Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

c'è qualcuno in contatto con gli alieni?

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
34 risposte a questa discussione

#21 rsorrt

rsorrt

Utente Esperto

• Utenti
  • 6953 messaggi

Inviato 02 novembre 2013 - 12:46

cioè.. uno chiede se ci sono persone che hanno avuto esperienze di abductions e un altro gli pubblica il raccontino inventato a puntate... poi si dice che quando si parla di ufo ci prendono per il culo ora anche i caz.. al posto dei cerchi di grano....

complimenti per la fantasia ma non era il "caso"... vabeh che ogni occasione è buona ma per farti dire bravo puoi anche aprire un topic con scritto "raccontino inventato" ....

Non avere una meta è comunque una meta, e cercare è di per sé un obiettivo, al di là del contenuto. La vita non ha uno scopo, è solo un viaggio.
[Gao XingJian]

#22 rsorrt

rsorrt

Utente Esperto

• Utenti
  • 6953 messaggi

Inviato 02 novembre 2013 - 04:29

ps
anche io sono in contatto con gli alieni...
sono 2, uno è grasso l'altro smilzo...
hanno occhi a volte enormi altre volte a fessura
dormono gran parte del tempo e volentieri spariscono per lunghi periodi, poi ritornano.. parlano una lingua che non capisco sono pelosi e ormai ospiti in casa mia da anni, credo ci stiano anche bene.
I miei amici li chiamano gatti ma io so che sono 2 alieni..

Messaggio modificato da johnt, 29 gennaio 2014 - 08:16

Non avere una meta è comunque una meta, e cercare è di per sé un obiettivo, al di là del contenuto. La vita non ha uno scopo, è solo un viaggio.
[Gao XingJian]

#23 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 02 novembre 2013 - 05:01

ps
anche io sono in contatto con gli alieni...
sono 2, uno è grasso l'altro smilzo...
hanno occhi a volte enormi altre volte a fessura
dormono gran parte del tempo e volentieri spariscono per lunghi periodi, poi ritornano.. parlano una lingua che non capisco sono pelosi e ormai ospiti in casa mia da anni, credo ci stiano anche bene.
I miei amici li chiamano gatti ma io so che sono 2 alieni..

Guarda che esistono teorie serissime a tal riguardo :D

Messaggio modificato da johnt, 29 gennaio 2014 - 08:16

-Flip Flap-

#24 rsorrt

rsorrt

Utente Esperto

• Utenti
  • 6953 messaggi

Inviato 02 novembre 2013 - 07:13

Ti sorprenderebbe sapere quanto certe mie espressioni/provocazioni non sono poi così lontane dalla verità, in un modo o nell'altro :D

è vero
in un modo o nell'altro ognuno di noi è sorprendentemente illuso del vero in cui crede...
:very_drunk:

A volte però anche se sei bravo hai bisogno di dare un qualcosa in più alla gente.
Come con la scritta "Basato su una storia vera" ad inizio di un film.

se sei bravo....

Guarda che esistono teorie serissime a tal riguardo :D

ma io sono serissimo.... pensa che mentre scrivo ci sono "loro" che mi osservano da dietro..
fanno i finti tonti ma lo so che quando non li vedo intrallazzano.

Guarda spesso trovo i giornali spostati, ovvio che se li leggono..
per non parlare del computer acceso quando ero sicuro di averlo spento... poi nella cronologia del browser trovo pagine visitate con foto di gatti...
sono in fondo 2 buoni alieni per questo non si preoccupano di nascondere più di tanto quello che fanno... è che non vogliono scombussalare la mia routine per non dare problemi a quella che sanno essere una mente fragile, dopotutto mi considerano il loro animale domestico e non mi possono sottoporre a troppo stress. Conoscono gli esseri umani da sempre e li sanno proteggere e ben gestire.

Credo siano qui, sulla terra intendo, in missione per studiarci, forse un giorno tutti i gatti della terra spariranno per tornare tra le stelle perchè hanno capito che sangue dalle rape non se ne cava oppure semplicemente saranno richiamati dal grande-gatto che li coordina per andare a visitare altri posti... sai loro sono immortali, sembra che muoiano ma fanno finta per non sconvolgerci.

Insomma noi crediamo di avere il dominio del pianeta invece è dei gatti.. oltrettutto, anche bonariamente ci sfruttano per non fare una cavolo tutto il giorno e godersi soffici e sonnacchiosi divani... è una razza evolutissima che ha capito tutto della vita.

Beh... se vado in giro a dire che ho 2 alieni in casa che poi sono gatti mi prendono per matto
e se dico che loro mi hanno dato un nome e che quando mi chiamano lo capisco
...insomma meglio andarci cauti.

Ops è l'ora della cena
vado a preparare il pasto ai 2 amici, sono molto esigenti in fatto di cibo, maniaci poi della pulizia
e quando mi vedono mangiare li vedo un pò scontenti come se pensassero che tutta la fatica che stanno facendo per istruirmi è alla fine sprecata.
Beh io ci ho provato ad assaggiare le loro crocchette ma sono schifose e a leccarmi con la lingua non arrivo dappertutto come fanno loro.
Capisco che ho grossi limiti ma loro hanno pazienza e tempo, tanto tempo e occhi grandi e gialli, profondi, intelligenti ma mai cattivi sempre buoni e pacifici come le stelle che appese lassù nel freddo di spazi immensi sembra ci stiano a guardare.

[Gao XingJian]

#25 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 02 novembre 2013 - 07:25

è vero
in un modo o nell'altro ognuno di noi è sorprendentemente illuso del vero in cui crede...

E che palle :smiley_37:

se sei bravo....

La bravura è anche nel trascinare e convincere la gente :asdsi:

ma io sono serissimo.... pensa che mentre scrivo ci sono "loro" che mi osservano da dietro..
fanno i finti tonti ma lo so che quando non li vedo intrallazzano chissacosa.
Sono in fondo 2 buoni alieni, credo mi considerino il loro animale domestico...

Avranno capito che ormai li hai scoperti :D

-Flip Flap-

#26 rsorrt

rsorrt

Utente Esperto

• Utenti
  • 6953 messaggi

Inviato 03 novembre 2013 - 09:05

E che palle :smiley_37:

bravoooo alla fine hai capito il senso del messaggio....... ce ne è voluta però
:boardmod_main:

[Gao XingJian]

#27 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 03 novembre 2013 - 09:23

bravoooo alla fine hai capito il senso del messaggio....... ce ne è voluta però
:boardmod_main:

Cioè? Il senso del tuo messaggio è che ti eri rotto le palle? O che avrei dovuto rompermele io? :D

-Flip Flap-

#28 rsorrt

rsorrt

Utente Esperto

• Utenti
  • 6953 messaggi

Inviato 03 novembre 2013 - 09:29

Cioè? Il senso del tuo messaggio è che ti eri rotto le palle? O che avrei dovuto rompermele io? :D

entrambe le cose... però hai cominciato tu

[Gao XingJian]

#29 Dannato

Dannato

Nuovo Utente

• Utenti
  • 38 messaggi

Inviato 29 novembre 2013 - 11:34

Molti sono qua in cerca della verita poi quando qualcuno sa e cerca di condividerla qua viene "bannato" inspiegabilmente.Per questo piu' che un bannato mi sento un dannato.Potete non credermi prendermi per un cialtrone oppure bannarmi come un dannato di nuovo.Io sono un ibrido e non sono in contatto ma sono loro gli alieni che mi contattano quando gli servo ai loro scopi.Indagano su i nostri affari politici , economici , scientifici, affidandomi incarichi di spionaggio.Da cio' che ho intuito posso dirvi
che gli umani sono valutati dagli alieni come inaffidabili e ormai senza speranza ci sorvegliano solo perchè con la nostra follia si possa ostacolare o rovinare i loro interessi
sulla terra. L'unico messaggio affidatomi da diffondere è in un linguaggio a me sconosciuto ma qualcuno qua forse sa decifrare ed è il seguente "MATRIUTO MATRACADI MIARTIUSI" .Il mio dovere l'ho fatto e di sicuro questo è il mio ultimo messaggio.Non so se lo pubblicano ma di sicuro da dannato vengo bannato perchè la verita sul mistero ufo rimane mistero perchè appare alla logica umana buffa e senza credibilita.
  • GeronimoS piace questo

#30 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 30 novembre 2013 - 11:36

MATRIUTO MATRACADI MIARTIUSI

Non vuol dire niente.

-Flip Flap-

#31 Kitkat

Kitkat

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 833 messaggi

Inviato 03 dicembre 2013 - 05:09

Molti sono qua in cerca della verita poi quando qualcuno sa e cerca di condividerla qua viene "bannato" inspiegabilmente.Per questo piu' che un bannato mi sento un dannato.Potete non credermi prendermi per un cialtrone oppure bannarmi come un dannato di nuovo.Io sono un ibrido e non sono in contatto ma sono loro gli alieni che mi contattano quando gli servo ai loro scopi.Indagano su i nostri affari politici , economici , scientifici, affidandomi incarichi di spionaggio.Da cio' che ho intuito posso dirvi
che gli umani sono valutati dagli alieni come inaffidabili e ormai senza speranza ci sorvegliano solo perchè con la nostra follia si possa ostacolare o rovinare i loro interessi
sulla terra. L'unico messaggio affidatomi da diffondere è in un linguaggio a me sconosciuto ma qualcuno qua forse sa decifrare ed è il seguente "MATRIUTO MATRACADI MIARTIUSI" .Il mio dovere l'ho fatto e di sicuro questo è il mio ultimo messaggio.Non so se lo pubblicano ma di sicuro da dannato vengo bannato perchè la verita sul mistero ufo rimane mistero perchè appare alla logica umana buffa e senza credibilita.

Cos'è che ti fa pensare di essere un ibrido? E quello che hai detto sembra più una specie di scioglilingua o un'anagramma.

#32 Dannato

Dannato

Nuovo Utente

• Utenti
  • 38 messaggi

Inviato 03 dicembre 2013 - 07:25

Cos'è che ti fa pensare di essere un ibrido? E quello che hai detto sembra più una specie di scioglilingua o un'anagramma.

Ho partecipato ad un esperimento congiunto militare e alieno di ibridazione in una base militare nel lontano 1983 in piena guerra fredda per creare una specie di supersoldato molto piu' resitente ad un attacco NBC. La base ormai dismessa e abbandonata è questa che appare nel link Base Hawk Marzanata (Trecenta Ro).Il messaggio non è opera mia mi è stato affidato e con ordine di pubblicarlo come risposta solo quando in un forum sarebbe apparsa una discussione con questa richiesta "c'è qualcuno in contatto con gli alieni?" quindi per me è giunto il momento tutto qua.

#33 U F O

U F O

In cielo come in terra.

• Utenti
  • 1010 messaggi

Inviato 10 dicembre 2013 - 10:24

Che esistono forme extraterrestri ci metto la mano sul fuoco ma...

Poi ti lamenti che vengono bannati? Ci mancherebbe altro.
Io invece ti dico un altra cosa segretissima: "CIM" Contattali. Sono bravissimi in psicologia.

magic-realism-paintings-rob-gonsalves-19

Che io possa divenire terra,

che io possa divenire cielo,

che io possa divenire la montagna,

che io possa crescere,

allargando e allungando il mio corpo,

fino a disperdermi nel vuoto dell'infinito.

#34 SimonGiulio

SimonGiulio

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 1039 messaggi

Inviato 29 gennaio 2014 - 12:22

Ho partecipato ad un esperimento congiunto militare e alieno di ibridazione in una base militare nel lontano 1983 in piena guerra fredda per creare una specie di supersoldato molto piu' resitente ad un attacco NBC. La base ormai dismessa e abbandonata è questa che appare nel link Base Hawk Marzanata (Trecenta Ro).Il messaggio non è opera mia mi è stato affidato e con ordine di pubblicarlo come risposta solo quando in un forum sarebbe apparsa una discussione con questa richiesta "c'è qualcuno in contatto con gli alieni?" quindi per me è giunto il momento tutto qua.

racconta la storia della tua vita. come è cominciato il tutto?

#35 johnt

johnt

Moderatore

• Moderatore
  • 4986 messaggi

Inviato 29 gennaio 2014 - 12:38

mi armo di BAN.

chiudo per ripulire.

There are no accidents

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi