Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

legame karmico

• Per cortesia connettiti per rispondere
110 risposte a questa discussione

#101 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 23738 messaggi

Inviato 04 maggio 2013 - 03:35

Come che c'entra ....se mi fai leggere un testo di una persona che tratti il tema obiettivamente è una cosa , se mi fai leggere un testo di una persona che tratta il tema non obiettivamente ( come il tuo caso ) è decisamente un altra cosa ...poi vedi tu ..io quando leggo mi informo anche sulle fonti

Dovremmo aspettare Lancillotto allora, perché mi sa che non stiamo parlando di nulla :angel:
Nulla funziona solo in orizzontale nell'universo oltre la stupida logica umana, quindi come può il Karma essere un principio di semplice causa-effetto? :disturbed:

-Flip Flap-

#102 Vegeta

Vegeta

Utente Full

• Utenti
  • 1344 messaggi

Inviato 04 maggio 2013 - 05:12

Dovremmo aspettare Lancillotto allora, perché mi sa che non stiamo parlando di nulla :angel:
Nulla funziona solo in orizzontale nell'universo oltre la stupida logica umana, quindi come può il Karma essere un principio di semplice causa-effetto? :disturbed:

La stupidità umana oltre in orizzontale va anche a senso unico.....

Mi hanno chiamato in molti modi nel corso delle mie tante vite!

Cit.

#103 migulat

migulat

Super Utente

• Utenti
  • 7339 messaggi

Inviato 04 maggio 2013 - 05:25

Mi stai dicendo che il principio verte sulle linee ? che dire ....mi devo essere persa qualcosa perchè la causa e l'effetto non costituiscono linee poi vedi tu ...aspetta pure Lancy

Conosci ciò che ti sta davanti, e ciò che ti è nascosto ti verrà rivelato; poiché non vi è nulla di nascosto che non venga un giorno rivelato

#104 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 23738 messaggi

Inviato 04 maggio 2013 - 05:45

La stupidità umana oltre in orizzontale va anche a senso unico.....

Come le sonde aliene, quindi fai attenzione.

Mi stai dicendo che il principio verte sulle linee ? che dire ....mi devo essere persa qualcosa perchè la causa e l'effetto non costituiscono linee poi vedi tu ...aspetta pure Lancy

Ma che c'entrano le linee? È terminologia specifica, dannazione! :asdsi:
Orizzontale = Collegamento diretto.
Verticale = Collegamento indiretto.

-Flip Flap-

#105 migulat

migulat

Super Utente

• Utenti
  • 7339 messaggi

Inviato 04 maggio 2013 - 07:24

Come le sonde aliene, quindi fai attenzione.

Ma che c'entrano le linee? È terminologia specifica, dannazione! :asdsi:
Orizzontale = Collegamento diretto.
Verticale = Collegamento indiretto.

Omadonnasantissimaincoronatavergine ......dimmi dove hai letto ste cose ...

Conosci ciò che ti sta davanti, e ciò che ti è nascosto ti verrà rivelato; poiché non vi è nulla di nascosto che non venga un giorno rivelato

#106 Guest_Eve_*

Guest_Eve_*
  • Ospiti

Inviato 05 maggio 2013 - 03:55

... la carta astrale ci dà un mucchio di informazioni utilissime sul soggetto in questione (che poi si sia capaci o meno di leggerle è un'altra questione). Ma noi non siamo solo corpo e mente: incarniamo questo corpo e questa mente, ma siamo altro.
Quindi tutto ciò che avviene fuori dai canoni spazio-temporali in cui siamo immersi va indagato altrove.

concordo, e ne approfitto per chiedere come mai si sta portando avanti da oramai cinque pagine un argomento che con la sezione di astrologia non ha assolutamente nulla a che fare.

#107 Samy92

Samy92

Utente Junior

• Utenti
  • 52 messaggi

Inviato 05 maggio 2013 - 06:25

concordo, e ne approfitto per chiedere come mai si sta portando avanti da oramai cinque pagine un argomento che con la sezione di astrologia non ha assolutamente nulla a che fare.

I mod l hanno sposta qui quindi evidentemente è le sezione giusta:)
purtroppo io non conosco nessuno in grado di farmi una carta astrale e di interpretare la quindi..

#108 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 23738 messaggi

Inviato 05 maggio 2013 - 08:30

Omadonnasantissimaincoronatavergine ......dimmi dove hai letto ste cose ...

Nah, le ho inventate sul momento.

-Flip Flap-

#109 Guest_Eve_*

Guest_Eve_*
  • Ospiti

Inviato 05 maggio 2013 - 05:41

I mod l hanno sposta qui quindi evidentemente è le sezione giusta:)
...

questo è il tuo primo post

premetto che credo nella reincarnazione e ovviamente nelle vite precedenti.
Vorrei chiedervi come riconoscere un legame Karmico e come si fa a spezzarlo, esiste un rituale e se lo conosciete potete spiegarmelo?
e poi dopo averlo spezzato che succede?

a ripresa di un 3d fermo da gennaio 2012 che già stava andando ot.

Giro la domanda: dov'è il nesso con l'argomento trattato in sezione?

#110 migulat

migulat

Super Utente

• Utenti
  • 7339 messaggi

Inviato 05 maggio 2013 - 07:15

Eve penso che il problema nasca invece dal fatto che il karma è da sempre trattato in astrologia ...

#111 Samy92

Samy92

Utente Junior

• Utenti
  • 52 messaggi

Inviato 05 maggio 2013 - 08:37

questo è il tuo primo post

a ripresa di un 3d fermo da gennaio 2012 che già stava andando ot.

Giro la domanda: dov'è il nesso con l'argomento trattato in sezione?

io avevo postato la domanda in un altra sezione poi i mod hanno provveduto a spostarla sotto questa perché era una discussione simile alla mia già esistente..
Entrambe le discussioni parlavano di legami karmici probabilmente per questo le hanno messe insieme!..

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi