Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Bob Lazar: cosa ne pensate?

• Per cortesia connettiti per rispondere
31 risposte a questa discussione

#21 telomerasi

telomerasi

Utente Full

• Utenti
  • 1170 messaggi

Inviato 09 ottobre 2011 - 03:20

Ciao a tutti!
Volevo sapere cosa ne pensate di Bob Lazar, ormai è da anni che si parla di quest' uomo molto controverso.
Aspetto i vostri pareri.
Un saluto a tutti :)

United Nuclear , Scientific Equipment & Supplies uno che vende pepite di uranio su internet secondo te quanto e' credibile?

Immagine inserita
Nel 1990 aveva raccontato di aver scattato una foto a un Ufo in Belgio e ha rivelato che si trattava di una bufala: l'uomo aveva costruito un modellino e, dopo averlo appeso, l'aveva fotografato di sera, al buio.

#22 Tor

Tor

User

• Utenti
  • 7308 messaggi

Inviato 09 ottobre 2011 - 03:25

Quindi di chi mi dovrei fidare? Del governo? O di Bob Lazar? Meglio del secondo.

risposta errata. di nessuno dei due.

#23 Nuanda

Nuanda

Super Utente

• Utenti
  • 6616 messaggi

Inviato 09 ottobre 2011 - 05:34

United Nuclear , Scientific Equipment & Supplies uno che vende pepite di uranio su internet secondo te quanto e' credibile?

Perchè?E' vietato vendere uranio per caso?No!
Per piacere non infangare il nome di un gentiluomo come Bobby Lazar...

#24 Hale

Hale

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 204 messaggi

Inviato 09 ottobre 2011 - 05:51

Non mi sembra di aver mai detto che reputo Lazar una persona credibile. E poi il tuo ragionamento non torna, è come se tu mi chiedessi: "cosa ne pensi della Maddalena?" e io ti rispondessi: "sai com'è...faceva la prostituta...".
"Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo è perché credi ancora in qualcosa."
Bob Marley

#25 gippo

gippo

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 656 messaggi

Inviato 09 ottobre 2011 - 09:25

Permettimi di non essere daccordo con te.
Mi sembra poco probabile che nella base supersegreta statunitense,dove si sperimentano veicoli militari avveniristici e si celano segreti importanti(veicolo alieno e corpi extraterresti?), si possa entrare perchè raccomandati.
Mica siamo in Italia.........

zambu, la storia della raccomandazione non è una mia supposizione ...
Dicono che Lazar sia entrato nell'area 51 grazie alla raccomandazione di Edward Teller (uno degli inventori della bomba atomica)
Non so da dove venga l'informazione, forse lo ha ammesso lui stesso.
Solo gli imbecilli non hanno dubbi. Ne sei sicuro? Non ho alcun dubbio!

#26 telomerasi

telomerasi

Utente Full

• Utenti
  • 1170 messaggi

Inviato 10 ottobre 2011 - 12:16

Non mi sembra di aver mai detto che reputo Lazar una persona credibile. E poi il tuo ragionamento non torna, è come se tu mi chiedessi: "cosa ne pensi della Maddalena?" e io ti rispondessi: "sai com'è...faceva la prostituta...".

eh no e' il tuo che non torna la maddalena faceva la prostituta prima... dopo ha fatto altro
lui invece ha fatto il percorso al contrario.

Immagine inserita
Nel 1990 aveva raccontato di aver scattato una foto a un Ufo in Belgio e ha rivelato che si trattava di una bufala: l'uomo aveva costruito un modellino e, dopo averlo appeso, l'aveva fotografato di sera, al buio.

#27 Hale

Hale

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 204 messaggi

Inviato 10 ottobre 2011 - 04:37

eh no e' il tuo che non torna la maddalena faceva la prostituta prima... dopo ha fatto altro
lui invece ha fatto il percorso al contrario.

Ma non è questo il punto. Il punto è che io avevo chiesto i vostri pareri su Bob Lazar, e tu mi rispondi con un allusione che non c'entra nulla, e per di più con tono da sfottimento.
"Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo è perché credi ancora in qualcosa."
Bob Marley

#28 Jon_Snow

Jon_Snow

Utente Full

• Utenti
  • 1493 messaggi

Inviato 10 ottobre 2011 - 07:24

zambu, la storia della raccomandazione non è una mia supposizione ...
Dicono che Lazar sia entrato nell'area 51 grazie alla raccomandazione di Edward Teller (uno degli inventori della bomba atomica)
Non so da dove venga l'informazione, forse lo ha ammesso lui stesso.

Teller intervistato sull'argomento ha detto che "non commenta". Molti arguiscono che se non conoscesse Lazar avrebbe detto "Lazar who ?"

Imho trattasi di uno che magari ha lavorato veramente all'area 51 (sicuramente c'erano impiegati civili) che ha cercato un po di fama e notorietà.
Immagine inserita

#29 baiardoblu

baiardoblu

Utente Senior

• Utenti
  • 470 messaggi

Inviato 10 ottobre 2011 - 04:12

Se è un vero fisico adesso dove lavora?A me pare somigli più al classico raccattapalle da stadio.Quando parla di fisica a me sembra uno qualunque che mette insieme un accozzaglia di parole lette da qualche parte, piuttosto che un fisico che cerca di essere il più chiaro possibile.

#30 vecchioarbusto

vecchioarbusto

Nuovo Utente

• Utenti
  • 17 messaggi

Inviato 02 gennaio 2012 - 07:51

cari amici, mi spiace non poter rispondere alla discussione. sono "nuovo del forum" e posto appositamente in questa sezione poichè sto cercando un argomento interessantissimo che avevo letto qualche anno fa in questo forum dicose nascoste, dove si toccava il tema alieni.
un ragazzo raccontava che, in macchina con degli amici, su una strada, avvicinandosi a una collina o montagna o cosa simile avevano avuto l'impressione che lo sfondo fosse artificiale, ovvero un'immagine, un quadro gigantesco costruito lì apposta. insomma, il racconto era interessantissimo e lo stavo cercando.

in quanto a bob lazar concordo per logica con le ipotesi fatte, ovvero che sia uno che semplicemente tenta di approfittare per profitto e/o notorietà, ma la mia logica potrebbe divenire illogica se solo si ribaltassero le condizioni solide che tengono in piedi l'apparenza reale.
ovvero...e se, come realmente penso, nell'area 51 si è andati ben oltre all'autopsia aliena e all'analisi del/dei dischi volnati
se il governo degli USA, come si dice, ha patti e collaborazioni con una razza di alieni,
se lazar è stato nell'area 51, perchè no, arrivato lì per occupazioni secondarie e con raccomandazioni, beh, potrebbe aver approfittato del fatto di essere certo che queste cose sono vere ed inventarne altre, ma che si fondano su una realtà vera di cui lui è stato solo informato, o spione, o in sospetto di...

cioè, fra il bianco ed il nero esistono varie tonalità...fra cui i grigi!

#31 johnt

johnt

Moderatore

• Moderatore
  • 4986 messaggi

Inviato 08 gennaio 2012 - 09:16

bob lazar mi sembra un personaggio strano...

se avesse lavorato lì realmente saprebbe che, in caso di fuga di notizie i servizi segreti di certo non si farebbero problemi a farlo sparire. quindi non parlerebbe...
se parla è perchè sa che non potrebbe succedergli nulla, e quindi vuol dire che non ha nulla di "scottante" da dire...

sull'area 51 c'è un video di NG che se non sbaglio si intitola "inside: area 51" dove illustrano bene cosa si faceva all'interno, a partitre dallo studio su velivoli sperimentali. si parla anche di sistemi al limite del ridicolo per eludere e/o illudere le foto dei satelliti russi...progetti e ricerche oltre la tecnologia "comune" ma nulla di verde o di grigio...:D

There are no accidents

#32 baiardoblu

baiardoblu

Utente Senior

• Utenti
  • 470 messaggi

Inviato 15 gennaio 2012 - 06:43

Bob Lazar avrebbe più credibilità se solo dicesse il nome di un docente o ex compagno di corso universitario.Si limita a dire che il suo numero di telefono è in una rubrica dei Los Alamos National Laboratory.
Io do per molto probabile la visita di esistenze aliene sulla terra,però mi sento di dire che "Ccà nisciuno è fesso":noob:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi