Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Reptilian shapeshifers.

• Per cortesia connettiti per rispondere
127 risposte a questa discussione

#121 deva

deva

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 174 messaggi

Inviato 17 marzo 2012 - 06:43

Tempo fa , ho visto questo video sul tubo dove durante un esperimento di ipnosi il soggetto all'improvviso cambiava voce e faceva strani versi , leggendo un pò i commenti del video , c'è chi sostiene che questa reazione sia dovuta ad una precedente vita del soggetto sotto forma di essere rettiliano, a voi il giudizio.:ufetto:
^_^

#122 Guest_militika_*

Guest_militika_*
  • Ospiti

Inviato 17 marzo 2012 - 06:59

Tempo fa , ho visto questo video sul tubo dove durante un esperimento di ipnosi il soggetto all'improvviso cambiava voce e faceva strani versi , leggendo un pò i commenti del video , c'è chi sostiene che questa reazione sia dovuta ad una precedente vita del soggetto sotto forma di essere rettiliano, a voi il giudizio.:ufetto: http://www.youtube.com/watch?v=iAYCwlZRNDQ

sul tubo c'è anche chi spacca i vetri con le mentine senza usare la fionda.

perchè non ti fai un opinione tua provando a chiedere delle cose a chi sta dormendo?
avrai modo di osservare come, il timbro della voce, sia variegato.
se avrai la mia stessa fortuna sentirai anche un neonato parlare in aramaico antico.... mi rammarico soltanto di non conoscere tale lingua.:(

#123 Kitkat

Kitkat

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 833 messaggi

Inviato 17 marzo 2012 - 08:16

Tempo fa , ho visto questo video sul tubo dove durante un esperimento di ipnosi il soggetto all'improvviso cambiava voce e faceva strani versi , leggendo un pò i commenti del video , c'è chi sostiene che questa reazione sia dovuta ad una precedente vita del soggetto sotto forma di essere rettiliano, a voi il giudizio.:ufetto: http://www.youtube.com/watch?v=iAYCwlZRNDQ

Anche io riesco a fare la voce satanica e gli occhi "vuoti"..A COMANDO.:approved:
Ho imparato a fare gli occhi senza iride già quando ero piccola perchè volevo assolutamente imitare la tipa sensitiva del film "Ghost". :egypt:
Basta che poi ti impari a memoria qualche frase in latino...tipo, quella che dico sempre io per spaventare i miei amici quando cambio voce e viso è "Ego sum qui intus habitat".

E' molto divertente...chissà, magari in futuro potrei mettermi in combutta con qualche santone (o regista) per guadagnarci qualcosa.:rolleyes:

#124 Entropia

Entropia

Utente Senior

• Utenti
  • 465 messaggi

Inviato 18 marzo 2012 - 09:38

ma io dal video non riesco a capire nulla non noto quel cambiamento di voce, forse perchè nn mi funziona bene l'audio...

Cmq potrebbero essere anche problemi di personalità multipla

#125 Rook

Rook

Utente Full

• Utenti
  • 1621 messaggi

Inviato 16 agosto 2012 - 07:37

Come al solito youtube diventa una forma di diffusione bufale, da un lato c'è democrazia (ognuno puo inserire quello che vuole), da un altro lato c'è una grade forma di "diffusione bufale" che ormai non si ferma piu', come qualcuno ha già scritto i rettiliani non esistono, per il semplice motivo che non esistono prove a favore.
Tempo fai vidi un filmato di David Icke, dove sosteneva l'esistenza dei rettiliani per il semplice motivo di avere raccolto 12 tesimonianze oculari a favore ebbene (come ho scritto molte volte), 10000 avvistamenti del Mostro di Loch Ness, non sono sono stati sufficienti a dimostrare l'esistenza di ciò che "non esiste".
Sutor, nec ultra crepidam!

#126 Suriv

Suriv

Utente Junior

• Utenti
  • 66 messaggi

Inviato 17 agosto 2012 - 01:53

C'entra che esistono programmi, tra i quali photoshop, per modificare immagini e video a livelli inverosimili.
Si potrebbe tranquillamente trasformare la regina in orango e dire che viene dal pianeta delle scimmie.

Concordo in pieno. Un'appunto per quanto riguarda l'ultimo video, ci sta che gli occhi diventano bianchi neri o verdi, ma la tizia del terzo video ha gli occhi che cambiano colori effetto strobo. :p
Comunque secondo me non è tanto interessante vedere se tizio o caio è una lucertola, perchè a mio parere è come volere macinare acqua..il punto sta nella teoria del complotto di Icke, quella secondo cui una stretta cerchia di persone, gli illuminati appunto, controllano la terra.

Insomma ognuno può pensarla come vuole e alla fine parlare di queste lucertole umane è come parlare di alieni, continueremo a negare e ad essere scettici fino a quando non ne vedremo uno.

Ciò che è razionale è reale; e ciò che è reale è razionale. Georg Wilhelm Friedrich Hegel

Call me John Rayleigh because i interact with everything i came near to.       

1377233040_tumblr_moxav03IvA1r0ii93o1_50

#127 Rook

Rook

Utente Full

• Utenti
  • 1621 messaggi

Inviato 17 agosto 2012 - 02:30

Insomma ognuno può pensarla come vuole e alla fine parlare di queste lucertole umane è come parlare di alieni, continueremo a negare e ad essere scettici fino a quando non ne vedremo uno.

Aspetto.
Sutor, nec ultra crepidam!

#128 bakeneko

bakeneko

• Utenti
  • 5336 messaggi

Inviato 17 agosto 2012 - 02:50

C'è anche da dire che certe persone che danno credito a particolari complotti di invasione aliena o demoniaca sono soggette alla metamorfopsia(neurologica) che tra le varie tipologie di allucinazioni con cui può presentarsi c'è anche la "trasfigurazione" dei volti se fissati a lungo.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi