Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

I giganti

• Per cortesia connettiti per rispondere
117 risposte a questa discussione

#41 Guest_ELMatriX_DJ_*

Guest_ELMatriX_DJ_*
  • Ospiti

Inviato 30 giugno 2005 - 11:03

Penso anke io ad un foto montaggio...
sara anke perkè sono molto scettico sull'esistenza dei giganti..

#42 Yahya

Yahya

Nuovo Utente

• Utenti
  • 12 messaggi

Inviato 04 agosto 2006 - 01:40

L'uomo più alto del mondo è arrivato a misurare 2 metri e 72 centimetri ( Robert Wadlow ).
Un vero gigante ^^

#43 RonnieDeFEO

RonnieDeFEO

Utente Full

• Utenti
  • 1105 messaggi

Inviato 04 agosto 2006 - 06:58

ma non capisco che c'è di strano i giganti esistono non certo 4 metri ma sui 2,78-90 ci stanno
Immagine inserita

#44 Ultimo Grigiovento

Ultimo Grigiovento

Utente Junior

• Utenti
  • 63 messaggi

Inviato 08 settembre 2006 - 03:39

Nella Bibbia si parla di di giganti ed anche in molte antiche tradizioni, certo questo non dà la certezza storica tuttavia su degli studi che ora non ho sottomano è stato calcolato che anticamente alcune diversità climatiche della Terra avrebbero favorito la crescita inusuale della gente.

#45 zane

zane

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 111 messaggi

Inviato 08 settembre 2006 - 03:58

allora se proprio vogliamo parlare di giganti:
http://www.acam.it/giganti.htm
Come in alto, così in basso; per compiere il Miracolo di un'unica cosa. (Thoth)

#46 Marko

Marko

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 724 messaggi

Inviato 08 settembre 2006 - 04:36

Beh ma fate conto che una volta la statura media era molto più bassa di quella di adesso, penso si aggirasse sull'150 (cifra buttato a caso), quindi uomini alti 2 o più metri era ovvio che apparissero dei giganti!
La voglia di non ragionare ma vivere...

#47 Ultimo Grigiovento

Ultimo Grigiovento

Utente Junior

• Utenti
  • 63 messaggi

Inviato 08 settembre 2006 - 04:48

Si è vero ma la bassa statura è un fenomeno di medioevo ed antichità classica, io dico che nella preistoria il clima, l'atmosfera, ecc possonop aver favorito una crescita maggiore anche all'attuale.

#48 Hell Knight

Hell Knight

Utente Senior

• Utenti
  • 335 messaggi

Inviato 19 dicembre 2006 - 01:40

personalmente mi sembra improbabile l'esistenza dei giganti per il semplice fatto che con la gravità terrestre un presunto essere umano di tre metri di altezza crollerebbe sotto il suo stesso peso per la rottura delle ossa lunghe delle gambe. bisognerebbe almeno ipotizzare una struttura ossea diversa:dunno:.
“Dubitare di tutto e credere a tutto sono due soluzioni ugualmente comode che ci dispensano, l’una come l’altra, dal riflettere” - Jules Henri Poincaré (1854 – 1912)

#49 silvia76

silvia76

Utente Full

• Utenti
  • 1538 messaggi

Inviato 19 dicembre 2006 - 09:15

Credo anch'io che sia impossibile dei livelli di atezza di un essere umano così al massimo si arriva a poco più di 2 metri.
SILVIA

#50 vegy82

vegy82

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 604 messaggi

Inviato 20 dicembre 2006 - 11:29

personalmente mi sembra improbabile l'esistenza dei giganti per il semplice fatto che con la gravità terrestre un presunto essere umano di tre metri di altezza crollerebbe sotto il suo stesso peso per la rottura delle ossa lunghe delle gambe. bisognerebbe almeno ipotizzare una struttura ossea diversa:dunno:.

Secondo me sbagli... Se fossero esistiti i giganti sarebbe tutto proporzionato! Quindi la gravità agirebbe in maniera proporzionata sulla struttura ossea!

Aprendo e chiedendo una parentesi, secondo me gigante è quando tu confronto a lui sei alto un cm, non quando lui è alto 3 o 4 mt, quello e solo un pò più alto di te!!!!!
Vegeta The Prince Of Saiyans

#51 sinfseg

sinfseg

Utente Senior

• Utenti
  • 358 messaggi

Inviato 20 dicembre 2006 - 01:09

Aprendo e chiedendo una parentesi, secondo me gigante è quando tu confronto a lui sei alto un cm, non quando lui è alto 3 o 4 mt, quello e solo un pò più alto di te!!!!!

Non ho capito cosa tu abbia voluto dire, perdonami, potresti spiegarti meglio?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che l'uomo non è una canna ma una canna pensante (B. Pascal)

#52 vegy82

vegy82

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 604 messaggi

Inviato 20 dicembre 2006 - 01:37

Non ho capito cosa tu abbia voluto dire, perdonami, potresti spiegarti meglio?

Si certo!

Tizio è alto 4 metri = persona alta
Caio è alto 100 metri = Gigante

Capito?
Vegeta The Prince Of Saiyans

#53 pocahontas1984

pocahontas1984

Utente Junior

• Utenti
  • 52 messaggi

Inviato 22 dicembre 2006 - 09:28

Rgazzi sono proprio rinc....
ci ho messo 10 minuti a capire sta foto....carina,ma io non ci credo....

#54 Guest_Zoha_*

Guest_Zoha_*
  • Ospiti

Inviato 23 dicembre 2006 - 06:42

E no raga, no no non ci credo neanche se lo vedo :D ...
Se fosse stato vero, un minimo nella nostra storia ci doveva essere,una sfumatura "nella storia del mondo" che assomigli vagamente al pensiero che fossero esistiti, non esiste!
Considerati Giganti, invece, erano gli elefanti un tempo!!!

Giganti umani?? Solo frutto della fantasia di uno svitato per quanto penso io..e anche un'abile artista a vedere le foto!!!

#55 lamù

lamù

Utente Senior

• Utenti
  • 496 messaggi

Inviato 24 dicembre 2006 - 12:48

ho trovato questo!molto interessante.... dateci un'occhiata

http://www.ufomachin...) I GIGANTI.pdf
E' più facile credere a una bugia ripetuta mille volte che a una verità sentita per la prima volta.
[El Eraldo de San Louis Potosi]

#56 Sottocolle

Sottocolle

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 736 messaggi

Inviato 24 dicembre 2006 - 01:20

Io so che tra i vari nostri antenati c'è stata una razza bella alta.
Non ricordo il nome, so solo che si sono estinti.
Erano alti due metri.
Non so se sono precedenti ai neanderthaliani, ma non credo visto che neandertaliani e sapiens hanno cinvissuto per un breve tratto nella storia.

#57 Nichel

Nichel

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 150 messaggi

Inviato 24 dicembre 2006 - 11:13

Fotografia impressionante. Improbabile ma impressionante. :scimmia:

#58 Nichel

Nichel

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 150 messaggi

Inviato 24 dicembre 2006 - 11:17

Ti correggo, non due metri ma dai cinque ai sette. e sono molto precedenti ai neanderthal o ai cromagnon. Però è mitologia.

#59 Sottocolle

Sottocolle

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 736 messaggi

Inviato 25 dicembre 2006 - 06:17

Ti correggo, non due metri ma dai cinque ai sette. e sono molto precedenti ai neanderthal o ai cromagnon. Però è mitologia.

Non mi riferisco alla mitologia :sbonk: ma a degli omidi realmente esistiti di grande statura (ma non oltre i due metri).
Teniamo conto che i Cromagnon maschi erano altini, raggiungevano anche il metro e novanta (letto su wikipedia) quindi i nostri antenati non erano poi tanto bassini.
Cmq faccio una ricerca

#60 Nichel

Nichel

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 150 messaggi

Inviato 25 dicembre 2006 - 07:16

Certo, ma quando parlo di mitologia non mi riferisco a fatti al di fuori del reale, tutt'altro, piuttosto dico che tali fatti sono poi evoluti in sistema alternativo (come per i draghi). questo non significa che draghi o giganti non siano esistiti, anzi!
:)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi