Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Il segno della Vergine

• Per cortesia connettiti per rispondere
103 risposte a questa discussione

#101 Guest_Percy_*

Guest_Percy_*
  • Ospiti

Inviato 17 maggio 2013 - 01:43

Si, è proprio la nostra natura! :D

Sei seria o ironica? :D

Comunque sia il discorso della libertà e degli spazi pure io lo trovo veritiero ma accade principalmente quando ci sentiamo soffocati da qualcuno o da qualcosa, ma poi scusate, a chi è che, vergini o non vergini, piace essere oppressi, dopotutto? :D

#102 trefert

trefert

Utente Senior

• Utenti
  • 454 messaggi

Inviato 18 maggio 2013 - 09:40

x 11 anni ho avuto una migliore amica del segno della vergine....una banderuola...ha fatto questo fin quando nn mi sn rotta e l' ho mandata definitivamente a ***... ecc... ecc...

ho letto questo thread con interesse..... alcuni mi hanno detto quella parola (banderuola) osservandomi (nel presente) osservando il mio passato ecc... (ci ho visto quella definizione).

posso dare una spiegazione (almeno per quanto riguarda me eh) amico di tutti amico di nessuno..nel senso che:non ho preferenze,ho "amici"
di ogni età e non attaccarsi agli altri non significa non amicizia ma bensì il contrario...perchè? l'amicizia è una forma di amore...e l'amore libera non lega.nel momento che io mi lego (attacco) non c'è più (amore) ma possesso.
quando capiremo che amare significa lasciar liberi....sono tuo amico ma nel momento che tu te ne vai (hai trovato altre amicizie o ecc....) devo lasciarti andare...se sono veramente tuo amico (ti amo con amicizia).

gli altri in questo spesso ci vedono la non affidabilità...definizione e comportamento egoico.non attaccarsi ecc...non significa non amare o essere inaffidabili ma bensì lasciar andare (camminare) gli altri come meglio credono...altrimenti non crescerai mai interiormente..dipenderai sempre da qualcuno......senza questo distacco la tua mente penserà cosi:sono felice perchè.....
termino con il dire: inmpara prima a star bene con te stesso...il resto arriverà da solo.

P.S. forse questo è l'intento dei vergine...come ho letto in alcune risposte...cambiare l'umanità ahahahah

La vittoria alimenta inimicizia, perchè chi è vinto giace dolente. Chi ha abbandonato vittoria e sconfitta, costui ristà tranquillo e felice

Buddha

#103 Ganja

Ganja

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 287 messaggi

Inviato 18 maggio 2013 - 10:41

credo che il segno solare si riferisce alla personalità esteriore. bisognerebbe vedere l'ascendente perche il carattere cambia notevolmente...
noto una costanza più determinante dei caratteri tipici in coloro infatti che lo hanno per ascendente.
mentre in coloro che hanno il sole nella vergine si diversificano..a volte li noto sopratutto dal tipo di vestiti (per ciò da quello che mostrano): modesti, semplici e con poche stampe.
magari hanno i vestiti qui e la, ma piegati e messi in ordine sulla sedia...
capelli pettinati, voce calma e decisa...un po masochisti...
se l'ascendente è in un segno di fuoco allora viene fuori la vergine "folle" che annienta in parte le caratteristiche tipiche a favore delle caratteristiche di fuoco a scapito di un equilibrio interiore...combattuta internamente tra ordine e disordine....

#104 FlowerLilibeth

FlowerLilibeth

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 167 messaggi

Inviato 20 maggio 2013 - 05:31

ho letto questo thread con interesse..... alcuni mi hanno detto quella parola (banderuola) osservandomi (nel presente) osservando il mio passato ecc... (ci ho visto quella definizione).

posso dare una spiegazione (almeno per quanto riguarda me eh) amico di tutti amico di nessuno..nel senso che:non ho preferenze,ho "amici"
di ogni età e non attaccarsi agli altri non significa non amicizia ma bensì il contrario...perchè? l'amicizia è una forma di amore...e l'amore libera non lega.nel momento che io mi lego (attacco) non c'è più (amore) ma possesso.
quando capiremo che amare significa lasciar liberi....sono tuo amico ma nel momento che tu te ne vai (hai trovato altre amicizie o ecc....) devo lasciarti andare...se sono veramente tuo amico (ti amo con amicizia).

gli altri in questo spesso ci vedono la non affidabilità...definizione e comportamento egoico.non attaccarsi ecc...non significa non amare o essere inaffidabili ma bensì lasciar andare (camminare) gli altri come meglio credono...altrimenti non crescerai mai interiormente..dipenderai sempre da qualcuno......senza questo distacco la tua mente penserà cosi:sono felice perchè.....
termino con il dire: inmpara prima a star bene con te stesso...il resto arriverà da solo.

P.S. forse questo è l'intento dei vergine...come ho letto in alcune risposte...cambiare l'umanità ahahahah

ma guarda sono d'accordo su tutto quello che hai detto... ed è giusto ma non è che solo perchè si conoscono altre persone, devi completamente isolare le altre e magari dire anche cose sgradevoli e fare cose che possono ferire l'altra persona, senza alcun rispetto!....e dopo tornare come se niente fosse se l'altra persona ti appende e ti ritrovi sola!....sono d'accordo per il vivere e lascia vivere....ma aspetta un'attimo buoni si, ma fessi no! almeno lei così ha fatto con me...ma mica una volta e sono state anche cose abbastanza pesanti.... personale esperienza!!!:nonchalance:

L'infinito sai cos'è? L'irragiungibile....fine o meta che rincorrerai per tutta la tua vita...

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi