Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

c'è qualcuno in contatto con gli alieni?

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
34 risposte a questa discussione

#1 pipistrello

pipistrello

Bannato

• Bannati
  • 127 messaggi

Inviato 19 maggio 2012 - 12:50

c'è qualcuno che ritiene di essere in contatto con gli alieni?

ps: non prendete in giro, grazie

#2 Warrior of 'hell

Warrior of 'hell

Utente Senior

• Utenti
  • 654 messaggi

Inviato 20 maggio 2012 - 07:59

c'è qualcuno che ritiene di essere in contatto con gli alieni?

ps: non prendete in giro, grazie

Io no, ma sono esistiti e esistono numerosi contattisti, dall' americano George Adamski al nostrano Eugenio Siragusa che hanno dichiarato di essere in contatto con gli alieni.

#3 Guest_lory1232_*

Guest_lory1232_*
  • Ospiti

Inviato 21 maggio 2012 - 09:13

.....mh.......che dire..... io con qualcuno sono in contatto! Ma dirti con certezza che sia un alieno, oppure un Angelo in contatto con Dio, mi viene difficile anche se molte cose mi hanno portato a pensarlo.....

A partire dal fatto che dice noi... che cercano di evitare il peggio, e che dato il loro avvicinamento alla terra l'asse si è spostata e portato gravi conseguenze alla terra, ma che stanno lavorando per limitare la cosa...

Anche al polo stanno facendo qualcosa

#4 Guest_beep_*

Guest_beep_*
  • Ospiti

Inviato 21 maggio 2012 - 09:52

A partire dal fatto che dice noi... che cercano di evitare il peggio, e che dato il loro avvicinamento alla terra l'asse si è spostata e portato gravi conseguenze alla terra, ma che stanno lavorando per limitare la cosa...

Lory... pipistrello ha chiesto di non essere preso in giro, se tu scrivi ste cose... :D

#5 Guest_Lino82_*

Guest_Lino82_*
  • Ospiti

Inviato 22 maggio 2012 - 07:16

il pipistrello è volato via....

#6 MisterK

MisterK

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 851 messaggi

Inviato 22 maggio 2012 - 09:34

È andato a cercare Dimon
La vita non si misura in minuti ma in attimi!!!
http://instagram.com/cicos74

#7 U F O

U F O

In cielo come in terra.

• Utenti
  • 1010 messaggi

Inviato 14 giugno 2012 - 07:11

.....mh.......che dire..... io con qualcuno sono in contatto! Ma dirti con certezza che sia un alieno, oppure un Angelo in contatto con Dio, mi viene difficile anche se molte cose mi hanno portato a pensarlo.....

Dimmi che stai scherzando :poke:

magic-realism-paintings-rob-gonsalves-19

Che io possa divenire terra,

che io possa divenire cielo,

che io possa divenire la montagna,

che io possa crescere,

allargando e allungando il mio corpo,

fino a disperdermi nel vuoto dell'infinito.

#8 migulat

migulat

Super Utente

• Utenti
  • 7339 messaggi

Inviato 22 settembre 2012 - 06:43

quindi non sei sicura che comunichi con Noè ,la madonna e tutta la papardella ora pure gli ufo?......(capisco ..mancavano all'appello :))

Conosci ciò che ti sta davanti, e ciò che ti è nascosto ti verrà rivelato; poiché non vi è nulla di nascosto che non venga un giorno rivelato

#9 SemiAlVento

SemiAlVento

Utente Junior

• Utenti
  • 50 messaggi

Inviato 16 settembre 2013 - 03:32

Dimmi che stai scherzando :poke:

Non
capisco perchè.

Fate parlare le persone invece che prenderle in giro..chiedete loro maggiori spiegazioni anzichè sfottere in modo cosi saccente e arrogante.

Mi domando: siamo nel forum di cose nascoste oppure no!?(forum di argomenti che riguardano tutto ciò che è occulto)
Bene, essere scettici è più che naturale, ma importunare in modo proprio stupido e distruttivo senza neanche lasciare spazio a spiegazioni.

Si vede Ufo che hai sedici anni.. si vede
Un grosso saluto, mi raccomando prima di comprare l'erba, fumati prima una cannetta per sentire com'è.
Potrebbe non essere buona.
  • hysteria87 piace questo

Ringrazia ogni giorno, per la luce del sole, per il suono del vento,per il sorriso delle persone che ami,per la possibilità di crescere,per la tua esistenza in questo mondo.

#10 U F O

U F O

In cielo come in terra.

• Utenti
  • 1010 messaggi

Inviato 16 settembre 2013 - 03:45

A ma te sei il " simpaticone " di http://forum.cosenas...tarocchi-2.html ? :look:

Non
capisco perchè.

Tranquillo, lo capirai.

Fate parlare le persone invece che prenderle in giro..chiedete loro maggiori spiegazioni anzichè sfottere in modo cosi saccente e arrogante.

Saccente e arrogante?! Nemmeno a di' che l'ho mandato a quel paese. Convinto te.

Mi domando: siamo nel forum di cose nascoste oppure no!?(forum di argomenti che riguardano tutto ciò che è occulto)
Bene, essere scettici è più che naturale, ma importunare in modo proprio stupido e distruttivo senza neanche lasciare spazio a spiegazioni.

Ma ti sei fatto una dose in endovena? Niente contro, ma se si basta che me lo dici, fai piu bella figura.

Ecco il solito presuntuoso che ha qualche anno di troppo e si sente cosi "grande" di criticare solo perche piu piccoli.
Lo sai che ti dico? Si vede che non sei cresciuto... si vede.

Un grosso saluto, mi raccomando prima di comprare l'erba, fumati prima una cannetta per sentire com'è.

Tranquillo, non ho bisogno che me lo dici.

che io possa crescere,

#11 edyta78

edyta78

Utente Esperto

• Utenti
  • 2570 messaggi

Inviato 17 settembre 2013 - 06:07

Non
capisco perchè.

Guarda ufo è ragazzino,ma molto più duttile degli adulti.
Come avrai potuto leggere,qui hanno in mano tutti la verità,ma nessuno argomenta ciò che reputano non veritiero.
E' vero non sanno altro che scrivere risposte retoriche e scevre,senza MAI CHIEDERE,spiegazioni,del perchè un utente dice certe cose.
L'orgolglio, la superorità umana è veramente il blocco per una evoluzione coscenziale.
LORY,dai spiega,io voglio leggere le tue esperienze..magari apprendo cose estruse,dal mio modo di pensare..;)

#12 Draculo

Draculo

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 184 messaggi

Inviato 17 settembre 2013 - 06:30

Non conosco nessuno che sia in contatto con gli alieni.

Forse qualche governo... chissà

#13 U F O

U F O

In cielo come in terra.

• Utenti
  • 1010 messaggi

Inviato 18 settembre 2013 - 06:10

Forse qualche governo... chissà

Questo è poco ma sicuro :asdsi:.

che io possa crescere,

#14 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 18 settembre 2013 - 11:13

IO sono in contatto con gli alieni. Non prendo in giro, dico davvero.
Per maggiori informazioni basta chiedere.

Messaggio modificato da johnt, 29 gennaio 2014 - 07:59

-Flip Flap-

#15 edyta78

edyta78

Utente Esperto

• Utenti
  • 2570 messaggi

Inviato 18 settembre 2013 - 11:23

ok Karnel,io sono curiosa,come è avvenuto il primo incontro?

Messaggio modificato da johnt, 29 gennaio 2014 - 08:00

#16 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 18 settembre 2013 - 01:27

ok Karnel,io sono curiosa,come è avvenuto il primo incontro?

Accadde press'a poco così, scusa la fretta con cui lo scrivo.

Ero in un campo di grano a tracciare i contorni di un ca**o con una fune e una trave, era notte fonda e le stelle spendevano nel cielo terso.
C'era una fresca brezza di mezz'estate che piegava le spighe come le onde del mare e mi carezzava il viso imperlato di sudore.
Il mio lavoro era quasi compiuto, quand'ecco che compare una luce azzurrina lontana sull'orizzonte.
Posai i miei strumenti e strizzai gli occhi per capire cosa fosse.
La luce si faceva sempre più vicina e sfavillante, ma io mantenni la calma: dopotutto, sono Kernel Angel.
Estrassi dalla tasca la mia fidata M1911, controllai che fosse carica e la puntai in direzione del misterioso oggetto.
In pochi secondi, questo accellerò e si posizionò a circa una decina di metri di altezza sopra la mia testa: potevo distinguerne la forma triangolare, il corpo dalla lucentezza metallica con un riflettore azzurro posto su ciascun angolo.
Nemmeno il tempo di programare una tattica di attacco o fuga che all'improvviso avvertii una presenza alle spalle; con una mossa felina mi voltai e balzai all'indietro, pistola alla mano.
<<Chi sei?>> Chiesi nel miotono più autoritario.
Fra le spighe vi era una figura nera dai tratti evanescenti che avanzava decisa.
Tolsi la sicura e alzai il cane della mia arma, pronto a sparare con una lieve pressione sul grilletto.
D'un tratto l'oggetto sopra di me accese con uno scoppio una quarta luce centrale, che illumina me e il mio avversario in un circolo azzuro: adesso potevo vederlo, era lì, davanti a me, incurante dell'arma che gli avevo puntato contro.
Era un essere umanoide, anzi proprio un uomo, dai tratti delicati, quasi femminei, un colorito pallido tendente al bluastro e occhi ambrati, così come biondi erano i capelli.
Indossava una sorta di tuta bianca molto aderente, come quelle degli atleti olimpionici, che ne metteva in risalto la corporatura esile ma muscolosa.
<<E beh?>> Chiesi ancora una volta.
Lui si accigliò, guardandomi come se fossi una qualche sorta di animale raro.
<<Questo campo è nostro.>> Mi rispose con una voce melliflua e calma.
<<Col cazzo! C'ero prima io. La prossima volta alzatevi prima la mattina così potete farvi 3000 anni luce senza traffico e arrivare qui in orario!>>
L'essere piegò la testa perplesso.
<<Tu non capisci, abbiamo un importante messaggio da comunicare al genere umano!>>
La sua voce mostrava un pizzico di autorevolezza.
<<Davvero? Cioè, voi comunicate con quelle merde di scarabocchi geometrici? Vi farà piacere sapere che non ci capiamo un cazzo!>>
Una scintilla di sorpresa balenò allora nei suoi occhi inespressivi.
<<Voi non conoscete il Codice della Federazione Galattica?>>
<<Amico, io no parlare klingon! Cosa sei, una specie di fan di Star Trek? Lo trasmettono anche da voi?>>
<<Non capisco...>>
<<Figurati noi allora.>>
Vedendo il presunto alieno in difficoltà, cercai di andare con più calma.
Rimisi in tasca la mia pistola, come segno di fiducia.
<<Partiamo dalle basi. Io sono Kernel Angel, ma puoi chiamarmi KA. Tu come ti chiami?>>
<<Io mi chiamo Samael.>>
<<Che nome del cazzo. Io ti chiamo Sam.>>
<<Sam>> Ripetè lui un po' stordito; guardò verso il disco volante sopra le nostre teste, poi di nuovo verso di me.
<<C'è altra gente lassù? Non è che ne hai una come te però femmina?>>
<<Noi... Io... No, c'è solo il pilota e...>>
<<Bon dai, io qui mi sto rompendo le palle e visto che col disegno ho finito, e quindi voi non potete più farci niente con 'sto campo, che ne dici di andarci a prendere qualcosa al bar? Mi dai un passaggio?>>
<<Umano, io non capisco.>> Sbottò scuotendo la testa.
<<In primo luogo non chiamarmi umano, che non lo sono, poi non devi capire tu, fidati di me: andiamo al bar - è un posto magico di incontri e grandi discussioni - mi ci fai portare dal pilota, e lì parliamo del messaggio che volete dare al genere umano, d'accordo?>> Proposi come se stessi parlando a un bambino.
<<È un'opzione possibile...>>
<<Sì!>> Esultai io alzando un pugno al cielo.
<<Ma aspetta, non sono ancora sicuro che...>> Iniziò lui in tono conciliante.
<<Senti, dovete iniziare a fidarvi di "noi" umani, altrimenti come pretendete di darci un messaggio o roba del genere?>>
<<Forse hai ragione.>>
Disse in tono risoluto, facendo un cenno con la testa al veicolo luminoso sospeso sopra di noi, ad aspettare.
Ancora immerso nel fascio di luce, cominciai a levitare verso la navicella assieme al mio nuovo amico.

Continua la prossima volta.
  • Kenshin piace questo

-Flip Flap-

#17 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 19 settembre 2013 - 01:57

Seconda parte.

L'astronave aliena ricordava il Tardis di Doctor Who: molto più grande dentro di quanto apparisse fuori.
All'estremità anteriore del veicolo vi era il pilota, di spalle, incastrato in una console di comando circolare.
Era un tizio grottesco; molto più alto di Sam, dal corpo esile al limite della deformità avvolto in un'uniforme aderente dai colori cangianti.
I capelli neri come la pece erano raccolti in una lunga treccia che gli arrivava fino al bacino, ma se a guardarlo di spalle sembrava ancora umano, quando si girò verso di me emisi un grugnito di orrore: sul suo volto spigoloso spiccavano un paio di occhi cerei esageratamente grandi e allungati, orientati in diagonale in modo da convergere verso la punta del naso, la bocca piccola e sottile era contratta in una smorfia di disappunto.
Il pilota si muoveva su di un supporto rotante al centro di una console cilindrica semi-trasparente interamente costituita da grossi schermi tattili che mostravano simboli sconosciuti, nonché una grossa porzione di cielo: si potevano distinguere la luna, alcune stelle e persino una fetta del campo di grano sul quale eravamo sospesi.
L'essere cambiò l'inquadratura con un gesto delle mani scorrendo velocemente la zona fino a evidenziare le spighe piegate a formare il grosso fallo frutto del mio lavoro, quindi mi guardò con un'espressione che era, almeno secondo la mia interpretazione, un misto fra la sorpresa e lo sconforto.
<<Minchia quanto sei brutto!>> Esclamai con sincero disgusto.
<<Penso la stessa cosa di te, faccia storta!>> Commentò lui ironico, la sua voce era squillante e metallica.
<<Kernel?! Questo è Sinoday, pilota uffiale della F.D.G.L.>> Intervenne Sam prima che io potessi controbattere.
<<F.D.G.L.? Sta per Froci Da una Galassia Lontana?>>
Sam mi lanciò un'occhiataccia e mi corresse: <<È la Federazione Galattica di Luce.>>
Ero ansioso di mostrare lui e l'UFO ai miei amici, quindi liquidai la notizia con un gesto della mano e dissi: <<Va beh, me ne parleremo quando saremo arrivati al bar.>>
Mi rivolsi al pilota strabico: <<Sgorbio? Finocchiay, come ti chiami, portaci a...>>
<<Allora!>> Sbottò lui infastidito. <<Chi mi spiega cosa sta succedendo qui?>>
Mi squadrò come se stesse guardando uno scarafaggio parlante, ma prima che potessi aprir bocca, fece un cenno del capo verso Sam e parlò in una lingua sconosciuta, dal suono poetico e l'accento vagamente arabo: <<Samael, gi chis orsba? Gnay un-gi vaul, vanv! Ip conisbra!>>
Sam fece spallucce, un gesto molto umano, quindi rispose calmo: <<Ve zonrensg iadnah, oq par ip faaip ohorela.>>
Sinoday sembrò sorprendersi: <<Che vuol dire non capiscono i simboli della F.D.G.L.?>> Esclamò in perfetto italiano.
Capii che stavano parlando di me e di quello che avevo detto a proposito dei cerchi nel grano e decisi di intervenire.
<<Che i vostri scarabocchi per noi non hanno senso, anzi, ci danno più noia che altro a cercare interpretazioni alla cazzo di cane: il mio invece...>> Spiegai facendo un cenno allo schermo che ancora inquadrava il mio capolavoro: <<...metterà sicuramente di buon umore qualcuno.>>
Calò un improvviso silenzio. Sam e Sinoday si fissarono per un lungo istante, poi concentrarono nuovamente le loro attenzioni su di me.
<<Non siamo autorizzati a interferire direttamente con gli umani, questo lo sai, Sam.>> Cominciò Sinoday, senza distogliere lo sguardo. Dovetti trattenere una risata e cercare di non fissarlo negli occhi.
<<Verissimo: ma come avrai potuto capire, non hanno ancora le conoscenze adeguate per assimilare il nostro messaggio: il Comando di Asterope dev'essersi sbagliato. Quindi dobbiamo ideare una nuova strategia di contatto.>> Spiegò Sam.
Cercai di seguire la conversazione, ma dopo un po' di penosi botta e risposta senza senso persi interesse e mi dedicai a osservare l'interno della navicella.
Era dannatamente più grande del triangolino che avevo osservato dall'esterno.
L'ambiente era circolare, immenso, e il soffitto era alto una decina di metri: da esso pendevano lunghe stalattiti vitree che illuminavano la stanza di una soffusa luce verde-acqua e cavi di diametro e colori diversi che si piegavano e rilassavano ritmicamente come se un qualche fluido vi scorresse all'interno.
Le pareti erano attraversate da lunghi solchi verticali e orizzontali che si incrociavano fra di loro e ogni tanto erano percorsi da piccole particelle bianche luminose, che correvano veloci e silenziose senza mai scontrarsi.
A terra erano poggiati macchinari di ogni tipo, collegati fra loro da linee di vari colori diversi tracciate sulla superficie liscia del pavimento: ne ricordo distintamente uno fatto di vari anelli intrecciati fra loro che ruotavano attorno a un centro comune, sospesi a diversi centimetri da un prisma rosso attorniato da un'aura scura che distorceva l'aria circostante.
Mi avvicinai, passando inosservato ai due marziani che intanto discutevano fra loro in "alienese."
Quando fui abbastanza vicino da toccarlo, sentii un rumore elettrico e avvertii una strana sensazione di repulsione, la spinta di un campo magnetico che mi fece rizzare i capelli in testa: sembravo uno scienziato pazzo intento ad ammirare la sua nuova invenzione.
<<Io ezzere doctor Kernel ya, vedere coza ezzere kwesto cozo ya!>> Borbottai sfregandomi le mani, attento a non farmi sentire, e allungai un dito verso gli anelli rotanti.

Continua domani.

• Kenshin piace questo

-Flip Flap-

#18 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 20 settembre 2013 - 01:08

Col permesso della moderazione vorrei aprire un altro topic in questa stessa sezione per raccogliere le mie... esperienze... senza andare OT qui.
Che ne dite? Hindlll? CinCin?

-Flip Flap-

#19 replay

replay

Bannato

• Bannati
  • 454 messaggi

Inviato 21 settembre 2013 - 09:34

Dato che consigli a tutti di fotografare e riprendere i fenomeni o le apparizioni strane per assicurarsi che non sia un fake, sarà logico aspettarsi che lo abbia -ovviamente-fatto anche tu, vero? :icon_confused:

Messaggio modificato da johnt, 29 gennaio 2014 - 08:13

#20 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 21 settembre 2013 - 10:33

Dato che consigli a tutti di fotografare e riprendere i fenomeni o le apparizioni strane per assicurarsi che non sia un fake, sarà logico aspettarsi che lo abbia -ovviamente-fatto anche tu, vero? :icon_confused:

Minchia che idea che m'hai dato! La prossima parte della storia sarà accompagnata da una foto degli alieni.

-Flip Flap-

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi