questi hanno in pappa il cervello.......come diceva qualcuno è psicosi da cocaina. (non ho mai visto uno zombie nudo)
sarei però davvero contento se ci fosse un'epidemia dovuta a qualche segreto militare e la popolazione cominci a mutare.
i sogni di adolescente diverrano reltà

contento tu!...
Aveva fame.
Usiamo i termini giusti.
Pandemia è sulla bocca di tutti, ma prima della Pandemia si parla di Epidemia.
se lo dici tu allora mi preoccupo davvero
+ anche essere che è stato colto da un virus simile a quello della rabbia...anche perchè il presunto zombie si lamentava di aver caldo...ecco il perchè del denudamento...non mi stupirebbe la cosa...
[attachment=5961:28-giorni-dopo.jpg]
Dopo i fatti di Miami. Fatico a credere che si può confessare a mente lucida, un'azione del genere.
Alexander Kinyua dov'è adesso? Totalmente diverso il caso dell'attore porno Luka Magnotta ...
I fatti recenti:
Casi dello stesso male diversi. Nel secondo sono riusciti a recuperare, ma anche vero è.. non si può sapere adesso troppo poco si conosce, di cosa stiano facendo ad Alexander o dove l'hanno messo..
A Miami l'ormai non più uomo era totalmente fuori controllo, fatico a credere che due agenti non siano in grado di capire quando si deve seccare un pericolo pubblico. E sono esterrefatto quando leggo certi commenti nel DavidIcke forum ufficiale credo.. (col tono la solita polizia...) che qualcuno si scaglia contro i due agenti, perchè hanno preso la difficile decisione di eliminare quell'essere.
magari lo era......
sai com'è, a parlare è facile bisogna trovarsi nelle situazioni; fossi stato al posto dei poliziotti forse mi sarei comportato allo stesso modo, intendo che gli avrei sparato non che mi sarei messo a sbranare il povero malcapitato insieme a quello svasato, se fosse successa una cosa simile penso che sarebbe stata l'assurdità delle assurdità
Mi sembrava giusto rispondere (dopo non so quanti anni), visto che amo gli zombie 
Leggendo vari annunci su internet, non si tratta di un attacco zombie, questo poiché il centro malattie nazionale ha divulgato un annuncio riguardo l'inesistenza di un virus in grado di simulare i comportamenti tipici di uno zombie.
non è per fare il complottista, ma se invece ci fosse non credo che lo spifferebbero ai quattro venti
Però, sempre il centro malattie nazionale, ha divulgato un'altra notizia in cui ha detto che se ci fosse un qualche cenno di questa malattia adotteranno subito misure di sicurezza adeguate ad un'eventuale invasione zombie
sai com'è, non si può mai sapere
Muahuhauauahuuahhuahua!
Ma come?!? Prima dicono che non c'è nessun virus e poi divulgano la notizia che se "ci fosse un qualche cenno di questa malattia adotteranno subito misure di sicurezza adeguate ad un'eventuale invasione zombie"???

prego leggere sopra
In realtà pare abbiano individuato lo stupefacente che produce questo effetto.
E' nuovo sul mercato e si sta diffondendo.
se è vera questa è una notizia a dir poco inquietante
comunque sia io non li temo, solo un dixon può uccidere un dixon!!!