Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Dizionario dei simboli

• Per cortesia connettiti per rispondere
12 risposte a questa discussione

#1 Renè Guènon

Renè Guènon

Super Utente

• Validating
  • 7568 messaggi

Inviato 09 maggio 2005 - 09:44

Ehi, boys and girls.... chi può darmi qualche link dove trovare un dizionario dei simboli ? :deal:

:king:

giphy.gif

#2 giorgio

giorgio

Utente Full

• Utenti
  • 1753 messaggi

Inviato 10 maggio 2005 - 04:02

Ehi, boys and girls.... chi può darmi qualche link dove trovare un dizionario dei simboli ? :deal:

quali simboli.
Fai un esempio

La verità non si compra non si vende non è merce.un biscottino?.

#3 McDaniels

McDaniels

Utente Full

• Utenti
  • 1312 messaggi

Inviato 10 maggio 2005 - 09:09

MA quale simboli??? :dunno:
Se un giorno vedrai un puntino in cielo che si muove con insolito moto, non pensare ad un aereo ad un satellite o cos'altro. Abbi consapevolezza di quello che stai osservando. I nostri fratelli UFO.

Immagine inserita

#4 Milady

Milady

Utente Esperto

• Utenti
  • 3055 messaggi

Inviato 10 maggio 2005 - 02:00

:sbonk: già che simboli?Esoterici..punk.....hip hop...celtici....divini...........................federiciani :angel: (Si perchè io funziono a simboli quindi la gente per comprendermi deve consultare un apposito dizionario :noob: )

#5 Guest_Kripton_*

Guest_Kripton_*
  • Ospiti

Inviato 11 maggio 2005 - 12:16

So ke c'è un testo intitolato " Eciclopedia dei simboli",ma nn so l'autore....

#6 McDaniels

McDaniels

Utente Full

• Utenti
  • 1312 messaggi

Inviato 11 maggio 2005 - 05:24

So ke c'è un testo intitolato " Eciclopedia dei simboli",ma nn so l'autore....

BOH!!!! :shocked:
Se un giorno vedrai un puntino in cielo che si muove con insolito moto, non pensare ad un aereo ad un satellite o cos'altro. Abbi consapevolezza di quello che stai osservando. I nostri fratelli UFO.

Immagine inserita

#7 sm

sm

Nuovo Utente

• Utenti
  • 15 messaggi

Inviato 11 maggio 2005 - 07:23

Ciao a tutti!, scusate, ma dato che state parlando di questo dizionario di simboli, qualcuno di voi sa dove posso trovare su internet qualche dizionario di frasi italiane oppure di gergali o robe del genere?, dato che io sto imparando la vostra lingua.

Ciao!

#8 McDaniels

McDaniels

Utente Full

• Utenti
  • 1312 messaggi

Inviato 12 maggio 2005 - 09:09

Ciao a tutti!, scusate, ma dato che state parlando di questo dizionario di simboli, qualcuno di voi sa dove posso trovare su internet qualche dizionario di frasi italiane oppure di gergali o robe del genere?, dato che io sto imparando la vostra lingua.

Ciao!

Ma perchè di dove sei tu?

Immagine inserita

#9 edozilla

edozilla

Moderatore

• Moderatore
  • 13035 messaggi

Inviato 12 maggio 2005 - 01:31

Per Renè, ho trovato questo...

http://membres.lycos..._content&eid=34

E' un dizionario on-line delle Credenze, delle Supersitizioni e dei Simboli. Ma in realtà c'è un po di tutto... anche sulle creature mitoilogiche e testi antichi mistici-magici... Qui c'è di tutto per tutti.
Immagine inserita Immagine inserita
Per chi vuole partecipare e scrivere un racconto, legga QUI. :deal: Gruppo e partecipanti

#10 giorgio

giorgio

Utente Full

• Utenti
  • 1753 messaggi

Inviato 12 maggio 2005 - 03:50

Ciao!

Ma perchè di dove sei tu?

Mc....e' un mio amico ..poi se ricordo bene in MSN eravamo io te ..e credo pure Slavador...."SM" del Mexico...

Ciazy da Gio'

La verità non si compra non si vende non è merce.un biscottino?.

#11 edozilla

edozilla

Moderatore

• Moderatore
  • 13035 messaggi

Inviato 12 maggio 2005 - 04:13

del Mexico?!

Che figata! Immagine inserita
Immagine inserita Immagine inserita
Per chi vuole partecipare e scrivere un racconto, legga QUI. :deal: Gruppo e partecipanti

#12 sm

sm

Nuovo Utente

• Utenti
  • 15 messaggi

Inviato 12 maggio 2005 - 07:32

Sì sono messicano e sto imparando la vostra bella lingua quì a scuola(con due maestri milanesi), ma mi insegnano soltanto l'italiano 'formale' e ci sono tante frasi e robe del genere che non capisco. Ciao.

#13 Renè Guènon

Renè Guènon

Super Utente

• Validating
  • 7568 messaggi

Inviato 12 maggio 2005 - 08:47

Per Renè, ho trovato questo...

http://membres.lycos..._content&eid=34

E' un dizionario on-line delle Credenze, delle Supersitizioni e dei Simboli. Ma in realtà c'è un po di tutto... anche sulle creature mitoilogiche e testi antichi mistici-magici... Qui c'è di tutto per tutti.

:approved: grazie edo, è un buon inizio :cin: :cin: :cin:

giphy.gif

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi