Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

mia sorella ha strane sensazioni

• Per cortesia connettiti per rispondere
49 risposte a questa discussione

#21 Dexter Morgan

Dexter Morgan

Bannato

• Bannati
  • 92 messaggi

Inviato 10 luglio 2011 - 11:04

io non capisco,se per te è una balla perchè stai ancora qui a discutere??!

Sto ancora qui a discutere perchè continuate a tirarmi in ballo criticando il fatto che secondo me è una storia inventata di sana pianta.
  • KamorkasEa piace questo
Questo forum è controllato, attenzione. Se ritenete di essere controllati digitate 77.

#22 Guest_Foglia Al Vento_*

Guest_Foglia Al Vento_*
  • Ospiti

Inviato 10 luglio 2011 - 11:09

forse ho capito cosa intende dire Dexter. Che c'è un'incongruenza sull'aspetto temporale della faccenda: Silvy dice che è da qualche mese che la sorella fa questi sogni strani.... e poi chiede se l'aborto avrebbe potuto influire in qualche modo su questa cosa ...(l'aborto, dice che è avvenuto poco tempo fa...)
E' l'unica cosa che ho notato, rileggendo il 3d..
però dire che è successo poco tempo fa, non vuol dire che non sia successo un paio di mesi fa..senza specificarlo...
era questo che ti lasciava "perplesso" :confused:?

#23 Phantom91

Phantom91

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 109 messaggi

Inviato 10 luglio 2011 - 01:05

forse ho capito cosa intende dire Dexter. Che c'è un'incongruenza sull'aspetto temporale della faccenda: Silvy dice che è da qualche mese che la sorella fa questi sogni strani.... e poi chiede se l'aborto avrebbe potuto influire in qualche modo su questa cosa ...(l'aborto, dice che è avvenuto poco tempo fa...)
E' l'unica cosa che ho notato, rileggendo il 3d..
però dire che è successo poco tempo fa, non vuol dire che non sia successo un paio di mesi fa..senza specificarlo...
era questo che ti lasciava "perplesso" :confused:?

Infatti tutti abbiamo chiesto quando hanno avuto inizio i fatti, aspettiamo risposte e verifichiamo...

#24 Guest_round12_*

Guest_round12_*
  • Ospiti

Inviato 10 luglio 2011 - 01:08

sono d'accordo è inutile ridicolizzarla, si fa prima a dire nero su bianco che ci sta prendendo per il culo.
Ma nessuno ha letto con attenzione il post di silvy82? Se avete letto una riga si e 3 no allora altro che rapimenti alieni...

allora se pensi che gli utenti raccontino balle e se ti sei stancato di leggere le cose che si postano qui, evita di frequentare sto forum! Tu (e tanti altri che hanno postato qui) li fate scappare gli utenti!! Io volevo continuare ad ascoltare silvia, ma a causa di voi leninisti-fidelcastristi-cicappiani seguaci di odifreddi questo non e' possibile!!
Ora silvia non scrivera' piu', ed e' un peccato perche' la storia era interessante!

#25 VomitoLiquido

VomitoLiquido

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 211 messaggi

Inviato 10 luglio 2011 - 02:00

Ora silvia non scrivera' piu', ed e' un peccato perche' la storia era interessante!

come fai a sapere che non scriverà più??? la conosci! :eek:
comunque sono d'accordo con Dexter ma tu mi fai pensare che non è importante se una storia è vera o falsa ma è importante che la storia è interessante.
Che tristezza.... :cry:

#26 Guest_round12_*

Guest_round12_*
  • Ospiti

Inviato 10 luglio 2011 - 04:30

[quote name='VomitoLiquido']come fai a sapere che non scriverà più??? la conosci! :eek:

no...:rotfl:...
mi sembra solo molto probabile, dal momento che non essere creduti, così senza motivo, per una sorta di partito preso, scoraggia gli utenti dal proseguire a scrivere
e questo è un classico di questo forum: "non ci credo non ci credo!" "ci sta mentendo ci sta mentendo!", così, subito, tanto per....
è sempre la solita e seccantisima tiritera!

[QUOTE]
cma tu mi fai pensare che non è importante se una storia è vera o falsa ma è importante che la storia è interessante.
Che tristezza....
[/QUOTE]

scusa ma che osservazioni fai?? è ovvio che alla storia ci credo!!

#27 VomitoLiquido

VomitoLiquido

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 211 messaggi

Inviato 10 luglio 2011 - 04:39

scusa ma che osservazioni fai?? è ovvio che alla storia ci credo!!

si buona notte eh? hai capito tutto :D

#28 aneka

aneka

Utente Full

• Utenti
  • 1604 messaggi

Inviato 10 luglio 2011 - 05:08

[quote name='round12'][quote name='VomitoLiquido']come fai a sapere che non scriverà più??? la conosci! :eek:

no...:rotfl:...
mi sembra solo molto probabile, dal momento che non essere creduti, così senza motivo, per una sorta di partito preso, scoraggia gli utenti dal proseguire a scrivere
e questo è un classico di questo forum: "non ci credo non ci credo!" "ci sta mentendo ci sta mentendo!", così, subito, tanto per....
è sempre la solita e seccantisima tiritera! [/QUOTE]

E' vero...quando si viene aggrediti si rimane spiazzati!
Se però chi scrive sa che sta scrivendo solo la verità, vi assicuro che non gliene puo' fregar di meno di cio che pensano gli altri :D
Certo che rispondere con educazione non sarebbe male.

#29 Guest_round12_*

Guest_round12_*
  • Ospiti

Inviato 10 luglio 2011 - 09:21

si buona notte eh? hai capito tutto :D

e vabbè, il mondo è bello perchè vario:rolleyes:. anzi avariato direi...

Chi ti da la sicurezza che sia una frottola?? probabilmente è impegnata e non può scrivere, oppure, molto più probabile, l'avete scoraggiata. fral'altro era anche un argomento delicato.

#30 silvyl82

silvyl82

Nuovo Utente

• Utenti
  • 8 messaggi

Inviato 11 luglio 2011 - 07:33

ciao
l'aborto è accaduto prima o dopo questi episodi strani?

dopo però dice che durante la gravidanza poi terminata pensava che fosse un po in crisi come tutte le donne in cinta e un po suscettibile però adesso è spaventata da questi eventi.

Da quant'è che vanno avanti questi strani sogni?....Ha cominciato a farli prima o dopo l'aborto?
E tu avendo avuto anche tu un esperienza anche se un po differente hai avuto strane sensazioni o altro????
Al di la delle risposte comunque come diceva Campanelle stai il più possibile vicino a tua sorella non è mai facile voltare pagina di fronte a eventi del genere....

è successo prima dice... io non ho avuto strane sensazioni sinceramente

Messaggio modificato da zavijava, 16 luglio 2011 - 11:59
unito i post

#31 Phantom91

Phantom91

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 109 messaggi

Inviato 11 luglio 2011 - 07:51

è successo prima dice... io non ho avuto strane sensazioni sinceramente

Questo esclude che l'esperienza avuta sia dovuta allo shock dovuto all'aborto....Non nascondo che consideravo fosse lo shock la causa di tutto...
Tu scrivi a nome di tua sorella....Non si potrebbe avere testimonianza in prima persona....magari lei ti detta e tu batti???(so che potrebbe risultare complicato visto l'aborto)

La mia ipotesi è stata che magari visto che da poco ha avuto un aborto spontaneo magari si senta un pò depressa e stressata e il suo stato d'animo la influenzi negativamente ma non sò....

Ah un ultima domanda, perché credevi che le esperienze avute da tua sorella siano dovute allo shock derivato dal aborto, se gli eventi erano antecedenti a quest'ultimo???

#32 silvyl82

silvyl82

Nuovo Utente

• Utenti
  • 8 messaggi

Inviato 11 luglio 2011 - 09:30

Sono d'accordo è inutile ridicolizzarla, si fa prima a dire nero su bianco che ci sta prendendo per il culo.
Ma nessuno ha letto con attenzione il post di silvy82? Se avete letto una riga si e 3 no allora altro che rapimenti alieni...

sei libero di credere cio che vuoi ma nessuno prende per il culo nessuno, ognuno di noi ha le proprie opinioni ed io rispetto anche la tua!!!:ciao:

Questo esclude che l'esperienza avuta sia dovuta allo shock dovuto all'aborto....Non nascondo che consideravo fosse lo shock la causa di tutto...
Tu scrivi a nome di tua sorella....Non si potrebbe avere testimonianza in prima persona....magari lei ti detta e tu batti???(so che potrebbe risultare complicato visto l'aborto)

Ah un ultima domanda, perché credevi che le esperienze avute da tua sorella siano dovute allo shock derivato dal aborto, se gli eventi erano antecedenti a quest'ultimo???

perchè lei diceva che durante la gravidanza pensava che magari queste sensazioni erano dovute agli sbalzi di ormoni e di umore che una donna ha ma dopo l'aborto continua ad averle e ne è spaventata, quindi io ho pensato che magari ora lei ne sta facendo un problema per questa perdita mentre prima non glie ne dava troppa importanza..

Messaggio modificato da zavijava, 17 luglio 2011 - 12:09
unito i post

#33 Federica16

Federica16

Utente Esperto

• Utenti
  • 3560 messaggi

Inviato 11 luglio 2011 - 10:01

perchè lei diceva che durante la gravidanza pensava che magari queste sensazioni erano dovute agli sbalzi di ormoni e di umore che una donna ha ma dopo l'aborto continua ad averle e ne è spaventata, quindi io ho pensato che magari ora lei ne sta facendo un problema per questa perdita mentre prima non glie ne dava troppa importanza..

le hai consigliato di parlare con un medico o con uno psicologo?
anch'io consiglio a questo punto di indagare cosa c'è di vero in questa storia

#34 Phantom91

Phantom91

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 109 messaggi

Inviato 11 luglio 2011 - 11:16

Gli strani sogni e sensazioni quindi sono cominciate mentre tua sorella era incinta...???

#35 Cenwyn

Cenwyn

Utente Esperto

• Utenti
  • 3810 messaggi

Inviato 11 luglio 2011 - 11:24

Di quanti mesi era incinta all'epoca dell'aborto?
Affermare che una cosa è vera non la rende necessariamente tale.
E comunque 6° su 17 non è niente male... :metal:

Immagine inserita

#36 Federica16

Federica16

Utente Esperto

• Utenti
  • 3560 messaggi

Inviato 11 luglio 2011 - 12:20

Di quanti mesi era incinta all'epoca dell'aborto?

scusa ma questo che importanza ha?

#37 Bhobhoo

Bhobhoo

Nuovo Utente

• Utenti
  • 26 messaggi

Inviato 11 luglio 2011 - 01:51

Penso..che ALCUNI STANNO cercando di capire se l'aborto è stato dopo 3-4 mesi..per ipotizzare..che forse era un feto alieno...Penso eh...

#38 Cenwyn

Cenwyn

Utente Esperto

• Utenti
  • 3810 messaggi

Inviato 11 luglio 2011 - 02:01

Credo sia importante.
Non voglio ancora esprimermi sul significato di questa risposta.
Affermare che una cosa è vera non la rende necessariamente tale.
E comunque 6° su 17 non è niente male... :metal:

Immagine inserita

#39 Federica16

Federica16

Utente Esperto

• Utenti
  • 3560 messaggi

Inviato 11 luglio 2011 - 03:50

Credo sia importante.
Non voglio ancora esprimermi sul significato di questa risposta.

non credo che fossero tanti mesi,altrimenti si sarebbe dovuta sottoporre a un qualche intervento e si sarebbe visto qualcosa

#40 Guest_round12_*

Guest_round12_*
  • Ospiti

Inviato 11 luglio 2011 - 08:10

ciao silvia,
gli episodi sono cominciati durante la gravidanza?

è da mesi che di notte si sente come portata via dal suo letto come sospesa nel vuoto, e al suo risveglio si ritrova lividi sul corpo, ne ho visti alcuni e sembrano come delle ditate, mi raccontava anche che si sente molto spesso osservata ma in casa non c'è nessuno a parte lei. Nei suoi sogni spesso vede delle navicelle spaziali a forma tubolare che la seguono e ad un certo punto vede una forte luce bianca che la travolge

non è che potresti farti dire da tua sorella più dettagli riguardo a quanto su citato? oppure magari puoi chiedere a lei, se se la sente, di scrivere qui. dille che gli scettici ci sono sempre e che basta ignorarli. la maggior parte di noi è di mente aperta e pronta ad ascoltarla.
facci sapere.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi