Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Citazioni letterarie

• Per cortesia connettiti per rispondere
683 risposte a questa discussione

#681 TheButterflyEffect

TheButterflyEffect

INGUARIBILE OTTIMISTA

• Utenti
  • 1791 messaggi

Inviato 10 giugno 2019 - 09:08

Un abbraccio vuol dire “tu non sei una minaccia...non ho paura di starti così vicino. Posso rilassarmi, sentirmi a casa. Sono protetto, e qualcuno mi comprende”.

La tradizione dice che quando abbracciamo qualcuno in modo sincero, guadagniamo un giorno di vita

(dal libro Aleph di P. Coelho)

• Pandora piace questo

Non dirmi che non lo posso fare ....e non dirmi che non può essere fatto. (Howard Hughes)

#682 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 13811 messaggi

Inviato 11 giugno 2019 - 10:39

La credenza che la realtà che ognuno vede sia l'unica realtà è la più pericolosa di tutte le illusioni (Paul Watzlawick)

#683 mystery1967

mystery1967

Moderatore 2.0

• Moderatore
  • 5373 messaggi

Inviato 11 giugno 2019 - 02:50

"Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno. Ma quello che accadrà in tutti gli altri giorni che verranno può dipendere da quello che farai oggi".

(Ernest Hemingway - Per chi suona la campana)

• TheButterflyEffect, Notte, Rainbow e un altro piace questo

Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole (Elbert Green Hubbard)   132.gif

#684 TheButterflyEffect

TheButterflyEffect

INGUARIBILE OTTIMISTA

• Utenti
  • 1791 messaggi

Inviato 15 giugno 2019 - 10:37

“Amare una persona è: averla senza possederla; darle il meglio di sé senza pretendere niente in cambio; desiderare di stare con lei, ma senza essere spinti dal bisogno di alleviare la propria solitudine; temere di perderla, ma senza essere gelosi; aver bisogno di lei, ma senza esserne dipendenti; aiutarla, ma senza aspettarsi gratitudine; essere legati a lei, pur restando liberi; essere tutt’uno, pur rimanendo se stessi.”

(Omar Falworth – L’arte di amare e farsi amare)

Non dirmi che non lo posso fare ....e non dirmi che non può essere fatto. (Howard Hughes)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi