SURVEILLANCE VIDEO- CANNIBAL ATTACK IN MIAMI(360p_H.264-AAC).mp4 - YouTube
Non sono patito di zombie e film horror in genere, sono film che guardo o fenomeni che seguo se non c'è altro di meglio.

Comunque.. fatto sta che il tizio azzannato è stato portato al Jackson Memorial Hospital. Ed in teoria se la cosa è contagiosa, la pandemia dovrebbe moolto condizionale partire da qui.
Google Maps ------> + Jackson Memorial Hospital. vedere l'area.
Allora ho cercato un pò di webcam da Miami.. non ho mai pensato ad una cosa del genere, ma se dovesse degenerare, ho pensato che sarebbe meglio essere in tanti per monitorare la situazione.
Magari ci facciamo due risate qualcuno potrebbe pensare ma non è cosi! (una persona è morta e l'altra non sta benissimo) Sperando che siano gli effetti della droga monitoriamo assieme la situazione, tutti i notturni o chi vede cose strane qui!
Si prega di segnalare se notano qualcosa di strano ( gente che prende a morsi altra gente esempio ) e magari con l'aiuto di qualche adm se possibile mettere in risalto il topic e pure rendere visibili le webcam dalla discussione. Anche se sono pesantucce immagino... Qui alcune cam..
www.seemiamilive.com
University Webcams | University of Miami
----------------
è tanto tempo che non partecipo nel forum ed in passato non ho partecipato molto. Scusate tutti per i modi e soprattutto i tempi, e l'italiano se non piace, ma la news di oggi mi ha colpito molto... anche perchè non vorrei essere mangiato vivo da 7/8 o 30 schizzati?

Alla prox ..Ciauzzzzz.