Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

mia sorella ha strane sensazioni

• Per cortesia connettiti per rispondere
49 risposte a questa discussione

#1 silvyl82

silvyl82

Nuovo Utente

• Utenti
  • 8 messaggi

Inviato 08 luglio 2011 - 01:24

ciao a tutti!!!
l'altra sera sono uscita a cena con mia sorella e lei timorosamente ha iniziato a raccontarmi delle sue esperienze un pò strane, inizialmente era un pò imbarazzata a parlarmene forse pensava che l' avrei presa per matta ma poi si è lasciata andare.
mi diceva che è da mesi che di notte si sente come portata via dal suo letto come sospesa nel vuoto, e al suo risveglio si ritrova lividi sul corpo, ne ho visti alcuni e sembrano come delle ditate, mi raccontava anche che si sente molto spesso osservata ma in casa non c'è nessuno a parte lei. Nei suoi sogni spesso vede delle navicelle spaziali a forma tubolare che la seguono e ad un certo punto vede una forte luce bianca che la travolge, la cosa che mi ha lasciato un pò perplessa è che qualche mese fà per alcuni giorni di fila anch'io ho fatto un sogno simile ma nel mio riuscivo sempre a scappare via. La mia ipotesi è stata che magari visto che da poco ha avuto un aborto spontaneo magari si senta un pò depressa e stressata e il suo stato d'animo la influenzi negativamente ma non sò.... io sono un pò scettica su tutto quello che riguarda ufo ecc.. ma nello stesso tempo ne sono anche attratta secondo voi quale potrebbe esser la spiegazione più giusta????:confused::confused::confused:
  • KamorkasEa piace questo

#2 Capannelle

Capannelle

Bannato

• Bannati
  • 1619 messaggi

Inviato 08 luglio 2011 - 01:58

Probabilmente sono solo sensazioni dovute al periodo difficile che sta passando.

Cerca di starle vicino :)
Se c'è un essere che prima di noi e più di noi ha meritato l'inferno, bisogna che io lo nomini, è Dio. Pierre-Joseph Proudhon

#3 Guest_round12_*

Guest_round12_*
  • Ospiti

Inviato 08 luglio 2011 - 09:39

ciao a tutti!!!
l'altra sera sono uscita a cena con mia sorella e lei timorosamente ha iniziato a raccontarmi delle sue esperienze un pò strane, inizialmente era un pò imbarazzata a parlarmene forse pensava che l' avrei presa per matta ma poi si è lasciata andare.
mi diceva che è da mesi che di notte si sente come portata via dal suo letto come sospesa nel vuoto, e al suo risveglio si ritrova lividi sul corpo, ne ho visti alcuni e sembrano come delle ditate, mi raccontava anche che si sente molto spesso osservata ma in casa non c'è nessuno a parte lei. Nei suoi sogni spesso vede delle navicelle spaziali a forma tubolare che la seguono e ad un certo punto vede una forte luce bianca che la travolge, la cosa che mi ha lasciato un pò perplessa è che qualche mese fà per alcuni giorni di fila anch'io ho fatto un sogno simile ma nel mio riuscivo sempre a scappare via. La mia ipotesi è stata che magari visto che da poco ha avuto un aborto spontaneo magari si senta un pò depressa e stressata e il suo stato d'animo la influenzi negativamente ma non sò.... io sono un pò scettica su tutto quello che riguarda ufo ecc.. ma nello stesso tempo ne sono anche attratta secondo voi quale potrebbe esser la spiegazione più giusta????:confused::confused::confused:

ciao
l'aborto è accaduto prima o dopo questi episodi strani?

#4 Phantom91

Phantom91

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 109 messaggi

Inviato 09 luglio 2011 - 09:37

ciao a tutti!!!

Da quant'è che vanno avanti questi strani sogni?....Ha cominciato a farli prima o dopo l'aborto?
E tu avendo avuto anche tu un esperienza anche se un po differente hai avuto strane sensazioni o altro????
Al di la delle risposte comunque come diceva Campanelle stai il più possibile vicino a tua sorella non è mai facile voltare pagina di fronte a eventi del genere....

#5 Federica16

Federica16

Utente Esperto

• Utenti
  • 3560 messaggi

Inviato 09 luglio 2011 - 11:22

ciao a tutti!!!

ciao mi dispiace per quello che è accaduto a tua sorella.
per caso ha visto uno di quei documentari o trasmissioni che parlano di queste cose?
magari si è fatta influenzare dalle milioni di sciocchezze che dicono in televisione.
anch'io ti chiedo se l'aborto è accaduto prima o dopo.
un saluto

#6 int74

int74

Utente Full

• Utenti
  • 1140 messaggi

Inviato 09 luglio 2011 - 09:19

Questa è una suggestione deleteria che si sta diffondendo a macchia d'olio provocando sofferenze, peste a chi l'ha scatenata! Sembra l'edizione globalizzata del radiodramma di Orson Welles sulla guerra dei mondi.

#7 Phantom91

Phantom91

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 109 messaggi

Inviato 10 luglio 2011 - 12:16

Questa è una suggestione deleteria che si sta diffondendo a macchia d'olio provocando sofferenze, peste a chi l'ha scatenata! Sembra l'edizione globalizzata del radiodramma di Orson Welles sulla guerra dei mondi.

O più palesemente la storia degli aborti di Giovanna a Mistero quella era proprio ridicola....

#8 Guest_Foglia Al Vento_*

Guest_Foglia Al Vento_*
  • Ospiti

Inviato 10 luglio 2011 - 05:50

O più palesemente la storia degli aborti di Giovanna a Mistero quella era proprio ridicola....

Non facciamo scadere il tutto, come sempre, ridicolizzando, tra le righe, gli utenti che postano....

Può essere che il brutto periodo che sta attraversando tua sorella, influenzi le sue percezioni; ma questo non è riscontrabile, perchè lei CREDE di viverle davvero, e invece magari si tratta di autosuggestione..
detto questo, dico anche a te, quello che ho detto ad un altro utente, che teme di essere vittima di rapimenti alieni, o presunti tali....
perchè non mettere una telecamera davanti al letto...?

#9 malia

malia

malia

• Utenti
  • 9030 messaggi

Inviato 10 luglio 2011 - 07:00

Non facciamo scadere il tutto, come sempre, ridicolizzando, tra le righe, gli utenti che postano....

Può essere che il brutto periodo che sta attraversando tua sorella, influenzi le sue percezioni; ma questo non è riscontrabile, perchè lei CREDE di viverle davvero, e invece magari si tratta di autosuggestione..
detto questo, dico anche a te, quello che ho detto ad un altro utente, che teme di essere vittima di rapimenti alieni, o presunti tali....

Tu intendi la telecamera per riprendere un eventuale rapimento alieno?

(io prima di tutto mi assicurerei che i lividi a forma di mano siano veramente "alieni"...)

#10 Dexter Morgan

Dexter Morgan

Bannato

• Bannati
  • 92 messaggi

Inviato 10 luglio 2011 - 07:19

Sono d'accordo è inutile ridicolizzarla, si fa prima a dire nero su bianco che ci sta prendendo per il culo.
Ma nessuno ha letto con attenzione il post di silvy82? Se avete letto una riga si e 3 no allora altro che rapimenti alieni...
Questo forum è controllato, attenzione. Se ritenete di essere controllati digitate 77.

#11 Guest_Foglia Al Vento_*

Guest_Foglia Al Vento_*
  • Ospiti

Inviato 10 luglio 2011 - 07:29

Sono d'accordo è inutile ridicolizzarla, si fa prima a dire nero su bianco che ci sta prendendo per il culo.
Ma nessuno ha letto con attenzione il post di silvy82? Se avete letto una riga si e 3 no allora altro che rapimenti alieni...

Ottimo approccio :asdsi:
Rispettoso, costruttivo, edificante....bravo! complimenti

#12 Phantom91

Phantom91

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 109 messaggi

Inviato 10 luglio 2011 - 07:30

Nessuno voleva ridicolizzare nessuno, però bisogna ammettere che essendo visto da molti Mistero è il caso più semplice per il quale una persona si possa far suggestionare....
A questo aggiungici la condizione psicologica della sorella e la situazione in cui si trova...La cosa per me è possibile....
E poi non mettetemi parole in bocca....io non sto cercando di ridicolizzare nessuno, mi scuso se così è parso comunque
Per l'idea della telecamera è buona finché funziona, durante l'abduction potrebbe risultare non funzionante

#13 Dexter Morgan

Dexter Morgan

Bannato

• Bannati
  • 92 messaggi

Inviato 10 luglio 2011 - 07:43

Ottimo approccio :asdsi:
Rispettoso, costruttivo, edificante....bravo! complimenti

Che problema hai se il mio pensiero è che ci sta prendendo per il culo? Hai paura che se smette di scrivere e ti perdi il raccontino brividino della domenica? :rolleyes:
Prima di fare i complimenti a me ti invito e invito tutti nuovamente a leggere con attenzione quello che ha scritto silvyl82 :)
Questo forum è controllato, attenzione. Se ritenete di essere controllati digitate 77.

#14 Guest_Foglia Al Vento_*

Guest_Foglia Al Vento_*
  • Ospiti

Inviato 10 luglio 2011 - 07:50

Che problema hai se il mio pensiero è che ci sta prendendo per il culo? Hai paura che se smette di scrivere e ti perdi il raccontino brividino della domenica? :rolleyes:
Prima di fare i complimenti a me ti invito e invito tutti nuovamente a leggere con attenzione quello che ha scritto silvyl82 :)

Guarda, te lo dico tranquilla e serena :)
sei entrato da poco, A GAMBA TESA, qui e in altri 3d..
Non ho nessun problema a leggerti, ma, credimi, sei uno degli utenti peggiori che ho letto in questi anni sul forum.
Buona domenica a te

#15 Dexter Morgan

Dexter Morgan

Bannato

• Bannati
  • 92 messaggi

Inviato 10 luglio 2011 - 08:49

Non ho nessun problema a leggerti, ma, credimi, sei uno degli utenti peggiori che ho letto in questi anni sul forum.
Buona domenica a te

Leggo questo forum da un sacco di tempo e a un certo punto mi sono stancato di leggere assurdità, così ho deciso di iscrivermi e di esporre i miei dubbi e sottolineare i miei punti di vista. Se ritieni che io sia uno degli utenti peggiori di questo forum solo perchè ti ho invitato a leggere con attenzione il post di silvyl82, che ritengo una balla, nessun problema. Il problema nasce nel momento in cui tu mi impedisci di esprimere il mio parere.
Buona domenica anche te :)

#16 Guest_Foglia Al Vento_*

Guest_Foglia Al Vento_*
  • Ospiti

Inviato 10 luglio 2011 - 09:03

Leggo questo forum da un sacco di tempo e a un certo punto mi sono stancato di leggere assurdità, così ho deciso di iscrivermi e di esporre i miei dubbi e sottolineare i miei punti di vista. Se ritieni che io sia uno degli utenti peggiori di questo forum solo perchè ti ho invitato a leggere con attenzione il post di silvyl82, che ritengo una balla, nessun problema. Il problema nasce nel momento in cui tu mi impedisci di esprimere il mio parere.
Buona domenica anche te :)

Assolutamente nessuno ti impedisce qualcosa...
così come credo tu non impedisca me di dire quello che penso...:)
io a differenza tua, non parto dall'assunto che chi posta prenda per il culo... ci sono certamente pure quelli; ma anche un'infinità di altre ipotesi.... e intendo TUTTE...da vagliare, prima di trinciare dei giudizi secchi e precipitosi, sulla base di poche informazioni..
cmq mi fa piacere che ci siamo chiariti senza scadere in rissa....

#17 malia

malia

malia

• Utenti
  • 9030 messaggi

Inviato 10 luglio 2011 - 09:16

Dexter, io sono troppo curiosa di sapere cosa ti ha indotto a pensare che sia una balla; non è per fare polemica con te.

#18 Kitkat

Kitkat

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 833 messaggi

Inviato 10 luglio 2011 - 10:23

ma perchè ogni topic riguardante "probabili", impliciti o ipotizzabili rapimenti UFO, si comincia a litigare?

Io a volte penso che ci sia gente che si iscrive qui solo per prendere in giro, probabilmente perchè ha una vita piuttosto misera e per "prevalere" sugli altri, va a imporre la sua grande onniscenza e intelligenza in forum come questo.

E' come se io che sono atea andassi a iscrivermi in forum religiosi a sputtanare dio perchè "non esiste"!

In mancanza di prove concrete, la nostra parola e' UGUALE A QUELLA DEGLI ALTRI. Nessuno ci è superiore e nessuno ci è inferiore, mettetevelo bene in testa e quindi cercate di discutere in modo civile senza fare troppo i creduloni o i saputelli, che non frega a nessuno.

#19 Dexter Morgan

Dexter Morgan

Bannato

• Bannati
  • 92 messaggi

Inviato 10 luglio 2011 - 10:48

Dexter, io sono troppo curiosa di sapere cosa ti ha indotto a pensare che sia una balla; non è per fare polemica con te.

Leggi con attenzione il messaggio di silvyl82, è tutto lì.

Si ma io non sono un Giudice, ho espresso il mio parere ragazzi. Il mio parere è che è una balla, oppure se qualcosa di vero c'è, come le ditate degli alieni :D la cosa non può certo essere affrontata in un forum, dai.

#20 Federica16

Federica16

Utente Esperto

• Utenti
  • 3560 messaggi

Inviato 10 luglio 2011 - 10:52

Leggi con attenzione il messaggio di silvyl82, è tutto lì.

Si ma io non sono un Giudice, ho espresso il mio parere ragazzi. Il mio parere è che è una balla, oppure se qualcosa di vero c'è, come le ditate degli alieni :D la cosa non può certo essere affrontata in un forum, dai.

io non capisco,se per te è una balla perchè stai ancora qui a discutere??
stai deliberatamente inquinando il 3D,con questo non dico che la sorella di questa ragazza viene rapita dagli alieni ogni notte e non lo ha detto nenche silvy ma sta cercando di capire cosa stia accadendo a sua sorella e tu dovresti portare un pò di rispetto!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi