Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

I nostri Acquisti

• Per cortesia connettiti per rispondere
3400 risposte a questa discussione

#3361 Il Morto

Il Morto

Pandemio

• Utenti
  • 23365 messaggi

Inviato 07 marzo 2018 - 10:29

Se hai il root, puoi velocizzarli quelli android, tipo con app come L Speed, oppure cambiare l'intero firmware e metterne uno modificato, con molte piu' opzioni e con migliorate prestazioni, ma qui parliamo di modding.
Ios é più ottimizzato

non volevo sbattermi tanto e buttarci su una mod :tajo:

Samsara 1 - Nirvana 0

#3362 Einander

Einander

Utente Usato

• Utenti
  • 7723 messaggi

Inviato 07 marzo 2018 - 11:12

non volevo sbattermi tanto e buttarci su una mod :tajo:

Anche io non voglio le restrizioni di IOS.
Non comprerei mai IOS con android in circolazione

Piano piano scrivo, abbiate pazienza  :morning:

#3363 Einander

Einander

Utente Usato

• Utenti
  • 7723 messaggi

Inviato 07 marzo 2018 - 02:28

Qui ce' una videorecenzione, cosi' puoi farti un'idea

• Il Morto piace questo

#3364 Il Morto

Il Morto

Pandemio

• Utenti
  • 23365 messaggi

Inviato 08 marzo 2018 - 07:36

come immaginavo meglio se usato con win.

ste cineserie le trovo solo in rete o tipo posso passare da mediaworld al volo e lo becco?

Samsara 1 - Nirvana 0

#3365 Einander

Einander

Utente Usato

• Utenti
  • 7723 messaggi

Inviato 08 marzo 2018 - 08:34

come immaginavo meglio se usato con win.

ste cineserie le trovo solo in rete o tipo posso passare da mediaworld al volo e lo becco?

Nei negozi li trovi solo di marca, e con le stesse caratteristiche tecniche essendo che sono di marca, minimo li paghi il doppio.

Questo ha le stesse caratteristiche, con la differenza che ha il modulo 4g, inoltre non ha android ma remix OS, che sarebbe piu' o meno lo stesso, in quanto ci girano le stesse app, guarda il prezzo

http://www.bpm-power...76721/Tablet E
  • Il Morto piace questo

#3366 Il Morto

Il Morto

Pandemio

• Utenti
  • 23365 messaggi

Inviato 08 marzo 2018 - 08:52

Nei negozi li trovi solo di marca, e con le stesse caratteristiche tecniche essendo che sono di marca, minimo li paghi il doppio.

Questo ha le stesse caratteristiche, con la differenza che ha il modulo 4g, inoltre non ha android ma remix OS, che sarebbe piu' o meno lo stesso, in quanto ci girano le stesse app, guarda il prezzo

http://www.bpm-power...76721/Tablet E

come grandezza mi attizza un 10 pollici.

mi piacerebbe disegnarci su.

ma lì temo che l'autonomia sia proprio poca.

Samsara 1 - Nirvana 0

#3367 Einander

Einander

Utente Usato

• Utenti
  • 7723 messaggi

Inviato 08 marzo 2018 - 09:03

come grandezza mi attizza un 10 pollici.
mi piacerebbe disegnarci su.
ma lì temo che l'autonomia sia proprio poca.

L'HI12 e' 12 pollici, anche io avrei preferito fosse 10 pollici perche' con il vi10 che e' di 10 mi trovo benissimo.
Inoltre avrei preferito che avesse avuto la risoluzione come il vi10 che e' di 1366x768, invece l'HI12 ce' l'ha 2160x1440.
Il fatto e' che una maggiore risoluzione e' piu' bella da vedere, ma comporta piu' dispendio di energie della cpu e puo' rallentarlo.
Per me la 1366x768 era gia' un ottima risoluzione, anche la classica 1280x760 sarebbe stata ottima
  • Il Morto piace questo

#3368 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 08 marzo 2018 - 09:16

ho sbagliato 3D
za zan za za zan!

#3369 Herr Wolfo

Herr Wolfo

Bannato

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 04 maggio 2018 - 12:54

9 fialette puzzolenti su Ebay al puzzo di uova marce, hanno un olezzo terribile ahaha. Sto gia pregustando il momento in cui le seminerò in giro provocando scompiglio.

SVRSVM CORDA!

Feci un tentativo con quel tizio, Buckethead. Lo incontrai e gli chiesi di lavorare con me, ma a patto che si liberasse di quel fottuto secchiello. Tornai poco dopo e lo trovai che aveva in testa questa fottuta cosa tipo cappello verde da marziano. Gli dissi, "guarda, sii solo te stesso". Mi disse che si chiamava Brian, quindi dissi che l'avrei chiamato così. Lui dice, "nessuno mi chiama Brian tranne mia madre". Perciò dissi, "allora fai finta che io sia tua mamma!" Non sono ancora uscito dalla stanza e già sto facendo giochetti mentali con questo tizio. Cosa succede se un giorno sparisce lasciando una nota che dice: "mi hanno teletrasportato via?" Ozzy

#3370 Herr Wolfo

Herr Wolfo

Bannato

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 07 maggio 2018 - 11:29

si salvi chi può, la zona relax è diventata una latrina, aria irrespirabile satura di un odore indescrivibile, forse un mix letale di uova marce e scoregge. Non ci sono nemmeno finestre da aprire, Sono bastate 3 boccette. Devo rimanere indifferente ma sarà dura, crollerò, ne sono convinto.

Feci un tentativo con quel tizio, Buckethead. Lo incontrai e gli chiesi di lavorare con me, ma a patto che si liberasse di quel fottuto secchiello. Tornai poco dopo e lo trovai che aveva in testa questa fottuta cosa tipo cappello verde da marziano. Gli dissi, "guarda, sii solo te stesso". Mi disse che si chiamava Brian, quindi dissi che l'avrei chiamato così. Lui dice, "nessuno mi chiama Brian tranne mia madre". Perciò dissi, "allora fai finta che io sia tua mamma!" Non sono ancora uscito dalla stanza e già sto facendo giochetti mentali con questo tizio. Cosa succede se un giorno sparisce lasciando una nota che dice: "mi hanno teletrasportato via?" Ozzy

#3371 Herr Wolfo

Herr Wolfo

Bannato

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 07 maggio 2018 - 11:31

a più tardi per ulteriori dettagli. Sursum corda.

• silvya piace questo

#3372 Guest_GufoOscuro_*

Guest_GufoOscuro_*
  • Ospiti

Inviato 04 giugno 2019 - 06:24

16hvuye.jpg
  • Notte e Rainbow piace questo

#3373 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 28367 messaggi

Inviato 04 giugno 2019 - 06:37

16hvuye.jpg

Bello, ma sembra enorme...lo avrai pagato un botto.

#3374 Guest_GufoOscuro_*

Guest_GufoOscuro_*
  • Ospiti

Inviato 04 giugno 2019 - 06:41

Ti devo ricordare che ho parenti cinesi?... Comunque 25 cm
  • Rainbow piace questo

#3375 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 28367 messaggi

Inviato 04 giugno 2019 - 06:43

Ti devo ricordare che ho parenti cinesi?... Comunque 25 cm

Ti sei creato proprio un bello spazio, Gufo...si notava pure in altre foto che hai messo...molto zen.:asdsi:

#3376 Guest_GufoOscuro_*

Guest_GufoOscuro_*
  • Ospiti

Inviato 04 giugno 2019 - 06:46

Solo perché sono furbo e ho tolto dall'inquadratura le action figure jappe maggiorate

#3377 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 28367 messaggi

Inviato 04 giugno 2019 - 06:48

Solo perché sono furbo e ho tolto dall'inquadratura le action figure jappe maggiorate

Questa casa me la immagino tutta in Japan style..bellissima.:D

#3378 Guest_GufoOscuro_*

Guest_GufoOscuro_*
  • Ospiti

Inviato 04 giugno 2019 - 06:55

Magari. Per ora è solo TSO.
  • Rainbow piace questo

#3379 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 28367 messaggi

Inviato 04 giugno 2019 - 06:59

Magari. Per ora è solo TSO.

Magari un giorno ti vedrò in uno di quel programmi di Real time su quella gente mezza matta sepolta in casa o che mangia la lana dei cuscini e si fa clisteri al caffè.XD
  • Notte piace questo

#3380 Guest_GufoOscuro_*

Guest_GufoOscuro_*
  • Ospiti

Inviato 04 giugno 2019 - 07:13

Sempre meglio che finire a Quinta Colonna con Del Debbio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi