Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

I nostri Acquisti

• Per cortesia connettiti per rispondere
3400 risposte a questa discussione

#61 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14779 messaggi

Inviato 16 gennaio 2012 - 06:20

Ahahahahah :rotfl:

E, ma voi donne non ci aiutate a non annoiarci. Dovete metterci meno tempo, non 3 ore per provare una maglietta :D :D

Non vi accontentate mai. Vi aggiustate anche i capelli per vedere come stanno quando indosserete quella maglietta. Ahahahahahahahahahahahaah :D :D

Povero il tuo ragazzo. Un consiglio per lui: mentre tu ti provi le cose, lui potrebbe farsi un giro per il negozio, magari trova qualcosa anche lui. :D :D

eh lo fa già ma quando siamo ad esempio in un negozio tutto da donna non può fare nulla...per fortuna in alcuni negozi ci sono i divanetti.
lo so che ci mettiamo del tempo, ma è necessario prima di decidere! poi d'inverno ti devi togliere mille maglioni ogni volta che vuoi provare anche solo una semplice maglietta, ed è noioso anche per noi.
però a mia discolpa dico che quando lui ha bisogno di qualcosa (scarpe, abbigliamento ecc) chiede consiglio a me e gli trovo cose carine a prezzi ragionevoli ^^

#62 StefanoC

StefanoC

Super Utente

• Utenti
  • 6393 messaggi

Inviato 16 gennaio 2012 - 06:25

Io vorrei vestirmi così , ma mi prenderebbero tutti per pazzo.

Non è giustooo!

Posted Image
Ogni persona nel mondo è responsabile per tutti. Se qualcuno si corregge in qualcosa, porta il mondo intero più vicino alla correzione generale. Al contrario, usando il suo egoismo individuale, peggiora lo stato del mondo intero.
Baal Hasulam.

#63 Cennis

Cennis

Utente Leggendario

• Utenti
  • 2450 messaggi

Inviato 16 gennaio 2012 - 06:25

eh lo fa già ma quando siamo ad esempio in un negozio tutto da donna non può fare nulla...per fortuna in alcuni negozi ci sono i divanetti.
lo so che ci mettiamo del tempo, ma è necessario prima di decidere! poi d'inverno ti devi togliere mille maglioni ogni volta che vuoi provare anche solo una semplice maglietta, ed è noioso anche per noi.
però a mia discolpa dico che quando lui ha bisogno di qualcosa (scarpe, abbigliamento ecc) chiede consiglio a me e gli trovo cose carine a prezzi ragionevoli ^^

Eheh, dai, se ti ama, (a quanto pare ti ama davvero, perché stare dietro ad una donna mentre fa shopping è da suicidio a chi non piace :D) ti accontenta in tutto. :)

Voi donne avete il fiuto per i prezzi ragionevoli: io, ogni tanto, non guardo nemmeno il prezzo. Arrivo alla casa, e quando la cassiera mi dice il prezzo ho un mancamento :D :D Ma va beh, capita. :D :D
Attieniti all'insegnamento degli antichi, di coloro che ti precedettero. Le loro parole sono rimaste nei loro scritti. Aprili, leggi e copia la loro scienza, perche' solo un essere che sa imparare diventa abile.
Merikara (sovrano egizio della X dinastia)

#64 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14779 messaggi

Inviato 16 gennaio 2012 - 06:30

Io vorrei vestirmi così , ma mi prenderebbero tutti per pazzo.

Non è giustooo!

Posted Image

ma che ti frega! siamo in un paese libero (per modo di dire)!
pensa che c'è gente che va in giro così
Posted Image
si potrebbe rielaborare il look di partenza (Silente style) e renderlo un po' più attuale.

Eheh, dai, se ti ama, (a quanto pare ti ama davvero, perché stare dietro ad una donna mentre fa shopping è da suicidio a chi non piace :D) ti accontenta in tutto. :)

Voi donne avete il fiuto per i prezzi ragionevoli: io, ogni tanto, non guardo nemmeno il prezzo. Arrivo alla casa, e quando la cassiera mi dice il prezzo ho un mancamento :D :D Ma va beh, capita. :D :D

shi mi ama Posted Image mi dice sempre "dove vuoi andare? basta che me lo dici e ci andiamo" oppure "ti ci porto, non c'è problema" XD

#65 Cennis

Cennis

Utente Leggendario

• Utenti
  • 2450 messaggi

Inviato 16 gennaio 2012 - 06:33

shi mi ama Posted Image mi dice sempre "dove vuoi andare? basta che me lo dici e ci andiamo" oppure "ti ci porto, non c'è problema" XD

E' la stessa cosa che dico io alla mia ragazza " gioia mia, dove vuoi andare? Lì, non c'è problema, per te questo e altro". :)
Attieniti all'insegnamento degli antichi, di coloro che ti precedettero. Le loro parole sono rimaste nei loro scritti. Aprili, leggi e copia la loro scienza, perche' solo un essere che sa imparare diventa abile.

#66 Silk Spectre

Silk Spectre

Utente Esperto

• Utenti
  • 2337 messaggi

Inviato 16 gennaio 2012 - 07:47

Nuovi acquisti:

2 borse

Posted Image

Posted Image

2 vestiti

Posted Image

Posted Image

Immagine inserita

#67 zavijava

zavijava

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 28334 messaggi

Inviato 16 gennaio 2012 - 08:25

questi benedetti saldi stimolano la mia naturale propensione all'acquisto...quella borsa l'ho pagata 13€ e originariamente ne costava circa 45. è praticamente regalata.
credo tornerò a dare un'occhiata, magari per una borsa nera o grigia.

Si, un vero affare! Un po' come quella che io presi da Fergi a 3,60€ con lo sconto del 70%

Comunque problematica come borsa!

@Silk, belle le borse!!!

@Cennis, in particolare mi piace la prima camicia!
Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#68 Guest_Wolfairy_*

Guest_Wolfairy_*
  • Ospiti

Inviato 16 gennaio 2012 - 08:40

Se avete bisogno di consigli sull'abbigliamento, io sono a disposizione :D :D basta che mi fate vedere le foto e vi consiglio (sempre mediante una mia opinione). :D :D

A te, immagino, piace fare shopping, giusto?

Wow! Allora se vado in giro per Monza mi consigli tu qualcosa??? :D:D
Che fortuna ha la tua ragazza

Ahahahahah :rotfl:

E, ma voi donne non ci aiutate a non annoiarci. Dovete metterci meno tempo, non 3 ore per provare una maglietta :D :D

Non vi accontentate mai. Vi aggiustate anche i capelli per vedere come stanno quando indosserete quella maglietta. Ahahahahahahahahahahahaah :D :D

Ecco perchè spesso lasciamo a casa i maschietti! Comunque in genere faccio abbastanza in fretta tranne in caso di abiti particolari...
qualche giorno ho provato un abito ma non respiravo...:D

Ah infine..cennis..belle le camicie e i jeans che hai scelto..
l'unica cosa che non mi piace è la maglietta bianca!

Messaggio modificato da lesena1, 17 gennaio 2012 - 10:32
sistemato quote

#69 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14779 messaggi

Inviato 16 gennaio 2012 - 08:56

Nuovi acquisti:

2 borse

Posted Image

2 vestiti

adoro le maxi bag

Comunque problematica come borsa!

molto ._.

#70 Guest_Peter Pan_*

Guest_Peter Pan_*
  • Ospiti

Inviato 16 gennaio 2012 - 09:04

E questa maglietta (che uso anche come maglioncino da indossare con camicie o magliette, portando i bottoni tutti slacciati )

Posted Image

Cennis, gli altri capi mi garbano, ma questa maglietta proprio no xD
Odio le magliette a maniche lunghe in generale, specie quelle a girocollo, se poi son grigie raggiungiamo livelli di odio assoluti, mi sembrano la parte superiore di un pigiama xD :D

#71 Cennis

Cennis

Utente Leggendario

• Utenti
  • 2450 messaggi

Inviato 17 gennaio 2012 - 02:38

@Cennis, in particolare mi piace la prima camicia!

Oh si, la prima camicia è la prima che ho acquistato. Il tessuto è comodo e fa respirare la pelle. :)

Wow! Allora se vado in giro per Monza mi consigli tu qualcosa??? :D:D
Che fortuna ha la tua ragazza

Si si, non c'è problema. :D Dipende dove vai a fare acquisti. Ti consiglio Zara per i vestini un po' particolari, magari per un happy hour o per serate in disco pub.

Poi, comunque ci sono molti negozietti carini in centro Monza. Per trovare qualsiasi marca tu voglia, c'è la Rinascente (sempre in centro Monza): è enorme, trovi di tutto.

Beh, non è solo fortunata perché le consiglio... :D;) (scheeeeeeeeeeerzo ovviamente, anzi, le dico come ha fatto a fidanzarsi con me, con quale coraggio ahahahahahaha)

Ecco perchè spesso lasciamo a casa i maschietti! Comunque in genere faccio abbastanza in fretta tranne in caso di abiti particolari...
qualche giorno ho provato un abito ma non respiravo...:D

Ah infine..cennis..belle le camicie e i jeans che hai scelto..
l'unica cosa che non mi piace è la maglietta bianca!

Ahahahahah, guarda, prima di fidanzarmi, le amiche mi chiamavano per consigli su abiti, jeans, magliette, scarpe abbinate con il vestito. Magari consigliavo un abito da sera, uno da happy hour, uno per il pomeriggio, uno per fare shopping... :D Ciaaaaaaaaaaaaaao.... Ahahahaha

Non ti piace la maglietta?:( Avevo pensato di metterla con una giacca grigia, una giacca giovanile intendo, quelle che si portano oggi.

Questa o comunque una diversa che avevo già acquistato

Posted Image

Cennis, gli altri capi mi garbano, ma questa maglietta proprio no xD
Odio le magliette a maniche lunghe in generale, specie quelle a girocollo, se poi son grigie raggiungiamo livelli di odio assoluti, mi sembrano la parte superiore di un pigiama xD :D

Guarda, anche a me, vedendola NON indossata non mi piaceva. Mi sono detto " va beh, provarla non mi costa nulla. Indossata fa tutto un altro effetto, credimi. Molte magliette, camicie, giacche se non le indossi non sembrano belle o comunque di tuo gusto: indossandole lo puoi vedere meglio. :)

Io comunque l'ho acquistata grigio scuro, non così chiaro. EHeh

-------------------------------

Azz, poi mi sono dimenticato anche questo acquisto

Posted Image

Questo
Posted Image

E questa borsa a tracollo in cuoio nero Kaplan della Levi's

Posted Image

Basta, fine acquisti (per il momento).

#72 Guest_Wolfairy_*

Guest_Wolfairy_*
  • Ospiti

Inviato 17 gennaio 2012 - 02:13

@ Silk: mi piace particolarmente il primo vestito!
Hai speso tanto?

#73 zavijava

zavijava

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 28334 messaggi

Inviato 17 gennaio 2012 - 02:19

Cennis, in pratica ti sei auto-spennato con tutta la roba che hai comprato!:D
Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#74 Silk Spectre

Silk Spectre

Utente Esperto

• Utenti
  • 2337 messaggi

Inviato 17 gennaio 2012 - 02:32

@ Silk: mi piace particolarmente il primo vestito!
Hai speso tanto?

Per il vestito? Meglio che non lo dico anche se era in saldo al 50%, comunque abbastanza :D

Immagine inserita

#75 zavijava

zavijava

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 28334 messaggi

Inviato 17 gennaio 2012 - 03:53

Silk, così accendi di più la curiosità!!!! :nono:

Ok, posto qualche altra cosa, che ho comprato in quest'ultimo mese.

Il vestito purtroppo è una S/M e quindi non mi sta proprio stretto, ma leggermente, di poco, grande.
La borsa nera credo che ben si adatti a queste scarpe, anche se purtroppo c'è il grigio che forse un pochino stona, ma non troppo:

Posted Image

Allega File(s)

Messaggio modificato da zavijava, 17 gennaio 2012 - 03:54

#76 Silk Spectre

Silk Spectre

Utente Esperto

• Utenti
  • 2337 messaggi

Inviato 17 gennaio 2012 - 05:32

Silk, così accendi di più la curiosità!!!! :nono:

Ehm, diciamo più di cento e meno di duecento pound :D

Posto gli ultimi acquisti pour le corps:

Supermegabuono gel doccia, indispensabile acqua per il viso e lipstick azzurro

Posted Image

Pratica confezione da viaggio, gel doccia, barretta deodorante, crema corpo e crema mani completi di pochette :)

Posted Image

Immagine inserita

#77 Cennis

Cennis

Utente Leggendario

• Utenti
  • 2450 messaggi

Inviato 17 gennaio 2012 - 06:33

Cennis, in pratica ti sei auto-spennato con tutta la roba che hai comprato!:D

Nooooooooooo, ma va :D :D Ho i soldi per le sigarette e basta :rotfl: :rotfl: Si, mi sono spennato troppo anche. Poi, i regali di Natale, i vari compleanni... Lasciamo stare... Mi sa che fino a metà Febbraio, mi scordo di comprare giacche, camicie e compagnia bella. :D: D

#78 Degrelle

Degrelle

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 248 messaggi

Inviato 18 gennaio 2012 - 01:12

questi sono oggetti che ho comperato recentemente a qualche mercatino dell'antiquariato , mi piacciono gli oggetti che hanno una storia, o anche solo curiosi

Allega File  1o.JPG   0bytes   16 Numero di downloads
il primo è un kukri asiatico, il secondo è africano

Allega File  2.JPG   0bytes   12 Numero di downloads
questi sono cembali tibetani, chi me l'ha venduto mi ha regalato anche la foto da chi li ha comperati....un simpatico vecchietto tibetano!

Allega File  3.JPG   0bytes   16 Numero di downloads
questa , era una pistola, le armi che vengono ritirate e dismesse dopo una guerra vengono gettate in presse giganti e rese inutilizzabili.
questa mi piaceva perche , essendosi salvata integra....sembra quasi una scultura

infine, per natale mi sono regalato IL profumo:

Allega File  mmink-perfume-ink-tattoo.jpg   0bytes   15 Numero di downloads

Esso trae ispirazione da tre immagini particolari: un blocco di inchiostro solido acquistato in Asia, una fotografia che ritrae un maestro giapponese che pratica i suoi esercizi quotidiani di calligrafia e una grande formula utopistica disegnata su carta tradizionale coreana.Michael e Mathias, fondatori di M/M, descrivono in questo modo l'esperienza e il processo che ha portato alla nascita di questa inusuale composizione: "una delle regole di base del settore profumiero è creare un profumo e quindi idearne un'immagine per promuoverlo. Nel nostro caso è evidente che un profumo debba essere ispirato da un'immagine e non il contrario".
Composizione:

note di Testa: adoxal
note di Cuore:incenso
note di Fondo: foglia di patchouli, miele di trifoglio, ambra
[SIGPIC][/SIGPIC]

#79 Guest_Wolfairy_*

Guest_Wolfairy_*
  • Ospiti

Inviato 18 gennaio 2012 - 01:40

Nooooooooooo, ma va :D :D Ho i soldi per le sigarette e basta :rotfl: :rotfl: Si, mi sono spennato troppo anche. Poi, i regali di Natale, i vari compleanni... Lasciamo stare... Mi sa che fino a metà Febbraio, mi scordo di comprare giacche, camicie e compagnia bella. :D: D

tanto i saldi finiscono ad inzio marzo..hai tempo circa 3 settimane per rifarti!!

#80 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14779 messaggi

Inviato 18 gennaio 2012 - 08:59

[ATTACH=CONFIG]9067[/ATTACH]
questi sono cembali tibetani, chi me l'ha venduto mi ha regalato anche la foto da chi li ha comperati....un simpatico vecchietto tibetano!

ma come si usano? sono tipo nacchere?
tutto molto affascinante comunque :)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi