??

No dai, chi lavrebbe mai detto? Mi ci ritrovo abbastanza.

Mia madre ringrazia, ha una paura folle che io resti zittella. Io però non ne sono convinta.

La tua linea della vita riporta un problema di salute nell'età tra i 20 e i 25 anni,
Pressione inesistente, vero. Per la salute c'è uno sbaglio di due anni :) Strano non riporti problemi precedenti ben più gravi.

La tua linea della testa riporta un periodo di depressione nell'età tra i 35 e i 39 anni,
Mi mancava questa, ma anche no, grazie.

Linea del sole:
La linea del sole porta indicazioni sulla riuscita economica e non solo, il test osserva solo lei e solo approssimativamente il punto di partenza,sulla tua mano è indicato che molto probabilmente inizierai a godere di una stabilità lavorativo-economica verso i 30 anni.
Io direi decisamente il contrario, ma tanto.

Braccialetti:
Sul tuo polso è presente un braccialetto e mezzo, questo indica una vita che regalerà discrete soffisfazioni, ma anche irta di problemi, la felicità risulterà difficile da raggiungere ma non impossibile. Questo segno indica anche il raggiungimento dei 60 anni di vita minimo.
Qui qualcuno disse anche 70 anni. Ok, non pretendo di diventare centenaria... ma così poco? Me ne mancano solo 28!!! Ragazzi non scherziamo!
> La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia.
> Mortificare e criticare gli altri è l'unico modo in cui le persone completamente prive di qualità possono sentirsi in gamba.

#17 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14727 messaggi

Inviato 14 giugno 2012 - 05:44

Certo :)
Ciò non vuol dire che non sia e non rimanga tutta una questione dei linguaggi implicati nel contesto previsionale/paranormale e delle strategie di comunicazione utilizzate :D

« Ad esempio, mi è capitato di recente di dire a un cliente che il suo ben sviluppato "dito di Apollo" stava a indicare un amore per l'arte. Mi resi conto dalla sua reazione che non era affatto d'accordo. Quindi indicai la sua linea della testa e gli dissi che questa indicava che lui preferiva incanalare questa energia verso imprese più pratiche e produttive. In questo modo, qualunque interesse artistico sarebbe stato dedicato alla progettazione e alla produzione di oggetti di uso pratico e materiale. Ne fu molto impressionato, dato che di professione faceva l'ingegnere. »
(Ray Hyman, Guide to cold reading)

Immagine inserita

#18 astro

astro

Utente Full

• Utenti
  • 2069 messaggi

Inviato 16 giugno 2012 - 10:55

Ho trovato piuttosto difficile rispondere ad alcune domande del test, ad esempio quella sulla lunghezza delle falangi, falangette, per non parlare poi del posizionamento degli anelli sulle linee. Credo di aver sbagliato a rispondere alla domanda sulla linea di Apollo, perché ho scritto di non averla, ma poi leggendo le risposte ho capito che si trattava di quella che chiamo la linea del destino che invece ho, sebbene sia spezzettata.

Questo problema non è specifico di questo test, ma della chiromanzia in generale e anche della grafologia. Ho provato a studiarle entrambe, però mi sono fermato al primo ostacolo, ossia alla definizione dei segni nella mano e anche della scrittura.
Credo che il problema sia superabile, specialmente avendo a disposizione un insegnante, oppure con la pratica, però non sono riuscito a superare questo ostacolo.

Non so se mi spiego, nel test c'è una domanda che dice se stendi le dita della mano, le dita si piegano verso l'alto?
Mi sembra che un po' si piegano, però rimangono comunque piuttosto dritte, che cosa dovrei rispondere?

Pur avendo letto qualche libro di chiromanzia, non sarei in grado di definire le caratteristiche fisiche di una mano, in modo tale da poter dire con sicurezza: "La tua mano è di forma quadrata" e tanto meno quantificare queste caratteristiche.

Lo stesso con la grafologia. Una scrittura ascendente si distingue abbastanza bene da una scrittura discendente, però in che misura una scrittura ascendente è ascendente?
E' ovvio che con la pratica questi problemi sembrano superabili, perché avendo osservato parecchi campioni di scrittura, ti fai un'idea di quanto possono variare le caratteristiche della scrittura, e quindi catalogarle correttamente.

Questi problemi con l'astrologia non li ho avuti, ad esempio in un oroscopo, una quadratura Sole-Marte o c'è o non c'è, non ci sono ambiguità sulle posizioni dei pianeti, che quelle sono e quelle rimangono. I problemi vengono solo dopo quando si tratta di interpretare queste posizioni.

Non so se sono l'unico ad avere questo problema con la chiromanzia.

#19 Guest_sammico_*

Guest_sammico_*
  • Ospiti

Inviato 16 giugno 2012 - 01:52

il test in questione non è altro che un "quiz" nulla a che vedere con la chiromanzia.:metal:

#20 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14727 messaggi

Inviato 16 giugno 2012 - 03:54

il test in questione non è altro che un "quiz" nulla a che vedere con la chiromanzia.:metal:

i believe in sammico :asdsi: and eva kant, of course.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi