Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

I nostri Acquisti

• Per cortesia connettiti per rispondere
3400 risposte a questa discussione

#3381 Guest_GufoOscuro_*

Guest_GufoOscuro_*
  • Ospiti

Inviato 24 settembre 2019 - 10:05

IMG-20190924-120246.jpg
  • malia, Notte, Lamia e 2 altri piace questo

#3382 Il Morto

Il Morto

Pandemio

• Utenti
  • 22008 messaggi

Inviato 24 settembre 2019 - 10:55

Ho appena acquistato la Thomas Cook.
  • malia e EleChan piace questo
Samsara 1 - Nirvana 0

#3383 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27863 messaggi

Inviato 15 ottobre 2019 - 04:19

Manca un mese al compleanno della mia nipotina, ma le ho già comprato il regalo... è Barbie atleta di ginnastica ritmica...che ne dici, Notta?:D
È completamente snodabile.:asdsi:

https://ibb.co/yfbGP4r
  • Notte, Peter Pan e Pandora piace questo

#3384 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14779 messaggi

Inviato 15 ottobre 2019 - 04:26

Manca un mese al compleanno della mia nipotina, ma le ho già comprato il regalo... è Barbie atleta di ginnastica ritmica...che ne dici, Notta? :D
È completamente snodabile. :asdsi:

https://ibb.co/yfbGP4r

non capisco se il gonnellino è metallizzato. se sì sto invidiando un sacco tua nipote -.-

• Rainbow piace questo

#3385 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27863 messaggi

Inviato 15 ottobre 2019 - 04:28

non capisco se il gonnellino è metallizzato. se sì sto invidiando un sacco tua nipote -.-

È di un viola metallico, più che altro...e non credo si veda ma ha anche delle calze glitterate...oddio, non credo che in questo caso si chiamino proprio calze, comunque ci siamo capiti.:asdsi:
  • Notte piace questo

#3386 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14779 messaggi

Inviato 15 ottobre 2019 - 04:58

È di un viola metallico, più che altro...e non credo si veda ma ha anche delle calze glitterate...oddio, non credo che in questo caso si chiamino proprio calze, comunque ci siamo capiti.:asdsi:

loveit.gif
  • Rainbow piace questo

#3387 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27863 messaggi

Inviato 27 ottobre 2019 - 10:34

Soldatini per il mio piccolino.:asdsi:
  • Notte piace questo

#3388 EleChan

EleChan

Utente piccina picciò

• Utenti
  • 5198 messaggi

Inviato 27 ottobre 2019 - 12:39

IMG-20191027-133615.jpg
  • TheButterflyEffect, Notte, Peter Pan e 2 altri piace questo

#3389 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27863 messaggi

Inviato 28 novembre 2019 - 08:59

Situazione regali di Natale.
Non li ho ancora neppure ordinati, ma è cosa quasi certa.

Sorella grande- ancora da decidere...intanto di recente è stato il suo onomastico e le ho comprato le formine per i biscotti a tema natalizio. (abete, Babbo Natale ecc ecc).

Mamma-Una bellissima mini specchiera in legno modello dollhouse, è un mobiletto che le manca.

Mio fratello- niente

Altra mia sorella- un poggia-cellulare\tablet a forma di gatto disteso che si stiracchia (adora follemente i gatti).

Nipotino- per il compleanno a metà Dicembre l'Hover ball ( tipo questa https://www.amazon.i...931470&sr=8-11) per natale il sapientino dei gormiti, tipici orrendi mostriciattoli che piacciono ai maschietti.:asdsi:

-Nipotina- le party pop teeenies, delle graziosissime mini bamboline che escono fuori da dei cilindri, in un esplosione di coriandoli...complete di accessori e adesivi.

Papà- Molto probabilmente, una scatola di cioccolatini.

Amica n 1- da decidere
Amica n 2- da decidere
Amica n 3- da decidere

E voi?:-)
  • zarina piace questo

#3390 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 13724 messaggi

Inviato 28 novembre 2019 - 09:52

Io ho pensato finora solo al bimbo appena nato della mia nipotina che non è più ina, un enorme orso gigante da mettere in cameretta dal quale farsi abbracciare, solo che è una spesa non indifferente.
Lo sto cercando online

Non so se farò altri regali però
  • Rainbow piace questo

<p>si cambia e poi si cambia ancora

#3391 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27863 messaggi

Inviato 28 novembre 2019 - 09:54

Io ho pensato finora solo al bimbo appena nato della mia nipotina che non è più ina, un enorme orso gigante da mettere in cameretta dal quale farsi abbracciare, solo che è una spesa non indifferente.
Lo sto cercando online
Non so se farò altri regali però

Si, questi orsoni giganti costano sicuramente un botto... però è un bel regalo.:asdsi:
  • Pandora piace questo

#3392 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 13724 messaggi

Inviato 28 novembre 2019 - 09:58

Si, questi orsoni giganti costano sicuramente un botto... però è un bel regalo.:asdsi:

ne avevo visto uno da Toys, arrivava al soffitto.
Lo metterei al posto del divano per guardare la tele accoccolata sulle sue ginocchia e abbracciata dalle sue zampone calduccce morbide e pelose.
Per me dico.
Del pupo chi se ne frega, a lui quello più piccolo :rotfl:
  • Rainbow piace questo

#3393 TheButterflyEffect

TheButterflyEffect

Inguaribile Ottimista

• Utenti
  • 3942 messaggi

Inviato 28 novembre 2019 - 10:10

Situazione regali di Natale.
Non li ho ancora neppure ordinati, ma è cosa quasi certa.
Sorella grande- ancora da decidere...intanto di recente è stato il suo onomastico e le ho comprato le formine per i biscotti a tema natalizio. (abete, Babbo Natale ecc ecc).
Mamma-Una bellissima mini specchiera in legno modello dollhouse, è un mobiletto che le manca.
Mio fratello- niente
Altra mia sorella- un poggia-cellulare\tablet a forma di gatto disteso che si stiracchia (adora follemente i gatti).
Nipotino- per il compleanno a metà Dicembre l'Hover ball ( tipo questa https://www.amazon.i...931470&sr=8-11) per natale il sapientino dei gormiti, tipici orrendi mostriciattoli che piacciono ai maschietti.:asdsi:
-Nipotina- le party pop teeenies, delle graziosissime mini bamboline che escono fuori da dei cilindri, in un esplosione di coriandoli...complete di accessori e adesivi.
Papà- Molto probabilmente, una scatola di cioccolatini.
Amica n 1- da decidere
Amica n 2- da decidere
Amica n 3- da decidere
E voi?:-)

Io? Credo prenderò spunto da questa lista per fare i regali di Natale 😂 non avevo nemmeno un'idea in corso
  • Rainbow piace questo

diciottesima mascherina

"C'è chi ti illumina col proprio colore e chi nel panico pone l'ardore, quel che dice all'uno "Sepoltura"

all'altro suggerisce "Gioia imperitura!" In un battito d'ali la pelle sfiora, e assapora, le parole sgargianti

che sono miele per gli astanti, non ubriacatevi tutti quanti, o la sorte vi coglierà in guanti bianchi!"

#3394 Herr Wolfo

Herr Wolfo

Bannato

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 28 novembre 2019 - 01:15

Mistery, dato che siamo diventati amici volevo chiedere a te se è possibile pubblicare una foto del mio ultimo acquisto senza incorrere in censure. E' un prodotto farmaceutico, pensato per combattere problemi rettali. Grazie.

Saluti, dalla Clinica.

Feci un tentativo con quel tizio, Buckethead. Lo incontrai e gli chiesi di lavorare con me, ma a patto che si liberasse di quel fottuto secchiello. Tornai poco dopo e lo trovai che aveva in testa questa fottuta cosa tipo cappello verde da marziano. Gli dissi, "guarda, sii solo te stesso". Mi disse che si chiamava Brian, quindi dissi che l'avrei chiamato così. Lui dice, "nessuno mi chiama Brian tranne mia madre". Perciò dissi, "allora fai finta che io sia tua mamma!" Non sono ancora uscito dalla stanza e già sto facendo giochetti mentali con questo tizio. Cosa succede se un giorno sparisce lasciando una nota che dice: "mi hanno teletrasportato via?" Ozzy

#3395 mystery1967

mystery1967

Moderatore 2.0

• Moderatore
  • 11121 messaggi

Inviato 28 novembre 2019 - 01:42

Se la vuoi anche cementare, consiglierei uno spoiler in maniera tale che eventuali curiosi possono dare una occhiata.

L’emozione sorge laddove corpo e mente si incontrano. (Eckhart Tolle)

#3396 Guest_Sri Makalidev _*

Guest_Sri Makalidev _*
  • Ospiti

Inviato 29 novembre 2019 - 11:32

https://www.asus.com...Book-15-X540UA/

Almeno se entrano in casa oltre a me con il machete in mano trovano qualcosa da rubare. Auaha

#3397 Guest_Sri Makalidev _*

Guest_Sri Makalidev _*
  • Ospiti

Inviato 17 aprile 2020 - 09:03

https://www.amazon.i...6/dp/B0753BPTNS

#3398 Sri Mahakalidev

Sri Mahakalidev

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 542 messaggi

Inviato 25 giugno 2021 - 10:25

20210625-120558.jpg

Ma chi è quel fake che ha postato sopra di me? quadrosa non qualche, viaggi nel tempo? 

Amiam Miammo indagherà...... e dopo aspetto 

61gqF2YL-HL._SX345_BO1,204,203,200_.jpg

su questo ho una grande curiosità ma soprattutto è molto di nicchia, pochi lo hanno letto, e le recensioni fanno ben sperare.

La storia di una specie di eroe/antieroe, un personaggio particolarissimo autore Michael Moorcock sempre della prima metà del 900

Benvenuti nel labirinto dello smeraldo, vi ringrazio di aver dimostrato la solita incoscienza. 

#3399 Sri Mahakalidev

Sri Mahakalidev

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 542 messaggi

Inviato 09 luglio 2021 - 10:25

27f1ixrrprw61.jpg

abbastanza buono(ho già esperienza di tabacchi da fiuto) botta nicotinica notevole. 7/10

Benvenuti nel labirinto dello smeraldo, vi ringrazio di aver dimostrato la solita incoscienza. 

#3400 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 13724 messaggi

Inviato 09 ottobre 2021 - 09:26

non male

https://ibb.co/CBX1j66

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi