Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

RealZombie???

• Per cortesia connettiti per rispondere
100 risposte a questa discussione

#61 Alphaomega

Alphaomega

Nuovo Utente

• Utenti
  • 22 messaggi

Inviato 09 agosto 2012 - 08:09

E' stata una considerazione, ammetto azzardata... dopo avere replicato ero li per correggermi, ma ho preferito non modificare la risposta. Ho pensato che la colpa potrebbe essere dei terroristi tutto qui. O comunque di qualche gruppo deviato. Non ha nulla a che vedere con la Cia, illuminati o con le solite teorie del complotto.

#62 Alphaomega

Alphaomega

Nuovo Utente

• Utenti
  • 22 messaggi

Inviato 09 agosto 2012 - 10:27

Nuovo attacco zombie, prete blocca due anziani sotto l’effetto dei ‘sali da bagno’ | Direttanews.it

questa non sta in piedi.... neanche a puntellarla coi chiodi

ma tanti episodi ci sono in rete questa è fresca, leggete dal sito le Notizie Correlate...

Zombie Apocalypse: 22enne uccide cane del vicino a morsi, era sotto effetto del K2 | Direttanews.it

#63 Vara Dero

Vara Dero

Utente Junior

• Utenti
  • 96 messaggi

Inviato 10 agosto 2012 - 07:50

Ho letto delle smentite in merito alla droga.
Siamo sicuri che la colpa non sia dei giornalisti?

ma certo.......
- Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vedi quando togli gli occhi dalla meta.
- Un vincitore è un sognatore che non ha mai smesso di sognare.
- La struttura alare del calabrone non è adatta al volo.........lui questo non lo sa e vola lo stesso.

#64 Alphaomega

Alphaomega

Nuovo Utente

• Utenti
  • 22 messaggi

Inviato 10 agosto 2012 - 11:26

ma certo.......

perchè tu credi ai giornalisti?

#65 Vara Dero

Vara Dero

Utente Junior

• Utenti
  • 96 messaggi

Inviato 10 agosto 2012 - 12:06

perchè tu credi ai giornalisti?

non credo di certo ai giornalisti.........
che scrivono quello che gli viene detto di scrivere e nella maniera più opportuna per i loro "datori di lavoro"........
e non credo nanche che ci siano gli zombi in giro.....

Penso che prima o poi troveranno il motivo di imporci il regime in maniera esplicita......
con la scusa di proteggerci ci renderano meno liberi di quello che già siamo........
ma questa è un'altra storia.......
- Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vedi quando togli gli occhi dalla meta.
- Un vincitore è un sognatore che non ha mai smesso di sognare.
- La struttura alare del calabrone non è adatta al volo.........lui questo non lo sa e vola lo stesso.

#66 Alphaomega

Alphaomega

Nuovo Utente

• Utenti
  • 22 messaggi

Inviato 10 agosto 2012 - 04:53

Ok capo gli zombi non esistono... intanto qualcuno strafatto va in giro a morsicare la gente, per non parlare dei fattoni che usano la droga del coccodrillo che sembrano usciti dal set di the walking dead.....
bha.. abbiamo il paraocchi.
Si prima di parlare di virus o batteri o simili c'è ne vuole, ma immagini come quelle viste ultimamente parlano da sole.
"Zombie Virus" Possible via Rabies-Flu Hybrid? » American Scientist
ps.
Il regime non lo impone nessuno è la gente ad auto imporselo. Se a te va bene cosi rassegnati. Oppure carpe diem.
Aspetta che gli zombi vengono a prenderti o unisciti a loro. Oppure spaccagli la testa a metà o scappa più lontano che puoi.
Puoi scegliere a questo mondo...

#67 belial666

belial666

Nuovo Utente

• Utenti
  • 10 messaggi

Inviato 02 settembre 2012 - 12:04

Hahaha un'apocalisse a base di zombie è proprio quello che ci vuole al momento! :D
Uccidetemi...!!

#68 Belfagor

Belfagor

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 645 messaggi

Inviato 02 settembre 2012 - 09:06

...metilenedioxypyrovalerone ... usato anche in medioriente ... assunto in altro dosaggio uccidi divertendoti come un matto ...

Luca :cool: Vuoi fare urlare una donna? Cospargila di Nutella e poi ... pulisciti le mani sulle tende.

#69 lorenzomat90

lorenzomat90

Nuovo Utente

• Utenti
  • 4 messaggi

Inviato 02 settembre 2012 - 01:26

Psicosi da cocaina: spunto da un recente caso di cronaca | MEDICITALIA.it

psicosi da cocaina: uso di dosi massiccie di cocaina in un breve lasso di tempo...effetti nn ancora del tutto conosciuti...droghe nuove e sintetiche effetti praticamente sconosciuti...

credo che si debba indagare nell'ambito della droga
Un matematico è un cieco, in una stanza buia, che guarda un gatto nero che non c'è!
[C. Darwin]

#70 FlowerLilibeth

FlowerLilibeth

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 167 messaggi

Inviato 02 settembre 2012 - 08:40

...mamma mia...come può una droga ridurci così...

L'infinito sai cos'è? L'irragiungibile....fine o meta che rincorrerai per tutta la tua vita...

#71 Guest_lain76_*

Guest_lain76_*
  • Ospiti

Inviato 02 settembre 2012 - 09:50

...mamma mia...come può una droga ridurci così...

Avevi dei dubbi ?

#72 James T. Kirk

James T. Kirk

Nuovo Utente

• Utenti
  • 24 messaggi

Inviato 26 febbraio 2013 - 07:00

Si vede che non li hai guardati tutti i film di Romero...nell'ultimo faceva vedere come, per raggiungere l'isola di Manhattan, gli zombi che si erano evoluti, facevano una lunga passeggiata sotto le acque del fiume e sbucavano nella parte della città meno vigilata perché erano convinti che i morti non avrebbero mai superato le acque....con l'Europa farebbero la stessa cosa, magari fermandosi in qualche isoletta di tanto in tanto per...uno spuntino :smiley_simmons:
Anche se sarebbe una più luuuuuuunga passeggiata...ma tanto che gli frega: sono morti!! :boardmod_main::boardmod_main::boardmod_main:

✋Mi dispiace amico....ma purtroppo non siamo nello spazio 🚀 dove basta della stagnola per tenere su un satellite....📡 non so di preciso ma scommetterei qualsiasi cosa che prima di raggiungere i mille metri di profondità o poco più... I nostri cari zombi saranno pastura per i pesci 🐠data la pressione talmente alta da stritolarli...💩💩💩💩 E credimi mille metri di profondita non sono niente..... Per un mare....🚣 come il nostro... Figuriamoci l'oceano....🚢🌅 Ciao e grazie. 👏

#73 Nehelamite

Nehelamite

Parcere subiectis et debellare superbos

• Utenti
  • 23611 messaggi

Inviato 26 febbraio 2013 - 09:04

Io per sicurezza preparo un bel fucile a canne mozze ed una calibro 45.
Dici che faccio male? :p
 Z40h.gif

~ Of all the things I've lost, I miss my Heart the most ~

#74 Christine Hell

Christine Hell

Nuovo Utente

• Utenti
  • 12 messaggi

Inviato 27 febbraio 2013 - 10:15

Io credo che il fenomeno zombie non può essere etichettato come causato da stupefacenti o cose del genere, innanzitutto io credo agli zombi quelli veri, i non morti, presenti in tante descrizioni del sud america o nel mondo vodoo, però i casi riportati in questo topic non credo abbiano nulla a che fare con questo, dei vivi drogati o ollucinati possono benissimo comportarsi come uno zombie ma è una cosa completamente diversa...

#75 Nehelamite

Nehelamite

• Utenti
  • 23611 messaggi

Inviato 28 febbraio 2013 - 02:31

Io credo che il fenomeno zombie non può essere etichettato come causato da stupefacenti o cose del genere, innanzitutto io credo agli zombi quelli veri, i non morti, presenti in tante descrizioni del sud america o nel mondo vodoo, però i casi riportati in questo topic non credo abbiano nulla a che fare con questo, dei vivi drogati o ollucinati possono benissimo comportarsi come uno zombie ma è una cosa completamente diversa...

Mai visto uno?
 Z40h.gif

#76 Christine Hell

Christine Hell

Nuovo Utente

• Utenti
  • 12 messaggi

Inviato 28 febbraio 2013 - 04:12

Mai visto uno?

Mai visto uno cosa? Uno zombie vero o uno zombie allucinato?

#77 X pollicino

X pollicino

Pollicino Zen

• Moderatore
  • 5607 messaggi

Inviato 28 febbraio 2013 - 05:24

ragioniamo un attimo, se per qualche tipo di virus una persona sviluppa istinti carnivori sarebbe davvero ingrato di staccare pezzi di corpo come fanno gli zombi nei film? no, giusto? per farlo dovremmo avere una dentatura come quella dei leoni, o sbaglio?, quindi...

dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori!...alcune persone parlano per dire qualcosa, altre quando hanno qualcosa da dire ...La mia indipendenza, che è la mia forza implica la mia solitudine, che è la mia debolezza...non sono io che non rispetto le regole, sono le regole che non rispettano me!...chiedete al rospo cosa sia la bellezza,vi risponderà che è la femmina del rospo...x pollicino utente filosofo! :look: http://www.cosenasco...con-attenzione/

#78 Christine Hell

Christine Hell

Nuovo Utente

• Utenti
  • 12 messaggi

Inviato 28 febbraio 2013 - 07:50

ragioniamo un attimo, se per qualche tipo di virus una persona sviluppa istinti carnivori sarebbe davvero ingrato di staccare pezzi di corpo come fanno gli zombi nei film? no, giusto? per farlo dovremmo avere una dentatura come quella dei leoni, o sbaglio?, quindi...

Direi che la nostra dentatura basta e avanza per staccare pezzi di corpo... (ne sa qualcosa mike tyson...)

#79 dan2it

dan2it

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 616 messaggi

Inviato 28 febbraio 2013 - 07:56

Se presi dalla furia/rabbia ci riusciamo eccome...anche perchè in quei frangeti non "sentiremmo" il dolore della morsa dei denti (della nostra morsa ovviamente).
Ci sono legami che durano per sempre, fatti con il fuoco e fatti con le pietre.
Ci sono legami che durano un'intera vita, fatti con l'oro e fatti con l'argento.

#80 Nehelamite

Nehelamite

• Utenti
  • 23611 messaggi

Inviato 01 marzo 2013 - 01:50

Ma no, basta e avanza la nostra.
Metti poi che il virus ti fa anche indurire le parti molli (e quindi anche le gengive) del corpo e sei a cavallo :p

Direi che la nostra dentatura basta e avanza per staccare pezzi di corpo... (ne sa qualcosa mike tyson...)

La dentatura umana è più forte di quella di un Labrador, lessi una volta.

Se presi dalla furia/rabbia ci riusciamo eccome...anche perchè in quei frangeti non "sentiremmo" il dolore della morsa dei denti (della nostra morsa ovviamente).

Beh, guarda che non si sente alcun dolore a dare un morso ben assestato.

Mai visto uno cosa? Uno zombie vero o uno zombie allucinato?

Uno zombie vero :p
 Z40h.gif

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi