Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

RealZombie???

• Per cortesia connettiti per rispondere
100 risposte a questa discussione

#81 Christine Hell

Christine Hell

Nuovo Utente

• Utenti
  • 12 messaggi

Inviato 01 marzo 2013 - 06:38

In effetti lo vedo tutti i giorni la mattina allo specchio :mushroom:

#82 Strad

Strad

Nuovo Utente

• Utenti
  • 4 messaggi

Inviato 15 luglio 2013 - 02:04

Come qualcuno ha già scritto in qualche pagina addietro ci sono effettivamente delle droghe con effetti collaterali pazzeschi..
Ad esempio in Russia si sta appunto espandendo la Krokodile, una droga che dicono abbia lo stesso effetto allucinogeno dell'eroina (anche se per durata minore) ma con effetti collaterali mostruosi.. Ti mangia letteralmente la carne... Perchè la gente ne fa uso? Perchè costa poco.. Viene prodotta attraverso dei medicinali comuni (es. per raffreddore) e direttamente in casa.

Può anche darsi che la droga interessata agli episodi di cannibalismo sia stata una droga in "fase sperimentale", qualcosa di nuovo di cui chi ne ha fatto uso non conoscesse gli effetti collaterali. O semplicemente una nuova droga poco costosa, tanto che anche le fasce sociali più disagiate possano farne uso..

Certo se una droga provoca atti di cannibalismo ne sarebbe veramente preoccupante l'espansione.. :asdsi:

P.S. A quello che ha postato il video sullo Zombie Attack Prank, mi hai fatto morire :rotfl:

THE REAL IS ON THE RISE.

#83 Sdaoblackangel

Sdaoblackangel

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 217 messaggi

Inviato 06 ottobre 2013 - 09:53

Di sicuro quella non è opera di zombie.. I zombie vengono resuscitati con un rito e poi sono invulnerabili. Si rigenerano. Quello che ha evocato lo zombie solo lui lo può controllare.
Tanadelupetto.forumfree.it
le cose che so sul paranormale.

Non
capisco come un'amicizia si può rompere così facilmente......Dessie

#84 Demon____

Demon____

Utente Junior

• Utenti
  • 55 messaggi

Inviato 28 marzo 2014 - 11:46

Quelli che chiamate zombie sono esseri umani che hanno preso una droga che influisce sul cervello.. Gli unici zombie secondo me se ci fosse un rito per riportare indietro i morti, comunque è meglio lasciare i morti dove sono u.u
Vivi e lascia vivere.

#85 Silvi

Silvi

Nuovo Utente

• Utenti
  • 9 messaggi

Inviato 17 aprile 2014 - 08:25

avevo letto di questo caso e se non ricordo male, è stato tutto causato da una droga (nuova che a quanto pare viene usata anche ai rave) è facile da fare e poco costosa, inoltre da effetti devastanti, l'unico problema e che fa diventare le persone aggressive, dei miei amici non ricordo di preciso quando, mi raccontarono che in un rave era accaduto questo, un ragazzo prese questo tipo di droga e come un matto comincio a buttare per terra le persone, inoltre le mordeva. sono intervenuti parecchi ma non riuscivano a fermarlo come se fosse impazzito... non si tratta di zombie mi spiace

#86 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 17 aprile 2014 - 09:29

non si tratta di zombie mi spiace

Ti spiace? Mah, io direi che il fatto che non si tratti di zombie sia invece piuttosto positivo.
Oddio, povera la gente che ha a che fare con questi drogati, ma sempre meglio di uno scenario alla Left 4 Dead... anche se mi piacerebbe tagliare la lingua a uno smoker.

-Flip Flap-

#87 HNVK

HNVK

Utente di anime

• Utenti
  • 1354 messaggi

Inviato 18 aprile 2014 - 06:19

Mi sembra comunque un buon punto di partenza. Ancora qualche piccolo perfezionamento e ci siamo. :)
- Any last words?
- NO!
- Have a good day.

#88 Gothic

Gothic

Photographer from Heaven Guitarist from Hell

• Utenti
  • 2697 messaggi

Inviato 18 aprile 2014 - 06:33

Meglio gli zombie di chi si droga.

• Herr Wolfo e odd piace questo

type_o_negative_flag_02.gif

#89 Herr Wolfo

Herr Wolfo

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 19 aprile 2014 - 01:08

sarebbe esaltante però vivere una situazione del genere,zombi che infestano le città e gente che gira coi fucili facendo saltare teste a manetta.Una volta avevo sognato di essere in un centro  commerciale  invaso da zombi,forse avevo visto un pò troppe volte il film  di Romero...

• Nehelamite piace questo
Feci un tentativo con quel tizio, Buckethead. Lo incontrai e gli chiesi di lavorare con me, ma a patto che si liberasse di quel fottuto secchiello. Tornai poco dopo e lo trovai che aveva in testa questa fottuta cosa tipo cappello verde da marziano. Gli dissi, "guarda, sii solo te stesso". Mi disse che si chiamava Brian, quindi dissi che l'avrei chiamato così. Lui dice, "nessuno mi chiama Brian tranne mia madre". Perciò dissi, "allora fai finta che io sia tua mamma!" Non sono ancora uscito dalla stanza e già sto facendo giochetti mentali con questo tizio. Cosa succede se un giorno sparisce lasciando una nota che dice: "mi hanno teletrasportato via?" Ozzy

#90 Bloom

Bloom

utente blondie style

• Utenti
  • 7930 messaggi

Inviato 21 aprile 2014 - 07:12

Proprio ieri sera ho visto resident evil l 'apocalisse... Non è che mi piacerebbe troppo trovarmi in una situazione del genere...

#91 Ophiie

Ophiie

Utente Incasinato

• Utenti
  • 1037 messaggi

Inviato 21 aprile 2014 - 10:42

Proprio ieri sera ho visto resident evil l 'apocalisse... Non è che mi piacerebbe troppo trovarmi in una situazione del genere...

Secondo me, gli zombie vengono sopravvalutati :D

Alla fine sono sempre degli "esseri umani", con la marcia in più del non sentire dolore. I film esagerano, mettendo in scena zombie super veloci e intelligenti...

Se dovesse realmente succedere qualcosa del genere, causata da una droga, virus o quel che è, credo che il genere umano avrebbe la meglio... O meglio, quei pochi che riuscirebbero a non farsi prendere dal panico :D

• Bloom piace questo

#92 Bloom

Bloom

utente blondie style

• Utenti
  • 7930 messaggi

Inviato 21 aprile 2014 - 12:53

Secondo me, gli zombie vengono sopravvalutati :D
Alla fine sono sempre degli "esseri umani", con la marcia in più del non sentire dolore. I film esagerano, mettendo in scena zombie super veloci e intelligenti...
Se dovesse realmente succedere qualcosa del genere, causata da una droga, virus o quel che è, credo che il genere umano avrebbe la meglio... O meglio, quei pochi che riuscirebbero a non farsi prendere dal panico :D

Non sono completamente d'accordo.. Dipende da quanti vengono contagiati dal virus.. In the walking dead gli zombie sono stupidi però di umani ne sono rimasti pochi..
  • Ophiie piace questo

#93 Ophiie

Ophiie

Utente Incasinato

• Utenti
  • 1037 messaggi

Inviato 21 aprile 2014 - 12:56

Non sono completamente d'accordo.. Dipende da quanti vengono contagiati dal virus.. In the walking dead gli zombie sono stupidi però di umani ne sono rimasti pochi..

Uhm...  Disponiamo di armi d'ultima generazione, credi veramente che sarebbe davvero un pericolo? Una bella bomba nucleare sulle zone colpite, e vedi come viene distrutta l'epidemia. Vince chi agisce per primo, secondo me :)

• Bloom piace questo

#94 Bloom

Bloom

utente blondie style

• Utenti
  • 7930 messaggi

Inviato 21 aprile 2014 - 01:05

Uhm... Disponiamo di armi d'ultma generazione, credi veramente che sarebbe davvero un pericolo? Una bella bomba nucleare sulle zone colpite, e vedi come viene distrutta l'epidemia. Vince chi agisce per primo, secondo me :)

Alla bomba nucleare non avevo pensato.. Però faremmo fuori anche migliaia di vite innocenti senza contare i danni provocati dalle bombe! E se il contagio fosse come nei film è cmq fuori controllo.. Magari l'umanità si salverebbe però con molta difficoltà..

#95 Ophiie

Ophiie

Utente Incasinato

• Utenti
  • 1037 messaggi

Inviato 21 aprile 2014 - 01:15

Alla bomba nucleare non avevo pensato.. Però faremmo fuori anche migliaia di vite innocenti senza contare i danni provocati dalle bombe! E se il contagio fosse come nei film è cmq fuori controllo.. Magari l'umanità si salverebbe però con molta difficoltà..

Penso che in certe situazioni, in pochi si farebbero degli scrupoli. Probabilmente la cosa scivolerebbe di mano... E tutti diventeremmo degli zombie :D

• Bloom piace questo

#96 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 21 aprile 2014 - 03:41

Penso che in certe situazioni, in pochi si farebbero degli scrupoli. Probabilmente la cosa scivolerebbe di mano... E tutti diventeremmo degli zombie :D

Parla per te. Io sono già armato.

• Ophiie piace questo

-Flip Flap-

#97 Ophiie

Ophiie

Utente Incasinato

• Utenti
  • 1037 messaggi

Inviato 21 aprile 2014 - 03:51

Parla per te. Io sono già armato.

Parlavo per gli altri, mica per me, io ci spero sin da bambina :D

• Nehelamite piace questo

#98 HNVK

HNVK

Utente di anime

• Utenti
  • 1354 messaggi

Inviato 21 aprile 2014 - 04:04

Tranquilli. Ci sarò io a proteggervi. Basta che non mi facciate incazzare.

- Any last words?
- NO!
- Have a good day.

#99 Bloom

Bloom

utente blondie style

• Utenti
  • 7930 messaggi

Inviato 21 aprile 2014 - 04:15

Tranquilli. Ci sarò io a proteggervi. Basta che non mi facciate incazzare.

Se ti comporti come il governatore non è che mi sento proprio tranquilla!!!

#100 HNVK

HNVK

Utente di anime

• Utenti
  • 1354 messaggi

Inviato 21 aprile 2014 - 04:18

Se ti comporti come il governatore non è che mi sento proprio tranquilla!!!

Tu non hai capito. Io SONO il Governatore, e ho pure imparato l'Italiano. E nella serie è morto il sosia che tenevo per l'evenienza.

Welcome to Woodbury. :icon_surprised:

• Ophiie piace questo
- Any last words?
- NO!
- Have a good day.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi