Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

La mia storia...

• Per cortesia connettiti per rispondere
58 risposte a questa discussione

#41 Sween

Sween

chi sei...

• Utenti
  • 1521 messaggi

Inviato 11 aprile 2016 - 09:19

notare a che ora avvengono i contatti extraterrestri in questo film :icon_surprised: :icon_surprised: :icon_surprised:

https://www.youtube....h?v=XjPpdTFmSuU

• BleatmestBora, Kirilodag e Francisnow piace questo

Siccome io non mi sopporto dovete sopportarmi voi :D

#42 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 25 aprile 2016 - 07:36

Non c'è essere umano su questo pianeta che non sia nel mirino degli alieni.

Le gerarchie che maltrattano la Terra e i suoi abitanti,NON SONO UMANE in ogni senso.

Per loro l'umanità è da falsamente adulare, colpevolizzare ed usare,anche abusare se capita!

Si sono costruiti una umanità e un pianeta a loro immagine e somiglianza e non lo molleranno mai!

Su questo potete giurarci!

Non sappiamo da dove,come,quando e perchè siano apparsi,ma da quando sono arrivati, molti e molto prima dell'uomo attuale ,hanno fatto della terra una colonia e una prigione.

Apparentemente diversi tra loro,opposti anche,non lo sono sostanzialmente,essendo tutti dei parassiti.

Hanno schizofrenizzato la specie umana,attraverso il manicheismo,da un lato,e il qualunquismo dall'altro.

Hanno frammentato l'esperienza individuale e collettiva,parcellizzando e atomizzando persone e situazioni,e nel contempo standardizzandole socio-culturalmente.

Hanno portato l'umanità sulla via dell'estinzione reale in molti momenti della storia e,attualmente in modo continuo e diffuso,capillare e "normale"!

Usano le problematiche familiari per addurre i bambini ,presentandosi loro come amici," veri genitori ",ecc...

HANNO CREATO PARTIZIONI NELLO PSICOSOMA UMAMO,NEL CERVELLO E NELL'INCONSCIO!

Quelle partizioni sono simili a quelle informatiche che creano sub HD e permettono parallelismi e incroci,memorizzazioni diverse,ecc....

HANNO INVENTATO IL CORPO ASTRALE,dando intendere alle persone di avere poteri, chance speciali e altro,MENTRE SO TRATTA DI UNA SCISSIONE RELATIVA CHE LORO USANO AD HOC PER LE ABDUCTIONS E LE ALTRE INFLUENZE MENTALI DIRETTAMENTE E NON .

Hanno creato miti e aspetti religiosi su misura,e antireligioso pure su misura.

Hanno inquinato ogni persona, cultura,associazioni significative,ONU compresa,e ogni giorno commettono milioni di crimini ispirandone altrettanti e guardandosi bene dall',impedire quelli che gli uomini fanno di loro somma testa!

Io mi chiedo,come credente, come mai una simile fogna mimetizzata per giunta male possa aver attecchito e proliferato sul pianeta storicamente e attualmente, senza che il Cielo,detto in termini semplici, li mandasse aff...o in tempo utile!!!

Se io avessi per un minuto una briciola di potenza r di potere maggiore della loro,li SPAZZEREI VIA SENZA IL MINIMO INDUGIO,DUBBIO O RINCRESCIMENTO!

E non sono nemmeno un uomo " cattivo" o "violento", anzi...

Quindi mi chiedo perché la porcheria terrestre continui ancora!

Forse, è un fatto di libertà:

si vede che su questo pianeta umani e non sono stati libero di imprigionati da soli, e questo, è accaduto per una evidente mancanza di intelligenza da parte umana,e da troppa intelligenza usata malissimo dai non umani!

Insomma,la twrra attuale è il frutto di LIBERI STRO...I,LIBERI DI ESSERLO E DI CERCARE DI FAR DIVENTARE STR....I E UNA STR...A LA STORIA E L'ATTUALITÂ!

E poi dicono di Dio non esiste proprio per questo!

Ma io vi dico che,se questo esiste, è proprio perché la libertâ è il leitmotiv dell'universo:

usata male e da deficienti ,gerarchi e altro, produce Terre di questo genere, che NON DURANO PIÙ DI QUEL TANTO ,PER FORTUNA!!!

USATA BENE O MEGLIO,PRODUCE TERRE MIGLIORI

IN CASI RARISSIMI PRODUCE TWRRE STUPENDE!

Quindi, a me,di questa Terra,non mi importa un fico secco,non mi è mai piaciuta e noni piacerá mai,compresa la sua mania di provocare, aggredire, tormentare e cercare di usare chi NON LA AMA MA LA RISPETTA SOLO QUEL TANTO CHE BASTA PER NON CORRERE IL RISCHIO DI MORIRE PRIMA DEL TEMPO!

Facendo così ,ogni tanto,si ha a che fare con persone vere e interessanti, il resto per me non esiste proprio!!

Lo lascio ai non esistenti umani e non è alla loro illusione del "mal comune mezzo gaudio"

UNA DOPPIA FREGATURA!

buona serata
  • Flyer piace questo
ali libere e il resto pure!

#43 Galaxy

Galaxy

Utente Universale

• Utenti
  • 4955 messaggi

Inviato 28 aprile 2016 - 03:15

Io mi chiedo,come credente, come mai una simile fogna mimetizzata per giunta male possa aver attecchito e proliferato sul pianeta storicamente e attualmente, senza che il Cielo,detto in termini semplici, li mandasse aff...o in tempo utile!!!

E se fosse tutto "calcolato", non nel senso di voluto ma previsto?

Il cosiddetto male potrebbe semplicemente far parte del gioco. Un "effetto collaterale" inevitabile però temporaneo dunque superabile, a livello individuale già da adesso anche se parzialmente e a livello collettivo un domani.

Se tu fossi il capoprogetto, un "dio", ovvero un creatore locale, come otterresti la qualità della vita/ coscienza sulla Terra?

Non vedo altre strade percorribili, tranne quella di seminare di tutto e raccogliere il meglio.

Poiché, imporre il cosiddetto bene al mondo intero a livello genetico sarebbe controproducente. Sappiamo che le conversioni forzate verso una qualsiasi ideologia generano falsi credenti cioè biorobot umanoidi fanatici pronti a eseguire gli ordini di un dittatore qualunque.

Un mondo buonista, preprogrammato al bene senza la possibilità di scegliere alcunché dove ognuno finge di essere bello buono e bravo non sarebbe molto interessante, né vivibile.

Seminare di tutto = la necessaria libertà, fase uno, per poter successivamente raccogliere il meglio = "evoluzione naturale" della specie, fase due. Le suddette "gerarchie", sembra abbiano il ruolo-compito di risvegliare nell'uomo la consapevolezza di entrambi gli aspetti della realtà, affinché si decidesse, finalmente, di scegliere (o scegliere di non scegliere). Infatti, il peggio sarebbe dormire, restare tiepidi fino alla morte.

. . .° Aprirò in parabole la mia bocca; proclamerò cose nascoste fin dalla fondazione del mondo °. . . ( Sal 77 / Mt 13 ) Perché a voi è dato di conoscere i misteri del regno dei cieli..

#44 Flyer

Flyer

عزرائیل

• Utenti
  • 3215 messaggi

Inviato 31 luglio 2016 - 02:43

"Contact" Theatrical Trailer (1997) - YouTube[/url]Vi garantisco che anche io ero molto scettico su tutto quello che mi è accaduto, perchè è al limite del reale, anzi lo supera quel limite, però cavolo me ne sono successe veramente troppe.... In ogni caso posso capire tutte le persone che leggeranno con scetticismo la mia storia, ma vi garantisco che se ho postato la mia storia è per vedere se realmente c'è qualcuno su questo forum che ha vissuto delle esperienze del genere proprio come le mie. Inoltre nel corso della mia vita ho fatto una marea di visite di ogni tipo, sia fisiche sia psicologiche, neurologiche ecc...!! e le ho fatte per il lavoro che svolgo, sono un Carabiniere.

Purtroppo tutti quelli che sono "normali" non ti possono capire, nè credere, ma stai tranquillo, è tutto vero, a certe ore di notte poi se ne vedono delle belle... e i salti di tempo durante certi episodi notturni sono assicurati, il pollaio è ben gestito da lor demoni, e quando ti ritrovi un bell'ematoma dietro l'orecchio non puoi avere dubbi. Ma il CICAP, i preti e i miltari li coprono, lo sai bene.
Io raccolgo dove non ho seminato.

#45 Gwaithil

Gwaithil

Utente Junior

• Utenti
  • 80 messaggi

Inviato 03 agosto 2016 - 10:09

Non mi è mai capitato nulla del genere...so solo che una volta da piccola guardavo un documentario che parlava di impianti alieni sugli umani e faceva vedere il tipo di cicatrici, e io ne ho una del genere.

Inutile dire che più la guardo, più mi faccio domande.

Però chissà, spesso ho fatto pressione sul punto perchè alcune volte mi venivano le paranoie ma non ho sentito nulla sinceramente.

"Two possibilities exist: Either we are alone in the Universe or we are not. Both are equally terrifying"

-Arthur C. Clarke

#46 Poe

Poe

Utente Senior

• Utenti
  • 477 messaggi

Inviato 12 agosto 2016 - 05:10

anch'io ho delle cicatrici strambe di forma circolare, mezzo centimetro di diametro circa, sembrano bruciature di sigaretta. due di queste sono all'altezza del ginocchio, sul fianco di entrambe le gambe. le ho da parecchio tempo. mentre la terza è apparsa da poco, forse un anno, e si trova sull'avambraccio sinistro, lato superiore, a pochi centimetri dal polso. non ho idea di cosa siano o di come me le sia fatte ma non mi sembra abbiano intenzione di sparire. corrispondono in qualche modo alla descrizione? (che piura)

All life is but a skull-bone and. A rack of ribs through which we keep passing food & fueljust so's we can burn so furious beautiful.

#47 Bartimeus

Bartimeus

Utente Senior

• Utenti
  • 294 messaggi

Inviato 07 settembre 2016 - 09:14

Bah, una spiegazione c'è di sicuro, come sicuramente non esistono alieni, UFO (intesi come astronavi), piani Astrali, piani virtuali, esiste il nostro corpo fatto di cellule e la nostra psiche. Punto. 

Io eviterei di rimuginarci troppo su. 

• nemo82 piace questo

#48 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 9811 messaggi

Inviato 11 settembre 2016 - 03:37

Bah, una spiegazione c'è di sicuro, come sicuramente non esistono alieni, UFO (intesi come astronavi), piani Astrali, piani virtuali, esiste il nostro corpo fatto di cellule e la nostra psiche. Punto. 

Io eviterei di rimuginarci troppo su. 

http://www.focus.it/...greti-della-cia

:icon_smile: anche se come specificato dalla cia stessa gli ufo sono un fenomeno attualmente sconosciuto, inspiegabile che però a detta loro non desterebbe problemi e interesse per il ministero della difesa e per il paese e i suoi abitanti, se non sono astronavi allora cosa diavolo sono?

per quanto riguarda gli abudction sono molto scettico nel credere che siano gli alieni che rapiscono e fanno esperimenti sugli esseri umani, non che naturalmente non sia possibile o che si facciano qualche tipo di problema etico o morale nel rapire qualche povero essere umano e farci esperimenti di qualche genere sopra.

ma per il fatto che essendo tecnologicamente avanzati non avrebbero di certo problemi a cancellare la memoria a breve termine dei rapiti in modo che non ricordassero assolutamente nulla di quello che gli è successo, il fatto invece che alcuni rapiti ricordano le loro brutte esperienze è inquietante, la cosa più rassicurante sarebbe che in realtà siano solo degli incubi notturni e che non succeda nulla in realtà di quanto hanno sognato. il problema però sta nel fatto che non sempre la convinzione più rassicurante poi sia quella vera.

naturalmente se non sono gli alieni che rapiscono gli esseri umani da usare come cavie instillando e lasciando poi in loro falsi ricordi allora si starebbe a pensare chi avrebbe invece interesse nel farlo incolpando gli alieni.

Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.

#49 John Doggett

John Doggett

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 121 messaggi

Inviato 04 febbraio 2017 - 09:08

Bello scoprire a chi viene concessa l'arma d'ordinanza in questo paese...

#50 Guest_Daniele Zummo_*

Guest_Daniele Zummo_*
  • Ospiti

Inviato 08 ottobre 2017 - 07:34

Ricordo che quest'estate io durante l'estate vidi delle luci. All'apparenza sembrava una stella, poi vedo questa stella che comincia a muoversi in verticale, andando verso il basso. Mi capitò anche da bambino: il sole era già tramontato e cominciai a vedere le prime stelle. Poi mi focalizzo su una e vedo che che si muove e se ne va lentamente, leggermente in diagonale. Inizialmente penso ad una meteora, oggi non credo più che lo sia.
La prima vera esperienza però l'ho avuta pochi mesi fa in astrale. Dopo aver navigato per miliardi di anni luce dalla terra, incontro una loro femmina, non avevo mai incontrato un abitante di un altro pianeta. È stata un bellissima esperienza. Mi piacerebbe conoscere meglio quei popoli. :)

#51 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 09 ottobre 2017 - 04:12

comunque io non ho ancora letto qui dentro una seria esperienza aliena, neanche un'abduction, nessun vero incontro a tu per tu.
è sempre tutto confinato nelle esperienze paranormali, ma un alieno dovrebbe appartenere al mondo fisico.

#52 JAMMIN'

JAMMIN'

Utente Senior

• Utenti
  • 329 messaggi

Inviato 16 ottobre 2017 - 10:28

@ Cimy: non necessariamente. Ci sono esseri di luce, e sono avvistati un pò dappertutto; dunque altri piani e dimensioni diverse

- Non è la terra che appartiene all'uomo; ma è l'uomo che appartiene alla terra -

Discorso di See-ahth ,Gran Capo Seattle, Capo tribù dei Sioux

#53 Il Decimo

Il Decimo

Signore del Tempo

• Moderatore
  • 3868 messaggi

Inviato 18 ottobre 2017 - 12:52

@ Cimy: non necessariamente. Ci sono esseri di luce, e sono avvistati un pò dappertutto; dunque altri piani e dimensioni diverse

Ma così è facile vedere gli alieni.

#54 Guest_Daniele Zummo_*

Guest_Daniele Zummo_*
  • Ospiti

Inviato 19 ottobre 2017 - 12:14

@cimychan.

Gli alieni non possono essere fisici. Solo noi siamo fisici. Inoltre ho visto e conosciuto un alieno, ma tu hai scritto che le saltavi le mie esperienze, perciò...

@JAMMIN, ti stai riferendo agli dei.

#55 jimeryhowits

jimeryhowits

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1 messaggi

Inviato 26 ottobre 2017 - 06:55

you have absolutely right

#56 Guest_Daniele Zummo_*

Guest_Daniele Zummo_*
  • Ospiti

Inviato 29 ottobre 2017 - 01:40

Sorry, but are you referring to me?

#57 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 9811 messaggi

Inviato 29 ottobre 2017 - 04:16

@cimychan.

Gli alieni non possono essere fisici. Solo noi siamo fisici. Inoltre ho visto e conosciuto un alieno, ma tu hai scritto che le saltavi le mie esperienze, perciò...

@JAMMIN, ti stai riferendo agli dei.

mi sembra un concetto esagerato da scrivere come prova certa assoluta, noi siamo fisici come pure tutte le altre specie viventi anche se non intelligenti come noi,

non vedo perchè escludere che possono esserci anche specie aliene in carne e d'ossa come noi, sarebbe giusto scrivere che imho potrebbero esistere delle entità aliene 

che non sono fisiche

Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.

#58 Flyer

Flyer

عزرائیل

• Utenti
  • 3215 messaggi

Inviato 06 gennaio 2018 - 10:53

Perchè se fossero come stavano sul loro pianeta, no, sono assai diversi, a parte le finte sembianze.
Io raccolgo dove non ho seminato.

#59 Jon Snow Stark

Jon Snow Stark

Nuovo Utente

• Utenti
  • 4 messaggi

Inviato 08 gennaio 2018 - 04:03

in realtà non sei l'unico a cui accadono queste cose e ci sono molte somiglianze con cose che sono successe ad altre persone. Puoi trovare alcune testimonianze interessanti in "Prendiamo Coscienza degli Alieni imparando a riconoscerli" un libro di Angel Jeanne. Come sicuramente ti sei accorto questo è un tema molto scottante e non tutte le persone sono disposte ad aprirsi a questi temi con facilità. Se cerchi un sito dove puoi parlare tra persone che non ti giudicheranno ti consiglio di scrivere qua: www.accademiadicoscienzadimensionale.com dove puoi trovare molte informazioni interessanti su come comportarti e alcune curiosità sul rumore metallico, e sugli orari che hai scritto.

detto questo, qualunque cosa ti sia successa, l'importante è che ora stai bene, non esaltarti per quello che è successo e non farci un dramma, vivi serenamente e renditi conto che esiste molto di più di quanto vogliamo credere :) buon percorso!!! 

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi