Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies



Foto

RealZombie???


  • Per cortesia connettiti per rispondere
100 risposte a questa discussione

#1 Alphaomega

Alphaomega

    Nuovo Utente

  • Utenti
  • 22 messaggi

Inviato 28 maggio 2012 - 09:07

Strano ma vero un tossico schizzato, ci dicono.. ha iniziato a prendere a morsi un sfortunato clochard che si trovava uno nel posto sbagliato al momento sbagliatissimo.

SURVEILLANCE VIDEO- CANNIBAL ATTACK IN MIAMI(360p_H.264-AAC).mp4 - YouTube

Non sono patito di zombie e film horror in genere, sono film che guardo o fenomeni che seguo se non c'è altro di meglio. :distracted: anche se the walking dead come serie tv la trovo strepitosa (era dai tempi di x-files che non ne vedevo una cosi!....).

Comunque.. fatto sta che il tizio azzannato è stato portato al Jackson Memorial Hospital. Ed in teoria se la cosa è contagiosa, la pandemia dovrebbe moolto condizionale partire da qui.

Google Maps ------> + Jackson Memorial Hospital. vedere l'area.

Allora ho cercato un pò di webcam da Miami.. non ho mai pensato ad una cosa del genere, ma se dovesse degenerare, ho pensato che sarebbe meglio essere in tanti per monitorare la situazione.

Magari ci facciamo due risate qualcuno potrebbe pensare ma non è cosi! (una persona è morta e l'altra non sta benissimo) Sperando che siano gli effetti della droga monitoriamo assieme la situazione, tutti i notturni o chi vede cose strane qui!

Si prega di segnalare se notano qualcosa di strano ( gente che prende a morsi altra gente esempio ) e magari con l'aiuto di qualche adm se possibile mettere in risalto il topic e pure rendere visibili le webcam dalla discussione. Anche se sono pesantucce immagino... Qui alcune cam..

www.seemiamilive.com
University Webcams | University of Miami
----------------
è tanto tempo che non partecipo nel forum ed in passato non ho partecipato molto. Scusate tutti per i modi e soprattutto i tempi, e l'italiano se non piace, ma la news di oggi mi ha colpito molto... anche perchè non vorrei essere mangiato vivo da 7/8 o 30 schizzati?:jaded: Come possono essere definiti? bho????
Alla prox ..Ciauzzzzz.

#2 Mark Bleyde

Mark Bleyde

    Nuovo Utente

  • Utenti
  • 7 messaggi

Inviato 28 maggio 2012 - 10:24

Si tratta di ritiVoodoo, si trovano ad Haiti, loroesistono sono pericolosi, vengono anche chiamati zombie astrali: spiriti imprigionati che i sacerdotivoodoo usano nei riti la loro utilità è per fare soldi, del bene, del male.Alcune persone sanno evocarli e parlargli, in essi il corpo è vivo gli occhisono morti, lo Zombie consenziente si fa consumare dagli spiriti e dalla loroenergia, il sacrificio dell’animale da il dono d’energia e alcuni usano ilvoodoo per uccidere ma usano droghe e brutalizzi in modo che assomiglia allozombie.
Fase 1:giudizio: chi vuole giustizia va da un bocor per chiedere vendetta e vieneemesso un verdetto
Fase2 :avvelenamento: può essere somministrato con il cibo o con il tocco di mano el’anestetico del pesce palla è più potente, ha una neurotossine che fa sembraremorti la polvere rallenta il metabolismo della vittima e la persona sembramorta ma in realtà è viva e sente l’esterno e quando il metabolismo rallenta ilcervello non ha bisogno di ossigeno simile al letargo ma la paura di esseresepolti vivi è grande
Fase 3:resuscitare i morti: i corpi vengono riesumati dopo una settimana la polvere dizombificazione causa danni celebrali la vittima non ha più una volontà ne uncarattere il bocor trasforma quanto rimasto in uno schiavo
Fase 4:schiavitù permanente: gli uomini sono forti le donne vengono usatesessualmente, agli zombi non viene somministrato il sale che mantiene alta lapressione sanguigna e viene data una sostanza che fa l’effetto contrario e solola morte può liberarli dalla schiavitù non possono essere curati ne rieducatile lesioni al cervello sono troppo grandi ma tornare in famiglia è un vantaggio.


#3 firefox12974

firefox12974

    Utente Full

  • Utenti
  • 1693 messaggi

Inviato 29 maggio 2012 - 05:59

Alphaomega non si vede na minchiola nel video mi sa che erano solo due senza tetto o due drogati fuori di testa che si sono spogliati nudi e messi a dormire nella pista ciclabile dove li hanno trovati. Non c'è nemmeno sangue per terra (sai quanto sangue perde un corpo umano se viene lacerato? avrebbe dovuto esserci un laghetto per terra...invece secco..).
Poi si vedono solo due paia di gambe nude delle quali solo una si muove...gli agenti non sembrano per niente preoccupati tant'è vero che sulla sinistra prendono i rilievi e sulla destra del filmato, quando la camera cerca di visionare l'area, stanno tranquillamente discutendo ...si avvicinano senza armi in pugno (segno che non c'è pericolo, quindi di sicuro non c'era sangue) vanno avanti e indietro tranquilli....avrei pensato di più a un attacco di zombi se mi avessi postato un video di politici...:laugh:

Il tuo limite deriva solo dall'ostacolo che la tua stessa mente frappone fra te e la verità

 

http://simbolisignificato.it


#4 Seth83

Seth83

    Utente Senior Plus

  • Utenti
  • 869 messaggi

Inviato 29 maggio 2012 - 06:50

E' una vita che non scrivo, (salve a tutti)

mi sembra doveroso visti certi commenti postarvi un articolo che parla di questo accadimento

Orrore a Miami in pieno giorno: polizia uccide drogato “zombie” mentre cannibalizza una vittima | BlogLive Network - Notizie dall'Italia e dal Mondo

Come si legge: Per quanto riguarda l’aggressore (già soprannominato il “cannibale” o lo “zombie” da stampa e opinione pubblica) si ipotizza che sia stato vittima di un fenomeno noto come ”psicosi da cocaina”, uno stato di follia che provoca anche una innaturale sensazione di calore dall’interno del corpo e spinge chi ne è affetto a denudarsi per cercare sollievo. Nelle ultime ore invece pare essersi fatta strada anche l’ipotesi dell’utilizzo di una nuova droga sintetica, più precisamente “tipo LSD”.

In rete ci sono anche un sacco di documenti in inglese, che parlano di questo strano caso.
La verità è soggettiva, è filtrata dalle nostre esperienze... è questa la verità [cit]



#5 Guest_lain76_*

Guest_lain76_*
  • Ospiti

Inviato 29 maggio 2012 - 07:43

Altro video servizio TV:



#6 Lorelei86

Lorelei86

    Utente Senior

  • Utenti
  • 411 messaggi

Inviato 29 maggio 2012 - 12:05

OMG! Mi stanno tornando in mente vari film tra cui "io sono leggenda" :D
Esattamente quando è successo? Si sa qualcosa del tizio che banchettava? Aveva qualcosa nel sangue? Paura! :shock:

[SIGPIC]http://imageshack.us/photo/my-images/690/firmadyg.jpg/[/SIGPIC]
Noi vediamo ciò che scegliamo di vedere (Al di là dei sogni)


#7 Guest_Lino82_*

Guest_Lino82_*
  • Ospiti

Inviato 29 maggio 2012 - 12:11

questi hanno in pappa il cervello.......come diceva qualcuno è psicosi da cocaina. (non ho mai visto uno zombie nudo)



sarei però davvero contento se ci fosse un'epidemia dovuta a qualche segreto militare e la popolazione cominci a mutare.


i sogni di adolescente diverrano reltà
.:punk:.

#8 Lava Golem

Lava Golem

    We The North

  • Utenti
  • 4292 messaggi

Inviato 29 maggio 2012 - 03:26

Eheheh... scherzi vero? Tu credi davvero che quell' uomo fosse infettato da chissà quale strano virus e che ora si possa sviluppare una pandemia? Io mi auguro che ci stai a pijà per il culo ma se non è così l' unico consijo che posso darti è di buttare via seduta stante la PS3.

fwkp08.jpg


#9 IcarusDream

IcarusDream

    Super Utente

  • Utenti
  • 6914 messaggi

Inviato 29 maggio 2012 - 03:30

Aveva fame.

Usiamo i termini giusti.
Pandemia è sulla bocca di tutti, ma prima della Pandemia si parla di Epidemia.

Immagine inserita
Compito della Scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza
(Galileo Galilei)


#10 SpaceAce

SpaceAce

    Utente Full

  • Utenti
  • 1282 messaggi

Inviato 29 maggio 2012 - 09:27

Credo che sull'onda del successo americano del film "the walking dead" i telegiornali abbiano un pò enfatizzato nella notizia...penso sia semplice cannibalismo(anche Mike Tyson ha dato un morso all'orecchio del suo avversario).
Quando mi diranno che il tipo che ha morso è un morto vivente(oppure che ha contratto un virus contagioso che lo porta a desiderare di mangiare gli altri) allora potrò finalmente tirare fuori il mio arsenale nascosto.
Prima però bisogna capire come faranno gli zombie dall'America ad arrivare in Europa...sapranno nuotare?
________________________
...non mi importa di tutte le altre persone,ad ogni minimo sobbalzo che sento, io...chiudo gli occhi e PREGO....di poter tornare indietro

#11 Guest_lain76_*

Guest_lain76_*
  • Ospiti

Inviato 29 maggio 2012 - 10:01

Aggiornamenti in inglese dove si parla di LSD Rudy Eugene Identified As Miami Zombie, Plus NSFW Photo of Attack's Aftermath UPDATE - Miami News - Riptide 2.0 AVVERTENZA: In seconda pagina c' è la foto del fattaccio. Se siete facilmente impressionabili ve la sconsiglio.

#12 firefox12974

firefox12974

    Utente Full

  • Utenti
  • 1693 messaggi

Inviato 30 maggio 2012 - 12:14

Credo che sull'onda del successo americano del film "the walking dead" i telegiornali abbiano un pò enfatizzato nella notizia...penso sia semplice cannibalismo(anche Mike Tyson ha dato un morso all'orecchio del suo avversario).
Quando mi diranno che il tipo che ha morso è un morto vivente(oppure che ha contratto un virus contagioso che lo porta a desiderare di mangiare gli altri) allora potrò finalmente tirare fuori il mio arsenale nascosto.
Prima però bisogna capire come faranno gli zombie dall'America ad arrivare in Europa...sapranno nuotare?


Si vede che non li hai guardati tutti i film di Romero...nell'ultimo faceva vedere come, per raggiungere l'isola di Manhattan, gli zombi che si erano evoluti, facevano una lunga passeggiata sotto le acque del fiume e sbucavano nella parte della città meno vigilata perché erano convinti che i morti non avrebbero mai superato le acque....con l'Europa farebbero la stessa cosa, magari fermandosi in qualche isoletta di tanto in tanto per...uno spuntino :smiley_simmons:
Anche se sarebbe una più luuuuuuunga passeggiata...ma tanto che gli frega: sono morti!! :boardmod_main::boardmod_main::boardmod_main:

Il tuo limite deriva solo dall'ostacolo che la tua stessa mente frappone fra te e la verità

 

http://simbolisignificato.it


#13 fallenrain

fallenrain

    Utente Junior

  • Utenti
  • 89 messaggi

Inviato 31 maggio 2012 - 11:22

+ anche essere che è stato colto da un virus simile a quello della rabbia...anche perchè il presunto zombie si lamentava di aver caldo...ecco il perchè del denudamento...non mi stupirebbe la cosa...

#14 Guest_Maramaldo_*

Guest_Maramaldo_*
  • Ospiti

Inviato 01 giugno 2012 - 04:35

Stamattina mi sento di buon umore; vi voglio far preoccupare. Altra notiziola:

Immagine inserita

Ed un'altra:

http://www.corriere....cd0c99c6b.shtml

Facciamo 1 + 1... :D

Messaggio modificato da johnt, 03 luglio 2012 - 02:40
Eliminato "gran bel" OT


#15 IcarusDream

IcarusDream

    Super Utente

  • Utenti
  • 6914 messaggi

Inviato 01 giugno 2012 - 01:51

Ma era fatto di lsd, mi pare di aver letto.
E' un allucinogeno.
Ha scambiato il malcapitato per un branzino.

Fatto all'acqua pazza è la morte sua :witless:

Immagine inserita
Compito della Scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza
(Galileo Galilei)


#16 Alphaomega

Alphaomega

    Nuovo Utente

  • Utenti
  • 22 messaggi

Inviato 01 giugno 2012 - 06:08

dicono che ha confessato .....

Nuovo caso di cannibalismo negli Usa: uccide e smembra il compagno di stanza - Adnkronos Esteri

#17 Alphaomega

Alphaomega

    Nuovo Utente

  • Utenti
  • 22 messaggi

Inviato 01 giugno 2012 - 07:27

Dopo i fatti di Miami. Fatico a credere che si può confessare a mente lucida, un'azione del genere.

Alexander Kinyua dov'è adesso? Totalmente diverso il caso dell'attore porno Luka Magnotta ...

I fatti recenti:
Casi dello stesso male diversi. Nel secondo sono riusciti a recuperare, ma anche vero è.. non si può sapere adesso troppo poco si conosce, di cosa stiano facendo ad Alexander o dove l'hanno messo..

A Miami l'ormai non più uomo era totalmente fuori controllo, fatico a credere che due agenti non siano in grado di capire quando si deve seccare un pericolo pubblico. E sono esterrefatto quando leggo certi commenti nel DavidIcke forum ufficiale credo.. (col tono la solita polizia...) che qualcuno si scaglia contro i due agenti, perchè hanno preso la difficile decisione di eliminare quell'essere.

Messaggio modificato da johnt, 03 luglio 2012 - 02:42


#18 astro

astro

    Utente Full

  • Utenti
  • 2069 messaggi

Inviato 01 giugno 2012 - 08:56

A Miami l'ormai non più uomo era totalmente fuori controllo, fatico a credere che due agenti non siano in grado di capire quando si deve seccare un pericolo pubblico. E sono esterrefatto quando leggo certi commenti nel DavidIcke forum ufficiale credo.. (col tono la solita polizia...) che qualcuno si scaglia contro i due agenti, perchè hanno preso la difficile decisione di eliminare quell'essere.


Beh qualche dubbio sull'operatato della polizia c'è, si trattava di un uomo disarmato per cui non dovrebbe essere giustificato l'uso delle armi, avrebbero dovuto arrestarlo più che ucciderlo. E' vero che il morsicatore stava minacciando la vita della vittima, però a morsi ci vuole un po' di tempo per uccidere qualcuno, per cui i poliziotti avrebbero potuto agire diversamente. Ho letto che qualcuno ha definito il poliziotto che l'ha ucciso un eroe, ma non occorre essere degli eroi per sparare a qualcuno.

#19 Guest_Lino82_*

Guest_Lino82_*
  • Ospiti

Inviato 02 giugno 2012 - 07:18

Beh qualche dubbio sull'operatato della polizia c'è, si trattava di un uomo disarmato per cui non dovrebbe essere giustificato l'uso delle armi, avrebbero dovuto arrestarlo più che ucciderlo. E' vero che il morsicatore stava minacciando la vita della vittima, però a morsi ci vuole un po' di tempo per uccidere qualcuno, per cui i poliziotti avrebbero potuto agire diversamente. Ho letto che qualcuno ha definito il poliziotto che l'ha ucciso un eroe, ma non occorre essere degli eroi per sparare a qualcuno.



beh son situazioni da valutare in decimi di secondo....come quando la polizei dice "non muoverti o sparo" e quell'idiota mette le mani in tasca per prendersi l'accendino e accendersi la sigaretta......insomma se gli sparano se l'è cercata.

per uccidere una persona a morsi bastano da 1 a 2 morsi ben assestati, uno sotto al collo lato destro e l'altro verso l'arteria femorale (sempre lato destro interno coscia), e dubito seriamente che il cannibale di turno dia morsetti come il cricetino affamato....quindi si potrebbe considerare l'attenuante che se la polizia non fosse intervenuta la vittima rischiava seriamente (poi bo, sarà che i chips e starsky e hutch mi hanno insegnato a vedere il mondo diversamente, ma in america sono un pò tutti megalomani, anche i poliziotti)

#20 Keyser Soze

Keyser Soze

    Nuovo Utente

  • Utenti
  • 1 messaggi

Inviato 05 giugno 2012 - 01:16

Salve a tutti, sono nuovo :)
Guardate cosa ho trovato navigando sul tubo: Miami Zombie Attack Prank! - YouTube

Un idolo xD!!!!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi